fkk PARADISE STUTTGART/ STOCCARDA

Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Grazie per la rece Clodseitre.
Tra una decina di giorni dovrei essre in zona...vediamo che trovo che poi scrivo qualcosa...speriam di buono!
CiauZ
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Grazie Clodseitre, anche da parte mia.
Arriverà di sicuro anche la mia rece fra un 15 giorni.
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
654
Reaction score
0
Località
Ivrea
grazie a voi colleghi. fa sempre piacere sapere che le proprie esperienze possano risultare utili. divertitevi
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2010
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
venezia e lussemburgo
Stato ieri.Locale piuttosto grande ,soprattutto al piano superiore con un numero esagerato di camere e salottini sparsi ovunque.Sotto,il lounge molto spazioso con attorno bar,bistrot e zona benessere.
Circa una trentina di girls con prevalenza romena,e est europa in genere,ma anche 3 negre e una cessa incredibile da 90 kg di cellulite.C'è da dire che c'erano pochi clienti(anche 2 italiani,subito individuabili purtroppo...) e le ragazze erano piuttosto nervosette e agitate.Pertanto abbordaggi continui e assillanti(romene in testa,ovviamente).La prima a farsi sotto è stata però un'americana,graziosa di viso ma di culo decisamente abbondante,poi la solita torma di romene,di cui un paio neanche male.
Dopo un paio di prosecchi(7 eur cadauno),la scelta è caduta su una turca di nome alisa o giù di lì.Piccolina ma proporzionata,viso grazioso e capelli meschati.Molto gentile ed educata,in camera si è dimostrata accondiscendente e professionale anche se senza picchi di eccellenza.Rate:50+ 50 extra per venuta in faccia.
Alla fine,visto che s'era fatto tardi,ho mangiato qualcosa sul posto,contrariamente alle mie abitudini.serata messicana con chili e tacos,accuratamente evitati,ma le coscette di pollo e le patate erano buone:Standard della mensa,quindi a mio avviso superiore a quello di altri locali del genere,anche se ovviamente,non si va lì per mangiare.
Conclusioni:club spazioso,pulito e ben tenuto.Quanto alle girls,a parte 2/3 strafighe peraltro poco presenti,niente di eccezionale come media,ma se si trova quella giusta e non ansiogena, si riesce a passare una serata ok e a scaricare(oltre al resto) lo stress,accumulato in una giornata di duro lavoro.
 
