Discussione La caverna degli orsi trentini - TRENTO E BOLZANO

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
Bello, ottima idea. Come segnalato nel topic apposito noto che anche qui a tn a volte si viene rapinati. Bellammerda. Avete idea del come si puo evitare questa cosa? Voglio dire, sei in casa sua e non è che puoi tanto chiamar gli sbirri...
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
Bello, ottima idea. Come segnalato nel topic apposito noto che anche qui a tn a volte si viene rapinati. Bellammerda. Avete idea del come si puo evitare questa cosa? Voglio dire, sei in casa sua e non è che puoi tanto chiamar gli sbirri...
Rapinato??Cazzo...Racconta un po' cos'è successo..
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Somewhere between nowhere and goodbye
Ai miei vent'anni ci si limitava a fare il puttantour in viale Sanseverino senza importunare nessuno, tantomeno sparando pallini di gomma. Ma, e qui mi accorgo di stare diventando vecchio e di cadere nello stereotipo di quello che ritiene la sua generazione in qualche modo migliore della successiva, le cose sono cambiate parecchio in 25 anni, molte a mio parere in peggio.
 
Commenta

Nutella01

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Giugno 2014
Messaggi
19
Reaction score
0
Località
Trentino
Praticamente entro, chiude la porta, è un fake pazzesco, lo faccio notare, mi dice 70 x na sega, le dico te ne do 20 sei diversa dalla foto.al che mi minaccia di chiamare il suo tipo e si agita molto, quadi mi salta addosso, mi ravana addosso, le propongo 40 x uscire, se li prende e vaffanculo.
Ma piuttosto di spiegare perchè le ho prese da una troia...
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Somewhere between nowhere and goodbye
Praticamente entro, chiude la porta, è un fake pazzesco, lo faccio notare, mi dice 70 x na sega, le dico te ne do 20 sei diversa dalla foto.al che mi minaccia di chiamare il suo tipo e si agita molto, quadi mi salta addosso, mi ravana addosso, le propongo 40 x uscire, se li prende e vaffanculo.
Ma piuttosto di spiegare perchè le ho prese da una troia...

Guarda... fanculo anche ai 40 euro, mi rendo conto che brucia essere fregati in quel modo, ma con la gentaglia che gira meglio 40 euro buttati via che 40 punti di sutura per una coltellata. Mi spiace per la tua disavventura.
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
Praticamente entro, chiude la porta, è un fake pazzesco, lo faccio notare, mi dice 70 x na sega, le dico te ne do 20 sei diversa dalla foto.al che mi minaccia di chiamare il suo tipo e si agita molto, quadi mi salta addosso, mi ravana addosso, le propongo 40 x uscire, se li prende e vaffanculo.
Ma piuttosto di spiegare perchè le ho prese da una troia...
Lascia perdere l'orgoglio e i 40 euro... nessuno di noi e' Rambo....anche un ragazzino con un coltello ti puo' fare un bel buco....magari era drogata....Non saprei come evitare la cosa..non mi e' mai capitata fin ora...Se non come hai fatto tu di avvisare gli altri..cosi almeno muore di fame...Hai ancora il riferimento?
 
Commenta
Registrato
16 Luglio 2012
Messaggi
85
Reaction score
0
Località
Trentino
Ai miei vent'anni ci si limitava a fare il puttantour in viale Sanseverino senza importunare nessuno, tantomeno sparando pallini di gomma. Ma, e qui mi accorgo di stare diventando vecchio e di cadere nello stereotipo di quello che ritiene la sua generazione in qualche modo migliore della successiva, le cose sono cambiate parecchio in 25 anni, molte a mio parere in peggio.
No Nightfli3r...purtroppo come si dice ...la madre degli idioti è sempre incinta....anche ai tuoi/miei tempi queste teste di c... c'erano e sempre ci saranno....ricordati la 'moda' dei sassi dal cavalcavia....
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
Giusto per uppare un pò il 3d dei trentini...

2d43af9e93b87463f7f7a820b1ae150a.png
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2014
Messaggi
39
Reaction score
0
Se me lo consentite, amici trentini, mi inserisco anch'io, pur essendo altoatesino. Prometto di fare buon uso delle vostre recensioni e spero che le mie, anche se ancora non numerosissime (ma ci sto lavorando), vi siano d'aiuto sulla piazza bolzanina. :pleasantry:
 
Commenta

ilbello

UOMO
Membership
Registrato
6 Giugno 2012
Messaggi
852
Reaction score
2.403
Età
41
Località
Trento
Gli orsi saranno in letargo, ma ogni tanto si svegliano per mangiare e fottere!
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2014
Messaggi
0
Reaction score
7
Località
Trentino
per cominciare bene il 2015 mi ci vorrebbe una bella dose di sesso dalla migliore sulla piazza
come dice il bello gli orsi ogni tanto escono dal letargo per mangiare e per fottere,
io ho già mangiato abbastanza ora devo smaltire facendo ginnastica da camera :ok:
buone trombate a tutti
 
Commenta
Alto