Giamaica - info girl ed altro

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
waxema ha scritto:
Ok...attendiamo il funereo resoconto..

:

nel week-end spero di riuscire a scrivere qualcosa


waxema ha scritto:
l'importante e' aver portato a casa la pellaccia..!! :biggrin:
anche se me l'avevi anticipato prima della partenza, non ho trovato così "rischiosa" la situazione darischiare l pellaccia eppure ho frequentato anche i peggiori locali di Negril
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
contemax1962 ha scritto:
waxema ha scritto:
Ok...attendiamo il funereo resoconto..

:

nel week-end spero di riuscire a scrivere qualcosa


waxema ha scritto:
l'importante e' aver portato a casa la pellaccia..!! :biggrin:
anche se me l'avevi anticipato prima della partenza, non ho trovato così "rischiosa" la situazione darischiare l pellaccia eppure ho frequentato anche i peggiori locali di Negril


..dale conte. :bye:
..non ti curar demasiado dell'ironia di wax(..d'altronde afuera de Cuba..todo parece muyy peligroso.. :bomb: )

..y cuenta ...cuenta de esa NEGRILitudine..
:mamba:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Eccomi, sono rientrato dalla Giamaica una decina di giorni fa e finalmente trovo il tempo di recensire. Come anticipato, non ho trovato particolarmente “rischioso” il luogo, naturalmente con le dovute attenzioni e precauzioni necessarie in tutti i paesi in cui gli stipendi medi sono un decimo di quelli nostri. La gente del posto è gentile e disponibile, caratteristiche certamente dovute alla zona turistica. Non mi dilungo oltre sulle informazioni generali, ma a richiesta ….. chiedete pure. Come tutti gli anni parto con alcuni amici e condividiamo la vacanza a tutto tondo, separandoci solo ed esclusivamente per i momenti intimi col girl di turno, e non sempre. Eravamo in uno dei numerosi villaggi alle porte di Negril a circa 5-6 km dalla città e quasi tutte le sere siamo andati per locali: dai baretti delle feste sulle spiaggie con musica dal vivo (tipici della zona) alla discoteca Jungle. Ritengo essenziale avere dimestichezza con la lingua inglese, e tutto è più facile. Rispetto ad altri paesi frequentati in precedenza, in cui si parla spagnolo e portoghese, qui per chi non parla inglese, non è semplice relazionarsi con la popolazione e la fauna locale. Andiamo al nocciolo, anche qui il potere del nostro Euro, si fa sentire e si trova di tutto, dipende dai gusti, però tutte nere, infatti oltre il 90% della popolazione è black. Abbiamo ricevuto proposte in tutti gli ambienti frequentati, naturalmente tutte pay, ed alcuni di noi hanno colto l’occasione di assaggiare qualche “cioccolatino”. L’unico handicap sono i luoghi dove andare a trombare, scusate i paragoni, ma a differenza di altri paesi dove esistono motel appositi, qui si deve improvvisare. Una delle soluzioni potrebbe essere di portare la girl nel proprio villaggio con un piccolo supplemento, altrimenti con 50 dollari si trovano alberghetti di buon livello. Alcune girl dicono di avere casa, ma in effetti non è così, per 20 dollari trovi dei piccoli cottage sulla spiaggia, ma vi assicuro che considerato l’ambiente non è proprio il massimo della vita: una sera in uno dei baretti sulla spiaggia, uno di noi, incontrata una girl e contrattato si è avventurato in una stanza e mentre era “impegnato” sente bussare in modo violento alla porta al punto da dover interrompere e allontanarsi con le braghe alle caviglie per evitare problemi. Probabilmente si trattava del proprietario del vano che voleva rientrare a casa sua (la girl era stata bugiarda, non era suo), non si è incazzato col mio amico ma con la ragazza, questo fatto ci ha un po’ scosso e francamente abbiamo voluto evitare situazioni simili. In altre occasioni ci sono stati proposti bj nei parcheggi tra le auto o nei pressi degli stabilimenti balneari. Per quanto riguarda il rate è molto trattabile e dipende dalla valuta, si passa dai 150 dollari, trattati a 100, ma poi con 50 euro si sarebbe potuto concludere. Quindi per riassumere, si trova di tutto a tutti i prezzi, con buona dimestichezza con l’inglese non escludo possibilità free, ma comunque è necessario regalino. Questo è tutto in ordine generale, per eventuali domande specifiche sono a vostra completa disposizione. Bay, bay Giamaica NON PROBLEM.
 
Commenta
Alto