Giamaica - info girl ed altro

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Con un paio di amici (compagni di merende) abbiamo accennato ad un viaggetto di piacere. Potrebbe essere per febbraio, tutt'al più marzo prossimo e, per il momento, la scelta cadrebbe sulla GIAMAICA. Non essendoci aperto nessun 3D, chiedo agli amici punter qualsiasi informazione e/o conoscenza, positiva o negativa, sull'isola caraibica. Zone e località da visitare, situazione girl, ecc. E' ancora tutto in embrione, pertanto qualsiasi scritto può esserci utile. Sarà mio obbligo, recensire al rientro. Grazie anticipato a tutti coloro che interverranno.
 

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Allora, qualche dritta te la posso dare perchè sono stato in Jamaica diverse volte.
Però l'ultima volta è stato quasi 10 anni fa.
Se intewressa lo stesso fammi un fischio che procedo. :yes:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #3
clesgir ha scritto:
Allora, qualche [VIETATO] te la posso dare perchè sono stato in Jamaica diverse volte.
Però l'ultima volta e' stato quasi 10 anni fa.
Se intewressa lo stesso fammi un fischio che procedo. :yes:

Per il momento non ho altro, quando vuoi, sono tutto orecchie. Grazie clesgir
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
..non conosco purtroppo nulla sulla ISLA dei rasta
e della gangja..
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabis

..a livello di turismo sex sono noti i big bamboo :mda:
..ma non credo interessino particolarmente..verdad? :yes:

..la mia prima cubana conosciuta biblicamente si chamava Yamaiki..perche' la famiglia era originaria da li'..
..mulatta scuretta(..poi ho cambiato colore..) come direi la maggior parte della poblacion.
.(..molto piu' chiari i domenicani ad es..)

..pericolosetti i dintorni di Kingston mi sa(..ma dovrebbe essere grossomodo simile alla rep.dominicana ..como seguridad..)

dale Clesgir! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #5
geppettogianni ha scritto:
..non conosco purtroppo nulla sulla ISLA dei rasta
e della gangja..
http://it.wikipedia.org/wiki/Cannabis

..a livello di turismo sex sono noti i big bamboo :mda:
..ma non credo interessino particolarmente..verdad? :yes:

..la mia prima cubana conosciuta biblicamente si chamava Yamaiki..perche' la famiglia era originaria da li'..
..mulatta scuretta(..poi ho cambiato colore..) come direi la maggior parte della poblacion.
.(..molto piu' chiari i domenicani ad es..)

..pericolosetti i dintorni di Kingston mi sa(..ma dovrebbe essere grossomodo simile alla rep.dominicana ..como seguridad..)

dale Clesgir! :big_boss:

grazie geppettogianni, dove hai raccolto le informazioni che hai riportato sopra, puoi inviarmi un link? Tutto può essere utile, anche link per andare a leggere maggior informazioni possibili.
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2009
Messaggi
3.037
Reaction score
196
Se puo' interessare sono stato in Giamaica precisamente a NEGRIL una delle mete turistiche piu' famose ma sono passati 7anni. Se vuoi la mia opinione tralasciando la bellezza del luogo delle spiagge ecc. per quanto riguarda le girls non mi sono trovato bene. Premetto che a Negril come in quasi in tutta la Giamaica la prostituzione maschile è presente ovunque cioè i giamaicani con i loro big bamboo affascinano le numerose turiste europee numerosissime anche se la maggior parte non sono delle gran bellezze insomma la vacanza per loro è un pretesto per farsi trombare dai pseudo rasta del luogo. Per quanto riguarda le girls a Negril alla sera nelle discoteche e feste sulla spiaggia ci sono simpatiche ragazze che abbordano i turisti i prezzi sono accessibili ma il problema è che ti vogliono portare a trombare dove vogliono loro dato che negli hotel x turisti non è possibile... avventurarsi con loro a una certa ora della notte è abbastanza rischioso dato che la sicurezza in Giamaica non è il massimo.... da considerare anche che se uno non apprezza la pelle scura difficilmente resterà contento le giamaicane hanno bei fisici ma sono molte ... abbronzate ... di mulatte tipo quelle video musicali io ne ho viste poche. In conclusione per quanto riguarda esclusivamente le girls per vari motivi molto meglio una vacanza a Cuba o Brasile secondo il mio modesto parere...
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
172
Reaction score
2
blackfut ha scritto:
Se puo' interessare sono stato in Giamaica precisamente a NEGRIL una delle mete turistiche piu' famose ma sono passati 7anni. Se vuoi la mia opinione tralasciando la bellezza del luogo delle spiagge ecc. per quanto riguarda le girls non mi sono trovato bene. Premetto che a Negril come in quasi in tutta la Giamaica la prostituzione maschile e' presente ovunque cioè i giamaicani con i loro big bamboo affascinano le numerose turiste europee numerosissime anche se la maggior parte non sono delle gran bellezze insomma la vacanza per loro e' un pretesto per farsi trombare dai pseudo rasta del luogo. Per quanto riguarda le girls a Negril alla sera nelle discoteche e feste sulla spiaggia ci sono simpatiche ragazze che abbordano i turisti i prezzi sono accessibili ma il problema e' che ti vogliono portare a trombare dove vogliono loro dato che negli hotel x turisti non e' possibile... avventurarsi con loro a una certa ora della notte e' abbastanza rischioso dato che la sicurezza in Giamaica non e' il massimo.... da considerare anche che se uno non apprezza la pelle scura difficilmente resterà contento le giamaicane hanno bei fisici ma sono molte ... abbronzate ... di mulatte tipo quelle video musicali io ne ho viste poche. In conclusione per quanto riguarda esclusivamente le girls per vari motivi molto meglio una vacanza a Cuba o Brasile secondo il mio modesto parere...

Concordo anch'io sulla tua descrizione di Negril in cui sono stato 4 anni fà e aggiungo pure che parecchie di queste ragazze nere lasciano a desiderare sul profilo igenico tantevvero che mi beccai le piattole in occasione di una trombata e meno male che parto sempre col Mom in valigia.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
  • Creatore Discussione
  • #8
cochi ha scritto:
blackfut ha scritto:
Se puo' interessare sono stato in Giamaica precisamente a NEGRIL una delle mete turistiche piu' famose ma sono passati 7anni. Se vuoi la mia opinione tralasciando la bellezza del luogo delle spiagge ecc. per quanto riguarda le girls non mi sono trovato bene. Premetto che a Negril come in quasi in tutta la Giamaica la prostituzione maschile e' presente ovunque cioè i giamaicani con i loro big bamboo affascinano le numerose turiste europee numerosissime anche se la maggior parte non sono delle gran bellezze insomma la vacanza per loro e' un pretesto per farsi trombare dai pseudo rasta del luogo. Per quanto riguarda le girls a Negril alla sera nelle discoteche e feste sulla spiaggia ci sono simpatiche ragazze che abbordano i turisti i prezzi sono accessibili ma il problema e' che ti vogliono portare a trombare dove vogliono loro dato che negli hotel x turisti non e' possibile... avventurarsi con loro a una certa ora della notte e' abbastanza rischioso dato che la sicurezza in Giamaica non e' il massimo.... da considerare anche che se uno non apprezza la pelle scura difficilmente resterà contento le giamaicane hanno bei fisici ma sono molte ... abbronzate ... di mulatte tipo quelle video musicali io ne ho viste poche. In conclusione per quanto riguarda esclusivamente le girls per vari motivi molto meglio una vacanza a Cuba o Brasile secondo il mio modesto parere...

Concordo anch'io sulla tua descrizione di Negril in cui sono stato 4 anni fà e aggiungo pure che parecchie di queste ragazze nere lasciano a desiderare sul profilo igenico tantevvero che mi beccai le piattole in occasione di una trombata e meno male che parto sempre col Mom in valigia.

Ipotizzavamo Giamaica anche per cambiare un pò, ma i vostri post, anche se di esperienze di qualche anno fa, fanno riflettere. Ma nessuno c'è stato recentemente, oppure ne ha sentito parlare da qualcuno?
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
105
Reaction score
1
un amico non me ne parlo' bene, parlano solo inglese, niente spagnolo, i bianchi non sono visti bene e neanche i ricchi turisti, è soprattutto frequentata da donne grasse che non le caga nessuno e vanno li per farsi scopare dai jamaicani. gira molta droga e le donne locali sembrano africane. io non ci sono stato pero' ti riporto le notizie che mi hanno dato, per cui io mi sono tenuto alla larga. ciao
 
Commenta

geppettogianni

Espulso
Account sospeso
Registrato
7 Maggio 2008
Messaggi
2.340
Reaction score
11
Località
Bulaggna provincia..vicino a Farlatta,Fevdar...ma
direi ..reggae e ganja..fra le cose tipiche non male.... :yes:

-come girls..
..chiaramente poi parliamo di black :mamba: .. generalmente....
..che di blanquite (...ma mi sa pure di mulatte chiare..)ce ne stanno ben poche mi sa..


ps

..aspettiamo cmq ancora Clesgir che non ci ha detto nada.. :unknw:
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
geppettogianni ha scritto:
direi ..reggae e ganja..fra le cose tipiche non male.... :yes:

