fkk PARADISE STUTTGART/ STOCCARDA

Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
999
Reaction score
289
Località
Padova
Leggendo questo thread sul paradise mi è sorto qualche dubbio. Si parla di sessione a 50E , ma ogni tanto anche di sessione a 100E , quest'ultima è per un ora di divertimento "push/pull" oppure è sempre la mezz'oretta fatta un po' meglio, stile Palace per intenderci , dove li per mezz'ora fatta bene il costo è 100E . La sessione è effettivamente di mezz'ora o quando termini alzano i tacchi ?
Un Grazie a chi mi illuminerà !

PS. mi pare di ricordare che al Palace le girls chiedevano 100E sempre per mezz'ora con FK , daty, e qualcuna col dildo. Comunque appena finita la sessione scappano in sala.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Sono stato al Paradise una sola volta alla fine dello scorso Febbraio ...
Per un'ora ho pagato 100E con FK incluso ma senza COB. (la ragazza per il COB chiedeva 50E di extra ?!?!?!?!?!?!!?)...
Non ho chiesto per la mezz'ora perche' non mi piace la fretta....
Se hai bisogno di altre info rimango a disposizione..
Bye
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2009
Messaggi
54
Reaction score
0
Età
46
Località
Catania
CJsnare1 ha scritto:
Leggendo questo thread sul paradise mi è sorto qualche dubbio. Si parla di sessione a 50E , ma ogni tanto anche di sessione a 100E , quest'ultima è per un ora di divertimento "push/pull" oppure è sempre la mezz'oretta fatta un po' meglio, stile Palace per intenderci , dove li per mezz'ora fatta bene il costo è 100E . La sessione è effettivamente di mezz'ora o quando termini alzano i tacchi ?
Un Grazie a chi mi illuminerà !

PS. mi pare di ricordare che al Palace le girls chiedevano 100E sempre per mezz'ora con FK , daty, e qualcuna col dildo. Comunque appena finita la sessione scappano in sala.

Posso solo dirti che la disponibilità dipende dal feeling che instauri con la ragazza. Al Paradise non è mai capitato che mi mettessero fretta per tornare il sala lounge (anzi ero io a voler tornare al bar per debito di liquidi).
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Scusate se faccio un piccolo up su questo thread.
Qualcuno a nuove esperienze su Stoccarda? Di fkk ce ne sono: sakura, paradise, haus, safari etc....

A ottobre sarò sul posto ma ho solo una giornata e non vorrei scegliere quello sbagliato.
Se qualcuno ha info sarei grato.
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Si, qualche informazione fresca sarebbe utile...fine Settembre dovrei fermarmi a Stoccarda (prima volta in questa città) qualche girono e quindi...
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Sono fresco fresco di ritorno da Stoccarda e precisamente dal Paradise, e devo dire che mi ha favorevolmente sorpreso. La mia esperienza (vedi Artemis, Palace, Oase o Colosseum) lo colloca nella fascia alta, un pelo solo al disotto dell'Artemis in quanto alla bellezza delle ragazze, ma al di sopra di tutti per quanto riguarda il cibo da ristorante con tanto di chef, pulizia ed attenzione verso il cliente come i bicchierini monouso del colluttorio, il gel per i capelli o la crema corpo e viso. Le ragazze come dicevo erano cira 30-40 non rompevano eccessivamente anzi molto gentili e cordiali, prestazione standard 50 euro e comprendeva GFE, FK, BBJ, rai1 era possibile fare anche la doccia insieme senza sovraprezzo. L'ingresso costa 78 euro, il locale e' vicino l'aereoporto ed e' abbastanza facilmente raggiungibile, 2 o 3 italiani presenti in quanto Stoccarda non e' molto presente nelle direttive del turismo nostrano.
Una ragazza mi ha detto che il proprietario e' lo stesso dell'Artemis Berlin.
Ultima nota il piccolo quartiere a luci rosse vicino al centro e' abbastanza tranquillo la maggioro parte delle ragazze sono del sud america, romene ed africane, un giro di sera lo si puo' fare e qulche piccola perla la si puo' trovare.
Spero di avere dato delle informazioni esaurienti , nel caso contrario chiedete e vi daro' ulteriori spiegazioni.
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Grazie anche da parte mia, un racconto approfondito della sessione sarebbe graditissimo! :)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Grazie Damon,
effettivamente Stoccarda è un po' fuori dalle solite frequentazioni, per cui non l'ho mai presa in considerazione.

Il fatto che ci sia anche una piccola zona a luci rosse mi intriga, perchè di solito ci faccio sempre un giro volentieri.

Concordo sul fatto che sarebbe meglio specificassi un po' meglio la varietà di ragazze dell'FKK.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
alcune girano tra li e il palace di francoforte... vedi ad esempio la moldava (ma che in realtà è rumena) Patrizia molto bella stile velina, che però come prestazione a me ha lasciato leggermente insoddisfatto.
Invence una perla del paradise è la sandra alta rossa con tette rifatte molto bella e molto tranquilla.
io cmq. come prestazioni mi son trovato sulla sufficienza, nettamente meglio del palace di francoforte, ma inferiore ai vari world, oase e mainhattan
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
p_dinamite ha scritto:
alcune girano tra li e il palace di francoforte... vedi ad esempio la moldava (ma che in realtà è rumena) Patrizia molto bella stile velina, che però come prestazione a me ha lasciato leggermente insoddisfatto.

