SAUNA CLUB MARINA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
184
Reaction score
22
Località
italia
Siccome il locale è semplicemente chiuso e potrebbe anche risorgere come già successo al vicino Margerita non vedo motivo di chiudere il thread.
Inoltre se non erro da quanto letto sui giornali il magistrato aveva convalidato gli arresti per un mese quindi a breve ci potrebbero essere delle novità .
Far finire nel "buco del cult" i nostri seppur minimi contributi o ricordi equivale a cancellarli.
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.039
Località
Verona
Rimanendo OT visto che per forza maggiore non si possono più fare recensioni, volevo esprimere un mio parere sul da farsi in caso di un eventuale nuova apertura.
Il locale è stato aperto ad agosto 2014 e in questi quattro anni e mezzo di tette, culi (maschili e femminili), cazzi (flosci e non) ne son passati a migliaia all'interno del locale portandolo inevitabilmente ad un graduale degrado.
A mio parere prima di riaprire dovrebbero imbiancare i locali e cambiare parecchi divani e letti delle stanze.
Nelle mie ultime apparizioni al locale infatti ho notato che i tessuti sopra i quali ci sediamo/sdraiamo in molti punti sono tagliati o usurati e i muri delle stanze hanno parecchi spermageroglifici che le adornano.
E' vero che per chi dovrà riaprire questo sarà un costo, ma fare la riapertura con il locale in quelle condizioni non mi sembra possa essere una buona scelta per incentivare i clienti a tornarci.

Ciao
Daty
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2012
Messaggi
95
Reaction score
47
Località
Veneto
.. E' vero che per chi dovrà riaprire questo sarà un costo, ma fare la riapertura con il locale in quelle condizioni non mi sembra possa essere una buona scelta per incentivare i clienti a tornarci ..

vero, il rinfresco degli interni del locale prima di (eventuale) riapertura sarebbe opportuno (illuminazione compresa :pardon:), e pure un aggiornamento del livello del parco gnocca (e relative regole del loro comportamento, in salone etc)

beh la lista dei desideri si sta facendo piuttosto corposa, chissà quanto dovremo aspettare che si avveri, almeno in parte, è appena un mese che è chiuso il posto e già ci sembra passata un'eternità ..... non possiamo fare altro che pazientare, l'è dura però :nea:
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
la stessa notizia "gira" da più parti e tutte parlano di "emissione di fattura", non scontrino, ma FATTURA: se non sbaglio questa deve però riportare anche i dati della persona dalla quale si incassa...

Vero....Ovviamente se devono regolamntare si auspica che facciano le cose fatte per bene e non castronate con fatture...e non con ratei proibitivi...
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2013
Messaggi
95
Reaction score
28
Ciao a tutti. A seguito della chiusura del Marina, che per me che potevo concedermi solo fughe in giornata arrivando all'aeroporto di Trieste da Roma e viceversa, pensavo che solo il Golden time Di Vienna, che ho visto esser a mezz'ora di
auto dall'aeroporto, potrebbe essere una valida alternativa con poche ore a disposizione.
Chiedo a chi lo frequenta se puo essere una riflessione corretta ( anche il wellcum mi sembra difficile da praticar con aerei in giornata) e che mezzo prender una volta arrivato all'aeroporto di Vienna ( taxi o noleggio auto).
Grazie mille!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Ciao a tutti. A seguito della chiusura del Marina, che per me che potevo concedermi solo fughe in giornata arrivando all'aeroporto di Trieste da Roma e viceversa, pensavo che solo il Golden time Di Vienna, che ho visto esser a mezz'ora di
auto dall'aeroporto, potrebbe essere una valida alternativa con poche ore a disposizione.
Chiedo a chi lo frequenta se puo essere una riflessione corretta ( anche il wellcum mi sembra difficile da praticar con aerei in giornata) e che mezzo prender una volta arrivato all'aeroporto di Vienna ( taxi o noleggio auto).
Grazie mille!

più che qui la tua richiesta è da postare altrove, visto che l'hai già fatto nel thread del Golden Time, forse è il caso di farlo in quello del Wellcum, non è escluso che qualcuno abbia da suggerirti qualche soluzione alternativa
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
Letto tutte le pagine.
Mi spiace, avevo trovato nuovi vecchi amici residenti a Gorizia il cui saluto occasionale di buon mattino lasciava pregustare altri fini.
Ora prenderò in considerazione a fine marzo una fiera a Stoccarda ovviamente per rilassarmi in un fk locale.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
io abito a mestre-
le opzioni non considerando voli,senza auto si intende-
sarebbero bus per willach e poi taxy
treno per tarvisio,e poi sempre taxy un sabato
da willach la domenica il primo treno per venezia parte alle 4,45 del mattino-tarvisio poco dopo sara lo stesso treno-
3 ore all andata e 3 al ritorno
l opzione piu comoda sembrerebbe arrivare il venerdi sera, alloggiare nei dintorni, farsi il sabato li e tornare verso la sera,conservandosi la domenica per riposare-
è chiaro che cambia completamente la dinamica, che prima poteva essere pure partiamo un sabato anche alle 13-14 e ritorniamo in serata a nova gorica
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
Pk13
L avevo pensata pure io con i treni e bus ma è troppo scomodo come orari...sia per l andata e ritorno...e pernottare in qualche albergo va a finire che diventa troppo dispendioso...e se sei con amici non tutti sono d accordo...ne vale la pena?
Il problema è che ci vorrebbero piu collegamenti via strada o rotaie...
I locali oltre confine non potrebbero mettere qualche servizio privato in piu come il "trasporto" su corriera con orari adeguati?
Magari di fine settimana...no?
Partendo da Mestre,con fermate intermedie principali tipo Treviso,Pordenone,Udine, e via...
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
E si,io lavorando a scuola faccio anche il sabato,e penso che comunque se ne riparla di fare una macchina quando il tempo sarà migliore da metà marzo aprile.
Certo potrebbero almeno nei weekend organizzare anche una navetta dai luoghi elencati,penso non lo facciano contando su una clientela o parte di essa con possibilità di viaggiare facilmente ,per i quali anche un centone in più di spesa è ininfluente.
Diventa almeno per me una trasferta più rara e già lo era ,che ti impiega appunto uno se non due giorni,con tutte le differenze rispetto a un sabato pomeriggio.
 
Commenta

bsex73

Espulso
UOMO
Registrato
18 Ottobre 2013
Messaggi
415
Reaction score
170
Località
VENETO
E si,io lavorando a scuola faccio anche il sabato,e penso che comunque se ne riparla di fare una macchina quando il tempo sarà migliore da metà marzo aprile.
Certo potrebbero almeno nei weekend organizzare anche una navetta dai luoghi elencati,penso non lo facciano contando su una clientela o parte di essa con possibilità di viaggiare facilmente ,per i quali anche un centone in più di spesa è ininfluente.
Diventa almeno per me una trasferta più rara e già lo era ,che ti impiega appunto uno se non due giorni,con tutte le differenze rispetto a un sabato pomeriggio.

Ti ho scritto privatamente.
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
Secondo me stava scherzando per vedere le reazioni.
Purtroppo è andata così, ricordiamoci almeno che una scopata con una bella fia costa 70 e non 700 come vorrebbero farci credere in Italia..
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
810
Reaction score
2.263
io abito a mestre-
le opzioni non considerando voli,senza auto si intende-
sarebbero bus per willach e poi taxy
treno per tarvisio,e poi sempre taxy un sabato
da willach la domenica il primo treno per venezia parte alle 4,45 del mattino-tarvisio poco dopo sara lo stesso treno-
3 ore all andata e 3 al ritorno
l opzione piu comoda sembrerebbe arrivare il venerdi sera, alloggiare nei dintorni, farsi il sabato li e tornare verso la sera,conservandosi la domenica per riposare-
è chiaro che cambia completamente la dinamica, che prima poteva essere pure partiamo un sabato anche alle 13-14 e ritorniamo in serata a nova gorica


@Pk13 @daniels
anche io mi trovo nella medisima situazione abitando a Ts sarebbe stato comodo per me che sono senza auto il Marina , ma aimè...avrei fatto ts-gorizia e da li un taxi, per il wellcum non saprei proprio, sicuramente più incasinata la cosa, forse anche io con il treno dovrei raggiungere tarvisio e poi li taxi? Troppo costoso!
puf..
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto