Perla - Benevento - Altro

Registrato
10 Febbraio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Orientale...decisamente cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-perla-caldissima-uxxh64284588
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: gross omodo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 1, 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
DESCRIZIONE FISICA: bassa, tornita, con curve giuste
ATTITUDINE: timidissima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale (1 dal piano stradale), anche se il luogo dell'incontro è tutt'altro che discreto
INDEX RICERCHE: 35101408xx

LA MIA RECENSIONE:
Tento la chiamata perchè leggo periferia, risponde subito (anche se dubito che la persona incontrata sia la stessa di quella al telefono) e mi da le indicazioni che cerco
Il posto è a 5 km da BN, tenendo lo stadio alle spalle, il posto dell'incontro abbastanza improponibile...non stò qui a spiegarlo perchè troppo sgamabile, vi consiglio semmai vi venisse l'idea di farvi dare indicazioni precise (20 metri oltre il riferimento che vi dà senza girare, mettiamola così).
Svestita al punto giusto, con tacco importante mi aspetta sulla rampa delle scale questa (tutto sommato) graziosa e profumata ragazza sudamericana, che ricorda i tratti presentati in foto ma che sicuramente non combaciano esattamente, cmq non una bellezza perdifiato... ma non siamo ad un concorso di bellezza e quello là giù non ne occhi ne orecchie.
Le seconde, anche se le avesse avuto, gli sarebbero servite davvero a poco... comunicazione zero, impacciata, timida... preso atto di questo stato di cose mi sono adeguato, le non parlava e io facevo i miei "porci" comodi :wink: mettiamola così.
Rubandole qualche sorriso sono andato avanti con i preliminari, accompagnandola lì dove volevo. Il gioco a me è piaciuto, fin tanto che ho deciso di passare alle questioni "burocratiche" :whistle3: un pò sopra, un pò sotto, un pò sopra, un pò sotto... leva e metti, leva e metti... insomma inutile che vi spieghi queste cose :sarcastic_hand:
Incontro da 6, che diventa 4 per la location e che rende l'esperienza cancellata varcato il cancello (!!!!!)
 
Registrato
6 Aprile 2009
Messaggi
3.135
Reaction score
539
Località
Pescara
La matrice
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    59,9 KB · Visite: 175
Commenta
Alto