Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Aprile 2019
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Milano
Guarda tesoro mi ricordo bene di te.. Un po essagerato il tuo racconto.. La Casa era molto pulita ANCHE IO .. Poi chiedo scusa se e capitato qualcosa del genere .. Ricordatelo che forze di ho detto che quella era casa di mio amico e io era appena tornata da londra .. Poi rispetto a mio naso.. Ho il naso rifatto e e un po dificile a volte da respirare.. Mah ti posso garantire che non ero manco fatta .. Visto che e gia una cosa che non fa parte della ma vitta.. Dire che ero sporca ho altro sei essagerato.. Ma cmq critiCa accetata ... POI CHIEDO ANCORA SCUSA SI E ANDATO STORTO.. CMQ ERA APPENA ENTRATA VERAMENTE E CERO BISOGNO DI FARE IL SOLDI E RIPRENDERMI IN QUESTIONI DI LOCALE PER LAVORO.. PAGARE ANNUNCI E ANCHE QUESTIONI DELLA MIA STETICA VISTO CHE ERO APPENA RIENTRATA IN ITALIA DA LONDRA DOPO UN PERIODO NERO DELLA MIA VITA.. TI GARANTISCO CHE LE COSE SONO TORNATE A NORMALITA SIA COME APPARENZA FISICA E MENTALE.. SONO TORNATA IN FORMA E ANCHE PIU ATENCIOSA COM ALTRE COSE.. CERTO CHE NN SUCCEDARNO PIU.. TI RINGRAZZIO ANCORA DELLA CRITICA.. bloggif_5cdd5d0a06842.jpg
 
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Adesso che abbiamo capito che sei tornata e hai avuto dei problemi dimostra di essere ancora una delle star di Milano… Dipende da te il cliente lo sai che se si trova bene scrive bene .......Il resto sono tutte chiacchiere di cui non ci interessa
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
1.290
Reaction score
856
Località
Piemonte
Guarda che questo è un sito di recensioni non di annunci: non serve che ti fai pubblicità qua sopra
Lo capiremo dagli annunci dove sei
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.249
Reaction score
2.775
Età
51
Vi avevo pregato di tornare in tema e invece avete continuato con i chiarimenti inutili.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto