SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
27 Marzo 2015
Messaggi
531
Reaction score
145
Località
Timisoara
Cercavo una bionda, rimbalzo dunque un paio di cercatrici di extra senza scrupoli e becco Flavia: leggermente abbronzata, alta e tonica, capelli alla spalla, grandi occhi verdi. La scelgo perchè mi sembrava un po' meno giovane, contavo su un po' di mestiere. Effettivamente molto disponibile nell’intervistina mi spiega anche che la policy del locale non ammette effusioni in pubblico, che conservando il biglietto si può uscire e rientrare, che alla bisogna puoi chiamare un taxi, che c’è una piccola area (che mi porta a visitare) nella quale è ammesso l’uso del telefono, che le marinarette hanno un’ala del castello adibita a ricovero-manutenzione-stoccaggio. Inoltre, a chiacchiere, promette tutto senza extra... invece ancora una delusione.

Freddina, meccanica e lamentosa: non le andava bene la barba, non le andava bene che le parlassi in italiano, non le andava bene quel pochissimo che chiedevo :-(
Ad esempio: durante il BBJ le stavo sistemando un ciuffo di capelli dietro all’orecchio, allora lei ha fatto uno scatto scazzato e (letteralmente!) un ruggito:
- this is a blow job not a head-fucking! I’m not a toy!
naturalmente io sarei stato pienamente d’accordo e non avevo proprio idea del perchè dovessi essere invece destinatario di una così accorata spiegazione :-/
Boh, classificherei la questione al capitolo storie di ordinario sciroccamento. Non è un mestiere per tutti i caratteri e tutte le psiche. Comunque sia direi: una discreta ciofeca... ed alla fine, quando le ho consegnato il settantello pattuito in area armadietti mi ha piantato addosso le pupille pseudoincazzata:
- where’s my tip?!
- cara, per ora se vuoi ti do una tippata sulla testa poi se un giorno saprai essere meno deludente forse vedremo
Acchiappato al volo il bottino, ha girato le pregevoli chiappe, scomparendo senza neppure un vaffanculo :-/
- cont.

... questa si può veramente considerare un Missile che bisogna evitare (Signor Baffo, gentilmente aggiorni la lista, grazie) ... confermo, anche se non ce n'è bisogno, che promette qualcosa che poi non mantiene ed alla fine ha pure la sfacciataggine di chiedere la mancia ... spero che dopo gli ultimi post su questa FLAVIA si prendano le dovute distanze, in modo che, non considerandola, levi gli ormeggi dal Marina per andare in altri lidi ...
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Si si aspetta e spera popa....Pensa che serena prima che gli dicessi guarda lasciamo stare nn fai x me è mi sono salvato 140euro,era stata quasi un'ora pagata a parlare sul divanetto con uno,dico pagata xché me l'ha detto lei aggiungendo se mi paghi sto a parlare anche con te....questa clientela nn l'ha sposti più.....avanti altri locali questo è morto
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
Si si aspetta e spera popa....Pensa che serena prima che gli dicessi guarda lasciamo stare nn fai x me è mi sono salvato 140euro,era stata quasi un'ora pagata a parlare sul divanetto con uno,dico pagata xché me l'ha detto lei aggiungendo se mi paghi sto a parlare anche con te....questa clientela nn l'ha sposti più.....avanti altri locali questo è morto
Perché al wellcum non chiacchierano col tassametro??:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
Si si aspetta e spera popa....Pensa che serena prima che gli dicessi guarda lasciamo stare nn fai x me è mi sono salvato 140euro,era stata quasi un'ora pagata a parlare sul divanetto con uno,dico pagata xché me l'ha detto lei aggiungendo se mi paghi sto a parlare anche con te....questa clientela nn l'ha sposti più.....avanti altri locali questo è morto

I fidan$ati sono una piaga di tutti i locali di confine e ti assicuro che al Wellcum il fenomeno è molto più diffuso che al Marina.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2015
Messaggi
470
Reaction score
97
Località
LEGIONE LXIX
IMG-20180414-WA0000.jpg :sarcastic_hand:
d6ff48b1547cba316ebe0d5407cfaa78.jpg :sarcastic_hand::sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Si si aspetta e spera popa....Pensa che serena prima che gli dicessi guarda lasciamo stare nn fai x me è mi sono salvato 140euro,era stata quasi un'ora pagata a parlare sul divanetto con uno,dico pagata xché me l'ha detto lei aggiungendo se mi paghi sto a parlare anche con te....questa clientela nn l'ha sposti più.....avanti altri locali questo è morto

Pagate per parlare????? Porca miseria! Io parlo un sacco dentro al locale ma nessuno mi ha mai pagato!

Se devo pagare una ragazza per parlarle pretendo mi dia i numeri vincenti del super enalotto.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.338
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
A maggior ragione avrei voluti sapere chi è questo Idiota.............:pardon:

beh non mi pare che dovresti incontrare difficoltà nel contattare qualche esemplare di questa razza, in una sola visita io sono inciampato in diversi. Alcuni hanno anche tenuto alle presentazioni ufficiali, nella insindacabile declinazione: te lo dice Filippo; ascolta Teodoro; e se te lo dice Gastone vuol dire che, ecc. :pleasantry: :mda:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.338
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
- this is a blow job not a head-fucking! I’m not a toy!

allora io è meglio che non metta piede da quelle parti:

no face fuck, no party.

Beh, tieni conto del fatto che si tratta delle avventure di un pollonovello, comunque molto divertito dallo zoo antropologico, e poi magari, prima di prendere decisioni definitive, aspetta la definitiva conclusione del raccontino a puntate ... :whistle3:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.338
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
per chi non volesse fare questo duro lavoro, ricordo che a scuola in veneto ormai si trovano bidelle, anche giovani e molto fighe, laureate che puliscono bagni ed aule a 7 euro l ora, senza scomodare badanti cameriere ecc con elevata istruzione ma quello si trova..
se poi vuoi viaggiare per il mondo,ha iphone nuovo ogni anno,louis vuitton, e schifi la Dacia, ma solo Bmw, Mercedes, ancora ancora Audi, e non hai che le medie ,a vent anni che cavolo di lavoro vorresti...
150 euro all ora e si lamentano pure che è poco,è meta affitto di dove vivo-
PAGO IL MASSIMO MA PRETENDO IL MASSIMO

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=168498&p=2199642&viewfull=1#post2199642
:ok:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.338
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
... questa si può veramente considerare un Missile che bisogna evitare (Signor Baffo, gentilmente aggiorni la lista, grazie) ... confermo, anche se non ce n'è bisogno, che promette qualcosa che poi non mantiene ed alla fine ha pure la sfacciataggine di chiedere la mancia ... spero che dopo gli ultimi post su questa FLAVIA si prendano le dovute distanze, in modo che, non considerandola, levi gli ormeggi dal Marina per andare in altri lidi ...

non si può che condividere naturalmente ma la vedo dura: il rapporto tra recensori attivi e plantigradi delle varietà zerbinicola o lurkosa è nettamente a sfavore di qualsiasi teoria evolutiva :sad:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.086
Reaction score
29.338
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
3/5) gitarella perialpina

data la mancanza di poll... cioè di clienti, alcune anime dannate si aggiravano fameliche come zombie tormentati dalla fame di vendetta :prankster2: Visto dunque che l’idea di mettersi in polleggio sui divanoni come un margheritone ad aspettare la sfilata delle apone aveva prodotto solo missilate patenti o latenti, ho respinto tutte le arpionatrici ed ho invece avvistato in piscina una solitaria cerbiattina dal viso meraviglioso (se non fosse che all’uso romulano s’è spataccata quelle che dovevano essere delle incantevoli sopracciglia). Lunghi capelli neri, pelle bianca, mani da fatina (sebbene screpolate), scarponi con tacco 20 e calze nere. Trattasi di Raluca.

Si è chiacchierato così bene e s’è promesso così tanto che ci siamo messi tosto al lavoro.
Un po' meglio delle altre ma appena un po': bacini a stampo, minimo take care nel lavaggio pre/post, BBJ abbastanza meglio dei precedenti ma qualche tentativo per evitare gli affondi nel trombo.

La cosa più noiosa è stata la richiesta di extra a lavori iniziati... a razzo ben pronto sulla rampa di lancio, Raluca ha iniziato a smenare con il massaggio prostatico:
- dai è belo, a tuti piace...
- cara, mi sentirei di dire: quasi tutti
- alora scopaculo: solocento! dai dai dai...

Poi ha tirato fuori un vibratore intarsiato con brillantini:
- dai prova, belo vedere che godo dai dai bela ragaza che gode, extra dentro non c’è nesuno...
- dentro? boh, fammi vedere... (io non è che avessi ben capito, per cui ho scostato le labbra grandi, poi quelle piccole e purtroppo mi mancava la lampada sulla testa ma ancora non capivo bene cosa avrei dovuto controllare) :pardon:

Alla fine Raluca s’è spiegata un po’ meglio:
- noooo ladentro... LA DENTRO!
Ah ecco... insomma intendeva dire che oggi c’erano pochi clienti potenziali dentro al club :mda:

Insomma l’unico effetto di tutta ‘sta manfrina è che la pressione in caldaia era tornata sottozero e Raluca s’è dovuta applicare dall’inizio a ricostruire il giusto clima romantico. Più che la sua tecnicalità ha comunque molto lavorato nel mio filmetto personale, il suo bellissimo viso da ragazzina imputtanita.
Voto: 6.5

-cont.
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
Perché al wellcum non chiacchierano col tassametro??:lol:

L'ho sò bene che al wellcum è anche peggio amico....e tutto ciò mi muove un nervoso incredibile....tra un pò arriveremo che alla fatidica domanda andiamo a scopare ti risponderanno x chi mi hai preso,nn sono mica una puttane.. hahahahaha....ridiamo x nn piangere
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
643
Reaction score
295
data la mancanza di poll... cioè di clienti, alcune anime dannate si aggiravano fameliche come zombie tormentati dalla fame di vendetta :prankster2: Visto dunque che l’idea di mettersi in polleggio sui divanoni come un margheritone ad aspettare la sfilata delle apone aveva prodotto solo missilate patenti o latenti, ho respinto tutte le arpionatrici ed ho invece avvistato in piscina una solitaria cerbiattina dal viso meraviglioso (se non fosse che all’uso romulano s’è spataccata quelle che dovevano essere delle incantevoli sopracciglia). Lunghi capelli neri, pelle bianca, mani da fatina (sebbene screpolate), scarponi con tacco 20 e calze nere. Trattasi di Raluca.

Si è chiacchierato così bene e s’è promesso così tanto che ci siamo messi tosto al lavoro.
Un po' meglio delle altre ma appena un po': bacini a stampo, minimo take care nel lavaggio pre/post, BBJ abbastanza meglio dei precedenti ma qualche tentativo per evitare gli affondi nel trombo.

La cosa più noiosa è stata la richiesta di extra a lavori iniziati... a razzo ben pronto sulla rampa di lancio, Raluca ha iniziato a smenare con il massaggio prostatico:
- dai è belo, a tuti piace...
- cara, mi sentirei di dire: quasi tutti
- alora scopaculo: solocento! dai dai dai...

Poi ha tirato fuori un vibratore intarsiato con brillantini:
- dai prova, belo vedere che godo dai dai bela ragaza che gode, extra dentro non c’è nesuno...
- dentro? boh, fammi vedere... (io non è che avessi ben capito, per cui ho scostato le labbra grandi, poi quelle piccole e purtroppo mi mancava la lampada sulla testa ma ancora non capivo bene cosa avrei dovuto controllare) :pardon:

Alla fine Raluca s’è spiegata un po’ meglio:
- noooo ladentro... LA DENTRO!
Ah ecco... insomma intendeva dire che oggi c’erano pochi clienti potenziali dentro al club :mda:

Insomma l’unico effetto di tutta ‘sta manfrina è che la pressione in caldaia era tornata sottozero e Raluca s’è dovuta applicare dall’inizio a ricostruire il giusto clima romantico. Più che la sua tecnicalità ha comunque molto lavorato nel mio filmetto personale, il suo bellissimo viso da ragazzina imputtanita.
Voto: 6.5

-cont.

Un consiglio x le richieste di extra del cazzo....io gli dico sempre amore fai quello che vuoi ma sappi che nn pago extra,caso strano sparisce ogni richiesta fino alla fine:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2018
Messaggi
161
Reaction score
0
Località
Veneto
L'ho sò bene che al wellcum è anche peggio amico....e tutto ciò mi muove un nervoso incredibile....tra un pò arriveremo che alla fatidica domanda andiamo a scopare ti risponderanno x chi mi hai preso,nn sono mica una puttane.. hahahahaha....ridiamo x nn piangere

Uno dei motivi per cui ho smesso di andare al Wellcum è stata proprio la presenza molesta di questi fidan$ati gelosi e pettegoli e, soprattutto, molto molto patetici. Al Marina per un po' questi spettacoli inverecondi non si sono visti, il locale era perlopiù frequentato da una clientela mordi e fuggi, ma da qualche mese anche qui stanno arrivando questi 40-50enni in cerca di fidanzate. Sono ancora pochi per fortuna, ma già stanno rovinando l'ambiente. Intanto i papponi ringraziano...
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.541
Reaction score
855
Minchia mi ricordo quel giorno....volevo presentarmi ma eri sempre in social:lol:
Noooo.... quoque tu Brutus Sperminator filius mei....
anche tu sei dei logorroici? Vieni con me al circolo del bridge, lì parlano tutti:sarcastic_hand:
(P.S. ma di che cosa parlate con le pay? di borsette, vestiti et similia? Mi sono sempre domandato su cosa vertono questi discorsi... io sono molto laconico: "vieni in camera?" Al massimo chiedo se fa fk o no...)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto