[RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
332
Località
bologna
Ho testato anch'io Rebecca e devo dire che nel bj è brava, è una gran bella ragazza nulla da dire. A me ha negato sia fk, (ma questo me lo aspettavo) e anche daty (questo me lo aspettavo di meno!!!). Non voleva proprio essere leccata. E' la prassi?
Ciao buona caccia a tutti :good: :bye:




Tutto cio' che e' stato riportato e' frutto di pura fantasia e qualsiasi riferimento a nomi, persone, luoghi, e' puramente casuale.
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2009
Messaggi
47
Reaction score
2
Daty concesso fin dal primo incontro, strano! forse ha cambiato menù, stasera indago....
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Anche io le ho dato un qualche leccottino al clitoride...una roba da 10 secondi...poi l' ho scopata...mi e' sembrata abbastanza propensa comunque...
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Ciao a tutti,

riprendo l'argomento, perchè trovo Rebecca molto valida fisicamente e con un modo di fare intrigante.
Già timbrata due volte in settimana, e faccio fatica a non tornare..

Comunque con me si è comportata sempre bene, quello che non le piace fare (?) te lo dice subito e ci si mette d'accordo.

Poi, ha un telaio... :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Micfunf ha scritto:
Ciao a tutti,

riprendo l'argomento, perchè trovo Rebecca molto valida fisicamente e con un modo di fare intrigante.
Già timbrata due volte in settimana, e faccio fatica a non tornare..

Comunque con me si e' comportata sempre bene, quello che non le piace fare (?) te lo dice subito e ci si mette d'accordo.

Poi, ha un telaio... :w00tmesalia:

condivido....

ti sei presentato nell'apposita sezione vero?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Oh....sono l' unico a cui non e' piaciuta piu' di tanto....ma la ribecco ve'... :spiteful:
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
Salve cari amici, sono nuovo del forum ma esperto conoscitore della zona! La Rebecca in questione è una delle mie prime scelte! lei è bella, bel fisico, non ti mette fretta, sempre molto gentile, vi dirò che mi piacerebbe averla come fidanzata! E aggiungo che è molto pulita e profumata! Per me esperienza molto positiva. Lungo la Via Emilia all'altezza della carpigiani nella stradina accanto vi stava una ragazza molto bella di viso proveniente da un paese dell'ex Urss, non ricordo il nome, adesso è da un po di tempo che non la vedo piu? Sapete qualcosa su di lei?
Grazie
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Bobcat ha scritto:
Salve cari amici, sono nuovo del forum ma esperto conoscitore della zona! La Rebecca in questione e' una delle mie prime scelte! lei e' bella, bel fisico, non ti mette fretta, sempre molto gentile, vi dirò che mi piacerebbe averla come fidanzata! E aggiungo che e' molto pulita e profumata! Per me esperienza molto positiva. Lungo la Via Emilia all'altezza della carpigiani nella stradina accanto vi stava una ragazza molto bella di viso proveniente da un paese dell'ex Urss, non ricordo il nome, adesso e' da un po di tempo che non la vedo piu? Sapete qualcosa su di lei?
Grazie

1) benvenuto nel forum

2) corri nell'apposita sezione a presentarsi, è normale educazione presentasi quando si entra in casa d'altri (ora anche casa tua)

3) leggi la policy, ti permetterà di capire come funziona il forum e di non fare errori
Collegamento alla pagina web non disponibile

4) la ragazza della carpigiani è Elena, stava in via magli, non ho notizie (a volte diceva di essere bielorussa, altre slovacca)
Collegamento alla pagina web non disponibile

5) se hai timbrato Anna la greca ad anzola, mi fai un favore personale a recensirla

e di nuovo benvenuto
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Io stranamente l'ho beccata ieri sera e timbrata verso le 2:20 nel solito postazzo li vicino sgamabilissimo.
L'avevo intervistata un'ora e mezza prima e dopo che, telefonicamente, da senatori del forum mi era stato detto di lasciar perdere ho provato lo stesso.
Il fisico è da velina, il viso a me attizza.
La prestazione con tariffa urbana è stata di una ventina di minuti con due cambi di posizione.
Prima sopra ( fa fatica essendo abbastanza alta ) e poi io sopra ( ottimo!!! ) dove nell'impeto a due centimetri dalla bocca non sono riuscito a fare centro come Milito.
No FK, BJ cabrio, RAI 1
Voto= 6+

A proposito di Milito...
Andare a mignotte quando c'è una finale di Champions oppure l'italia ai Mondiali è la mossa + furba del mondo, sempre sfruttata ai massimi livelli.
Sono tutte li x te!!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
DoctorJ ha scritto:
Io stranamente l'ho beccata ieri sera e timbrata verso le 2:20 nel solito postazzo li vicino sgamabilissimo.
L'avevo intervistata un'ora e mezza prima e dopo che, telefonicamente, da senatori del forum mi era stato detto di lasciar perdere ho provato lo stesso.
Il fisico e' da velina, il viso a me attizza.
La prestazione con tariffa urbana e' stata di una ventina di minuti con due cambi di posizione.
Prima sopra ( fa fatica essendo abbastanza alta ) e poi io sopra ( ottimo!!! ) dove nell'impeto a due centimetri dalla bocca non sono riuscito a fare centro come Milito.
No FK, BJ cabrio, RAI 1
Voto= 6+

A proposito di Milito...
Andare a mignotte quando c'è una finale di Champions oppure l'italia ai Mondiali e' la mossa + furba del mondo, sempre sfruttata ai massimi livelli.
Sono tutte li x te!!

Insomma alla fine son tutti contenti di questa REBECCA fuori che me e te!!!
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
DoctorJ ha scritto:
A proposito di Milito...
Andare a mignotte quando c'è una finale di Champions oppure l'italia ai Mondiali e' la mossa + furba del mondo, sempre sfruttata ai massimi livelli.
Sono tutte li x te!!

ciò dimostra che le donne non capiscono un cazzo degli uomini e che veniamo da due pianeti diversi :biggrin:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
l' ho fatta stasera x la prima volta e sono rimasto piacevolmente sorpreso :yes: premetto che ho girato come un cretino x un'ora perchè l'ho vista e poi dico tra me e me "ma si..faccio un giretto e torno" morale un'ora di circuito x ribeccarla. Allora... 21 anni e un telaio della madonna, 1.75 senza tacchi magra e 2 gran tette naturali una 4a piena. vestita con top di pizzo, mini inguinale, 2 trampoli e bona lè. fresca di parrucchiere era gnocca, peccato x il naso aquilino sembra un po' laura pausini in viso ma gnocca è gnocca. Pompa fatta bene e incannata a mission con finale segato mentre si sgrilletta e si apre la gnocca davanti ai miei occhi :w00tmesalia: spettacolo! Rientro, vengo e bona lè. No fk, bj scoperto si. daty solo in albergo a suo dire
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
rece rebecca via emilia prima di anzola

proseguendo per bo ma non completamente soddisfatto (ebbene si' miera rimasto un voglino!! :search: ) passo davanti a sinflora e vedo un occhialuta (non ricordo il nome ma rece da thx) retro ma me la soffiano da sotto il naso, va beh, goditela!!! proseguo per la via emilia e al posto di prendere lo stradone per borgo proseguo e subito dopo nella zona ind sulla destra vedo rebecca, :heart: :heart: gran gnocca, filiforme, contatto e sale ma il posto dove mi porta (100m piu avanti e' orrido, si parla e opto prt il motel maxin per mezzora a 80... accetta :woottrizomeno: :woottrizomeno: presa camera con idro doppia e ottimo lettone tuttio a 58 euruzzi.. e vaiiiiiiiiiiib si comincia, la spoglio e' bellissima, magra con una terza abbondante molto ben fatta visino sexi e occhi vogliosi, il massimo si parte con idro e leccata con venuta da parte sua.(ne aveva voglia mi ha confessato) timidi baci e prima venuta in bagno tra le bollicine dopo un ottimo pompaggio :big_boss: :big_boss: .. ma il tempo e' finito, rilancio di 50 sul lettone, accetta subito e stavolta perte e domina lei prima bocca scoperto poi sopra lei e sono impazzito , e vaiii!!e finale di bocca mentre mi guardava negli occhi :yes: .. ( la madonna sul letto mi ha applaudito :clapping: :clapping: ) rivestiti e ritorno scherzando--- 190 euruzzi non sono pochi pero alla fine sono stato un'ora e venti con tutti i confort e smollato il cell privato per la prossima, perche' penso che ci siamo divertiti tutti e due :w00tmesalia: :w00tmesalia:
poi passando sui viali dopo porta lame verso la stazione , dalla parte opposta sotto la pensilina vedo sta gran gnocca magra alta con un intappo rosso e taccodi 12 sempre rosso capelli lisci. ma chi sarebbe? dato che sono fuori anche domani sera?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: rece rebecca via emilia prima di anzola

Soccia!! Hai sbocciato!!! :ok:
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: rece rebecca via emilia prima di anzola

hai fatto le cose in grande! la mora dovrebbe essere DANIELA
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2008
Messaggi
385
Reaction score
2
Re: rece rebecca via emilia prima di anzola

sai thx : :cray: non volevo sbocciare, e' difficile che mi faccio coinvolgere economicamente da persone del mestiere :cray: , ma a volte da cosa nasce cosa, senti la persona che e' piu' predisposta del solito, serata noiosa per lei, e ti ritrovi dentro un idro con tutte le bollicine con una persona che ti piace , direi che si e' molto lasciata andare, forse troppo... ed e' stato da li che per tutto il resto c'è mastercard : :fool:
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
5
Età
54
Località
romagna
Re: rece rebecca via emilia prima di anzola

eccomauro ha scritto:
sai thx : :cray: non volevo sbocciare, e' difficile che mi faccio coinvolgere economicamente da persone del mestiere :cray: , ma a volte da cosa nasce cosa, senti la persona che e' piu' predisposta del solito, serata noiosa per lei, e ti ritrovi dentro un idro con tutte le bollicine con una persona che ti piace , direi che si e' molto lasciata andare, forse troppo... ed e' stato da li che per tutto il resto c'è mastercard : :fool:
hai fatto più che bene :yahoo: :yahoo: pensa se lasciavi mooolto probabilmente ti saresti mangiato i maroni :yes: :yes:
anche a me capita spesso :good: se mi trovo a mio agio con la girl :yahoo: :yahoo:
sono stato un'ora e venti con tutti i confort e smollato il cell privato per la prossima
ecco pensa alla prossima :whistle3: :whistle3:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Cancellate la mia recensione perche' dovevo essere completamente UBRIACO.

Arrivo' la' verso le 2:30, enormemente scoglionato per la serata orrida e mi fermo...

Ci sono andato 1 anno fa' solo una volta e questa mi riconosce al volo quindi partiamo MOLTO BENE.

Sale..una figa MOSTRUOSA...capelli tirati indietro, coda da cavallerizza, un profumo della Madonna.
Mi dice filo per segno tutti i particolari della volta scorsa...si ricorda tutto....quindi proseguiamo ANCORA MEGLIO.

Chiedo di andare in un altro posto perche' l' avevano appena boccheggiata i carumba con un cliente....allora ci spostiamo leggermente..ma il posto rimane sempre abbastanza orrido in mezzo alla zona industriale.

Opto per 50, BBBJ, rai1 nei sedili dietro.

Questa parte con un bocchino da film d' amore....di una dolcezza infinita..mi lecca la cappella, muove le labbra in modo sinuoso..e va' giu' un bel po'.
Ogni tanto si stacca e mi lancia delle occhiate da gatta da panico.

Dopo UN TOT di questa manfrina..mi incappuccia con la bocca e riparte con il succhio per altri 3 minuti buoni. :shok:

La stacco io altrimenti le sborravo in bocca e la metto a mission.
Pelle vellutata, profumi ovunque, tetta un po' vuota ma ingrifante, fighino depilato...mi scende la catena.

Scopata dolcissima..lei non dice maialate, non recita un cazzo e gradisce parecchio.
Tento il FK e mi fancula alla grande.

Baci sul collo..lisciamenti vari..gran chiavata.

Finale in sega..bravissima...sborro.
Per il FK mi spara un 1000. :suicide2:

Dopo 20 minuti torno e la ricarico.

Torniamo nel posto orrido..smollo altri 50 e porca di quella puttana CI FACCIO ALL' AMORE.
Ma brutto giuda che figa che sei! :shok:

Sul finale...chiusura di vena TOTALE..la bacio in bocca e ci sta! :shok:
Tiro fuori il linguone e ci sta! :shok:
Per 3 secondi netti ma non si incazza!!

Le sborro in figa..ci guardiamo intensamente...da paura.

Lei: "Perche' mi hai baciato?"
Io: "Vuoi 1000 euro? Dammi l' IBAN."

Social time PREOCCUPANTE....si scrive il mio cell. su un fazzolettino...(non sborrato).

Comunque lei e' cambiata di brutto....con me non ha smaialato..non ha recitato..e' sta DOLCISSIMA.

Questa non ci voleva..a son beli innamure' un' eltra volta....
Se a volte mi ricordassi che son troie sarebbe meglio...

Bona not.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Dimenticavo...non e' bulgara, ma e' rumena come tutte le altre..

Poi, rileggendo il thread ho visto che sparava dei 100 per il BBBJ...adesso con 50 lo succhia senza e si chiava pure!!
Le ho dato anche un piluccotto alla figa!
Poi ZERO crema nella gnocca..si fa' sditalinare...si fa' leccare le tette....
Ma e' cambiata di brutto!!

In HOTEL solo al MAXIM per 200 un' ora...e qui non va bene pero'. :suicide2:
 
Commenta
Alto