[RECE] Desy trans - OTR - Albano S.Alessandro

Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Qui è più o meno la zona dove si imbosca, almeno così mi disse il berga tempo addietro:
[googlemap:446ee3fw]http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=45.690031,9.759207&spn=0.002998,0.004823&t=h&z=18&vpsrc=6[/googlemap:446ee3fw]

Qui dove sosta, e su questo ho più certezze perchè l'ho vista di mio, ed anche con il berga sempre tempo addietro:
http://maps.google.it/maps?hl=it&ll=45. ... 36.56,,0,0


Spero di essere stato utile a qualcuno.
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Black non sei stato utile, di più.
Questa è un'info utilissima. Mi pare di capire che da dove la carichi vai verso seriate ed è la prima strada a destra.
Ne terrò conto la prossimima volta e ovviamente farò tutto il possibile per non disturbare chi le starà facendo compagnia.
GRAZIE 1000
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

E stasera grazie anche alle vostre indicazioni si riparte a caccia di Desy.
Qualcuno mi sa dire fino a che ora è più o meno operativa?
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

jimmybarba ha scritto:
E stasera grazie anche alle vostre indicazioni si riparte a caccia di Desy.
Qualcuno mi sa dire fino a che ora è più o meno operativa?

.. affrettati perchè sta per lasciare l'Italia ... fino alle 2.00 la trovi di sicuro .. magari al venerdì e/o al sabato si ferma un pò di più ...
ilcacciatore

P.S.:
- complimenti per l'AVATAR : grande ! :good:
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Grazie per i complimenti Cacciatore, diciamo che amo definirmi un "responsabile" delle Trans-chiavate.
Ma come sta per lasciare l'Italia? Ma no! Quando? Stasera mi sa che monto una guardiola e resto appostato finchè non la trovo.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

jimmybarba ha scritto:
Grazie per i complimenti Cacciatore, diciamo che amo definirmi un "responsabile" delle Trans-chiavate.
Ma come sta per lasciare l'Italia? Ma no! Quando? Stasera mi sa che monto una guardiola e resto appostato finchè non la trovo.

... Tranquillo, poi torna .. a marzo ... tutti gli anni torna a casa per Natale ... non le piace molto il freddo ... bravo appostati e .... sii paziente : come disse (giustamente) l'utente levoyage in questo thread : " ...quel posto è pieno di puttanieri ..." ... li troverai appostati in ogni angolo nei paraggi .. anche dentro i serbatoi della Lactis ... come falchi ... che aspettano, aspettano .... :diablo:
ilcacciatore
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

il 10 o 12 parte, non mi ricordo di preciso.....
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2008
Messaggi
1.370
Reaction score
508
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

ilcacciatore ha scritto:
bravo appostati e .... sii paziente : come disse (giustamente) l'utente levoyage in questo thread : " ...quel posto è pieno di puttanieri ..." ...

Anche perchè in zona non è che ci sia molto altro con cui possano soddisfarsi ...
 
Commenta

jimmybarba

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Giugno 2011
Messaggi
48
Reaction score
0
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

Volevo ringraziarvi tutti ragazzi!
Incontrata venerdi' sul tardi, dopo l'una passata.
I 45 minuti più intensi passati in macchina con una trans.
Lei non un top model ma per dedizione, gentilezza e pompaggio da 10 e lode.
Mi ha confermato che se ne va a dicembre.
Grazie ancora ragazzi.
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Re: [RECE] DESY - OTR - ALBANO S.A.

jimmybarba ha scritto:
Volevo ringraziarvi tutti ragazzi!
Incontrata venerdi' sul tardi, dopo l'una passata.
I 45 minuti più intensi passati in macchina con una trans.
Lei non un top model ma per dedizione, gentilezza e pompaggio da 10 e lode.
Mi ha confermato che se ne va a dicembre.
Grazie ancora ragazzi.


no no no...non hai capito...devi pagare da bere !!!
:rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
Per gli amanti della nostra cara Desy, adesso ha preso casa in quel di Bg, non molto lontano, dove riceve con motlo piacere.
Volevo pero' condividere una cosa che mi capita con lei e che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca,e non so' come intrepretare,la ragazza ultimamente ha una scarsa memoria verso le protezioni, cosa da lei molto strana......boh? cosa ne dite??...
Forse perchè sono anni che la frequento??....ripeto, strano,anche perchè è sempre stata molto attenta e ultimamente, è la seconda volta, che mi inforna cabrio, me ne sono accorto subito per carità, per cui nessun timore, ma mi ha lasciato veramente cosi', diciamo pensieroso.
Penso non sia con tutti, ripeto che la frequento da una vita, pero' anche la scorsa settimana alla mia domanda " perchè"......"perchè tu sei sempre profumato e pulito e mi ecciti un sacco."....risposta del caxxxo.......
mi sto scervellando ma non ne capisco il senso..........
 
Commenta

smeraldo19

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Luglio 2012
Messaggi
959
Reaction score
7
Per gli amanti della nostra cara Desy, adesso ha preso casa in quel di Bg, non molto lontano, dove riceve con motlo piacere.
Volevo pero' condividere una cosa che mi capita con lei e che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca,e non so' come intrepretare,la ragazza ultimamente ha una scarsa memoria verso le protezioni, cosa da lei molto strana......boh? cosa ne dite??...
Forse perchè sono anni che la frequento??....ripeto, strano,anche perchè è sempre stata molto attenta e ultimamente, è la seconda volta, che mi inforna cabrio, me ne sono accorto subito per carità, per cui nessun timore, ma mi ha lasciato veramente cosi', diciamo pensieroso.
Penso non sia con tutti, ripeto che la frequento da una vita, pero' anche la scorsa settimana alla mia domanda " perchè"......"perchè tu sei sempre profumato e pulito e mi ecciti un sacco."....risposta del caxxxo.......
mi sto scervellando ma non ne capisco il senso..........
fatti vedere le analisi????
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
Per gli amanti della nostra cara Desy, adesso ha preso casa in quel di Bg, non molto lontano, dove riceve con motlo piacere.
Volevo pero' condividere una cosa che mi capita con lei e che mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca,e non so' come intrepretare,la ragazza ultimamente ha una scarsa memoria verso le protezioni, cosa da lei molto strana......boh? cosa ne dite??...
Forse perchè sono anni che la frequento??....ripeto, strano,anche perchè è sempre stata molto attenta e ultimamente, è la seconda volta, che mi inforna cabrio, me ne sono accorto subito per carità, per cui nessun timore, ma mi ha lasciato veramente cosi', diciamo pensieroso.
Penso non sia con tutti, ripeto che la frequento da una vita, pero' anche la scorsa settimana alla mia domanda " perchè"......"perchè tu sei sempre profumato e pulito e mi ecciti un sacco."....risposta del caxxxo.......
mi sto scervellando ma non ne capisco il senso..........

mi inforna cabrio
ehhhhhhhhh??
brutto segno....strano...
non ne capisci il senso...dai Santo...mi sembri uno abbastanza sveglio...
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
mmmhh no dai, non sarà proprio come pensavo !!!!!!!!!!!!!!!!
caxxxoooo

è più che dimostrato che quando un'addetta ai lavori scopre di essere contagiata, viene assalita da una voglia di vendetta verso i clienti e tende a cercare di contagiarne più che può.
io ne conosco un paio che fanno esattamente così.
certamente però nel tuo caso si sarà trattato di semplice distrazione.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.695
Reaction score
291
è più che dimostrato che quando un'addetta ai lavori scopre di essere contagiata, viene assalita da una voglia di vendetta verso i clienti e tende a cercare di contagiarne più che può.
io ne conosco un paio che fanno esattamente così.
certamente però nel tuo caso si sarà trattato di semplice distrazione.

devo approfondire, visto il buon rapporto con la ragazza...vi faccio sapere......cosa dite, mi faccio il test??
ciaoo
 
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
devo approfondire, visto il buon rapporto con la ragazza...vi faccio sapere......cosa dite, mi faccio il test??
ciaoo

Farlo adesso non serve a niente....aspetta un mesetto...io è 1 pò che non la frequento....di certo è depennata dalle mie avventure...
peccato...
cmq...se avesse fatto con me una cosa del genere....in Brasile ci tornava in carrozzella....
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
28 Aprile 2011
Messaggi
1.705
Reaction score
12
Località
brescia centro
cmq...se avesse fatto con me una cosa del genere....in Brasile ci tornava in carrozzella....

viuuulentooo
a proposito, come va il jurassic park ? curi sempre la dinosaura o sei passato alla tirannosaura regina ?:biggrin::drinks:
però anche la triceraTOPA potrebbe rivelarsi interessante
 
Ultima modifica:
Commenta
L

levoyage

Ospite
Ospite
viuuulentooo
a proposito, come va il jurassic park ? curi sempre la dinosaura o sei passato alla tirannosaura regina ?:biggrin::drinks:
però anche la triceraTOPA potrebbe rivelarsi interessante


Dimmi ..tu che faresti se una prova ad impalarti cabrio....??
riguardo al parco giurassico è ormai chiuso da tempo....ora mi si è aperta una giungla...credimi..:w00tmesalia:

ma a riguardo ho la bocca cucita...per cause di forza maggiore.....
 
Commenta
Alto