SCOMMESSE

Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
anche per me week end abbastanza negativo ho ripreso i soldi che avevo giocato prendendo le 3 partite fisse, però per colpa del Bilbao che avevo messo come 4° risultato non ho chiuso altri 3 biglietti e andavo a prendere circa 200 euro che non facevano mica troppo schifo, solita sfiga speriamo alla prossima........
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
6
Località
Modena
Io gioco abbastanza spesso sia sul calcio (poche soddisfazioni) che sui cavalli (molto meglio).
Le cifre da me giocate variano da 10 a 30 euro sdettimanali.
Questa settimana provo con un quintupla di 1 in Champions : Inter, Juve, Wolsburg, Porto e Chelsea. Paga oltre 3 volte la posta un 20/30 euro si possono rischiare.
Poi il gioco è sempre un rischio io domenica ho perso quasi 200 euro per una partita di Lega pro Andria-Portogruaro
ho giocato una doppia X2 a 1,23, Il POrtogruaro era primo in classifica l'Andria ultimo, indovinate qual'è stato il risultato. Ma 1-0 è ovviop!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
anche per me week end abbastanza negativo ho ripreso i soldi che avevo giocato prendendo le 3 partite fisse, però per colpa del Bilbao che avevo messo come 4° risultato non ho chiuso altri 3 biglietti e andavo a prendere circa 200 euro che non facevano mica troppo schifo, solita sfiga speriamo alla prossima........

Anch'io con i biglietti nel week non avrei preso tanto, ma la solita sfiga.... ho toppato i blues e reeds nella Premier, il Barca nella Liga e il Lione in Ligue 1, per non parlare degli anticipi di A, per il primo avevo over, il secondo goal, ho finito poi con il disastro in serie c, vedremo di rifarci, con la Champions, buona serata.. :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Io la champions mi sa che salto non ho una tradizione troppo favorevole aspetto le partite del week end, probabilmente provo a fare il solito sistema, appena la snai sbatto fuori le quote guardo le partite che mi ispirano, voi vi andate a guardare anche le statistiche delle squadre?
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
begbie ha scritto:
conosco dei fulminati che alla snai tra cavalli e calcio ci lasciano mezzo stipendio

nel mio passato di incallito frequentatore e (soprattutto) giocatore di cavalli, ne visti tanti mangiarsi tutto lo stipendio il giorno stesso che lo avevano incassato, così come di ferriovieri che si rovinavano a biliardo (da canè a bologna) nella notte del 27. mi sono sempre chiesto come facessero ad arrivare al 27 del mese successivo.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
highlander ha scritto:
begbie ha scritto:
conosco dei fulminati che alla snai tra cavalli e calcio ci lasciano mezzo stipendio

nel mio passato di incallito frequentatore e (soprattutto) giocatore di cavalli, ne visti tanti mangiarsi tutto lo stipendio il giorno stesso che lo avevano incassato, così come di ferriovieri che si rovinavano a biliardo (da canè a bologna) nella notte del 27. mi sono sempre chiesto come facessero ad arrivare al 27 del mese successivo.

ho detto mezzo stipendio per essere buono ma secondo anche un bel pò di più......poi c'è anche chi lo stipendio lo scozza in un week end tra night e altre cose per poi stare in casa fino alla prossima busta paga, bisogna anche riuscire a convivere con i propri vizi e limitarsi........
 
Commenta

highlander

UOMO
Membership
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.080
Reaction score
1.519
Località
Bologna
begbie ha scritto:
bisogna anche riuscire a convivere con i propri vizi e limitarsi........

se non fossi riuscito a limitarmi negli anni "buoni" (cioè cattivi...) oggi vivrei sotto i ponti
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
highlander ha scritto:
begbie ha scritto:
bisogna anche riuscire a convivere con i propri vizi e limitarsi........

se non fossi riuscito a limitarmi negli anni "buoni" (cioè cattivi...) oggi vivrei sotto i ponti

idem, adesso sono un po più tranquillo e andando avanti con l'età ci mancherebbe.....poi le cazzate chi più chi meno le abbiamo fatte tutti e aggiungo per fortuna altrimenti la vita sarebbe ancora più noiosa
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
Io la champions mi sa che salto non ho una tradizione troppo favorevole aspetto le partite del week end, probabilmente provo a fare il solito sistema, appena la snai sbatto fuori le quote guardo le partite che mi ispirano, voi vi andate a guardare anche le statistiche delle squadre?

Dopo il disastroso week, mi sa che la salto anch'io, ci sono il gruppo G e H che tolte Siviglia e Arsenal, sono ingiocabili... le statistiche ogni tanto me le occhio.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
SuorBetty ha scritto:
begbie ha scritto:
Io la champions mi sa che salto non ho una tradizione troppo favorevole aspetto le partite del week end, probabilmente provo a fare il solito sistema, appena la snai sbatto fuori le quote guardo le partite che mi ispirano, voi vi andate a guardare anche le statistiche delle squadre?

