[RECE] Jenny la benzinaia - OTR notturna - Arosio (CO)

Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.170
Reaction score
8.505
SCHEDA TECNICA

CITTA DELL'INCONTRO: Lomazzo (CO)
ZONA: 45.693677,9.027175 (al distributore TotalErg)
NOME: Jenny
NAZIONALITA': dichiaratasi Russa, ma presumibilmente Albanese
ETA': 23 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: ca. 15' showroom-to-showroom
DESCRIZIONE FISICA: alta ca. 1,60, capelli castano chiari di media lunghezza e schiariti con colpi di sole, lineamenti particolari ma carini, occhi chiari e molto belli, fisico estremamente magro, seno n.p.
ATTITUDINE: tecnica basilare e non molto volenterosa ; ci si può parlare

LA MIA RECENSIONE:

Anche questo racconto risale a qualche settimana fa, per l'esattezza alla stessa sera in cui poi avevo completato la mia nottata passando a trovare Alina a Mariano Comense (ora a Lentate, vicino al Bennet). Non era mia intenzione fermarmi lì al distributore di Lomazzo, ma la curiosità alla fine ha preso il sopravvento sulla razionalità. Passata la seconda delle rotonde gemelle, mi avvio lungo il rettilineo dei finti autovelox: allo sbocco di via Cristallo c'è la morettina più bassa, che di solito si accompagna alla più longilinea Cristina (e ciò non è certo una sorpresa); poco prima della colonnina arancione c'è una nuova ragazza che passeggia in minigonna, volgendo le terga al traffico (e questa è già più una novità); nel praticello che precede la successiva traversa c'è una ragazza accasciata, come se stesse cercando un ago nel famoso pagliaio (ed è quanto desta la mia curiosità). Transito davanti al distributore, dove ci sono due probabili colleghe della medesima, e poi compio un giro dell'isolato, per riaffacciarmi proprio da quella stradina laterale.

Confesso di essere rimasto almeno una ventina di secondi fermo allo stop, non tanto per l'eccessivo traffico, ma perché ipnotizzato dalla scena. Mentre tornavo lì, avevo persino pensato di aver visto male e che la ragazza - poveretta - avesse avuto necessità di compiere un bisogno impellente, non trovando posto migliore di quel piccolo appezzamento erboso. Invece, come mi era sembrato anche di primo acchito, è proprio lì gattoni con un falcetto in mano e sta pazientemente sfoltendo i fili d'erba, che la primavera ha ormai fatto crescere sino a una buona spanna di altezza. La scena ha dell'incredibile e non so davvero cosa pensare: forse aveva nascosto nel prato il tesoretto della serata e, complice la vegetazione lussuriosa e l'oscurità, non riusciva più a ritrovarlo.

In ogni caso, questa fanciulla (che pure mi sembra una delle meno carine del lotto appena apparso) sarà impegnata per almeno un altro quarto d'ora nelle sue operazioni di sfalcio dell'erba e quindi abbandono la postazione dov'ero ormai fermo da un buon mezzo minuto, per dirigermi verso destra. Entro a bassa velocità nel successivo distributore ("sempre cara mi fu la verd'insegna / e il naufragar m'è dolce lì con Natasha", reciterebbe il fratello Bionsen :)) e mi affianco alle due ragazze, entrambe molto minute, l'una bionda e dai lineamenti un po' particolari ma tutto sommato gradevoli, l'altra mora e meno confacente ai miei canoni estetici. La prima delle due si avvicina e, alternando qualche boccata di sigaretta, risponde con una voce estremamente rauca al mio abboccamento. Scoperto che il rate per un BJ conoscitivo è quello di base e che dispone ovviamente di un riparo assolutamente sicuro, la invito a bordo. "Posso fumare in macchina?", mi domanda. "A dire il vero, no. Se vuoi faccio un giro e ripasso tra cinque minuti ...", le do la possibilità di finire la sigaretta. Senza esitare, la (finta) bionda getta il mozzicone per terra e si accomoda sulla mia vettura.

Salita a bordo, si presenta come Jenny, fantomatica russa. Dalla cadenza con cui parla discretamente in Italiano, tutto mi sembra fuorché russa: se dovessi puntare una fiche, direi che non è neppure rumena ma albanese, come la Cristina di via Cristallo. La sua nazionalità mi pare talmente inventata che non le chiedo neppure da che città provenga, perché non vorrei sentirmi dire il prevedibile "Mosca" come risposta, né metterla in imbarazzo con le sue (probabilmente) scarse nozioni di geografia russa. Le chiedo piuttosto quanti anni abbia e Jenny si fa sfuggente, mettendo invece me in imbarazzo: "Secondo te?". A questo punto, accendo la luce di cortesia e, con un occhio alla strada e l'altro sul suo viso, cerco di formulare una congettura. Come dicevo poc'anzi, i suoi lineamenti sono un po' particolari, quasi spigolosi, e ciò che mi colpisce di più sono i suoi occhi azzurrissimi. L'ovale del viso è coronato da capelli lisci di colore castano chiaro, probabilmente schiariti da colpi di sole e resi un po' voluminosi dalla prolungata azione del phon. Molto alla lontana, potrebbe un po' somigliare alla Roxana che avevo incontrato almeno un anno fa al distributore Eni di Lomazzo. La pelle non è levigata come quella di una bambolina di porcellana, per cui non può certo avere 18-19 anni, ma non ha neppure rughe evidenti, che possano tradre un'età verso la trentina.

Prima ancora che io possa estrarre un numero a caso dalla ruota di Lomazzo, Jenny - che mi ha osservato a sua volta - mi anticipa: "Che occhi!". "Ma è solo merito delle lenti a contatto colorate :) Le metto quando vado a OTR, per non farmi riconoscere ;) - cerco di parare il suo complimento più o meno interessato - Comunque, secondo me ne hai 23 ...". "Giusto, come hai fatto a indovinare?", mi domanda. Evito di spiegarle il ragionamento descritto poco sopra e mi appello piuttosto alla fortuna del principiante, domandandole invece se sia una new entry a Lomazzo, poiché non mi sembrava di averla notata nei mesi scorsi. Mi conferma che lei e le sue amiche (dovrebbero essere due coppie in tutto) sono effettivamente lì da qualche settimana, ma che è arrivata in Italia alcuni anni fa (tre, se ora non ricordo male). Mentre risponde alle mie domande, Jenny alterna diligentemente anche le indicazioni per raggiungere la sua sede operativa, che - senza troppe sorprese - è il trombodromo usato da tutte le ragazze di quel breve rettilineo, ove mi aveva condotto anche Cristina. Parcheggiamo in un angolo quasi completamente schermato da una siepe, il che ci renderà quasi invisibili alle vetture di passaggio ma mi impedirà anche di tenere d'occhio l'eventuale comparsa di forme di vita aliene.

LA RECE VERA E PROPRIA

La parte strettamente erotica è senz'altro quella meno interessante della vicenda. Mentre io arretro il sedile e mi calo le braghe, Jenny si limita a togliersi il giubbotto e ad estrarre i ferri del mestiere dalla borsetta. La sua corporatura è davvero molto esile, il seno pare di piccole dimensioni e dalla minigonna sporgono due gambettine davvero molto magre, inguainate nei classici collant spessi e trasparenti da OTR.

Scartato il profilattico, il mio fratellino viene prontamente incappucciato e Jenny si china sul mio basso ventre, per dare inizio al BJ. Il lavoretto orale è uno dei più meccanici che io ricordi: consiste in un semplice su e giù lungo l'asta, effettuato con pressione anche sin troppo delicata (per lo meno per i miei gusti). Poiché Jenny sta operando in torsione ed è del tutto vestita (ma la cosa può anche essere Ok, visto che la sede operativa non è esattamente imboscatissima ...), non ho granché da poter fare, se non massaggiarle un po' la schiena e scendere poi a saggiare la consistenza dei suoi glutei, che sono magri e compatti come la sua corporatura lasciava intendere.

Dopo qualche minuto, il metronomo che è nella testa di Jenny le dice che le operazioni stanno protraendosi un po' troppo a lungo e quindi si risolleva, domandandomi se mi manchi ancora molto. Cerco di tranquillizzarla, dicendole che è questione di continuare ancora per non più di un paio di minuti, perché il traguardo non è così lontano. La bionda si cala di nuovo su di me, senza però variare sensibilmente il suo modus operandi. Non è sicuramente trascorso il tempo che le avevo indicato e Jenny si arresta ancora, domandandomi: "Ma sei sempre così lungo? Perché non riesci a venire?". Compreso che comincia a essere un po' in affanno (o che sta sforando lo slot temporale che può mettermi a disposizione), le concedo di completare il lavoro con un po' di falegnameria. Si rimette dunque all'opera col busto leggermente chino verso di me, alternando l'azione prima con una mano e poi con l'altra. Taglio il traguardo, non molto soddisfatto dalla sua perizia nelle arti amatorie, mentre le sto carezzando le sue esili gambette.

