Bellissima bambola - Siracusa - Bakecaincontri

Registrato
2 Novembre 2012
Messaggi
104
Reaction score
72
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: amanda
RIFERIMENTO INTERNET:http://siracusa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-volta-siracusa-bellissima-5kt464370966
CITTA DELL'INCONTRO: siracusa
NAZIONALITA': latina
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:rai 1,rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:bella,altissima
ATTITUDINE: pessima
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32077352xx

LA MIA RECENSIONE:
decido di incontrare la donzella nonostante vi siano segnalazioni sul forum di eventuale fake(basta cercare con l'index) mi sono convinto perchè riceve in una zona dove di solito vanno delle belle girls,la contatto e mi dice 50 normale o 70 con calma,siccome non ho mai riscontrato differenza fra normale e con calma decido per il minimo pattuito.Mi presento alla porta e mi apre una sventolona alta almeno 1,80 m.bona con due tette belle grosse e sode,sicuramente ritoccate,e un culo da favola,le chiedo se è possibile rai 2 e lei mi chiede le dimensioni e 100 € , la rassicuro di avere dimensioni accettabili, ma di essere disposto al massimo per 80 ,lei accetta do il regalo e vado in bagno.La trovo a pecora sul letto e mi invita a spogliarmi,comincia con un bj coperto di discreta fattura,ma, prima nota dolente ,mentre era intenta a ....... rispondeva lo stesso al telefono dando indicazioni sul rate e il posto e invitandomi a non infilargli le dita ma di toccarla solo sul pube in quanto possono essere infette .Secondo punto a sfavore si gira distesa sul letto e mi invita a sintonizzare rai 2,mi fiondo ma lei accompagnava il mio pirillo con la mano infatti non avevo l'impressione di essere dentro, ma di fottermi il suo palmo.Mi sposto, la giro su un fianco e provo ad infilzarla cosi' ma lei mi scosta dicendomi che era disposta a farlo come voleva lei,e si mette a pancia all'aria invitandomi ad entrare su rai1,dò qualche colpo ma le chiedo di riprovare dietro ma lei non vuole più dimostrandosi seccata e invitandomi a finire li.Finisco mi rivesto senza dire una parola pensando che rai 2 stavolta l'ho dato io facendomi fregare alla grande,morale della favola la ragazza è veramente molto bella ma non ci ritorno di sicuro.
 

il ted

UOMO
Membership
Registrato
4 Aprile 2013
Messaggi
815
Reaction score
121
Località
Sicilia
Foto:
PHP:
 

Allegati

  • Bellissima bambolina -1.jpg
    Bellissima bambolina -1.jpg
    55,6 KB · Visite: 188
  • Bellissima bambolina -2.jpg
    Bellissima bambolina -2.jpg
    39,2 KB · Visite: 189
  • Bellissima bambolina -3.jpg
    Bellissima bambolina -3.jpg
    35,6 KB · Visite: 155
Commenta
Alto