fkk PARADISE STUTTGART/ STOCCARDA

Registrato
31 Maggio 2010
Messaggi
139
Reaction score
35
Località
piemonte
Buongiorno gentili colleghi; nuovamente su questi schermi per "aggiornare "il Tagesplan del Paradise in quel di Echterdingen : impegni lavorativi conducono i miei passi non troppo distante da stoccarda nell'appena conclusa settimana scorsa.Un pranzo e un pomeriggio libero prima di prendere l'aereo che mi avrebbe ricondotto a casa suggeriscono qualche ora di relax da dedicarsi dopo una lunga ed estenuante mattinata densa di menate assortite..opto dunque per un pranzo di qualita' innaffiato dalla presenza di qualche gentil donzella nel fkk sopra menzionato.Ad accompagnarmi in questo mio lauto e stuzzicante pasto un collega di vecchia data che qui nomimero' Carmelo(nome di fantasia non troppo lontano da quello reale).Ci conosciamo da parecchi anni anche se il lavoro svolto da entrambi non ha sempre incrociato le nostre attivita'; una simpatia reciproca e una confidenza sommaria sfociata di recente in una piu' approfondita ,causata dal suo non felicissimo momento affettivo.La moglie l'ha piantato in asso con 4 figli a carico e il buon Carmelo a fatica cerca di farsene una ragione.Gli lascio intendere durante la colazione di essere al corrente di qualche localino in zona adatto a farlo esulare per qualche attimo dal suo non idilliaco status quo.Carmelo giovane uomo di buona famiglia e nobili intenti non era mai stato a zoccole; sposato giovanissimo le uniche licenze prese dal suo menage' famigliare erano state i rari addii al celibato di qualche suo amico di vecchia data,non senza la supervisione della terribile ex consorte sempre pronta a controllarne i movimenti.. capirete dunque come abbia fatto con non poca fatica, ad accettare la mia idea.Alla fine si lascia andare e sul taxi direzione Paradise lo osservo accanto a me visibilmente emozionato,teso e con qualche brivido a scuoterne il corpo..Facciamo il nostro ingresso nel locale poco dopo le tredici di un comunissimo giorno feriale in un Paradise pressoche' deserto di avventori "proboscioidali" ma nutrito di femminuzze in numero adeguato rapportato all'orario.Tocca a me fare e fargli fare il "check in" sotto la supervisione di una giovane e procace milf che non mi sarebbe dispiaciuto vedere aggirarsi in costume adamitico in mezzo le altre puledrine.. Carmelo non ha occhi che per la prima giovane ragazza che ci viene incontro in direzione della reception e la gentile incaricata ridacchia sommessamente porgendoci gli accappatoi notando il rigonfiamento della patta dei Jeans del mio famelico compagno_Ottenuto il pass per il nostro armadietto di dirigiamo in sala vestizione e quasi devo tirare Carmelo letteralmente bloccato dalla vista in lontananza di qualche gazzella girovaga nei meamdri del locale..mentre ci mettiamo in ordine ricordo a Carmelo di non essere troppo frettoloso ne tantomeno ingenuo. Il mio consiglio verra' vano al primo flebile assalto di Lorena, giovane snella e piattisima romunela senza arte ne parte che conduce dopo poco tempo Carmelo in direzione room.Rimago dunque da solo ad accingermi per i locali pressoche' deserti del luogo di raffinato meretricio.Al primo conteggio 4 orsi e una quindicina di fanciulle per lo piu' "accozzate" nei ridossi della smoking room.Fuori il tempo e' incerto e poco incline a sortite esterne di solo accappatoio vestiti per cui dopo avere "perlustrato" sommariamente il perimetro del locale mi porto in zona refettorio;assortimento cibarie non troppo variegato inevitabile conseguenza dato l'orario.Aspetto il mio amico a cui avevo promesso di consumare il pasto insieme sorseggiando un succo di frutta; osservo il viavai pigro delle gazzelle e di qualche imbarazzato avventore a farne da contorno .L'estetica delle ragazze e' assai modesto a mio avviso e personale gusto.Solo un paio di loro stuzzicano la mia libido per cui decido di concedermi ancora qualche minuto di scrutazione : sopraggiunge nel mentre Carmelo a cui sono volati 100 euro via aerea direzione Lorena di Bucarest a fronte di un bbj con fuck.Lui e' eccitato e carichissimo e mi confida di avere ricevuto una pompa per la seconda volta nella sua vita.La prima gliela fece sua moglie nei primi anni della loro relazione per non bissarne piu' dato il poco piacere ricavato da lei.. sorrido a Carmelo pensando tra me e me a quante viceversa ricevuti nella mia pluriennale carriera di Punter,di diverse tipologie ed esecuzioni. Ci rifocilliamo dando fondo al piatto precedentemente riempito con in sottofondo la sua continua cantilena sulle ragazze che ci sfilano dinanzi mezze assonnate.Io sono di gusti particolari e poco attirato da donne senza o con poco seno mentre il mio compagno sbava praticamente ad ogni tipo di femmina cosi non riesco ad appoggiarlo nel suo incessante vaneggiamento pro-figa.Lo comprendo del resto per uno abituato al nulla... finiamo di mangiare e ci alziamo in direzione sauna.Ci vengono incontro nuovamente Lorena accompagnata stavolta da una sua amica.Entrambe per me insignificanti convincono Carmelo a seguirle in stanza per un 2x1 . Mi saluta con un sorriso via via piu' largo mentre accompagna le due verso la scalinata.. nuovamente da solo mi propongo una mezz'ora di relax in sauna e bagno turco mentre aspetto arrvivino rinforzi.Sono ora quasi le 15 e senza significativi arrivi di nuove ragazze mi propongo di provare anch'io ad inaugurare questa mia giornata di relax in modo consono all'ambiente che mi ospita.Respingo un paio di assalti sui divanetti per dirigermi in zona Kino.Qui poco dopo vengo raggiunto da una simpatica ragazza che risponde al nome Sara di provenienza parole sue,delle terre magiare.Do per buono la sua versione discorrendo piacevolmente in un scolastico inglese.Molto giovane direi sui 20,Sara ha delle sue un bel paio di tette a fronte di qualche rotolino sui fianchi di troppo specie se rapportata all'eta.Un luminoso sorriso e uno sfioramento del birillo ora finalmente all'erta fanno il resto.. propone di andare in room per offrirmi un bbj altrimenti vietato ed accetto.. vuole 100 offro 50 e chiudiamo ad 80.Svolgera' con dovizia la sua parte,dedicandosi con buona tecnica al fratellino..provo a limonarla ma offre kiss a stampo.Le tette sono il pezzo forte della casa esibite ed elagrite senza parsimonia alla mia bramosa attesa.. riusciro' a chiudere in missionary position ai primi colpi maledicendo il corposo arretrato a cui sono stato mio malgrado sottoposto.. mi saluta congedandosi con il solito semplice delizioso sorriso,punto forte della ragazza ovviamente insieme le mammelle avute in dotazione da madre natura..Carmelo mi raggiunge in zona doccia chiedendomi dove fossi finito.. mi racconta in un turbinio senza fine di eccitazione