Seguono le consuete operazioni di pulizia e rivestizione e il riaccompagnamento allo showroom, in cui scambiamo ancora quattro chiacchiere. Nulla di particolarmente interessante, se non che le coppie dovrebbero essere costituite da lei e dalla moretta, che stazionano sotto la pensilina del TotalErg, e dalle altre due che avevo visto lungo lo stradone (la passeggiatrice dell'autovelox e la falciatrice del prato), che invece occupano lo slargo e lo stop precedente. Ci accomiatiamo sotto lo sguardo attento della sua "amica" e, mentre mi affaccio all'uscita dell'area di servizio per dirigermi verso Lentate, un collega si è già affiancato alle due fanciulle per l'intervista di rito.
 
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.439
Località
Nella nebbia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Jenny
CITTA DELL'INCONTRO:Lungomare di Lomazzo
ZONA: Distributore di benzina con autolavaggio
NAZIONALITA': Si dichiara Russa di Mosca, ma secondo me è albanese al 100% !
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA: Biondina amichevole dal corpicino esile, buon GFE nella norma ...tutto sommato una brava ragazza
ATTITUDINE: discreta, secondo me si potrebbe applicare meglio....no promossa- no bocciata ma rivedibile!!

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi qui gente!
ieri sera altro giro altra corsa!!! ( e ti pareva!!):whistle3:
Non cè nulla da dire la mia meta balneare preferita è e rimane Lomazzo beach!! posto che mi fa tornare alla mente OTTIMI ricordi!!:spiteful:
ieri sera percorrendo il tratto di "lungomare" che va dal benzinaio con l'autolavaggio di Lomazzo alla rotatoria prima dell'ENI (per intenderci dove riceve Roxana) ho notato tante piccole patatine che già avevo rivisto qualche giorno indietro ...ma mai fino a ieri mi ero deciso di andarle a intervistare.
Avevo solo un obbiettivo: Cristina di Via monte Cristallo :ok:... peccato che non riesco mai a caricarla.....praticamente è sempre assente alla sua postazione ! :unknw: è molto più facile trovare la sua collega mora più bassina Yulia.....
Fatto sta che ho ripiegato al benzinaio con l'autolavaggio e ho deciso di caricare Jenny... attratto da questa biondina piccoletta con il corpicino esile.....ero indeciso sull'ardua decisione , o Dalida o Lei...
ma quest'ultima mi ha convinto maggiormente alla fine.
Avevo voglia solo di bj conoscitivo, e una volta scattata l'intervista monta in macchina e ci dirigiamo all'imbosco...
Sempre il solito posticino dove mi ha portato la Cristina, penso sia il posto in comune e isolato dove la maggior parte delle OTR della zona portano i clienti...
parcheggio l'auto in uno spiazzo contornato da una siepe alta nascondendoci alla vista di occhi indiscreti e cominciamo le pratiche.
Mi sfilo i pantaloni e le faccio segno di animare la situazione nelle mie parti basse, dopo qualche manovella il fratellino sale sull'attenti ed è pronto per essere gommato a dovere.
le chiedo di spogliarsi, ovviamente non accetta, e faccio il possibile per palparla e accarezzarla un po d'appertutto.
Il bj non è nulla di eccezionale... a pompare pompa con la giusta pressione ma si potrebbe applicare meglio secondo me....è un continuo su e giu con la testa e dopo qualche immersione decide di chiedere l'aiuto della falegnameria...così per 2- 3 volte , alternando il lavoro di bocca alla manovella .. fino a quando capisce che è giunta l'ora di fare l'ultima immersione dove riempio tutto il gommino dentro la sua boccuccia.
Pulizie di rito e breve social...
Lei ha davvero dei lineamenti particolari ma secondo me è molto carina , e fisicamente fa la sua bella figura..
le chiedo fino a che ora riceve lungo la statale e mi ha risposto che fra poco se gli girava avrebbe staccato subito perché gli affari è da qualche giorno che proprio non vanno.....e mi fa presente che anche nel suo settore si sente benissimo la parola crisi!
Era li da un paio di ore e aveva guadagnato solo 40 euro....


Dimenticavo......
Nel ritorno , accompagnandola nel suo ufficio mi ha indicato la sua collega mora anch'essa piccoletta e mi ha detto che con un sovraprezzo lo fa "scoperto" Allibito non le ho chiesto info in più....se si tratta di trombo o Bj......

Uomo avvisato..................
Stay tuned.


Tanto vi dovevo.

Bionsen:wink:
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2009
Messaggi
392
Reaction score
856
Xheni la benzinaia

NOME: Xheni (che si pronuncia Geni)
CITTA DELL'INCONTRO: Arosio
ZONA: Benzinaio Tamoil SP32 Arosio 45.715394, 9.202716
NAZIONALITA': albanese
ETA': intorno ai 28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ daty, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bionda viso carino e occhi chiari, piccolina, 1,58 ma ben fatta, 2° di seno e bel culetto tondo
ATTITUDINE: atteggiamento gfe, sorridente e scherzosa con punta di malizia.


Premessa: Riapro questo vecchio thread in quanto seguendo la discussione generale ho dedotto che la ragazza da me incontrata sia la medesima, d'altra parte è passata da un benzinaio all’altro. Attendo eventuali conferme.


La scorsa domenica di ritorno da un viaggio faccio una deviazione per le strade dell’amore dopo settimane di assenza dovuto a calo di desiderio… Ho voglia di un daty dopo che le ultime due girl incontrate me lo hanno negato e quando passo il benzinaio di Arosio e vedo la macchina di Xheni alias Jenny la benzinaia mi tornano alla mente bei ricordi di quando con la mora Giulia, coppia molto complice, adescava i clienti alle pompe di benzina mostrando il bel culetto e sempre pronta a concedermi quello di cui andavo in cerca.
La macchina è vuota ed attendo il suo ritorno per una ventina di minuti girovagando nella vie limitrofe, tempo di rivedere Vanessa la valchiria marcata stretta da una vettura dei CC che mi fa desistere da un eventuale cambiamento di programma.
Quando accosto l’auto bianca, Xheni mi riconosce subito e mi accoglie con un bel sorriso… quanto tempo che non ci vediamo! Mi chiede subito maliziosamente se ho voglia di lei, mi propone 70 rose a casa sua, e al mio assenso salta in macchina. Ti ho visto tante volte passare e non ti se mai fermato a salutarmi… mi rimprovera scherzosamente mentre mi guida verso la sua alcova chiaccherando amabilmente e avvisando l’amica con cui divide la casa del nostro arrivo (se ne starà chiusa in cucina a dormire). Tempo cinque minuti e siamo arrivati, mi racconta che mediamente ogni sera fa il metà dei clienti in casa e metà in macchina ed essendo ormai una veterana immagino abbia una clientela fidelizzata…
Si toglie le belle scarpe coi tacchi, si mette le ciabattine e sorridente mi invita a seguirla attraverso un portoncino che da accesso ad un cortile interno ed in un angolo appartato raggiungiamo l’ingresso della sua abitazione che ha una luce accesa.
Mi invita ad entrare e si dirige in camera da letto che sembra accogliente, luci rosse d’atmosfera, mentre io faccio un passaggio in bagno pieno di cose ma in ordine. Dopo una rinfrescata mi dirigo da lei che mi attende languidamente coricata su un fianco completamente nuda, seno e bel culetto in vista.
Mentre ai piedi del letto comincio a spogliarmi le dico sei proprio come mamma ti ha fatto! e lei prontamente mi indica la cavigliera… no per essere come mamma mi ha fatto dovrei togliermi questa…
Mi sdraio sul letto con ancora i boxer indosso ma mi invita a togliermi pure quelli e si avvicina a gattoni con movenze sensuali, portandomi le sue tettine vicino al viso, sento un profumo inebriante e comincio a tilillare i suoi capezzoli invitanti in punta di lingua. Xheni è una ragazza minuta, 1,58 dichiarati, ma molto ben proporzionata, due tettine che potrebbero essere una seconda, molto belle nonostante una gravidanza, sono morbide invitanti ed è un piacere accarezzarle. Ci abbracciamo e faccio scorrere le mie mani sulla schiena fino a raggiungere le belle chiappette. Lei intanto comincia a riprendere confidenza con il mio fratellino… Facciamo petting come due dolci fidanzatini… Giulia era più porca… mi dice ad un certo punto… non era più porca era più perversa la correggo… Mi viene voglia di testare il suo grado di perversione ed essendo così minuta la faccio salire in piedi sul mio petto, lei esegue divertita ma non è tanto nelle sue corde. Chiedo, chiacchero, gioco e lei ad un certo punto mi dice che non abbiamo tutto questo tempo… le dico di non preoccuparsi che volevo godermela.
