[RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
VanderGrafGenerator ha scritto:
thx ha scritto:
Comunque, a parte gli scherzi, la cinna e' indubbiamente una gran bella chiavata...ma fidelizzare e' un impegno veramente troppo grosso..
Ha due maroni quadrati incredibili..un carattere molto forte, e' permalosa e molto sicura di se' stessa.

Mi ha visto passare una sera con ANASTASIA ed e' stata la mia fine.
E' di una gelosia incredibile...ed ha anche sanissimi principi...fuori dal lavoro e' una ragazza con la quale si puo' parlare di tante cose...

Avevo deciso di accantonarla ma voi bastardi me la trombate e quindi mi fate venire la voglia di tornarci...

Potrebbe anche scattare l' operazione DRONE... :spiteful:

Una domanda: QUALCUNO L' HA VISTA SUL POSTO DOMENICA SCORSA?




Beh ti rispondo io caro THX!! :bye:

Premesso che sei il numero UNO :yahoo: per me!!!

Viaggio giusto per lei il week -end beh non esageriamo ho un'altra favorita in agenda in cavazzona tale Irina miss culetto però domenica scorsa solita punta l'ho beccata nella strada che si biforca con una curva che porta ad una specie di tangenziale, scusate ma non sono di BO quindi .. :unknw: abbaite pazienza per un pataca!!

Non che io faccia con lei chissacchè però la visione delle pere è già esaltante; per me Rebecca numero uno!!!
:good:


Il sabato e la domenica vengo a Bologna chiedo a te che sei un Master e a chi cortesemente mi vorrà rispondere ma non è che ad Anzola c'è un'ordinanza??

Aiutatemi!!!

:bye:

Ci sono i CC che se ti beccano ti inchiappettano a secco :sarcastic_hand:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ultimamente ad ANZOLA-LAVINO-PONTE SAMOGGIA i carumba son cattivelli....state in orecchia.
Se ti beccano son 300 bombe.
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
thx ha scritto:
Ultimamente ad ANZOLA-LAVINO-PONTE SAMOGGIA i carumba son cattivelli....state in orecchia.
Se ti beccano son 300 bombe.

Per 300 bombe mi dispiace ma devo ciffare anche i Carumba .... che ni spengo anche la fiamma sul cappello :biggrin:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
...Tra l' altro dove porta solitamente REBECCA e' un mezzo suicidio....li ho visti gia' 2-3 volte fermare qualche malcapitato...ma lei continua imperterrita a portare negli stessi posti...tanto che cazzo gliene frega....a lei non fanno niente.

Quindi l' ideale e' fidelizzare e convincerla a cambiare posto o portarla in Hotel...solo che portarla in Hotel tra una cosa e un' altra e' come prendere una mezza multa..
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
thx ha scritto:
...Tra l' altro dove porta solitamente REBECCA e' un mezzo suicidio....li ho visti gia' 2-3 volte fermare qualche malcapitato...ma lei continua imperterrita a portare negli stessi posti...tanto che cazzo gliene frega....a lei non fanno niente.

Quindi l' ideale e' fidelizzare e convincerla a cambiare posto o portarla in Hotel...solo che portarla in Hotel tra una cosa e un' altra e' come prendere una mezza multa..

In effetti quella zona industriale li.... e come avere una doppietta puntata nelle palle, non c'è via di uscita... :diablo:
Io voglio portarla dentro qualche d'una di quelle aziende li e trombarla sopra un tornio parallelo od una fresatrice
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
ROCCO13 ha scritto:
thx ha scritto:
Ultimamente ad ANZOLA-LAVINO-PONTE SAMOGGIA i carumba son cattivelli....state in orecchia.
Se ti beccano son 300 bombe.
:shok: Anche nel postaccio dove portano Irina, Daniela e le altre ?

Ah non lo so...e' da parecchio che non frequento quella bollata di mignotte li...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Timbrata anche ieri sera..... mentre ero li che la schiacciavo ha cominciato a guardarmi con sguardo porco a tirarsi i capezzoli in tiro e a roteare sempre tenendoli dai capezzoli i su du meloni :mda: poi glilo fatti mollare ed ho cominciato a mangiarglieli avidamente.... ho dovuto girarla subito ma è valso a poco.. in quattro e quattrotto le ho sborrato in figa... tiro fuori il preservativo.... c'era mezzo litro di roba dentro.... per fortuna di viso non mi piace, altrimenti batterei il primato della Diana del Baraccano... un primo e ventiquattro secondi al tempo :good: comunque non la metto più come prima in lista :rtfm: :diablo:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
paperone ha scritto:
Timbrata anche ieri sera..... mentre ero li che la schiacciavo ha cominciato a guardarmi con sguardo porco a tirarsi i capezzoli in tiro e a roteare sempre tenendoli dai capezzoli i su du meloni :mda: poi glilo fatti mollare ed ho cominciato a mangiarglieli avidamente.... ho dovuto girarla subito ma è valso a poco.. in quattro e quattrotto le ho sborrato in figa... tiro fuori il preservativo.... c'era mezzo litro di roba dentro.... per fortuna di viso non mi piace, altrimenti batterei il primato della Diana del Baraccano... un primo e ventiquattro secondi al tempo :good: comunque non la metto più come prima in lista :rtfm: :diablo:

PAP, non va più bene :treaten:
Da ora in poi, sarai..........

[spoiler:3t9xkkhw]
2vxro84.jpg

SpeedyPAP :rofl:[/spoiler:3t9xkkhw]
:bye:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Raff..... all'intervista... (non mi ricordo più se era la terza o la quarta volta che c'andavo) accetto TJ + CIF :shok: :shok: :yahoo: non stavo più nella pelle.... mentre andavo al parcheggio la guardavo e quando sono arrivato ero già a buon punto..... 40 secondi di BBJ poi la fermo, via di TJ io sopra.... "un ce la fò, un ce la fò..... oddio...... moioooooooooooooooooo" :rofl: :rofl: :yahoo: :yahoo:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
Ah.... nel messaggio sopra non ho messo il soggetto... naturalmente si parlava della Diana del Baraccano e non della Rebecca di Anzola prima di dare luogo a malintesi... stavo illustrando il mio record personale :biggrin: ...... erano i miei primissimi tempi PAY..... mi eccitavano molto anche la trasgressione ed il "pericolo" a quei tempi...... per il momento con la Rebecca niente TJ + CIF :spiteful: comunque la Reby quando farà più caldo un bel TJ penso che si possa fare e starci anche di molto bene....
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Bhe direi che sei il cliente ideale per la Rebecca....

Mi ha sempre detto:

"Lo so di essere brava, con me gli uomini non durano piu' di 5 minuti...e faccio di tutto per farli venire il prima possibile.."
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
thx ha scritto:
Bhe direi che sei il cliente ideale per la Rebecca....

Mi ha sempre detto:

"Lo so di essere brava, con me gli uomini non durano piu' di 5 minuti...e faccio di tutto per farli venire il prima possibile.."

Bhè.... quando le tirerò un bel CIFFONE dopo 1,5 minuti di trattamento..... allora sarò il migliore dei suoi clienti :biggrin:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Mmmmh caro Obi la guerra dei Cloni cominciata è!
Si perché non c'è altra spiegazione... Devono aver clonato la vecchia Rebecca... Il missione arrivato ad ottobre 2009, il primo clone si trova da piadinaro merdo sui viali e il secondo ha sostituito la Rebecca originale...

Sono le 3 passate...
La vedo al solito spiazzo... Mi fermo per salutarla, non tanto convinto di caricarla...
Tranquilla serena... Sorridente ammaliatrice... Rimaniamo a parlare 10 minuti in mezzo alla strada...
Io mi cagavo sotto... Con la paura di vedere luci blu...
Nel social time devo aver pestato un merdone... Perché si irrigidisce e si allontana...
Allora le dico di salire... Non può rifiutare... Lei da tutto per i soldi :biggrin:
Il posto è quello straconosciuto dalle fdo dove portava l'indimenticata Carla...
Appena arrivata mi sfoggia i tettoni...
Se li lascia coccolare
Mi spoglio e mi ingoldona con la bocca...
Continuo a dire che la pompa è troppo vellutata...
Ma si impegna, gioca di lingua, tintilla la cappella, risale l'asta...
Vellutata ma decisamente buona e poi non usa le mani... Se non per massaggiarmi una sacca scrotale già in subbuglio.
Mentre Rebecca lecca la becca (scusate la scontentezza della battuta) sono passato dalle tette a due chiappette devastanti... Ha un culino notevole... Almeno in quella posizione...
Giocherello con sfintere e vagina...
Poi la stacco e mi attacco alle tette... Mentre le massacro il clito!
È calata rispetto alla mia precedente visita... Non ce n'era bisogno, il seno è calato... Il fisico è bello ma andava benissimo anche prima... Il culo ne ha guadagnato parecchio...
Sono le tre passate... Avrà avuto 15 clienti e io faccio merda e chiedo il daty...
So che non significa nulla... Ma Rebecca sembra veramente pulita ed è profumatissima...
Lei si pulisce con una salvietta umidificata e io parto di daty...
Mi lascia fare tranquillamente... Io riesco a procurarmi una scottatura da sfregamento col tappetino sul ginocchio...
Perció vado di mission...
Beh bella trombata... Io che provo di fkapparla a tradimento...
Lei che mi liscia la schiena con una mano e con l'altra che mi stringe una chiappa...
Io mi ingrifo e spingon cattivo...
La bacio sul collo sulle guance sulla fronte le mordicchio le orecchie
Lei ride e mi dice, prevenendo la mia mossa, non in bocca...
Sto per arrivando... Le chiedo di finirmi di bocca...
Rifiuta il bj dopo il trombo e rilancia per lo smorza...
Si impala e parte con un buon ritmo... La visione del suo seno che sballonzola è eccitante ma non abbastanza...
Dopo un paio di minuti la stacco e comincio a segarmi...
Si offre di fare lei, beh la sega è decisamente buona e poi lei ti guarda con questi occhi...
Non duro altri 2 minuti... Lei me lo massaggia fino alla fine. Fino all'ultima contrazione.
Al ritorno simpatica e gentile come all'andata...
Che dire... Per rate simpatia e servizi adesso mi ricorda molto Carla... (le tette erano meglio quelle di Carla)
Rebecca è ottima per concludere la serata...
Ma bisogna stare attenti... Quegli occhi.. Il modo pacato... Il suo sguardo... I suoi silenzi... Ammaliano...
C'è da perderci il boccino!!!
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Barile,visto che il Tixxo l'abbiamo già perso,il Lato Oscuro infatti lo pervade,sei rimasto l'ultimo baluardo dei Ribelli contro l'Impero.

La resistenza conta su di te!

La Guerra dei Cloni iniziata è!
:shok: :shok: :shok:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
A me la Rebecca non piace :beee: .... però mi piace :mda: :fool: non so come spiegarlo.... a me non piace.... ma a la mi fava si, eccome........ e siccome io non conto più un cazzo :unknw: mi ritrovo molto spesso a trombarla, sicuramente con soddisfazione... poi la storia dei cloni è chiara. Quando un prodotto e di successo scatta subito l'imitazione..... nella maggior parte dei casi CIOFECOSA
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
paperone ha scritto:
A me la Rebecca non piace :beee: .... però mi piace :mda: :fool: non so come spiegarlo.... a me non piace.... ma a la mi fava si, eccome........ e siccome io non conto più un cazzo :unknw: mi ritrovo molto spesso a trombarla, sicuramente con soddisfazione... poi la storia dei cloni è chiara. Quando un prodotto e di successo scatta subito l'imitazione..... nella maggior parte dei casi CIOFECOSA


la Rebecca ha FASCINO CONCENTRATO da vendere signori...

potrebbe fare benissimo l'attrice....
 
Commenta
Alto