Studentessa - Civitanova Marche - Altro

Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Studentessa ITALIANA a Civitanova Marche...questa settimana
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/do...tessa-italiana-civitanova-marche-jhfz64766524
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova Marche
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26 anni (dice lei)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: qualche dubbio sulle foto comunque molto somiglianti.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non specificati "faccio tutto in tranquillità"
SERVIZI USUFRUITI: BBJ-69-RAI1-FK, da toccare delicatamente, no RAI2.
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora+social thime
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza snella corrispondente alla descrizione che fa nella mail
ATTITUDINE: ragazza furbetta, tende a velocizzare, si scorda delle promesso....
REPERIBILITA': contatto tramite mail, appuntamento con attesa di 1 settimana
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Palazzone centro di Civitanova 7 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lascia il numero solo mail.

LA MIA RECENSIONE:[/B
Ho aspettato un po a fare la recensione in attesa di sbollire la sola ricevuta dalla tipa. Incuriosito dal suo intrigante annuncio invio un messaggio per avere tutte le informazioni per incoltrarla, dopo qualche giorno mi risponde dicendo di chiamarsi Sara Italiana di 26 anni una bella descrizione fisica e gia preannuncio un intrigante incontro visto che si proponeva come molto partecipativa, dice di adorare i baci alla francese, che gli piace sentirmi la mia ragazza, non guarda all'orologio e si fa tutto con tranquillita..... rate 250 euri, penso che ci sono tutti i presupposti per una bella scopata di quelle che alla fine le gambe fanno giacomo-giacomo. Rispondo e chiedo di fissare un appuntamento per un dopo cena accertandomi che da parte sua non ci siano limitazioni di tempo o impegni vari. La tipa risponde e si rende disponibile dopo una settimana alle 21.00, va bene pazienza anche se mi sembra troppo tempo nell'attesa accetto pregustando di gia la serata trasgressiva....
La tipa non lascia il cellulare, ho dovuto lasciare il mio e puntuale come un'orologio svizzero alle 21,00 del giorno dell'appuntamento mi chiama per indicarmi la location, palazzone lungomare di Civitanova 7 piano con ascensore, una serata fredda e piovosa che non ti dico, imbocco il palazzo, trovo l'ascensore al piano, fortunatamente perche il palazzo è molto trafficato, salgo, porta socchiusa e dietro trovo questa bellissima ragazza che mi accoglie con un sorriso, bacini di presentazione ed un po di social thime per rompere il ghiaccio.
Lei è in vestaglia, calze autoreggenti, tacchi ed un raffinato intimo nero con corpettino che terrà per tutta la durata dell'incontro, ha un accento bolognese dice di essere di Rovigo ma su tutto questo ho qualche dubbio, mi fa pensare visto l'andazzo dell'incontro che sia un personaggio rappresentato ad arte per alzare il rate e giustificare i 250 eur. L'appartamentino è delizioso nuovo molto pulito. Comunque rotti gli indugi mi accompagna in camera, inizio a spogliarmi lei si toglie la vestaglia, il reggiseno mettendo in vista un seno bello sodo e piacevole sia alla vista che al tatto, si spegne la luce e si rimane solo all'illuminazione del televisore a parete, va bene anche se avrei preferito farlo illuminato ma l'importante era iniziare questa benedetta battaglia, iniziamo carezze e strusciamenti vari, qualche bacio con la lingua, inizio a scendere sempre piu in basso e gia si lamenta di non stringere troppo il seno perche fa male solo carezza e bacini delicati, e gia posso constatare che tutta la mia immaginazione di una settimana è solo fumo..... mi intima di allungarmi sul letto, di stare fermo perche comanda e fa tutto lei, mi debbo solo rilassare, faccio buon viso mi distendo e vediamo un po che viene fuori, premetto che gia ero in tiro tremendo quindi non ha dovuto neanche sprecarsi ad animarlo, inizia a prenderlo in bocca con qualche bacino qualche affondo, diverse leccate all'asta mentre io cercavo di accarezzarla in ogni luogo provando ad arrivare anche al buchetto posteriore, anche qui uno stop... si puo solo accarezzare senza provare ad inserire niente, nel frattempo pero mi concede un bel 69 e qui ho potuto leccare, accarezzare ed inserire la linguetta fin quanto potevo in quel buchetto stretto e profumato, slunguazzare per una decina di minuti poi si alza si mette a calvalcioni di spalle, infila il gommino e la penetro in questa posizione con la vista del suo bel culetto (quando la luce del televisore lo permetteva) e del mio uccello che la statuffava dolcemente in quanto era lei che si muoveva e debbo dire molto bene. Lei tentava di muoversi e farmi venire il prima possibile in modo da chiudere la partita, arrivederci e grazie, vedendo la mia resistenza le chiedo una missionaria per venire ed avere il tempo di fare il secondo raund, richiesta negata in quanto lei dice di essere venuta e gli da fastidio continuare, nel frattempo suona anche la sveglia del cellulare, controlla, e dice che deve andare a cena, io ancora piu scazzato cerco di finire con una pecorina dandogli di brutto con lei che mi chiedeva di fare piano e venendo nel gommino. Siamo rimasti un po sul letto con lei che mi ha detto di essere anche violento..... (pensa tu non abbiamo fatto quasi niente) e cercando di farle capire che con la cifra che chiede non puo offrire una prestazione con tutte queste limitazioni, rimane stupita delle mie impressioni, sono io il primo a rimanere scontento......
Comunque lavaggi finali di rito, me ne sono andato con il pentimento, la delusione e la consapevolezza di aver buttato 250 eur.
Questa è la mia esperienza con la ragazza che non mi rivedrà piu.
un saluto a tutti e spero sarete piu fortunati.
 
Registrato
8 Giugno 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
518ef5da0f636a2bf48985b4d2e51d0d.jpg 7a5003ffe26b0e15283b41ad81e2e47f.jpg 7eecac92b2a9932ac704001e930494af.jpg
 
Commenta
Registrato
1 Febbraio 2013
Messaggi
115
Reaction score
0
Che truffa!!

Comunque questa penso sia in giro da parecchi anni....prima si pubblicizzava con foto fake di un biondina capelli lisci....stesso rate, e stesso tipo di comunicazione....solo tramite via email
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
M

maury1960

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Studentessa Civitanova Marche
RIFERIMENTO INTERNET:http://fermo.bakecaincontrii.com/do...tessa-italiana-civitanova-marche-jhfz64766524
CITTA DELL'INCONTRO: Civitanova
NAZIONALITA': Italiana
ETA': mi ha detto 25 credo sia giusta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non proprio ma a me è sembrata molto carina forse i capelli diversi e un po piu magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fatto quasi tutto con tranquillità
SERVIZI USUFRUITI:BBJ-69-RAI1-FK, RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250
DURATA DELL'INCONTRO:1 h e 15 piu un po di social prima e dopo
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': contattata via mail
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):mi ha chiamato lei

LA MIA RECENSIONE:
E' la mia prima recensione quindi non mi mortificate se sbaglio qualcosa.
Non incontro abitualmente e prediligo le italiane cosi ho scritto a questa ragazza.
Mi ha risposto la prima volta con un testo che credo sia uguale per tutti , poi ci siamo scritti diverse volte per concordare un incontro.
L ho incontrata di pomeriggio la settimana scorsa, mi ha indicato il palazzo , sono salito con ascensore e mi ha aperto. Subito mi ha fatto una buona impressione, alta su tacchi altissimi, slanciata e sorridente. Mi ha offerto un analcolico, ho dato quanto concordato , senza fare storie perchè tanto per me è una esperienza, comunque conoscere una nuova persona è piacevole.
Mi ha detto un po di lei e poi siamo andati in camera. L appartamento è molto pulito e nuovo . Mi ha chiesto se volevo usufruire del bagno ma ero già pulito e profumato .
Piace a le prendere l ' iniziativa e l' ho lasciata fare, un po di baci, un bel 69, l ho trovata profumata ma si bagna poco, poi le classiche posizioni fatte con piacere e mi ha chiesto di non fare troppo forte, io amo la dolcezza per cui mi sono trovato bene, ho chiesto se potevo per finire provare il suo lato B, mi ha detto di si però usando un po di lubrificante.
Ho finito cosi in maniera piacevole.
Da quando sono entrato a quando sono uscito circa un oretta e mezza.
Certo non è che ci posso andare spesso cosi però che vi devo dire io preferisco una cosa cosi che da tranquillità piuttosto che dove magari ci sono dentro 2 - 3 ragazze in cui mi sentirei in imbarazzo.
Dimenticavo. Mi ha mostrato il tesserino dell università ed a parte il cognome che ha coperto giustamente il suo vero nome è [sono cazzi suoi]
Tanto vi dovevo come promesso
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
5 Aprile 2014
Messaggi
34
Reaction score
27
conttata telematicamente,dopodiche' l'ho sentita al cell...mi e' parsa fubetta da subito. per cui ho telematicamente girato i tacchi.
p.s.
una rece negativa, nel senso che non mantiene cio che dice..
considerazioni,
fino ad arrivare ad una rece positiva.....(addirittura rai2)..
:punish:
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
12
ieri ho messo 2 miei interventi sulla ragazza e sulle italiane in generale,vorrei sapere perche' il MODERATORE LE HA ELIMINATE !!
Volevo che gli utenti leggessero.
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.677
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
ieri ho messo 2 miei interventi sulla ragazza e sulle italiane in generale,vorrei sapere perche' il MODERATORE LE HA ELIMINATE !!
Volevo che gli utenti leggessero.

Come dicono in Toscana, vedi di stare di molto calmino. Impara a controllare dove sono finiti i tuoi post prima di dire che il sottoscritto elimina post. E' normale non essere esperti, non lo è essere arroganti. I tuoi post sono stati cestinati con le motivazioni che ho messo, in quanto parlavano di rates, in una maniera non consona e con un velo di intolleranza.
Ricordati che le doglianze con la moderazione devono essere risolte in via privata e non protestando pubblicamente.
 
Commenta
Alto