Faccio un ripasso dei servizi offerti e mi dice che non concede fk, bj scoperti e nemmeno il culetto… E’ una brava ragazza attenta alla salute. Non posso biasimarla.
Poi si sposta sull’altro lato, apre le cosce e mi invita a donarle piacere. Le chiedo se qualche cliente l’ha fatta godere di recente, si ieri sono venuta, e come le chiedo io? Mi ha fatto venire leccandomi è stato molto bravo… Mi ci tuffo anch’io, la titillo in punta di lingua con dolcezza, le allargo le labbra, con la punta cerco di penetrarla e poi risalgo fino al bottoncino… Dopo pochissimo tempo sento che comincia a scaldarsi emettere qualche gemito e chiude le gambe per impedirmi di proseguire, quasi incredulo le chiedo se fosse già venuta e mi conferma di sì. E’ la prima volta che mi capita di incontrare così poca resistenza, lei mi dice che se è completamente rilassata può venire subito, sarà ma qualche dubbio mi resta che abbia voluto accelerare i tempi…
Il fratellino ora è intostato al punto giusto e ho una gran voglia di prenderla, lei mi porge il culetto a pecorina, accarezzo le morbide chiappette rotonde ed ammiro la patatina e il buchetto mooolto invitanti. La penetro senza la minima resistenza, è accogliente e calza come un guanto, io sono carico da tre settimane di astinenza monacale, lei mi dice… non mi ricordavo più che avessi un cazzo così, comincio a prenderla dolcemente fino in fondo, la sento completamente mia e dopo troppo poco tempo comincio a venire cercando tuttavia di prolungare il piacere il più possibile…
Mi porge salviettine umidificate per ricompormi mentre lei scappa in bagno per lavarsi. Ritorna mentre sto ancora rivestendomi, riassetta il letto e in un attimo è pronta, aspetta già un altro cliente che la raggiungerà direttamente in casa, ma ha lasciato le sue scarpe sulla mia auto e quindi mi deve riaccompagnare a riprenderle. Prima di varcare la soglia della camera le chiedo quante rose le devo regalare, fai tu mi dice, mi mettono in imbarazzo quando fanno così con finta nonchalanche, puntando sul senso di cavalleria del partner, fatto sta’ che ritengo doveroso aggiungere 30 rose al pattuito per la dolcezza e tranquillità dell’incontro che mi ha sicuramente appagato.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
738
Reaction score
3.831
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jeny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 30 circa
Descrizione fisica: altezza poco meno di 1,60, capelli lisci biondi non lunghi viso stretto carino, occhi chiari belli , fisichino ultimamente con
più carne sui fianchi e culo , seno 2' abbondante .
Attitudine: simpatica, gentile , scherzosa, poco frettolosa.
Reperibilità: discreta

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30 + 10
Servizi offerti: Bj , R1, no R2 .
Servizi usufruiti: Bj , R1 , Bj
Durata dell'incontro: 18 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio (Co) al fianco del distributore Tamoil Automunita di BMW bianca
Coordinate: 45.715394, 9.202716


LA MIA RECENSIONE

Breve premessa :

Jeny conosciuta anni fa' .......
dentro il Tamoil di Arosio in coppia con la mora GIULIA,
in seguito incrinanandosi l'amicizia GIULIA (automunita) gelosa della biondina (lasciandola fuori nei mesi invernali a "congelare"
al fianco delle pompe) ... si separò trasferendosi a Inverigo .
Non ingranando in quell'ufficio , chiuse definitivamente con l' OTR operando in loft.
Mentre Jeny continuò sempre la notte in quel distributore proponendo oltre al car anche loft nelle vicinanze .
Lavorando saltuariamente nel primo pomeriggio il fine settimana a Giussano sul confine con Arosio Google Maps su una grossa auto scura (ora pilotessa di BMW Bianca),



