Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
A qualcuno la chiusura del Marina Club ha provocato effetti collaterali da non sottovalutare. A buon intenditore poche parole......
 
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Tutti speriamo che l'amico slurpx abbia ragione....ma come ho scritto,sabato sono passato davanti al marina mentre andavo al mandrja ed era tutta abbandonato,neanche una traccia di qualche lavoro in corso...in più 6/7 ex marina sono ancora in zona,parcheggiate al Margherita o come loft e nessuna è ha conoscenza di questa possibile riapertura....mi sa molto strano che su tante ragazze solo una sia a conoscenza di eventi....cmq vedremo prox settimana cosa succede....

Non so se hai notato ma la data da lui indicata (tra due lunedì, rifendosi al 21 marzo) è il primo di aprile.....
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
785
Reaction score
616
della Sauna frega fino certo punto....la cosa importante sono fighe disponibili e buon cibo
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Cuoco vietnamita? Ahahah! Che presa in giro. Il cuoco in questi posti dovrebbe essere italiano. E vogliamo un pizzaiolo napoletano!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2011
Messaggi
641
Reaction score
271
Infatti noi stiamo reclutando anche talent scout per reclutare le migliori ragazze,chi vuole si può candidare basta che mi scriva in privato
Mi sembra che c’era un certo Barilla1877 che voleva proporsi,lo aspettiamo

Già che ci sei prendi anche un buon insegnante d'italiano xché Barilla 1877 aveva scritto nn che si proponeva x talent scout ma x consigliare ragazze già conosciute...hahahahaha
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Per la questione cibo solo per voi palati sopraffini,abbiamo pronto un cuoco vietnamita che cucinerà prelibatezze orientali in modo che tutti possano apprezzare questa fantastica cucina
Vogliamo diventare internazionali anche su quel lato ed essere aperti a nuove culture
Siamo alla ricerca di commensali mandate il vostro Cv grazie
Internazionali? Meglio avere un locale di soli italiani. Ci sono già stati casini con slavoni vari...
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2017
Messaggi
126
Reaction score
82
Località
italia
Beh almeno con questo Marina manager ridiamo un po',. Vediamo quanto dura questo giochino stupido. E attendiamo il Sales planning......
 
Commenta
Registrato
31 Maggio 2009
Messaggi
634
Reaction score
108
Infatti noi stiamo reclutando anche talent scout per reclutare le migliori ragazze,chi vuole si può candidare basta che mi scriva in privato
Mi sembra che c’era un certo Barilla1877 che voleva proporsi,lo aspettiamo

Ok, adesso è ufficiale che trattasi di presa per il chiulo.

Ma come si fa ad avere la dicitura "Webmaster" sotto al nome utente?

Screenshot_2019-03-26-21-38-41-1.jpg
 
Commenta

pk13

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Maggio 2008
Messaggi
9.787
Reaction score
2.940
A bene quindi i terroni possono spendere soldi altrove, ma tanto basteranno poche settimane per scoprire il bluff
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
Cuoco vietnamita? Ahahah! Che presa in giro. Il cuoco in questi posti dovrebbe essere italiano. E vogliamo un pizzaiolo napoletano!
Scopamorte, mi offro come pizzaiolo ,ok non sono napoletano ,ma con le pizze "veraci" me la cavo abbastanza


p.s mi sà di "perculata" tutto ciò,cuoco,talent scout,ecc.....

mah vedremo, sono abbastanza titubante su tutta questa "storia"
 
Commenta
L

Lo Scopamorte

Ospite
Ospite
Molto difficile noi odiamo i terroni
Ti andrebbe di fare il deejay? Stiamo pensando a qualche serata dark e dal tuo nickname si evince che sei molto cupo nell’animo,quindi il nostro candidato ideale per queste serate
Ti andrebbe? Attendo cv aggiornato

Serata dark? Mi sa che ci conosciamo di persona :)
 
Commenta

azazelo

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Febbraio 2019
Messaggi
79
Reaction score
1
Località
Veneto
Peccato che questo sia un fake. Magari riaprisse il Marina. È stato bello fin che è durato. Mi piaceva in estate.
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Beh, io sono intimamente convinto di una prossima riapertura del Marina. Oltre a ciò ho avuto anche delle buone indiscrezioni da fonti informative di rilievo che suffragano positivamente il mio pensiero.

Ed a prescindere da ciò che scrive il Marina Manager alias “Sior Burlone”, che con gli ultimi post si è volutamente scoperto da solo.... resta solo il dubbio di come ha fatto a millantarsi webmaster di questo sito (?) veramente simpatico e fine umorista, ci ha fatto palpitare i cuori e poi sorridere! :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
6 Luglio 2011
Messaggi
513
Reaction score
346
Località
Friuli
Non so se hai notato ma la data da lui indicata (tra due lunedì, rifendosi al 21 marzo) è il primo di aprile.....

E non voglio neanche prendere per il culo nessuno di voi, ve l’ho scritto qui sopra che sono sicuro che il Marina riaprirà!

Solo che, chiedo scusa, ma l’idea del pesce d’aprile mi ha proprio solleticato :lol: e così mi è scappato il post della riapertura del prossimo lunedì che cade proprio il 1 aprile!!!! :sarcastic_hand:

Offriró volentieri un prosecchino a chi si è risentito quando ci rivedremo al “nuovo Marina”...
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
:girl_hospital:
Il prosecchino riparatore è meglio che lo offri al Welcum così andiamo sul sicuro.
Attendo convocazione, ciabattine già in auto.
Nel mentre.... saluto.
:stinker:
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto