Affascinante Viviana - Benevento - Altro

Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
38
Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Viviana
RIFERIMENTO INTERNET: http://benevento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/affascinante-viviana-solo-pochi-hiyb64567250
CITTA DELL'INCONTRO: Benevento (periferia)
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': 24 dice lei, ma almeno una tentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai uno
SERVIZI USUFRUITI:bj, rai uno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:bella mulatta, alta almeno 170 , seno rifatto, bel culo
ATTITUDINE: al telefono diceva che era una coccolona, ma all'atto pratico non si è rivelata cosi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:penso 2 gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38849163xx

LA MIA RECENSIONE:stamattina mi trovavo zona telese per delle commissioni, la mia intenzione era di allungarmi fino a napoli per andare da lorena(già recensita , in un'altra discussione)ma il sue telefono era spento , provo piu' volte per un'oretta , ma niente, mi procuro qualche numero su benevento, visto che per tornare a casa, ci dovevo passare, e dopo due o te telefonate decido per viviana, quando arrivo nella località da lei indicata(borgonero), la chiamo e lei mi guida fino al cancello della location, entro e lei mi apre la porta, è veramente lei quella dell'annuncio, ma si rivelerà una delle poche cose positive dell'incontro, andiamo in camera , mi spoglio e lei mi fa accomodare sul lettone, e qui cominciano le dolenti note, sarà che negli ultimi due incontri ero stato abituato troppo bene, sia con lorena , sia con una signora a pompei che andrò a recensire piu tardi, praticamente a parte una leccatina superficiale alle tette , non posso fare praticamente nulla, la tipa non bacia , non si fa leccare, niente toccata con le dita, niente di niente insomma, mi incappuccia subito e comincia con un bj senza infamia e senza lode, appena è diventato bello duro comincia con uno smorzacandela, seguito da una bella pecos e mission, visto che non riuscivo a venire e lei cominciava a dare qualche segno di insofferenza la faccio risalire sopra con il culo verso di me, e allora con quella bella visione riesco a concludere. Allora fisicamente non è male ma per il resto non mi ha entusiasmato e quindi non ci tornerei assolutamente.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    17 KB · Visite: 16.814
  • 2.jpg
    2.jpg
    17,7 KB · Visite: 494
  • 3.jpg
    3.jpg
    9,1 KB · Visite: 483
Ultima modifica di un moderatore:
Alto