di essere stato in paradiso con ritorno grazie al duo, svuotato pero' di altre 200 carte.Mentre rientramo nel salone principale alla volta di un caffe'ributtiamo lo sguardo sul movimento girls,leggermente migliorato almeno dal punto di vista numerico..Qualche avventore di sesso maschile in piu'ma non superior alla dozzina di esemplari noi compresi.Dopo una bella sauna seguita da interminabile doccia rieccoci nuovamente in pista.Ora sono circa le 17 e la nostra breve permanenza al Paradise volge inevitabilmente al suo rush finale.Carmelo non vuole perdere l'occasione e non appena stuzzicato dall'ardita girl di turno mi saluta nuovamente.. tornera' una mezz'ora dopo completamente svuotato ma con l'ennesimo ampio sorriso..stavolta non scende in particolari se non confermarmi di essersi parecchio divertito con Sonia giovane romulena di carnagione scura piuttosto carina seppur bassina..con altre 100 zucche utili alla sua causa.Carmelo sembra essersi ora calmato,dal canto mio prima di lasciare il Paradise un altra mano cerco di farla.. dopo attenta osservazione previo simpatico scambio di battute scelgo per la mia mezz'ora di sollazzo una delle poche tettone presenti in sala,ripiegando ahime' su un paio di zinne aiutate chirurgicamente sppure di gradevole aspetto e " consistenza". Anna trentenne di provenienza latina giallorossoblu come la maggioranza di loro, lavora da poco a Stoccarda confessandomi di non piacerle granche' come citta'.. in camera la contrattazione irremovibile da parte sua si chiude a doppia urbana per un ottimo bbj e accenno di fk non profondi ma sensuali ed un paio di posizione a cui stavolta riesco a resistere un po' di piu..il tempo di accomiatarmi da lei e vedo il mio instancabile collega dirigersi per l'ennesima volta mano nella mano con una buiondina in direzione scalone superiore.Mi doccio,sorseggio un caffe' ed aspetto il suo ritorno.Carmelo arrivera' trafelato qualche minuto dopo ancora sull'onda di un disarmante entusiasmo.. ha portato alla fine questa sua ultima faticosissima "missione "aiutato da una cimmata finale dal parte della ragazza .Non gi chiedo quanto abbia sborsato per non rovinargli questo suo strabordante ottimismo..Salutiamo il Paradise verso le 19 scorgendo nel locale una ventina di ragazze e lo stesso numero di orsacchiotti tra cui risalta una piccola pattuglia di spaesati asiatici .sotto un cielo plumbeo e via taxi ci dirigiamo in direzione aeroporto.. Carmelo non era mai stato a mignotte ma sembra si sia rifatto almeno per oggi con gli interessi.. ed inutile aggiungere che mentre aspettiamo il nostro volo armeggi senza sosta alla ricerca del prossimo volo direzione Stuttgart.Mi fa piacere vederlo contento e rigenerato.. la vita va avanti amico mio e serba sempre nuove vie sconosciute talvolta illuminate come questa .. ho avuto il permesso dal mio amico di scrivere qui di noi e di lui sperando gli sia piaciuto rivivere quei momenti..
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2014
Messaggi
10
Reaction score
1
Ad ottobre torno a stoccarda... Ci son stato anche l'anno scorso con molta soddisfazione... Son stato negli anni giusti all'andiamo e poi anche al wellcum e al marina... Questo ha retto il confronto... Cruiff complimenti per il racconto!
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Lombardia
@cruiff bel racconto, grazie per la condivisione.