Commenta
Registrato
6 Settembre 2011
Messaggi
6
Reaction score
0
:bye: Primo post e parto subito con raccontarvi la mia esperienza al paradise testato domenica.
Dopo anni di oktoberfest, stufi di fare code senza fine per poter bere un birra e di sentirsi in imbarazzo per i connazionali che oramai da 5 anni non sanno che intonare il solito ritornello in ricordo delle gloriose vittorie in terra teutonica... quest'anno optiamo per la canstatter volkfest di Stoccarda, ci torniamo anche il prossimo anno !
Weekend lungo e come in una gara ciclistica bisogna dosare le forze, per non ritrovarsi al GPM a "secco" quindi Sabato in festa e domenica relax per arrivare a sera carico come si deve...
Entro al paradise alle 20, prima volta in un fkk e pur avendo letto il forum sono abbastanza teso, non so come reagirò trovandomi di fronte 50 girls nature, pago il ticket mi spiegano le regole e via doccia, accappatoio (troppo pesante per la temperatura del locale) ed entro.
non sto a descrivere i locali perché già fatto, passiamo alla cose che interessano, presenti 55 girl 70% nude le altre al massimo avevano un cintura, parco gnocca da 7 con qualche eccezione da 5 e 4o5 da 8/9. comincio il giro di perlustrazione poi sauna, stanza del ghiaccio e idro, mi rilasso sul divanetto e qui dopo 5 minuti vengo abbordato da una nigeriana di cui non ricordo il nome che sarà poi il mio incubo, avrà provato ad abbordarmi almeno 5 volte ma io ho sempre declinato l'invito (missile sicuro) a seguire una coppia di rumene carine ma anche qui puzza di missile lontano un km, ma mi sono lasciato trastullare volentieri per qualche minuto.
Vado verso il bar per vedere se trovo quella giusta e mi si piazza davanti con mano sul cazzo una biondina niente male Kiara di Colonia, mi invita a far due chiacchiere, volentieri accetto beviamo qualcosa e da subito si instaura un bel feeling, FK e palpatine reciproche e allora decido di salire, in camera riprendiamo da dove eravamo rimasti e si dedica subito al fratellino che ormai da tempo era pronto...
bbj in piedi per 5 minuti da favola molto salivoso e ben aspirato, si alza e la stendo sul letto dove la bacio e lecco dappertutto molto sensibile sui capezzoli (4°piena ma un po troppo dure per i miei gusti) lei mi guarda con quegli occhioni azzurri da tigre che al pensiero mi si rizza e mi invita a salire per baciarla...
prende lei l' iniziativa e ricomincia a succhiare, devo fermarla perché sono al limite gli dico di incappucciarmi, testiamo varie posizioni e concludo a pecora con quel culetto fantastico da 23enne davanti ai miei occhi, pulizie e social time con coccole per altri 5 minuti e si scende.
Recupero quanto perso nella zona bistro,buona la scelta e altrettanto la qualità.
Mi rilasso nella sala tv dove si può fumare e da quel che mi è sembrato non vengono ad abbordarti.
nuovo giro di perlustrazione visita al cinema dove è in scena un compatriota con tifo al seguito... proseguo e abbordo roberta di belgrado molto carina ma dopo qualche minuto di conversazione la mollo perchè mi sa tanto di missile.
Non passa molto tempo che ne ho la conferma, sono entrato al cinema e dopo 5 minuti arriva lei che abborda un francese che cede alle avance, dopo 5 minuti netti la troia aveva già concluso senza la fatica di portarlo in camera...
2° round con una rumena carina di cui non ricordo il nome senza infamia ne lode ma cmq 30 minuti piacevoli.
Lascio il locale dopo 4 ore soddisfatto, con l'unico rammarico che nel nostro bel paese questi "centri benessere" non esisteranno mai !!!

sicuramente mi perdonerete per la rece così così ma sono ancora un pivello :yahoo: :yahoo:

Ciao !
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
anzi bella rece! cmq. io mi sarei fermato ben di + di 4 ore di solito quando vado in un fkk entro a mezzogiorno ed esco alle 2... ma di notte però :)
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
Sono stato in questo FKK qualche sera fa...
Bello, arredamento interno molto simile al "Palace" di Francoforte.Mi dicono che sia la stessa proprietà...
Comunque.
Molte ragazze, alcune belle.Però, a mio gusto, un pò troppi uomini.Considerate che intorno alle una di notte passate quando sono andato via c'era la fila all'ingresso.
Però intendiamoci...il locale è grande, molto bene organizzato e tutto è fruibile.
Diciamo che il fatto che sia molto conosciuto e facilmente raggiungibile disincentiva l'utente medio (molto spesso italiano!) a cercare qualcosa di diverso.
Prezzo alto di entrata (mi sembra 80 euro), ma alla fine ci stanno.
Personalmente ho preso solo una ragazza...tale Nicole (la piccola Nicole si faceva chiamare... :biggrin: ).
Rumena (e te pareva...) però carina gentile e tranquilla.Senza eccessive lodi, ma senza neanche nulla di male da segnalare nei suoi modi di fare od i suoi servizi.
Sinceramente in giro c'erano anche ragazze più carine, ma il numero di uomini in giro rendevano un pò complicata la selezione.
Per concludere aggiungo che ho girato in questi giorni anche altri FKK in zona Stoccarda tra cui mi sentirei di segnalare il forse un pò meno conosciuto Sakura...veramente BELLISSIMO.Moderno, spazioso, pulito...e non troppo frequentato da noi ometti......solo forse un pò pochine ragazze, però molto molto calde negli approcci e nei servizi.
Ora se trovo recensisco meglio in altro topic.
ENJOY!!!!!!
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Finalmente dopo più di un mese dalla mia visita arriva la rece. Ho dovuto meditare molto su cosa scrivere perchè l'esperienza è stata strana, con alti e bassi.

Ingresso ore 14 circa in periodo volkfest mi sembra intorno all'ultima settimana di settembre. 79 euro di ingresso, signorina con le tette al vento che "casualmente" si fa trovare nei pressi del bancone. Così si paga senza indugi il caro prezzo del biglietto. Lavaggio colluttorio e si entra, in accapatoio.

Dentro visto il periodo un 30 ragazze e un 15/20 ometti. Atmosfera densa di fumo tanto da farmi passar la voglia di fumare. Peccato che manca una zona giardino o se c'era era chiusa.

L'idea che mi ero tatuato addosso era quella di evitare le rumene. Perlustro vado al cinema e vengo attaccato da (senza esagerare) una decina di rom che mi dicono quanto sono brave e quanto sono bello e se le porto a chiavare. Parlano in italiano e l'approccio è proprio sboccato, tipo: andiamo a scopare, hai un bel cazzo, ma sei frocio non ti piaccio?, Roba così.
Certo non è che volevo la principessa Sissy ma almeno due parole per rompere il ghiaccio. Davanti ai miei rifiuti se ne vanno e poi tornano più tardi a perseguitandomi a macchinetta.

Stupidamente mi faccio fregare da una sudamericana che mi promette 2 colpi con 50 euro (dopo il primo colpo mi dice che ha finito i condom e che ci rifaremo più tardi) La cosa mi rovina un pò la giornata e divento incazzoso. A pensarci ora grande sbaglio alla fine il primo colpo non era stato male... Ma va be

Schivo tutti gli attacchi, uso le varie saune idromassaggio mangio e bevo mi faccio fare un massaggio alla schiena per 30 euro (fatto da un uomo ma ne è valsa la pena)

Al che arrivano circa le 21 il posto ci sta ormai opprimendo io e i miei soci abbiam bisogno di respirare aria fresca ma io ho fatto solo un timbro. Ora gli ometti sono in maggioranza ma tutti a guaradare la champion. Allora trovo una rom che avevo conosciuto prima bionda tettona si ricorda addirittura il mio nome! Vengo meno alla mia promessa di non andare con zingare e stavolta mi va bene: fk bbj daty peccato che vuole altri 50 per il cim o cof e allora desisto.Intanto che mi rivesto per andar via mi vien voglia di rifarmela ma non la trovo più. Per cui ce ne andiamo, un pò dispiaciuto ma non è stato male.

Riassumendo: Posto caro, buona scelta ma etnia quasi totalmente rom. Cim extra. Poca gente nel pomeriggio. Le girl ti attaccano stile zanzare della bassa.

Se fosse più vicino ci andrei una volta a settimana :sarcastic_hand:

Ps contrattate sempre bene con le girl e se vi va male non rovinatevi la giornata come ho fatto io :treaten:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
Bella rece rob3 !
Quindi ho fatto bene a non andarci questa estate ... ODIO essere costretto a schivare le ragazze , sopratutto se sono insistenti ! Paradise, Palace e World sono inesorabilmente feudi rumeni, forse anche della stessa proprietà , sicuramente il palace e il paradise...
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2009
Messaggi
187
Reaction score
6
Località
Centro Nord
Sarò di passaggio per Stuttgart a breve...
Qualche anima-pia ha notizie interessanti su codesto Paradise?

O su piacevoli postriboli in zona?
 
Commenta
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
529
Reaction score
8
cece19 ha scritto:
Sarò di passaggio per Stuttgart a breve...
Qualche anima-pia ha notizie interessanti su codesto Paradise?

O su piacevoli postriboli in zona?

A me a Stoccarda piace moltissimo il "Sakura"...
Certamente più moderno e molto meglio frequentato del "Paradise".
Mia opinione ovviamente.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
0
Paradise apre a Villach

http://www.the-paradise-villach.de/

Villach diventa un posto molto interessante. :)

Andro' a fare un giro al Paradise di stoccarda a fine aprile, faremo un tour Fkk.

