COME CANCELLARE MESSAGGI RICEVUTI DA Sconosciuti

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Su:
Impostazioni > ti porti in fondo a SX alla voce "PF Social Network" e sotto ancora su > Impostazioni
..
ora nella zona "Impostazioni Privacy" su > Nuovo Messaggio dei Visitatori:
metti > Solo io
...
Ti esce "Questa impostazione controlla chi può vedere le tue azioni.
Impostando su "Solo Io" significa che nessuno può vedere le tue azioni tranne te stesso."

Infine > Salva Modifiche
ancora più sotto.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Oppure, se la messaggistica dei visitatori non ti interessa proprio (come al sottoscritto), puoi disabilitarla del tutto e non ricevere messaggi pubblici più da nessuno.
- Clicca su: Impostazioni
- Vai a sinistra nel riquadro "Le Mie Impostazioni" e clicca su: Impostazioni generali
- Vai nella sezione "Messaggistica dei Visitatori" e clicca nel cerchietto corrispondente a "Messaggistica dei Visitatori Disabilitata"
- Vai in fondo e clicca su Salva.
Se vai nel tuo profilo noterai che il TAG "Messaggi dei visitatori" è scomparso. Chi tenterà di mandarti un messaggio pubblico verrà avvisato che non li puoi ricevere.
Questa disattivazione non intacca i PM (messaggi privati) che continuerai a ricevere se utente certificato.
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.726
Reaction score
948
Età
55
Località
Reggio Emilia
Questa mi mancava! Grazie Inve!!!! Io ho scelto però "moderatori e contatti", mi pare una equa via di mezzo! :ok:
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.400
Reaction score
117
Località
Toscana
Questa mi mancava! Grazie Inve!!!! Io ho scelto però "moderatori e contatti", mi pare una equa via di mezzo! :ok:

Esatto. Un'alternativa è proprio quella di scegliere quale categoria di utenti può mandarti i messaggi, proprio come hai fatto tu.
Per quanto mi riguarda, contattando solo l'amministrazione e pochi intimi, ho ritenuto che i PM mi potevano bastare.
 
Commenta
Alto