Tornando all'attualità : appena scaricata dentro il Tamoil accanto a IONELA alta snella , entro scendo dall'auto avvicinandomi ad entranbe..
( notando la biondina più in carne rispetto al passato su fianchi e sedere )
JENY , mi accoglie con la classica frase:
" Ciao Amore andiamo a scopare? "
"le rispondo sono un po' stanco"
Insistendo dice " dove sei stato ?? tanto che non vieni a
trovarmi" ...

Alla fine cedendo alla tentazione delle sue lusinghe la carico a bordo al classico bocca, f..a 30 .

Mentre faccio la retro all'interno del distributore vedo passare
Cc a luci blu in perlustrazione ...
Con i brividi nella schiena rimanendo con il fiato in sospeso mi fermo osservando se tornano indietro al ponte del cimitero di Carugo ......., fortunatamente vanno dritti ..
La collega IONELA dice "sono andati"...

All' imbosco risolta la questione economica sfila i jeans ,
togliendo le mutandine dice " ti piace la mia patata ? "
rispondo "certo" prendendo la palla al balzo le infilo un dito delicatamente senza opposizioni ...

Trasversale sul sedile si lascia accarezzare la pelle bianca liscia di tutto il corpo .
Dallo spacco della camicetta le palpo tettine abbastanza sode.

Incappucciato il calippo parte a pomparmi discretamente :
la pressione non manca , aimè latitando la fantasia si cimenta in un movimento monotono a pistone sull'asta , segandomi nelle interruzioni a riprendere fiato mentre le digito la "passera".

Appena pronto, messa a pecora il culetto e' sempre una bella
visione ...,
A causa dell'abitacolo ridotto ( avendo fuori uso il mio mezzo
personale ) non trovando l'incastro giusto di mio gradimento interrompo la breve cavalcata .

Non rischiando ad uscire all'esterno, si posiziona a coscie spalancate stile " ranocchia" invitandomi a centrare il bersaglio nella umida "passera" ...
Inforcata rimane un po' passiva emettendo qualche leggero mugolo privo di recita teatrale guardandomi negli occhi .

Essendo lungo a capitolare complice il caldo stacco nuovamente
la spina ....
Traendo poco piacere da questa " missionaria " non gradita , quasi mai praticata , torno sul sedile di guida una seconda volta tagliando il traguardo nella boccuccia (coperto) con la richiesta di un extra da 10 da parte sua .

Nel tragitto di ritorno dice di lavorare spesso in loft non operando tutte le notte come in passato al Tamoil.

Mentre confida di essere ancora in contatto con la sua "vecchia" amica mora GIULIA .

In conclusione ragazza scherzosa e simpatica , non un vulcano travolgente di passione impegnandosi offre il suo corpo con gentilezza priva di lamentele non controllando il timer in modo fiscale .


Saluti a tutti...
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
246
Reaction score
1.095
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Jenny
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 33 circa
Descrizione fisica: altezza poco meno di 1,60, capelli lisci biondi, occhi chiari, fisico in carne
Attitudine: simpatica, gentile.
Reperibilità: discreta, quando presente

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: Bj , R1,
Servizi usufruiti: Bj , R1 ,
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio (Co) distributore Tamoil su BMW bianca

LA MIA RECENSIONE

Non saprei il xche' ma era diverso tempo che l'avevo nel mirino, il problema era che avrei dovuto trovarla sul tardi in quanto nel suo retrobottega non mi fidavo di far vedere le mie chiappe a quelli che vanno e vengono dall'agriturismo, e per di piu' è la piu' imprevedidile da trovare in quanto lavora praticamente quando le fa piacere.
Arrivo ad Arosio che sono circa le 22,30, la vedo in postazione ma per i motivi elencati è troppo presto, per cui faccio il tour farest, miglio d'oro e fatwest sino a Lomazzo come gia' raccontato.
Alle 23,30 decido di rientrare e sperare che non sia scappata, al tamoil la bmw è presente per cui mi fiondo a fare rifornimento, per mia sfortuna Jenny non è presente, in auto solo Isa, ma la mia mente era ormai predisposta solo per la pilotessa, dopo qualche vasca di attesa la vedo scendere da un auto e salire sulla sua, giro di boa veloce all'hotel per non perdere tempo a fare il cavalcavia e mi fiondo nel benzinaio, mi affianco chiedo il rate che come previsto è il solito con la piccola precisazione che se voglio è disponibile anche il suo letto, le dico di accomodarsi e prima di scendere vuole sapere se ho scelto il car o il loft, rispondo il car, lei scende e si accomoda di fianco.
Nel breve spostamento tra i due mezzi vedo bene il suo fisico, piccolina di statura, leggins neri con scarpe ginniche, maglione attillato chiaro che racchiude due bei seni, capelli raccolti a coda e sicuramente diversi kg in piu' del suo peso forma, ma mi piace.
Appena partiti comincia a mettermi a mio agio, si presenta, chiede come è andata la giornata e da' indicazioni per il retrobottega che ci si arriva in un minuto, poco prima di parcheggiare mi chiede di spegnere i fari per non disturbare il collega che era parcheggiato con Gloria, eseguo, mi fermo e spengo il motore.:oops:
Sbirigate le formalita', arretro e sdraio il sedile, calo le braghe ed aspetto che lei sia pronta, si mette a ridere dicendomi che sono stato velocissimo a prepararmi mentre lei sta ancora sfilando la gamba dai pantaloni, quando è pronta incappuccia Pippo che nel frattempo si è un attimo risvegliato, mi chiede se gradisco vedere anche il seno, rispondo che è una cosa gradita,;) pertanto estrae le due mammelle che forse per l'aumento del peso a me sembrano una terza.
Si dispone a gattoni e comincia la prova orale, non sento i denti, il movimento è per di piu' verticale, non accarezza i gemelli, un lievissimo dolby appena accennato, pero' nulla di eccelso, direi nella norma di molte.
Nel frattempo posso toccare i seni belli e diciamo morbidi al tatto, i capezzoli sono poco reattivi, un bel culotto e mi abbasso per toccare la caverna che è perfettamente depilata e leggermente umida, appena sopra complice la posizione un bel rotolotto di carne, passati alcuni minuti mi chiede se voglio accendere la tv, confermo, chiede se preferisco mission o pecos, rispondo che preferirei la missione per cui si dispone a ranocchia, scavallo lei scende sul sedile mi allineo e piano piano entro di lei.
Appena entrato comincio con qualche piccola escursione di assestamento, lei mi guarda, non gira il viso, e quando le escursioni si fanno un po' piu' profonde e con un ritmo un poco piu' sostenuto, in dolby si fa' sentire un poco di piu', sicuramente è una persona scafata perche' dopo diversi minuti vedendo che ero diciamo sul lungo, ha cominciato a contrarre i muscoli vaginali,:heat: la situazione si è fatta subito calda, le sensazioni sono molto migliorate ed il trguardo lo vedevo sempre piu' vicino, infatti dopo non molto ho riempito il gommino.:dance4:
Aspetto che le pulsazioni di Pippo siano pressoche' finite, lei maliziosamente mi dice di svuotare dentro di lei fino all'ultima goccia:good: per cui ben contento aspetto qualche attimo piu' del dovuto, poi mi sfilo e mi rimetto sul mio sedile, mi passa un fazzoletto di carta per la pulizia, ci ricomponiamo e durante il rientro mi decanta i vantaggi del loft, siamo ormai alla mattonella, ci salutiamo e buona notte.
Una nota pressoche' negativa, compera un pacchetto di salviettine umidificate, ti pulisci meglio tu e pure il cliente.:ROFLMAO:
Sicuramente sara' un esperienza da approfondire.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2017
Messaggi
3.450
Reaction score
45.792
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Xheni (italianizzato in Jenny)
Nazionalità: Albanese
Età apparente: 32 dichiarati
Descrizione fisica: ragazza minuta di statura tra i 155 e i 160, capelli lisci biondi, occhi chiari, fisico un po' in carne, seno 2^ abbondante forse 3^, dentatura con qualche imperfezione
Attitudine: simpaticissima e dolce
Reperibilità: medio / difficile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 car, 70 casa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: BJ + RAI1
Servizi usufruiti: BJ + DATY + RAI1
Durata dell'incontro: 25' minuti in casa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Arosio - Tamoil
Coordinate: 45.715394, 9.202716

LA MIA RECENSIONE
Sarà dai tempi del film Forrest Gump che ho la fissazione del nome Jenny e finalmente arriva l'occasione per conoscerne una.
Navigando a vele spiegate verso est giungo ad Arosio, la BMW bianca al Tamoil ha le luci accese a segnalare la presenza dell'autista ma mentre mi avvicino un'altra auto ha la stessa brillante idea e mi precede nell'accostamento.
Faccio appena in tempo a fare un giro dalle retrovie per ritornare sulla strada principale e del mio predecessore non c'è già più traccia, si vede che la negoziazione non è andata a buon fine, meglio così per me.
Stavolta sono in pole position per l'accesso al distributore e posso accostare agevolmente.
Dalla sua postazione mi propone i due possibili menù, specificando che per la parte in casa il tempo è di una venuta e comunque max 30 min, e subito dopo la invito a bordo chiedendole di darmi le indicazioni per andare al suo nido d'amore pay.
La biondina si dimostra da subito estremamente socievole, simpatica e coinvolta nella chiacchierata tanto da dare le indicazioni di navigazione proprio all'ultimo istante utile.
Arrivati a destinazione mi fa accomodare in camera dove c'è un comodo lettone che ci attende, passa in bagno a lavarsi, io la rassicuro sul fatto di essermi lavato a fondo appena prima di uscire di casa, lei crede sulla parola alla mia faccia da bravo ragazzo (avevo comunque detto il vero) e mi raggiunge in camera lasciando la porta della stanza aperta per far girare un po d'aria.
Indossava scarpe da ginnastica per cui quando si spoglia non c'è l'effetto discesa dai trampoli e avevo già visto che è piccolina, poco sotto i 160 cm. Quello che non avevo visto prima erano i kili oltre il peso forma depositati un po' su pancia e fianchi, che però a me non danno nessun fastidio, un bel paio di tettine sulla seconda abbondante quasi terza e una dentatura imperfetta, cosa che la accomuna a diverse fanciulle che evidentemente non hanno le cure dentistiche nelle priorità di reinvestimento dei propri guadagni: la bocca è solo un centro di ricavo, non un centro di costo.
Vedendo che il compare è già bello duro si complimenta e può vestirlo per partire con un BJ che non deve risvegliare nessuno ma solo procurare piacere: il lavoro orale è buono, ha una discreta profondità e varietà di movimento. La durata è ovviamente superiore a quella del BJ in auto, ma per essere in casa è appena sufficiente. Lei vorrebbe passare alla fase di sintonizzazione della tv, ma io decido che la fase orale può andare avanti a parti invertite e così mi dedico al daty verso la sua fragolina fresca di lavaggio e con una lieve ricrescita.
Lei sembra apprezzare questo gesto e inizia a gemere credibilmente.
Quando ritengo che la fase orale complessivamente abbia raggiunto la durata giusta, passiamo al trombo: dapprima si impala su di me a cowgirl e posso maneggiare, leccare e ciucciare le sue belle tette.
Successivamente si passa a mission dove il coinvolgimento arriva a un discreto livello GFE con tanto di abbracci, baci soft sulle guance, sul collo (FK e DFK rigorosamente taboo), lingua infilata nelle orecchie mentre ansimiamo con le teste vicine.
Mi godo questa posizione a oltranza andando piano nelle penetrazioni, poi a un certo punto parto per il rush finale aumentando frequenza e velocità dei colpi fino ad arrivare al riempimento del gommino.
Ci ricomponiamo, passiamo entrambi in bagno e lei si occupa anche di rassettare il letto.
Possiamo tornare verso la macchine e quindi verso il benzinaio, non senza aver fatto lo scambio dei gagliardetti a suggellare la neonata amicizia che presumo porterà a qualche incontro successivo perché mi ha fatto stare bene, a livello di rapporto umano prima ancora che sessuale.
Arriviamo al Tamoil e ci salutiamo, non faccio in tempo a riprendere la strada principale che già il cliente successivo stava accostando, ma dubito si paleserà su queste pagine visto che Jenny ha incredibilmente solo sei recensioni (compresa questa) in quasi dieci anni di onorato servizio, che vergogna tutti questi lurkers...
 
Commenta
Alto