Discussione La caverna degli orsi trentini - TRENTO E BOLZANO

Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Beh, speriamo che qualcuna si decida a farlo... con tutti questi centimetri di pelle da raccontare, sarei curioso anch'io di sentire cosa dicono :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
28
Reaction score
10
Località
Vivo a Trento lavoro a Verona Venezia Treviso Pado
L'ho contattata diverse volte tempo fa.. mi dispiace contraddire i suoi ammiratori ma deduco scarsa professionalità perchè non ha mai risposto. Probabilmente se la tira davvero! Mahh... quando ho dei forti dubbi sulla correttezza anche se dovesse rispondere non mi fiderei più di tanto.


Questa è la tua opinione... La stragrande maggioranza di chi l'ha contattata ha ricevuto risposta e le opinioni sono abbastanza concordanti...
Sicuro di non avere nulla da rimproverarti?
Se le hai scritto "Ehi troia quanto vuoi per farti sfondare il culo" non mi stupisce che tu non abbia ricevuto risposta!


Grazie "ilbello" di aver preso le mie difese...
Rispondo in un questo 3D di orsi trentini perché su quello originale mi sembrerebbe di essere un po' troppo "interessata" come soggetto preso di mira.
Vorrei fare alcune considerazioni personali,
Primo, il signor neer43 non l'ho mai incontrato e non so minimamente chi sia.
Secondo, afferma di avermi contattata, ma poi dice di non aver avuto risposta... Già la dice lunga sulla sua coerenza... ( eventualmente mi avrebbe solo scritto... )
Terzo, scrive della mia non professionalità,
Mi spiego... I miei annunci sono scritti in parte per descrivermi, ma anche in gran parte per selezionare, è poi scritto chiaramente che non rispondo ad E-mail banali volgari e troppo confidenziali.
Io non posso selezionare se non altro valutando quel poco di educazione e cultura che può apparire dalla scrittura di un paio di E-mail.
L'aspetto fisico per me è trascurabile, solo pochi fattori sono sono discriminanti educazione cultura e raffinatezza, ( non contemplano l'aspetto fisico ) un' altra è età troppo giovane, per motivi morali anagrafici ( di tipo personale ) io non incontro ragazzi sotto i 25 anni
E poi anche talvolta non incontro le persone che "pontificano" troppo, ( i romantici illusi ) che ancor prima di conoscermi ed incontrarmi o aver avuto risposta, vorrebbero rapirmi alla mia vita per condurmi in quella loro, fatta di fantasia, libertà, ricchezza, amore e fedeltà.
( Quest'ultima parola nel mio vocabolario non esiste )
È vero! Melatiromateladò è uno dei miei nickename, chi mi ha conosciuto non ha resistito di comunicare ad altri la gratiFICAcazione che si ha tra le mie cosce, ma non solo questo...ovvio!
Sono perciò felice della critica del Punter neer43
( Faccio notare che nel forum non ha alcuna amicizia... )
Sono contenta di fargli capire che il mio metodo di selezione funziona alla grande, a mio avviso è foriero di grande professionalità.
Si! chi mi conosce, mi apprezza e chi non
"entra nelle mie grazie" gli prude il sedere...
Grazie neer43! Sono capricciosa, impegnativa, vanitosa ed egocentrica, non fidarti!
Melatiromateladò
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2013
Messaggi
13
Reaction score
13
Località
SICANIA
Scusate se mi intrometto in questo thread sono Siciliano, come dice una mia amica enologa, che molti vini Trentini sono tagliati con quelli Siciliani quindi in parte mi sento autorizzato a scrivere in favore di una Donna Unica che avete la fortuna di avere nella vostra zona . Quindi BEA se qualcuno scrive male di te evidentemente e’ fuori dal “coro” sei l’unica o tra le pochissime che ha rece sempre costanti e positive , sei il Sogno di molti men , hai fan che sembri una rockstar quindi non te la prendere più di tanto. Un bacio BEDDA
 
Commenta
Registrato
30 Giugno 2011
Messaggi
0
Reaction score
0
carissima SM non sono una donna
ma lavoro quotidianamente a contatto con il gentil sesso
e so per natura che le donne sono meno inclini a raccontare le loro avventure
magari in un contesto solo femminile arrivano ad essere anche peggio
ma qui su questo forum ritengo la cosa poco probabile
per il resto un bacione a te
e siccome ci conosciamo molto bene
a presto kissssssssssssssssssssss
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
supermilf69... ho avuto il piacere di conoscerla e ne potrei parlare solo bene... che dire... una Milf di tutto rispetto con la M maiuscola.
Gentile, educata, trasgressiva e naturalmente esibizionista ma con molta classe, e soprattutto mai volgare... una bella persona davvero, a presto :preved:
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2011
Messaggi
307
Reaction score
237
Località
Nord Est Est
QUOTE=supermilf69;1229052]Vi vorrei parlare di un mio piccolo desiderio segreto...
Scusate l'interruzione, dovuta a vari tentativi di scrittura, vanificati da molte interruzioni di connessione con il forum.
Il mio desiderio nascosto è semplice, ma probabilmente sarà difficile che si avveri.
Premetto il fatto che tra tutti i miei "amici" ho alcune donne, poche, 2 soltanto, ma hanno la caratteristica di avermi contattata nella stessa maniera degli uomini da sole e non in coppia, si, certo, lesbiche, sono delle clienti speciali a me molto gradite.
Ecco il mio desiderio sarebbe questo avere una recensione da una donna, tutto qua.
Io non mi permetterò mai di sollecitare le recensioni ne dagli uomini ne da donne, questo non sarebbe corretto per nessuno, ritengo che le recensioni debbano essere spontanee e non indotte.
Sarei curiosa però di sapere se nel forum tutto ciò sia mai accaduto e se qualcuno ne ha traccia cortesemente mi metta a conoscenza.
A presto Uomini! ( e donne ) :w00tmesalia:

Parecchio tempo fa ho visto una rece/commento su altro forum (EF) fatto da una coppia (lui e lei) che era stata con una pay girl
però mai di una girl singola
anche perchè in genere non sono tante le girl che accettano solo girl
ed inoltre su questi forum scrivono usualmente i punter maschi
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Non so, dovremo fare delle consultazioni...:wink:
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
elPOTRK.png


Abbinamento Cibo:
Per salumi, crostacei, molluschi, crudità e nudità
Risotti profumati e carni bianche. Formaggi di capra.
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2014
Messaggi
49
Reaction score
284
Località
Trento
Mi affaccio sull'uscio della caverna pure io, trentino al 100%, ma punter 0 per ora..:prankster2:
Sono un cucciolo abbandonato ahahah, bella idea! Il Bello for president!
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Addirittura!!
Andiamo per gradi, mi accontento di 'sindaco'!!:rofl:
 
Commenta
Alto