-come girls..
..chiaramente poi parliamo di black :mamba: .. generalmente....
..che di blanquite (...ma mi sa pure di mulatte chiare..)ce ne stanno ben poche mi sa..


ps

..aspettiamo cmq ancora Clesgir che non ci ha detto nada.. :unknw:

VEDO NERO
 
Commenta

clesgir

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
262
Reaction score
33
Purtroppo questi giorni non ho molto tempo, quindi ti do qualche breve notizia sperando di poterle ampliare più in là.
io sono stato a negril, che è un posto molto tranquillo, turistico ma non ancora americanizzato come invece lo sono ocho rios, montego bay ecc. un altro posto che mi hano consigliato è porto antonio, che dicono essere ancora abb astanza selvaggio.
La vita è molto piacevole, e si svolge in spiaggia sia di giorno che alla sera dove ci sono delle feste molto carine, e tutta la gente va lì. Si beve , si ascolta musica ecc.
le girl sono chiaramente nere, ma nere nere, e deve piacere il genere.
Le trovi sia alle feste in spiagia, che nell'unica discoteca di negril, poco frequentata per la verità, però piena di ragazze.
oppure c'era un altro posto, una specie di night, dove era sempre pieno di ragazze, che sta dopo l'unico centro commerciale di negril sulla sinistra, ben visibile perchè c'è sempre un discreto movimento.
io le girls me le sono quasi sempre portate in camera (piccol mancia al portiere e via), ma anche quando sono andato a casa loro mi sono divertito, anche se è consigliato andare con qualche amico.
Per ora ti do queste brevi notizie, appena posso mi dilungo un pò.
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
clesgir ha scritto:
Purtroppo questi giorni non ho molto tempo, quindi ti do qualche breve notizia sperando di poterle ampliare più in là.
io sono stato a negril, che e' un posto molto tranquillo, turistico ma non ancora americanizzato come invece lo sono ocho rios, montego bay ecc. un altro posto che mi hano [VIETATO] e' porto antonio, che dicono essere ancora abb astanza selvaggio.
La vita e' molto piacevole, e si svolge in spiaggia sia di giorno che alla sera dove ci sono delle feste molto carine, e tutta la gente va lì. Si beve , si ascolta musica ecc.
le girl sono chiaramente nere, ma nere nere, e deve piacere il genere.
Le trovi sia alle feste in spiagia, che nell'unica discoteca di negril, poco frequentata per la verità, però piena di ragazze.
oppure c'era un altro posto, una specie di night, dove era sempre pieno di ragazze, che sta dopo l'unico centro commerciale di negril sulla sinistra, ben visibile perchè c'e' sempre un discreto movimento.
io le girls me le sono quasi sempre portate in camera (piccol mancia al portiere e via), ma anche quando sono andato a casa loro mi sono divertito, anche se e' [VIETATO] andare con qualche amico.
Per ora ti do queste brevi notizie, appena posso mi dilungo un pò.

finalmente qualcosa arriva, grazie. Quanto hai scritto a quanti anni fa si riferisce? Quando puoi è gradita qualsiasi altra informazione, grazie.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.765
Reaction score
72
..anch'io cambierei meta...amici me ne hanno parlato malissimo(qualche anno fa a Montego Bay e Kingston) ...solo blacks che ti vedono come un alieno(yankee od europeo) ...e con estrema diffidenza...al massimo come un cosciotto da spolpare.(..senza pregiudizi razziali..direi un'enclave con un retaggio di stile società africana (chiusa) prima/dopo la dominazione britannica..loro le associavano come metafora/paragone ...il Kenya e le keniane..ove erano stati in vacanza precedentemente)
Bisognava sempre guardarsi le spalle..!! :big_boss: :woottrizomeno: :yes:
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
2.755
Reaction score
15
Età
64
Località
Somwere in Bononia
waxema ha scritto:
..anch'io cambierei meta...amici me ne hanno parlato malissimo(qualche anno fa a Montego Bay e Kingston) ...solo blacks che ti vedono come un alieno(yankee od europeo) ...e con estrema diffidenza...al massimo come un cosciotto da spolpare.(..senza pregiudizi razziali..direi un'enclave con un retaggio di stile società africana (chiusa) prima/dopo la dominazione britannica..loro le associavano come metafora/paragone ...il Kenya e le keniane..ove erano stati in vacanza precedentemente)
Bisognava sempre guardarsi le spalle..!! :big_boss: :woottrizomeno: :yes:

Acc!!! I maledetti seguaci di Sodoma, sempre pronti alle spalle con il Big Bamboo.... :rofl: :rofl: :rofl:
 
Commenta
Alto