SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Avevo letto anch'io... evidentemente si sale di livello.... dopotutto la chiusura del Margerita ha creato un vuoto nell'offerta slovena del divertimento
 
Commenta
Registrato
27 Dicembre 2013
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
trieste
Io al night del jolly ci son stato una sera parecchi anni fa,classico night stile sloveno,qualche tipetta un po' più carina,privè e camere,nulla di memorabile...certo un sistema tipo fkk sarebbe decisamente altra cosa
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Boh ! Forse apertura in maggio , che poi slitterà per mesi . Sono molto speranzoso ma molto poco fiducioso .
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.105
Località
Titano
Poi non sono passato, ho voltato prima al bivio...ma ho sentito anche io dell'apertura il mese prossimo. Ma da verificare.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Sono stato in Slovenia domenica in quelle zone , ma non ho trovato traccia di pubblicità . Sito fermo .
Secondo me non parte nulla . Altra bufala slovena , una all'anno .
Se siamo furbi i troiai li apriamo in Italia , il problema è che non siamo furbi ....
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2012
Messaggi
65
Reaction score
3
Comunque vedere il pr dell'andiamo con la 500 girare per udine e dispensare biglietti con sconto per ingresso di 15 euro a qualcuno anche gratis mi fa pensare che forse si preoccupano per qualcosa o ...... Forse è solo marketing ma chissà ......
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
Avevo scritto per info ed ecco la risposta :

Buongiorno XXXXXXX

Grazie per il tuo interesse.

Vogliamo creare un mondo speciale, prestigioso ed unico in Slovenia ed intorni.
Nostro erotico palazzo delle coccole Marina sauna club, wellness & spa aprira le porte nei primi giorni di luglio 2014.
Segui ci, la data esatta sarà annunciata anche su nostro sito.

Ti aspettiamo

Marina

Come si vede, da giugno siamo passati a Luglio !!!!
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
Avevo scritto per info ed ecco la risposta :

Buongiorno XXXXXXX

Grazie per il tuo interesse.

Vogliamo creare un mondo speciale, prestigioso ed unico in Slovenia ed intorni.
Nostro erotico palazzo delle coccole Marina sauna club, wellness & spa aprira le porte nei primi giorni di luglio 2014.
Segui ci, la data esatta sarà annunciata anche su nostro sito.

Ti aspettiamo

Marina

Come si vede, da giugno siamo passati a Luglio !!!!

restiamo in attesa con ansia!!!!
:nea:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
287
Località
Padova
Queste promozioni penso che siano mirate alla concorrenza col Wellcum , per limitare le perdite di clienti che inevitabilmente stanno riscontrando . D'altronde i punter sono più o meno sempre quelli , se da un locale si passa a due, entrambi nella stessa zona , è inevitabile che ci sia un effetto "a vasi comunicanti" o di "divisione della torta" .

Speriamo nell'apertura di questo posto in Slovenia , anche se il gioco a posticipare è già stato visto .
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
775
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Comunque vedere il pr dell'andiamo con la 500 girare per udine e dispensare biglietti con sconto per ingresso di 15 euro a qualcuno anche gratis mi fa pensare che forse si preoccupano per qualcosa o ...... Forse è solo marketing ma chissà ......

Segnalo che le riduzioni vengono date al cliente anche all'uscita dall'Andiamo...
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
Visitato scorsa settimana l'ex casinò jolly...se è quello il posto dove a giugno deve aprire questo Marina club non fatevi illusioni....non ho visto movimenti di lavori o quant'altro...anzi...tutto abbandonato!
 
Commenta
L

LSVG64

Ospite
Ospite
La solita Slovenia....

Però boh...rispondono alle mail, mettono cartellone pubblicitario in Austria e il sito marinaclub.si pian piano si sta aggiornando...non capisco...cioè che senso avrebbe tutto questo se poi non apre? Mahhhhhhhh.....mistero sloveno......
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto