SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
4 Novembre 2008
Messaggi
119
Reaction score
57
dalle foto del club ( se sono del club :mega_shok: ) sembra bello , speriamo e aspettiamo questo 1 agosto :) :)
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
O gli sloveni hanno addottato la lingua madre inglese oppure non è un posto per sloveni , già questo fa mettere in guardia non poco .
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Qualcuno cerca sponsor

xz3ZZPT.png
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Aggiungiamo anche l'utente Freaky che ha mandato solo a me e a SPunter un messaggio privato in cui ci attendono per l'apertura

L'invito non parla affatto di apertura, ma abbiamo la facoltà di visitarlo quando vogliamo, ovviamente prima che aprano; suppongo ci abbiano invitato per la diffidenza generale che questo thread ha suscitato: io l'ho trovata una pregevole iniziativa, e dalle parole mi è parso che non abbiano assolutamente necessità di sponsor o ambasciatori. :prankster2:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Si , però che senso ha visitare una scatola vuota ? Immagino che il locale sia bello e ben strutturato , e così pare dalle foto presenti nel sito , ma quello che fa bello un locale come piace a noi non sono certo gli arredi .
Per come la vedo io l'FKK migliore del mondo potrebbe essere anche all'interno di una casa mobile ;)
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.836
Reaction score
1.104
Località
Titano
La visita in anteprima è un'opportunità da cogliere
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
O gli sloveni hanno addottato la lingua madre inglese oppure non è un posto per sloveni , già questo fa mettere in guardia non poco .

Perché gli sloveni sono con le pezze al culo alla pari dei greci,non hanno assolutamente soldi per andare a puttane
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
La visita in anteprima è un'opportunità da cogliere

Immenso, credo che se gli scrivi una mail manifestando il tuo interesse in tal senso, non avranno nessun problema a mostrarti il locale in anteprima: da ciò che mi hanno scritto, anzi, sono certo che a loro farebbe veramente piacere... Mi sembrano molto educati e moderatamente entusiasti del loro locale :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Visto che la legge non permette apertura di FKK, e che sarà inquadrato sicuramente come club prive o pseudo tale... chissà come sarà all'interno... frequentato da pay "fake free" accompagnate per simulare coppia? O ambiente misto pay/free...

Mah... vedremo... :scratch_one-s_head:
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.128
Reaction score
508
Località
Veneto
Se l'ambiente, sarà come l'andiamo od il welcumm, avrà un senso la sua apertura e sarà una vera mazzata per i suddetti locali. Chi abita ad ovest di palmanova, risparmia 200 km ed almeno 50 euro.
Speriamo sia vero! anche se io ho ancora forti dubbi.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Magari, anche se avesse 100 di entrata c'andrei fisso, se la qualità delle girls fosse vicino al livello dei locali austriaci...
Sono 220 km in meno, mica poco, in meno di un'ora sarei lì
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2012
Messaggi
773
Reaction score
22
Località
Pianura Padana
Ho parlato con un paio di ragazzi che abitano a 30 km ad est di Gorizia che andrebbero comunque all'Andiamo perché sarebbero troppo vicini al marinaclub, col timore di incontrare persone che conoscono...
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
1.217
Reaction score
9
Anche in Austria ho incontrato gente che conoscevo, sono ancora troppo pochi i Km per esser al sicuro da quel punto di vista.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto