Lulu - Canicattì (AG) - Bakecaincontrii

Registrato
7 Aprile 2014
Messaggi
28
Reaction score
0
Località
Catania
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: LULU
RIFERIMENTO INTERNET: http://agrigento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lulu-new-new-super-kixd66280121
CITTA DELL'INCONTRO: Canicattì, Via monforte
NAZIONALITA': Spagnola (dice)
ETA': Sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO, NO, NO...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 all inclusive
DESCRIZIONE FISICA: Abbondante rifatta
ATTITUDINE: Mangiasoldi frettolosa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Un botto di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38921381XX, ma mi ha detto che ha anche altri numeri

LA MIA RECENSIONE:
Qualche giorno fa sono stato ad Agrigento per lavoro, poi nel pomeriggio il mio capo mi ha mandato a Canicattì, un paese "in zona".
Ci sono pochissimi annunci, io ho voglia e riesco a beccare lei.
La zona dove riceve è pessima, sembra quasi il bronx. Stranamente mi da via e numero corretto. La chiamo sotto il portone e non risponde per qualche chiamata.
Finalmente si degna di rispondere (era all'altro numero mi ha detto poi) e mi chiede perchè non ho bussato al citofono!!! EHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH????
Ok, muoviamoci... mi apre... duemilaquattrocento quindici scalini piccoli piccoli, stretti stretti... arrivo....
WOW... Ma è una stanza o un cesso molto grande? Vabbè, ormai ci sono, un letto c'è e c'è anche uno specchio.
Si presenta abbastanza bene, due tette molto grandi, oggi avevo proprio voglia di una spagnola... culo grosso ma sodo. Solite cosine, due parole, compenso e via.
A velocità record sono già incappucciato... oh cazzo... dopo 14 secondi mi chiede se va bene cos'... EH NO! Ti metti davanti lo specchio e continui finchè dico io...
Dopo 5 minuti sono ok... la giro a pecora... la vista è positiva. Anche di RAI2, lo vedo in "forma" e chiedo delucidazioni: "Per lavoro non lo do"... beh l'avrà usato molto per altro allora, perchè reclama attenzioni !! Un paio di posizioni e vuole finire. E va be, ho capito che ha premura.
"mettilo fra le tette e completa"... "NO...non lo voglio in faccia"... "ok non te lo do tranquilla"... "No no no.."... oh cazzo... "ora lo fai e basta".
Insomma 10 minuti di storie, alla fine glielo ho messo lo stesso ed ho fatto il mio dovere... dovevate vedere la faccia disgustata e quante volte ha detto "che schifo"....
"Guarda che lo hai scelto tu il lavoro e non siamo al grand hotel"...

Finale, manco una parola, era incazzata, lei ho detto che è incapace, che non sa far star bene un uomo... "Ne verranno altri" è stata la sua risposta....
Oh bhe, contenta tu... io di certo non torno, anche se fisicamente non è da buttare...

Le foto sul sito sono falsissime, che le metto a fare :)
 
Registrato
28 Marzo 2013
Messaggi
274
Reaction score
6
Località
a nord dell'Africa
foto fake ricordo:
 

Allegati

  • 3.jpg
    3.jpg
    46,6 KB · Visite: 212
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,4 KB · Visite: 234
  • 1.jpg
    1.jpg
    55 KB · Visite: 189
Commenta
Alto