[RECE] REBECCA - OTR NOTTURNA - ANZOLA (BO)

Registrato
28 Aprile 2010
Messaggi
12.199
Reaction score
73.540
Località
Senza fissa dimora
pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:
Pongo ci parte per la tangente... :rofl:

:give_heart: :give_heart: :give_heart:

magari! ma non sintonizza :unknw: e per me una donna che non da il culo è QUASI inutile come un culo senza il buco :biggrin:

Mi sa che se vai di questi giorni.... ci pensano gli sbirri a farti il culo :bad:.... CABRIO :shok: e senza neanche usarti la cortesia di una ditata di LUAN prima dell'inserzione :diablo:
Scusate l'OT... ma Pongo... a te la Magda di S. Stefano ti aveva dato RAI2?
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
paperone ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
obiwan ha scritto:
Pongo ci parte per la tangente... :rofl:

:give_heart: :give_heart: :give_heart:

magari! ma non sintonizza :unknw: e per me una donna che non da il culo è QUASI inutile come un culo senza il buco :biggrin:

Mi sa che se vai di questi giorni.... ci pensano gli sbirri a farti il culo :bad:.... CABRIO :shok: e senza neanche usarti la cortesia di una ditata di LUAN prima dell'inserzione :diablo:
Scusate l'OT... ma Pongo... a te la Magda di S. Stefano ti aveva dato RAI2?


l'ho fatta solo 2 volte e non sembrava per nulla intenzionata... :unknw: :sorry:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2008
Messaggi
111
Reaction score
108
Dopo la nuova e forse ultima dipartita di Maria ho dovuto trovare una nuova fidanzata da fidelizzare....
D'altra parte mica mi posso fare solo delle seghe....no?
Eh eh...ancora ricordo una delle prime recensioni dove Thx la disdegnava....e io convinto di prendere un missile andavo a farla....!!
dopo 2 e passa anni che non mi vedeva si ricordava esattamente chi ero, di che servizi usufruivo e vari altri particolari.
Ma porca TROIA!! COME CAZZO FA QUESTA QUI A RICORDARSI DI TUTTI?
niente Fk, ora come allora.
30 euro per bj meraviglioso e poi con lei che si impala da sola.
Grazie THX :biggrin:


Nota: Ovviammente nulla di tutto ciò è successo davvero.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
mah,non e poi mica cosi'diversa...
direi solo intelligente e forse piu' perspicace delle sue colleghe di posto.
Al contrario di altre usa il cervello per entrare nella psiche di chi le entra nella patata,ma almeno nel mio caso alla lunga tende a diventare un po' troppo cacamaroni...
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
obiwan ha scritto:
mah,non e poi mica cosi'diversa...
direi solo intelligente e forse piu' perspicace delle sue colleghe di posto.
Al contrario di altre usa il cervello per entrare nella psiche di chi le entra nella patata


eh appunto quello che ho detto :biggrin: , è intelligente e usa la testa non solo per farla andare su e giù mentre ciuccia

obiwan ha scritto:
alla lunga tende a diventare un po' troppo cacamaroni...

beh è pur sempre una donna, alla lunga diventano quasi tutte cacamaroni, e dico quasi solo perchè ho la speranza che qualcuna che non lo diventa esista, anche se io non l'ho mai incontrata :biggrin:
 
Commenta

DoctorJ

OTR warrior
Registrato
7 Giugno 2008
Messaggi
2.262
Reaction score
1.666
Non esistono donne che non rompono i coglioni
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
346
Reaction score
3
Località
Emilia
Ieri sera dopo aver girato anzola in lungo e largo (un freddo bestia) arrivo all'altezza del bivio dello stradone, dove la via emilia incrocia la via del alvoro, vedo rebecca plurirecensita, non mi piace molto di viso ma decido di caricarla ........ la premessa era di andare in un posto tranquillo ed accetta.... mi porta molto lontano, mi sembra sicuro anche se in aperta campagna (ho pensato ma come cazzo faranno i vigili ad arrivare fino a qua).
Parcheggio e lei ocmincia a spogliarsi, il telaio c'è penso, fino a che scopre i due meloni e li non ho capito più niente, volevo passare i 10 min solo a massaggiarli ........ penso siano rifatti sicuramente, ma bene molto bene.
Si parte con un bel bj di classe, ragazzi era così piacevole che decido di finire così, massaggiando le sue favolose tette...........
Ci torno sicuramente per completare l'opera .......
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Ieri sera dopo aver girato anzola in lungo e largo (un freddo bestia) arrivo all'altezza del bivio dello stradone, dove la via emilia incrocia la via del alvoro, vedo rebecca plurirecensita, non mi piace molto di viso ma decido di caricarla ........ la premessa era di andare in un posto tranquillo ed accetta.... mi porta molto lontano, mi sembra sicuro anche se in aperta campagna (ho pensato ma come cazzo faranno i vigili ad arrivare fino a qua).
Parcheggio e lei ocmincia a spogliarsi, il telaio c'è penso, fino a che scopre i due meloni e li non ho capito più niente, volevo passare i 10 min solo a massaggiarli ........ penso siano rifatti sicuramente, ma bene molto bene.
Si parte con un bel bj di classe, ragazzi era così piacevole che decido di finire così, massaggiando le sue favolose tette...........
Ci torno sicuramente per completare l'opera .......


Domanda tecnica: Ma sono più grosse le zizze di rebecca o quelle dello Zombie di Ponte Samoggia?
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
Basta apettare che passi di qui Obi, lui le conosce tutte e 4!

Leggermente di più quelle di Rebecca,ma c'è una differenza sostanziale tra le 4 tette:
Quelle di Rebecca(che già aveva un seno florido ) sono arrotondate e aggiustate chirurgicamente,quelle di Nicole mi sembrano naturali e tendono ad aprirsi verso l'esterno.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Leggermente di più quelle di Rebecca,ma c'è una differenza sostanziale tra le 4 tette:
Quelle di Rebecca(che già aveva un seno florido ) sono arrotondate e aggiustate chirurgicamente,quelle di Nicole mi sembrano naturali e tendono ad aprirsi verso l'esterno.
Obi, ma Rebecca in questi giorni l'hai vista in trincea? Confesso che non l'ho mai testata e che non so neanche benissimo se la riconosco, location a parte.
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
925
Reaction score
52
Località
INFERNO
Obi, ma Rebecca in questi giorni l'hai vista in trincea? Confesso che non l'ho mai testata e che non so neanche benissimo se la riconosco, location a parte.

Slut.... in quel punto ce ne sono due !!
Una fà quel che può :pleasantry: castano con colpi di luce un pelino :pleasantry: abbondante..
....l'altra un gnoccone con un fisico che rasenta la perfezione ,un culo che parla,mora , naso un pò pronunciato......:w00tmesalia:......(la riconosci :preved: )
Ci sono sempre, però la Rebecca ci vuole fortuna......... bisogna mettere in combinazione le fasi lunari , le maree, e la luna che sia crescente e non calante :preved:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2009
Messaggi
489
Reaction score
50
Età
60
Località
Bologna
Slut.... in quel punto ce ne sono due !!
Una fà quel che può :pleasantry: castano con colpi di luce un pelino :pleasantry: abbondante..
....l'altra un gnoccone con un fisico che rasenta la perfezione ,un culo che parla,mora , naso un pò pronunciato......:w00tmesalia:......

Io al momento sono più interessato alle tette, mi sa che è la seconda, no?
 
Commenta
Alto