[INFO] OTR - Trento

Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
[richiesta info]

Chiedo a chi è della zona: ma con il bel tempo e le buone temperature, inizia a muoversi qualcosa di interessante per strada?
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
Ciao, si comincia a muoversi qualcosa...ti consiglio via Bolzano, al Q8 c'è sempre roba di prima scelta...sennò la bulgara alla rotatoria del bren center, sulla destra andando verso il centro...è già stata recensita, ed è davvero spettacolare, molto brava e disponibile...
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Ciao, si comincia a muoversi qualcosa...ti consiglio via Bolzano, al Q8 c'è sempre roba di prima scelta...sennò la bulgara alla rotatoria del bren center, sulla destra andando verso il centro...è già stata recensita, ed è davvero spettacolare, molto brava e disponibile...
Anche davanti al Tridente... Probabilmente sono le loft che la sera OTRoieggiano...

La tipa l'ho recensita come loft, ed è ungherese...
 
Commenta
Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
Qualche tempo addietro stavo facendo un bel puttan tour...arrivo al benzinaio del topo center e noto una bellissima mora, rumena, 20 anni credo...abbasso il finestrino e dico: "ciao, quanto chiedei per un pompino?" e lei risponde: "io no faccio bocca"...ma si può!??! ovviamente ho optato per altri lidi...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
Aggiorniamo un po' la situazione: il movimento trentino rimane stabile... di buono ci sono le ragazze all'angolo del Tridente, che chiedono 50 in macchina e 50/70 per salire in stanza. La cosa strana è che non scendono sotto i 50 nemmeno per un pomp. veloce in auto. Ci sono le solite in giro stabili... ma ieri ho fatto una scoperta: Trento nord. Gardolo, piazzale sorelle ramonda, 3 ragazze dominicane. Una carina, capelli biondi lunghi con treccine, bel fisico, 40 in auto. Butto li allora 20 per solo pomp... accordato 25. Il posto in macchina è a 50 metri, appartato. Pomp fatto bene, veramente, lei si è fatta toccare ovunque ed anche infilare un dito in culo. Mi dice che si trova li giov ven e sab. Non le ho chiesto il nome ma questa ragazzi merita
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2013
Messaggi
14
Reaction score
0
chiedevo a qualcuno se ha notizie di una certa Michela OTR italiana(in realtà adottata da piccola lei è sudamericana d origine) mora non una gran figa ma simpatica. L'ho caricata in auto lo scorso settembre all inizio di via sanseverino (zona funivia) pompa per 30 molto ben fatta mi diede il numero ma l ho smarrito......da settembre in poi non l ho più vista se qualcuno sa parli
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
fatto giro di ispezione ieri sera aTrento,zero nella zona stadio via san serverino. In via brennero contate una 15 di presenze,pi, africanee trans che nonm iinteressano. Al distributore q8 3 signorine,un amora altissima,una castana euna bionda. Provata la bionda,Ev ami pare,magra,carina,biondo rossiccia,in auto 50 in appartamento 70,provata in appartamento si dà da fare ma per me troppa rottura di palle andare fino lì,parcheggia,scendi,ascensore,ecc ecc. alla rotatoria del bren center solita moretta giovane,all'altra rotatoria altre tre molto giovani,e dall ìaltra parte notata una mora notevolissima,poi però caricata e sparita. meriterà un giretto. Verso il centro alla sinistra prima dell ex concessioanria saab altre tre more di ivello un pò più basso,o almeno così mi sembrava.
 
Commenta

sciolina

Espulso
Account sospeso
Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Da CARglass prima della rotatoria bren center chi staziona? Ho notato due more carine...
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
172
Reaction score
26
Ieri mi son fatto perlustrazione girovagando per Trento dove ho in passato abitato per vari anni. I posti li conosco e pertanto ho fatto giri passsando dalla principale Via Brennero fino a Gardolo. Pur essendo martedi' ho contato circa 25 presenze di cui 3/4 sicuri trans. prevalenza di black girl di cui 2/3 di notevole dimensioni sia di forma che di seno (circa 6 misura). Ho intervistato una di esse ma il viso mi ha lasciato senza parole e ho preferito non fermarmi nonostante l'ormone caldo. Dopo un'ora di avanti indietro mi sono rimesso in autostrada tornando all'ovile. La zona non e' soggetta a controlli e in tanti anni non ho mai sentito che abbian dato multe. Auspico che breve rece funga da informazione per altri colleghi.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Ieri sera sono andato a trovare una mia ottima amica che riceve nel noto palazzo di via Bolzano. Sia in entrata che in uscita ho abbordato 2 OTR che stazionano là.
La prima, Joana, sarà sui 35 anni. Mi sembra avesse un bel corpo, ma il viso lascia un po' a desiderare. È rumena, capelli neri, occhi blu. Volendo, riceve al trombrodromo ufficiale di Gardolo, e prende 100. La location ha sì l'ascensore, ma è troppo stretto.
La seconda, Gia, è una figa imperiale (almeno per me). Spagnola-rumena, 25 anni, io l'ho vista acqua e sapone ed è davvero gnocca. Riceve là, e domani la recensisco (sono tornato ora). Ho trovato un suo annuncio, e la recensirò nella sezione loft.
Tornando a casa, ne ho viste un bel po' in via Brennero, verso mezzanotte.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Forse qualcosa in piazzette Da Vinci, sotto Torre Vanga... Ma non credo che siano frequentazioni raccomandabili...
 
Commenta
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
79
Reaction score
3
Passato oggi alle 15.30 Davanti stazione treni e c'erano 2 teen, secondo me straniere, una mora secca l'altra bionda capello unto, molto truccate, ferme su una panchina della stazione
Possibile fossero otr?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
mah in quel di Trento di diurno non ho mai mai visto nulla. Può essere che magari ci sia qalcuna di passaggio, ma moooolto difficile. Davanti alla stazione poi con il movimento che c'è dubito si mettano a "lavorare". Saranno state 2 ragazze un po' troppo truccate e svestite... purtroppo ce ne sono parecchie che esagerano e passano per lavoratrici in quel settore
 
Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Marzo 2014
Messaggi
315
Reaction score
2
Ieri sera sono andato a trovare una mia ottima amica che riceve nel noto palazzo di via Bolzano. Sia in entrata che in uscita ho abbordato 2 OTR che stazionano là.
La prima, Joana, sarà sui 35 anni. Mi sembra avesse un bel corpo, ma il viso lascia un po' a desiderare. È rumena, capelli neri, occhi blu. Volendo, riceve al trombrodromo ufficiale di Gardolo, e prende 100. La location ha sì l'ascensore, ma è troppo stretto.
La seconda, Gia, è una figa imperiale (almeno per me). Spagnola-rumena, 25 anni, io l'ho vista acqua e sapone ed è davvero gnocca. Riceve là, e domani la recensisco (sono tornato ora). Ho trovato un suo annuncio, e la recensirò nella sezione loft.
Tornando a casa, ne ho viste un bel po' in via Brennero, verso mezzanotte.

Dove sta gia di notte? Che via?
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
46
Reaction score
1
capitato di fare un'ispezione di mezzanotte a trento face to face con le belle donzelle. contato ca. una dozina di ragazze tra trav, black e vari paesi dell'est ed italy. i prezzi sempre i soliti 50 in su, l'unica che partiva da 80 in su fino a 200 giri era la più bella dopo la Q8, l'unica che partiva da 40 era la ragazza prima di entrare in rotonda. tutte si lamentavano che non si facevano soldi, siccome solo 2-3 erano ben richieste. pensar che frenavano dai 50, nemmeno a sognare, prima cadono le tette dal reggi :)
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
257
Reaction score
15
provata ragazza mora in via sanseverino,che staziona con una stangona bionda vestita in modo molto sexy. cercavo la bionda ma non c'era,faccio salire la moretta,tipica rumena,carina giovane e abastanza sorridente e tranquilla. 50 parte con bj scoperto e poi sex,lei tranquilla e non mette fretta.
 
Commenta
Alto