[RECE] Anna - OTR diurna - Tornavento (VA)

Registrato
21 Aprile 2012
Messaggi
130
Reaction score
9
Località
Milano
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Tornavento
ZONA: 45.588617,8.715141
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25/28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 5 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, carina, terza di tette
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
Avevo letto qualche rece anni fa, ho provato a ricercarl,e ma senza fortuna. Poi non sapendo se effettivamente si tratta della famosa Anna, faccio una nuova rece.
Arrivo in bici come ormai faccio di solito quando decido di dedicarmi alle OTR e al posto dove staziona, non c'è nessuno. Faccio per andarmene quando arriva una punto e si ferma nella stradina. Mi accosto al finestrino lato guida e vedo che dentro ci sono Anna (alla guida) ed un'amica che scopro si chiama Maria.
Anna lascia parlare l'amica anche se mi rivolgo a lei. Ho come avuto l'impressione che cercasse di favorire l'altra perché meno esperta o più giovane di attività. Così mentre parlo con l'amica, Anna si sfila la maglietta rimanendo in reggiseno ed inizia a cambiarsi per indossare l'abito da lavoro.
Sono tentato di testare l'amica, di viso e di tette molto carina, ma al tempo stesso vorrei finalmente godermi la tanto famosa Anna. Così scelgo e mi viene chiesto di aspettare qualche minuto per finire di cambiarsi. Cosi faccio un giretto e poi mi addentro nel bosco adiacente la strada e la aspetto. Una volta pronte le due ragazze si posizionano e poi Anna mi raggiunge. Ha un bel vestitino che in pochi secondi viene abbassato per mettere fuori i tettoni. Ha due bei meloni, sodi ma naturali. Se li lascia stringere parecchio. Si abbassa anche gli slip per farsela toccare e digitare.
Si incappuccia e si inginocchia per iniziare a succhiare.
Devo dire che mi aspettavo di più. Non va in profondità e si aiuta parecchio con la mano. Però quando le faccio notare che così non va bene, mi ascolta e la mano sparisce, o meglio va a soppesare su mia richiesta i gioielli. A quel punto per accelerare un pochino le impugno con entrambe le mani la testa ed inizio a muovermi con il bacino per scoparmela in bocca. Proseguo così fino alla venuta. A quel punto si stacca e mi porge un fazzolettino per pulirmi. Due minuti dopo esco dal bosco in sella alla mia bici mentre lei si ricompone ancora nella boscaglia.
 
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
854
NOME: Anna
CITTA DELL'INCONTRO: Tornavento – Lonate Pozzolo – 45.588541, 8.715089
NAZIONALITA': Romania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: BJ+Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 BJ+Rai1
COMPENSO CONCORDATO: 30 BJ+Rai1
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: altezza 160-165 circa, lunghi capelli castano chiari lisci, viso da bambola, vita sottile, bel culo sodo, seno 2-3a
ATTITUDINE: gentile, silenziosa, professionale ma non cerca il coinvolgimento

LA MIA RECENSIONE:
Approfittando delle ferie decido di andare alla ricerca di Anna o Maria due tra le girl più gettonate della provincia di Varese. Arrivato a Tornavento nel tardo pomeriggio vedo una punto grigia e deduco che sia di una delle girl; passa e ripassa alla fine spunta una girl bruna ricciolina (che scoprirò poi essere Maria) una bella manzetta all’apparenza sudamericana (ma rumena) con un viso dolcissimo, talmente dolce che non mi ispira sesso… Di Anna nessuna traccia. Ripasso qualche giorno dopo e questa volta ci sono due macchine identiche parcheggiate a poca distanza e per prima appare Anna, bellissima ragazza dai lunghi capelli castani chiari, non molto alta, abito nero da sera con taglio asimmetrico molto elegante. Decido di attendere anche l’arrivo di Maria per poi fare una scelta con un confronto diretto… e viste entrambe propendo decisamente per Anna ma da quel momento in poi mi è stato impossibile avvicinarla… un collega mi ha sempre anticipato fino alla chiusura dell’ufficio.
Torno il giorno seguente a metà pomeriggio e sono più fortunato Anna è presente sguardo fisso sullo smartphone inguainata in un tubino rosa shocking con scarpe coordinate tacco 12. Accosto mi guarda con un sorriso ammaliante, 30 rose mi dice senza preamboli e si avvicina alla portiera della mia auto poggiando la mano sulla maniglia senza attendere il mio segno di assenso… andiamo? Certo cara! Una volta salita in auto si preoccupa di guidarmi verso l’imbosco, le chiedo il suo nome e facciamo le presentazioni. Durante il breve tragitto cerco di rompere il ghiaccio con quattro chiacchere, in quanto la girl più che scrutare il nuovo cliente è intenta a chattare col telefono. Imbocchiamo una stradina nel bosco con i solchi delle ruote talmente marcati che temo di grattare il fondo piatto della mia ‘quadriposto’ ed arriviamo in una radura con tanto di cerchio per inversione di marcia e più di uno piazzola a misura d’auto segno che il luogo è utilizzato anche da altre ragazze.
Una volta fermi osservo il suo visino tondo, lineamenti perfetti da bambolina, trucco discreto, matita per delineare il contorno occhi, unghie curatissime, quelle dei piedini smaltate giallo e verde evidenziatore, quelle delle mani smaltare rosse bianche con decorazioni floreali, una diversa dall’altra. Le chiedo la sua nazionalità, Romania… per i lineamenti immaginavo che tu fossi ungherese o russa le dico… No mi risponde e senza perde tempo e senza nemmeno chiedermi il regalino, pur essendo la mia prima volta, inizia a spogliarsi sollevando il tubino fin sopra il reggiseno, abbassa le coppe del reggiseno per scoprire i capezzoli… deliziosi aureole chiarissime come la sua pelle, poi si sfila anche gli slip di pizzo sempre rosa shocking. Accarezzo il suo corpo e ammiro la patatina depilata con leggera strisciolina e farfallina tatuata vicino all’inguine, pelle bianchissima con leggero segno d’abbronzatura dello slip. Vorrei baciarle i capezzoli ma con un occhiata che non ammette repliche mi indica la patta dei pantaloni.
Sbottono e incappuccia il fratellino (condom aroma fragola naturale ma non il famigerato rosso fragola!) e comincia un bj piacevole… osservo le sue dita curate che tengono alla base il fratellino e la sua boccuccia che va su e giù… la bimba è inginocchiata sul sedile passeggero ammiro il vitino stretto e i suoi fianchi ben disegnati… faccio scivolare la mano lungo la schiena fino al culetto e poi ancora più giù fino alla fragolina che accarezzo dall’esterno… Anna non è soddisfatta del turgore del mio fratellino e me lo fa notare… come mai? Immagino sia inusuale per lei… per me è abbastanza frequente quando trovo una pay piuttosto freddina: le dico è la prima volta sei talmente bella… allora ti metto soggezione mi dice con un sorriso ironico… sì ammetto ma non sembra crederci… Mi propone di passare alla fase 2 adagiata al sedile in attesa di una mission… le propongo una pecos fuori dall’auto e acconsente senza problemi. Apre la portiera si pone di fianco e io la raggiungo, l’auto è parcheggiata troppo vicina ad un terrapieno… lei pur con i tacchi è più bassa io sono in salita… e mi devo un po’ piegare ma il suo culetto a precos è veramente fantastico… infilo il fratellino e comincio a muovermi piano… tocco le sue chiappette e sono sodissime tant’è che le chiedo se fa palestra… no no risponde, le cingo i fianchi e le accarezzo la schiena inarcata. La posizione è scomoda e il fratellino poco dopo scappa fuori, ritentiamo ancora per un po’ e comincia chiedermi se ce la faccio a venire. Le chiedo di fare la porcellina e con un po’ di ‘mestiere’ ma senza troppa convinzione mi incita a venire e con la manina mi accarezza le palle. Quando il fratellino dispettoso scappa per la seconda volta la cingo un po’ al mio fianco poi rientriamo in auto. Mentre è seduta con le cosce aperte sul sedile mi chino da fuori e le bacio il pancino appena sopra la farfallina… Anna ha un attimo di stupore cosa fai? ma non me lo impedisce. Ricomincia con un hj poi le chiedo di toccarsi e lei con grazia con una mano si sfiora la farfallina e con l’altra il capezzolo… Mi guarda silenziosa e severa mentre io mi tocco… e se smetto per accarezzarla mi invita a ricominciare. Per mettere un po’ di pepe le chiedo di raccontarmi la cosa più strana che le è stata chiesta da un cliente… mi risponde con un classico… pioggia dorata… ma non è un genere che mi attizza particolarmente e Anna non si sforza a ricordare altro. Continuiamo così con Anna distesa sul sedile in tutta la sua bellezza, apparentemente tranquilla in attesa della mia venuta… Ogni tanto arriva un messaggio sul telefono… Capisco senza che comunque me lo dica esplicitamente che il tempo è scaduto e le dico che possiamo ricomporci. Mi offre un fazzoletto, lei si deterge con salviettina umidificate, poi raccoglie tutti i rifiuti con cura e… li depone nel posacenere della mia auto… sempre in silenzio. La stuzzico chiedendole cosa stava pensando… dapprima dice oh niente, poi insisto e mi dice che si stava chiedendo perché non ero venuto. Mi ribatte e tu cosa stai pensando? Immagino che siano pochi che non riescono a venire con te… oh sì!... quanti? 1 su 10? Molto di meno! 1 su 100? Di meno! Accipicchia allora mi devo preoccupare… tanti dopo 3 o 4 colpi hanno finito…
Retro e riprendo la stradina per il ritorno con la bella che riprende a chattare via smartphone. Quando sono in prossimità della sua piazzola si ricorda che non mi ha ancora chiesto le rose e io me ne ero completamente dimenticato… Accosto, mi sorride e ci salutiamo.
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2018
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Piemonte
Anna bambolina di ceramica

Salve a tutti concordo sulle descrizioni fisiche dei post precedenti. Anna é in postazione oramai da nove anni ma é il top della zona, bella, gentile, mostra e si lascia toccare l abbondante seno con capezzoli chiari, si lascia toccare la passera ma non infilare, quando chiedi daty o rai2 ti fa capire che è per pochissimi e non per tutti. Imbosco in macchina in vicinanza trafficato da colleghe ma abbastanza tranquillo, a piedi si attraversa la strada ci si infila nel bosco e in motel.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
Buongiorno colleghi...ho fatto parecchi passaggi in zona ma di girls al momento non ne ho viste e men che meno le recensite...
Se rientrate in postazione avvisate...Con anna prima di capodanno avevo consumato e poi parlato di una sua vacanza in costa azzurra "montecarlo"ma senza aver riscontro di una sua assenza dall'ufficio cosi lunga...
Attendo.riscontro...
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2018
Messaggi
24
Reaction score
18
Località
Lombardia
La Girls Anna ritorna in postazione a. Tornavento... Come la primavera����
 
Commenta
Alto