Dopo il disastroso week, mi sa che la salto anch'io, ci sono il gruppo G e H che tolte Siviglia e Arsenal, sono ingiocabili... le statistiche ogni tanto me le occhio.

io me le guardo su sportpress per valutare gli over/under goal sopratutto......appena escono le quote della partite del week end inizio lo studio :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Le gare giocate ieri, erano l' ideale per un bel biglietto di over e goal... 5 a Glasgow, 4 a San Siro, 7 in Ungheria.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
sì ieri a mettere over o goal si beccava qualcosa ma dirlo dopo è sempre facile anche stasera salto la champions e vado direttamente al week end stavolta provo con over Tottenham Stoke over Hertha Wolsfburg 1 Siviglia Espanyol 1 Fiorentina Napoli 2 Boulogne Monaco 1 Atalanta Parma e X2 Rangers Hibernian, le prime 3 le metto fisse le altre le aggiungo a scalare c'erano altri risultati che mi ispiravano magari verso sabato li metto su un altra giocata.....speriamo bene e toccata di palle d'obbligo
:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
sì ieri a mettere over o goal si beccava qualcosa ma dirlo dopo e' sempre facile anche stasera salto la champions e vado direttamente al week end stavolta provo con over Tottenham Stoke over Hertha Wolsfburg 1 Siviglia Espanyol 1 Fiorentina Napoli 2 Boulogne Monaco 1 Atalanta Parma e X2 Rangers Hibernian, le prime 3 le metto fisse le altre le aggiungo a scalare c'erano altri risultati che mi ispiravano magari verso sabato li metto su un altra giocata.....speriamo bene e toccata di palle d'obbligo
:bye:

Saltata la Champions e Europa League in programma questa sera, me ne andrò diretto con il classico bigliettino da 6, nella serie cadetta, per i campionati esteri, non mi fido, ci sono squadre non ancora al top, buona giornata.

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
SuorBetty ha scritto:
begbie ha scritto:
sì ieri a mettere over o goal si beccava qualcosa ma dirlo dopo e' sempre facile anche stasera salto la champions e vado direttamente al week end stavolta provo con over Tottenham Stoke over Hertha Wolsfburg 1 Siviglia Espanyol 1 Fiorentina Napoli 2 Boulogne Monaco 1 Atalanta Parma e X2 Rangers Hibernian, le prime 3 le metto fisse le altre le aggiungo a scalare c'erano altri risultati che mi ispiravano magari verso sabato li metto su un altra giocata.....speriamo bene e toccata di palle d'obbligo
:bye:

Saltata la Champions e Europa League in programma questa sera, me ne andrò diretto con il classico bigliettino da 6, nella serie cadetta, per i campionati esteri, non mi fido, ci sono squadre non ancora al top, buona giornata.

Un saluto.
la serie b non la gioco tanto, anche perchè i pronostici spesso li sbaglio, poi ci gioca pure la mia squadra per cui di solito salto anche per scaramanzia, con il sistema che faccio per quest'anno non va male, sono in attivo anche se non di tanto, altri risultati che mi ispiravano erano i 2 di Valencia e Amburgo e 1 del Marsiglia magari sti qua me li gioco a parte, buenas tardes :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
begbie ha scritto:
sì ieri a mettere over o goal si beccava qualcosa ma dirlo dopo e' sempre facile anche stasera salto la champions e vado direttamente al week end stavolta provo con over Tottenham Stoke over Hertha Wolsfburg 1 Siviglia Espanyol 1 Fiorentina Napoli 2 Boulogne Monaco 1 Atalanta Parma e X2 Rangers Hibernian, le prime 3 le metto fisse le altre le aggiungo a scalare c'erano altri risultati che mi ispiravano magari verso sabato li metto su un altra giocata.....speriamo bene e toccata di palle d'obbligo
:bye:

Saltata la Champions e Europa League in programma questa sera, me ne andrò diretto con il classico bigliettino da 6, nella serie cadetta, per i campionati esteri, non mi fido, ci sono squadre non ancora al top, buona giornata.

Un saluto.
la serie b non la gioco tanto, anche perchè i pronostici spesso li sbaglio, poi ci gioca pure la mia squadra per cui di solito salto anche per scaramanzia, con il sistema che faccio per quest'anno non va male, sono in attivo anche se non di tanto, altri risultati che mi ispiravano erano i 2 di Valencia e Amburgo e 1 del Marsiglia magari sti qua me li gioco a parte, buenas tardes :bye:

Per la serie b e c, sono fissato io... una puntatina ogni tanto conviene sempre, visto mai, una bella botta di deretano... per i campionati stranieri, attualmente ci sono squadre ingiocabili, come Athletico Madrid, PSG, Bayern Monaco e ultimamente Liverpool, ma non escludo un bigliettino da 2 euri. Buon week - end.

Saluti.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
:sad: scommesse già andate a puttane per colpa del tottenham spero sia andata meglio a voi, adesso provo a fare un altro biglietto a vedere se ho più fortuna.........
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.727
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
:sad: scommesse già andate a puttane per colpa del tottenham spero sia andata meglio a voi, adesso provo a fare un altro biglietto a vedere se ho più fortuna.........

Idem, ci scappa sempre un goal, nei minuti di recupero... e la serie b, tra la capolista, l'ultima in classifica e derby vari, mi sà che non me la gioco piu'....
domani, vedremo che succede con la Liga e serie c.

:bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
a chi lo dici tottenham di merda.....

La b é troppo imprevedibile troppo equilibrata e troppe sorprese dietro làngolo
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
200
Reaction score
1
Età
47
Località
Ravenna-Milano Marittima
un tempo giocatore quotidiano di corse di cavalli..oggi mi limito ad uno o due cavalli a settimana(solo galoppo..) abbastanza sicuri da 50 euro l'uno..anche se incasso poco non ho più tanta voglia di perdere :biggrin: ..e poi quando posso vado all'ippodromo soprattutto San Siro e tre o quattro volte all'anno anche a Merano..
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
dopo la debacle dello scorso week end dove non ho beccato proprio una mazza stavolta riprovo con:
stoccarda bayern 2
fulham liverpool 2
bilbao atletico madrid over 2.5
maiorca santander over 2.5
malaga valencia 2
burnely hull 1
cagliari atalanta 1

sperem buena suerte a tutti.
 
Commenta
Alto