Discussione La caverna degli orsi trentini - TRENTO E BOLZANO

Registrato
30 Settembre 2013
Messaggi
36
Reaction score
9
Io propongo di effettuare un lavaggio accurato dei condom, di stenderli per bene ad asciugare e poi una volta ben arrotolati (per salvare spazio) li butterei nel materiale plastico.

Se tutto ciò risultasse laborioso suggerisco di buttare il tutto nell'indifferenziata.

Comunque io conosco qualche punter che puntualmente chiede indietro il preservativo con dentro il proprio sperma... mi dicono per essere tranquilli, per essere sicuri che non venga utilizzato in chissa che modo. Io personalmente non penso che una professionista se ne faccia granchè.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Trento
Comunque io conosco qualche punter che puntualmente chiede indietro il preservativo con dentro il proprio sperma... mi dicono per essere tranquilli, per essere sicuri che non venga utilizzato in chissa che modo.

Ma questi se vedono la scia di un aereo sopra al loft annullano l'appuntamento perchè trattasi di scia chimica, messa li apposta per renderli impotenti appena lo tirano fuori??? :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
Non dire niente... è che quando trovo una signora che mi mette fretta, la placo allungandole 50 euro :lol: Leggendo un po' in giro per il forum le esperienze di gente (evidentemente) ben più scafata di me, mi sono reso conto di essere veramente un pirla. Diciamo che 1) ho ampi margini di miglioramento 2) ho fatto felici svariate signore, alcune delle quali non credo lo meritassero :)
Ciao Nightfli3...posso chiederti perché OTR e non in appartamento?Io sceglierei OTR per risparmiare....ma se le devo pagare uguale...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Somewhere between nowhere and goodbye
Ciao Nightfli3...posso chiederti perché OTR e non in appartamento?Io sceglierei OTR per risparmiare....ma se le devo pagare uguale...

Certo che puoi chiedere, siamo qui apposta per scambiarci opinioni ed esperienze e, perché no, anche per sentirci meno soli nella nostra "impeditezza" da punter inesperti (parlo per me, ovviamente) :) "In appartamento", per come la vedo io, richiede un minimo di programmazione. Richiede al minimo di avere i numeri di telefono delle ragazze. La mia serata a donnine di solito si svolge nel seguente modo: esco con gli amici, si va in giro per locali a sentire qualche gruppo o semplicemente a cazzeggiare... ad una certa ora ci si saluta e, mentre mi dirigo verso casa, mi sale l'ormone :) A questo punto decido di fare un giro nei soliti tradizionali luoghi OTR di Trento e cercare qualcosa che mi attizzi (rischiando regolarmente la patente, visto che spesso e volentieri ci sono puffi in via Brennero). Questo è quanto... nessuna programmazione, scarsa determinazione nel rifiutare di aggiungere soldi al rate pattuito, a volte qualche tacca di etilometro di troppo :)
Il problema, e me ne rendo conto, è che per uno come me l'OTR non è adatto... a me serve tempo per carburare e mi piace stare del tempo con la ragazza. Per cui dovrò assolutamente cambiare sistema... in questo credo che il forum mi sarà d'aiuto... anche perché sono praticamente certo che se prendo un appuntamento con un missile aria-aria, smidollato come sono, finisco per pagare il rate, non concludere un cazzo e tornare a casa incazzato e con Federica come unica possibile via di sfogo :lol: Se qualcuno, bontà sua, si è già immolato, almeno mi evito l'esperienza.
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Ti conviene leggerti qualche rece di loft, selezionare quelle che ti attizzano e memorizzarti il numero sul cell...
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
Certo che puoi chiedere, siamo qui apposta per scambiarci opinioni ed esperienze e, perché no, anche per sentirci meno soli nella nostra "impeditezza" da punter inesperti (parlo per me, ovviamente) :) "In appartamento", per come la vedo io, richiede un minimo di programmazione. Richiede al minimo di avere i numeri di telefono delle ragazze. La mia serata a donnine di solito si svolge nel seguente modo: esco con gli amici, si va in giro per locali a sentire qualche gruppo o semplicemente a cazzeggiare... ad una certa ora ci si saluta e, mentre mi dirigo verso casa, mi sale l'ormone :) A questo punto decido di fare un giro nei soliti tradizionali luoghi OTR di Trento e cercare qualcosa che mi attizzi (rischiando regolarmente la patente, visto che spesso e volentieri ci sono puffi in via Brennero). Questo è quanto... nessuna programmazione, scarsa determinazione nel rifiutare di aggiungere soldi al rate pattuito, a volte qualche tacca di etilometro di troppo :)
Il problema, e me ne rendo conto, è che per uno come me l'OTR non è adatto... a me serve tempo per carburare e mi piace stare del tempo con la ragazza. Per cui dovrò assolutamente cambiare sistema... in questo credo che il forum mi sarà d'aiuto... anche perché sono praticamente certo che se prendo un appuntamento con un missile aria-aria, smidollato come sono, finisco per pagare il rate, non concludere un cazzo e tornare a casa incazzato e con Federica come unica possibile via di sfogo :lol: Se qualcuno, bontà sua, si è già immolato, almeno mi evito l'esperienza.

I missili ovviamente ci sono anche in quelle d'appartamento..i siti come questo servono anche a sgamare le furbette....Come ha detto il buon ilbello, ti conviene leggerti le rece qui nel sito e scegliere le stanziali..ce ne sono alcune molto valide.....poi ognuno ha i propri gusti e preferenze...con 4/5 numeri in rubrica vai tranquillo
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.737
Reaction score
979
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
non so dove mettere tutti questi gommini pieni di rifiuti "speciali" perciò dove li dovrei buttare?
Li svuoti nel WC
poi li metti nel contenitore di colore grigio.

Questa raccolta comprende tutti i materiali che
non possono essere riciclati o recuperati.
Ad ogni famiglia viene consegnato un conteni-
tore grigio da poter esporre nei giorni di raccol-
ta indicati dal calendario.

Questa raccolta prevvede i seguenti ogetti :
stracci
giocattoli
cd / dvd / videocassette e custodie
rasoi usa e getta
ceramica, specchi e cristalli
cosmetici
spazzolini
pannolini e assorbenti non biodegradabili
cancelleria (biro, portapenne, inserti)
lampadine ad incandescenza
guanti anche in lattice usa e getta [ il profilatico appartiene alla famiglia del lattice usa e getta ]
oggetti rotti
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Li svuoti nel WC
poi li metti nel contenitore di colore grigio.

Questa raccolta comprende tutti i materiali che
non possono essere riciclati o recuperati.
Ad ogni famiglia viene consegnato un conteni-
tore grigio da poter esporre nei giorni di raccol-
ta indicati dal calendario.
A Trento funziona in un altro modo:wink:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
Beatrice...fossi in te ..a sto punto..in quanto giustamente cittadina integerrima nel voler rispettare le norme del riciclaggio, scriverei una lettera al sindaco o all' Adige e esporrei loro il problema :rofl:
Non so cosa pagherei per vedere le loro facce!!!! :lol:
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Non so se è permesso, ma la numero 1 la conoscete!:whistle3:
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Parere personale, a me piace molto Samantah, la biondina ungherese che OTReggia pure... E lei è mamma!!:preved:
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
Tu che sei il principe dei recensori, dicci quali sono le tue tre "unforgettable MILF" sulla piazza, senza fare una classifica, solo in ordine tassativamente casuale ;)

Classifiche non si possono fare...Ma penso si possa invitare a leggere delle recensioni...ad esempio...una delle tante de ilbello..
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=162491
alcune mie esperienze...
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=173902
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=105059
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
Località
Trento
Commenta
Alto