Se è la stessa io Patrizia l'ho testata al Palace e mi sono trovato molto bene.
FK, Bj coperto per mia scelta, 69, rai 1 in diverse posizioni. Bel piercing sul clitoride, era appena tornata dalle vacanze ed aveva i segni del costume che le disegnavano il corpo.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
si mi ricordo la tua rece.
è la stessa, per questo te l'ho ricordata.
io sinceramente sono un pò + esigente, infatti ti ricordi quando sul trattamento del palace di francoforte abbiamo avuto diverse opinioni.
Ti posso tranquillamente dire che se ti trovi bene al palace al paradise ti troverai meglio, io sinceramente preferisco i locali più a nord gestiti dagli hell's dove le ragazze fanno meno le furbette.
:)
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2009
Messaggi
561
Reaction score
2
Località
Padova
Si, ci può stare di avere diverse opinioni. Il forum serve anche a questo.
Ti ringrazio delle segnalazioni, tra le prossime trasferte metterò sicuramente in programma un giro a Stoccarda, spero entro fine anno.

Ilbancario
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
0
damon ha scritto:
Sono fresco fresco di ritorno da Stoccarda e precisamente dal Paradise, ....

Grazie Damon, info preziosissime.

E' esattamente il ricordo che ho del posto. Lo visitai un paio di anni fa.
Avevo poi letto delle recensioni contrastanti e non sapevo cosa pensare.
Ci tornero'.

Ciao
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
33
Un elenco degli "zoccolifici" ci sarebbe, ma non so se posso mettere il link.
Comunque io torno anche quest'anno a ottobre, 3 giorni. Peccato che dovrò trovare qualche scusa per scansare gli amici più bacchettoni.
Io posso parlare a favore dei "condomini" come si diceva sopra.
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2010
Messaggi
17
Reaction score
33
Elenco (purtroppo in tedesco, ma google translator per i siti potrebbe far miracoli) riferito proprio a Stoccarda, ma utilizzabile anche per altre zone della tedesconia:
http://redlightaddressbook.net/list.php ... e=&search=

Ed invece qui trovate una lista in italiano sempre di Stoccarda... ma se andate all'inizio del sito troverete molte altre destinazioni sparse per il pianeta:
http://www.gentsnav.com/girls_clubs_bar ... tgart.html

Di buono è che tutte le locazioni hanno il link al loro sito internet, ma sopratutto hanno il link a google maps per capir bene la loro posizione.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
ciao
sono tornato al paradise sabato scorso, 10 settembre 2011, 10 mesi dopo l'ultima volta.
Il locale è sempre all'altezza della situazione, molto pulito, elegante, con asciugamani dappertutto,
ristorante sempre ok, ma birra a 4 euro.
Per quanto riguarda le ragazze, invece, l'ho trovato un po' in declino. Certo, una decina di perle rare
ci sono sempre, ma la quantità è scesa di almeno un terzo rispetto a quasi un anno fa.. e si che era un sabato sera..
Ma nulla di preoccupante direi: anzi, ce li avessimo locali così in Italia...
Comunque una cinquantina di ragazze belle e meno belle le ho viste e quindi il divertimento, salvo missili, è assicurato.
Io per fortuna stavolta missili non ne ho trovati, o sono riuscito a schivarli. a volte va bene e a volte no.
Sono arrivato, da solo, alle 15 e 30 e mi si è appiccicata al culo una bella morettina rumena di 24 anni, tale Nicole,
A forza di lingua in bocca e strusciamenti e toccamenti mi ha convinto definitivamente con un pompino su un divano
al piano superiore. Siamo finiti in camera e si è dimostrata molto partecipe e si è lasciata fare un po' tutto: daty, 69,
super fk con un metro di lingua, ottimo bbj, sesso in un paio di posizioni; una ventina si minuti in camera più tutti i
preliminari, 50 euro. Ottima partenza.
Verso le 22 il locale è al livello massimo ed è un bel vedere visto che le ragazze sono tutte nude. C'è un gruppo di 3 o 4
rumene sdraiate su un divano che ad ogni passaggio di un uomo allarga le gambe a mo' di ola. devo dire che un pensierino
ce l'ho anche fatto di portarle su visto che erano decisamente carine ma poi ho rinunciato.
Ho invece "corteggiato" per un po' Sandra, 29 anni, tedesca di 1 e 90 (coi tacchi). rossa con tette rifatte bene e piercing sul clitoride.
Abbiamo fatto i preliminari al cinema con un bel bbj e poi in camera una bella mezzora con daty, bbj, niente fk, non voleva.
Sesso in tutte le posizioni che le ho chiesto e una mia grande esplosione nella sua bocca. lo so, costa 50 euro in più, ma
quando ci vuole ci vuole..
Per me può bastare così e per il resto della serata mi sono limitato a idromassaggio e sauna e all'una me ne sono andato.
In definitiva il paradise vale sempre la pena e se si è dalle parti di Stoccarda un giro è d'obbligo.
Alla prossima
 
Commenta
Alto