Pianifico una puntata al Paradise sabato 6 luglio, se qualcun altro è in zona...PM me!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2009
Messaggi
234
Reaction score
60
Località
Milano
Mi sono imbattuto proprio oggi nel seguente articolo

https://www.theguardian.com/global-...d-fall-of-germany-brothel-king-jurgen-rudloff

dove leggo che il proprietario della catena Paradise, Jürgen Rudloff, si è beccato 5 anni di galera per complicità e favoreggiamento del trafficking. In pratica sembra che ci fossero dei papponi che costringevano le ragazze importate dall'Europa orientale a prostituirsi e lui ne era al corrente, o meglio sapeva che poteva succedere e non ha fatto niente per impedirlo. E questo è stato sufficiente per condannarlo. I fatti risalgono a qualche anno fa.

Io il Paradise l'ho visitato una volta nell'estate del 2010 e mi è sembrato un ottimo posto, nessun segno di tipe costrette. Ero stato con una tedesca che mi è sembrata soddisfattissima del lavoro che faceva.
Ho il timore che sia un processo molto "politico" contro l'industria del sesso.

Mi chiedo se là qualcuno parla di questo caso e se, come l'articolo fa intendere, può avere un effetto negativo su tutto il sistema degli FKK. Che voi ne sappiate ...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2011
Messaggi
2.516
Reaction score
262
Località
Udine
I problemi sono nati anche per questioni di soldini con i finanziatori a cui era stato promesso un lauto guadagno ma che in realtà mai è arrivato.Poi cosa porta cosa....:mda:
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
Colleghi punters bentrovati;
Nuova klamorosa puntata rapida al Paradise di Stoccarda;
Dopo essere andato ad accogliere un amico in aeroporto, in volo da Bologna, insieme rientriamo in albergo e dopo aver svolto il check in decidiamo di fare un blitzkrieg al Paradise;
Solito ingresso a 69 dobloni e col resto di 1, mi sono pagato le preziose mentine profumaalito; atmosfera piuttosto scialba quella del giovedì sera con forse una decina di orsi e almeno una Trentina di pulzelle; individuo subito in Kira, Romena, capello lungo nero liscio, bel fisico slanciato con una seconda bella morbida di seno e un culo tonico, la mia partner oraria per del sesso sfrenato con un Cif finale, allettato dal fatto che per tutta la durata dell’amplesso ha sempre indossato dei grossi occhiali;
Una volta in stanza il repertorio di Kira è stato un classico GFE, con DFK, BBJ (sovraprezzato per il cif finale) 69, DATY e sesso in 3 canoniche posizioni; nella prima mezz’ora sono venuto nel gommino dopo averle fatto provare piacere con un prolungato cunnilinguo senza fingering; poi nella seconda mezz’ora ci siamo lasciati andare a un focoso 69 culminato con la mia spermatica esplosione sul suo viso e sui suoi occhialoni;
Al termine della sessione, dopo una saunetta e un paio di aranciate, col mio amico decidiamo di tagliare la corda per l’atmosfera piuttosto tranquilla e per la quasi completa assenza di cibo;
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2017
Messaggi
492
Reaction score
1.054
Località
Milano
@solitario 1970; le camere a 50 esistono ancora ma sono da minimissimo sindacale; ormai l’upselling è diventata una comoda prassi, forse un habituè riesce a spuntare un tutto incluso col cinquantello, ma il Paradise non mi sembra un posto da abitudinari;
Ieri, sabato ho fatto un unico e ultimo giro con una Romena (di cui non ricordo il nome) assomigliante come una goccia di acqua alla Gregoraci, beh 1 ora in stanza con DFK BBJ, 69, 2 shots e COB finale, ha voluto 2 pezzi verdi;
Odiosissimo poi dopo le 22, l’odore di fumo persistente in zona bar....roba da stare chiusi in sauna con l’essenza di mentolo fino all’uscita
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
207
Reaction score
902
Età
55
Definitivamente CHIUSO.
Non c'è più dubbio.
Ho scattato la foto il 3 giugno scorso.

image0(5).jpeg
 
Commenta

Mammamia!

UOMO
Membership
Registrato
17 Agosto 2021
Messaggi
207
Reaction score
902
Età
55
@Solitario.1970 guarda alla fine penso che la maggior parte della gente abbia sempre meno soldi e che tenda a tenersi quei pochi che ha.
Già da prima della pandemia c'era una tendenza all'impoverimento, che adesso è definitivamente conclamata. E ancora non è finita, mi sa.
Questo ha portato molti locali a chiudere e/o a ridurre le pretese (vedasi Sakura).
Sopravvivono solo i più forti, che calamitano la (poca) gente con i soldi.
Nello specifico, grane del proprietario a parte, credo il problema essere sistemico.
Altrimenti sarebbe bastato rilevarlo e ricominciare con altra proprietà.
 
Commenta
Alto