Ci sono stato circa tre anni fa e mi era piaciuto, stiamo a vedere.

Postero' recensione.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2010
Messaggi
75
Reaction score
0
Visitato il Paradise come da programma, abbiamo poi proseguito su Berlino e quindi Francoforte.

Direi Paradise sotto tono. Il posto resta bello e accogliente ma il lineup modesto e il servizio da parte di 2 ragazze testate abbastanza scarso e meccanico.
Direi che Stoccarda va bene giusto se ci si passa per altri motivi ma non vale il viaggio. Come era prevdibile.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
buona sera colleghi,

sett prox sarò a stoccarda e vorrei provare il Paradise, nessuno ha info fresche? poi volevo fare una domanda pratica, ma nel cinema osui divani, fanno solo BJJ osi può chiede coperto?

grazie
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2009
Messaggi
998
Reaction score
285
Località
Padova
A me a Stoccarda piace moltissimo il "Sakura"...
Certamente più moderno e molto meglio frequentato del "Paradise".
Mia opinione ovviamente.

Stavo addocchiando il Sakura (da un annetto ormai). Riusciresti a dare qualche informazione in più . Prestazioni , prezzi , lineup , posto in generale ?
Anche se non proprio in zona , mi piacerebbe testare anche il pirates park . Se qualcuno sa qualcosa ... grazie. :)
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2009
Messaggi
222
Reaction score
12
buona sera colleghi, alla fine sono riuscito a visitare il locale anche se con poco tempo a disposizione...
entrato alle 16 circa uscito alle 18....che dire, posto molto bello e pulito, non ho utilizato il ristorante ma la sauna ed idro sì...ragazze circa una 20ina, alcune normali, altre, 5 o 6 decisamente giovani e belle anche se di spettacolari per i miei gusti ne ho viste solo un paio... alla fine mi sono fatto una rom di 20 anni con un culetto che chiedeva solo di essere sfondato...ma il sovrapprezzo mi ha fermato....poi una tedesca con casketto tipo valentina ed occhini azzurri, tette rifatte troppo dure.....però entrambe si sono dedicate bene all'atrezzo...
sinceramente la facilità con cui fanno il BBJ mi ha un po' preoccupato tant'è che alla fine ho optato per all covered...
ci sarei rimasto tutto il giorno e la notte...è sempre stato il mio sogno stare in un ambiente pieno di tope nude che ti palpano per poi scoparti....dopo tutto le si paga!!!!!
mentre uscivo ho visto entrare una bella mora con un viso spettacolare....
sero di tornarci presto anche se a conti fatti 2 ore tranquille mi sono costate 178 cucuzze....
 
Commenta

anakinskywalker

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Novembre 2008
Messaggi
237
Reaction score
399
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande che mi son venute in mente sul paradise... Dovrei tornarci a fine ottobre o novembre...

E' possibile entrare riuscire e rientrare nella stessa giornata pagando un solo ingresso?
Qualcuno sa se c'è un mezzo terrazzo, una zona esterna, o qualcosa per prendere ogni tanto una boccata d'aria?

Ciao e grazie
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
129
Reaction score
0
Ciao ragazzi, avrei un paio di domande che mi son venute in mente sul paradise... Dovrei tornarci a fine ottobre o novembre...

E' possibile entrare riuscire e rientrare nella stessa giornata pagando un solo ingresso?
Qualcuno sa se c'è un mezzo terrazzo, una zona esterna, o qualcosa per prendere ogni tanto una boccata d'aria?

Ciao e grazie

Puoi uscire e rientrare senza pagare di nuovo l'ingresso. Basta che lo dici in reception, cosi non ti tagliano il braccialetto quando esci.

C'è un terrazzo attrezzato con lettini, straio ecc.ecc. Difficilmente sarà utilizzabile a fine ottobre o novembre, causa clima e temperatura.
 
Commenta
Alto