Obidis Club Privè - MILANO

Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
120 + la tessera, poi hai credo una o due consumazioni analcoliche comprese. Il resto è compreso.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2018
Messaggi
689
Reaction score
602
Località
Veneto
Se parliamo di soldi....come funziona? Quanto si paga l'ingresso? E poi per consumare è tutto compreso? Scusa ma siamo neofiti..
Se parliamo di soldi....come funziona? Quanto si paga l'ingresso? E poi per consumare è tutto compreso? Scusa ma siamo neofiti.....
Tu non scegli nessuna ragazza è lei a scegliere te e non si parla di soldi. Ma vuoi capire che come la cerchi tu la situazione è praticamente prostituzione? Ed è un reato? Ma davvero stai facendo ste domande? Non stai cercando club privé... Stai cercando altro. E questo non è la sezione giusta.....
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
Amatoriale77
il club prive' é un locale dove si va x divertirsi, ballare, bere, conoscere.... il sesso non é scontato....

all'obidis troverai cio' che ti ha descritto Baxter,
il costo d'ingresso é quello descritto da Baxter (la tessera é gratuita)
all'interno é simile ad una discoteca, si ballicchia, si beve, si chiacchera .....
ma non é un locale tipo "bar oceano" in svizzera(tanto x citarne uno) non vai e scegli la ragazza pagandola.....
si paga l'ingresso al locale e poi stop
entri e ti comporti educatamente, rispettando le persone e nel caso poi ....scopi(all'obidis sicuramente)

cosa troverai?
nessuno puo' dirtelo...potrai trovare 10 coppie come una....
se vorrai sapere che cosa organizzano i vari locali ti conviene andare sul loro sito internet oppure sui loro social(facebook, instagram ecc)
magari li trovi la "locandina" dell'evento e....potrai decidere quale locale scegliere.


ma secondo me ....se volete divertirvi e cercare donne (come dite voi)
vi conviene andare in discoteca....magari al MADISON che é anche non troppo distante dallo stadio
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
Testato Club in oggetto durante un blitz a Milano

Sono andato di pomeriggio, appena giunto trovo il simpatico proprietario a che mi fa un piccolo terzo grado : “dove ci hai conosciuto? Quale sito? Quale social?” gli invento due cavolate lascio i documenti per tesseramento 130 euro e partono le danze.

Locale piccolo composto da sala superiore discoteca e sotterraneo/ prive con un 2-3 letti glory hole ecc.

Donne presenti nel locale 2. Una giovane brasiliana dal fisico minuto molto carina che si chiama Priscilla ed una bionda ricciolina formosa a cui non ho chiesto il nome.

Faccio due chiacchere con la carioca ed inizia a parlarmi del suo paese e delle usanze natalizie ecc, ho fatto una grande fatica a non sbadigliarli in faccia visto l’interesse che mi suscitava l’argomento.

Poco dopo l’abbandono con una scusa e vado al piano inferiore a visitare il privè.

Neanche il tempo di arrivare che e trovo Priscilla già nuda in un letto che mi aspetta, si è spogliata a velocità di curvatura. Giusto il tempo di avvicinarmi e mi slaccia i pantaloni. Partiamo alla grande sembrava un’altra persona. inizio a baciargli il collo fino ad arrivare alla bocca ma lei si scosta da un’altra parte mentre mi tocca il serpente monocchio. Inizio a spogliarmi e sento altri passi per le scale.

Si tratta di un collega sulla settantina in versione Gabibbo vista la mole, accompagnato da dolce consorte, trattasi di donna sui 40 anni un po' in sovrappeso ma niente male.

Si spogliano tutti e ci buttiamo in 4 sul letto.

Mentre Priscilla mi tira una sega io tocco il culo alla moglie che non fa una piega.

Una volta nudi indirizzo la brasiliana a farmi un pompino ma si rifiuta perché lo prende in bocca solo gommato, la cosa mi fa ammosciare. Mi faccio forza metto preservativo e provo a godermi il pompino fatto in maniera meccanica. Nel mentre vengo osservato dalla coppia. Il collega mi sa che ha la pistola non funzionante oltretutto la moglie non è tanto partecipativa. Annuso la mal parata metto a pecora la brasiliana e la sbatto come tamburo lei urla come una sirena, recitazione che lascia a desiderare. Mi concentro e vengo.

Lascio tutti e vado in bagno a darmi una rinfrescata. Esco e trovo il locale vuoto. Torno giù nel privè e vedo il proprietario che si faceva fare un pompino a crudo dalla lei di coppia. Appena mi vede si riveste e torna a fare il suo lavoro quasi scocciato. Prendo la balla al balzo e gli porgo Excalibur in bocca alla gentile signora ma rifiuta il risucchio. Noto che anche con il marito è molto fredda molto probabilmente trattasi di altra donna stipendiata dal locale che si è momentaneamente accompagnata a quel povero collega. La donna segue l’iter di Priscilla e mi mette preservativo per succhiare, nel mentre il vecchio inizia a toccarmi il culo capito la trappola che stava per scattare gentilmente saluto e me ne vado.

Prima di andare via il boss mi invita a tornare il sabato pomeriggio per un evento memorabile.

Saluto ed esco.

Che dire ennesimo club dove la timbrata è assicurata anche se purtroppo si viene trattati come in catena di montaggio.

Tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
23 Maggio 2015
Messaggi
987
Reaction score
629
Priscilla è la compagna del proprietario (che in anni da che lo conosco non ho mai visto "all'opera" nel locale), è molto carina ma la preferisco vestita a chiacchierare sui divanetti piuttosto che nuda di sotto perché è sempre molto rigida (tutt'altra cosa la ex del gestore la russa Martina, che a breve tornerà). La coppia forse ho capito chi è, non è a libro paga ma vengono ogni tanto. Diciamo che il club ha anche materiale migliore ma purtroppo non hai beccato la giornata giusta...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2012
Messaggi
241
Reaction score
542
La coppia se è quella che penso l'ho beccata in passato, lui tocca e pure a me sta roba ha fatto desistere, lei a mio avviso è una discreta gnocca ma non partecipa senza il compagno polipo
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
410
Reaction score
507
confermo quanto scritto da Baxter e da Vasheron.....

la coppia non é a libro paga, ma a differenza di quanto ha scritto ckforever80
io trovo la lei molto intrigante , non credo sia sui 40anni ma molti di piu' .....ma confermo che si attacca come un polipo al suo compagno ed é difficilissimo coinvolgerla in qualche gioco....

e poi sì....ahimè al compagno piace tocchicchiare qua e la....

"Torno giù nel privè e vedo il proprietario che si faceva fare un pompino a crudo dalla lei di coppia"
vado ogni tanto all'obidis ma non ho mai visto il proprietario "esagerare" così tanto, soprattutto con questa lei di coppia.....
mahhhhh sarà stato un momento di follia da parte di lui e di passione da parte di lei.....
 
Commenta
Alto