SCOMMESSE

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.730
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Anch'io non ho preso un cavolo... per non parlare poi del turno infrasettimanale di Mercoledi, non bastavano i fatali minuti di recupero, ci si mettono pure le papere dei portieri.... tra le romane e nerazzurri di BG, mi è saltato un bel biglietto... accantonato il ns campionato, un salto in quello estero, ove ho notato interessanti gare nella Liga, Ligue 1 e Premier.

Ciauz.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
SuorBetty ha scritto:
Anch'io non ho preso un cavolo... per non parlare poi del turno infrasettimanale di Mercoledi, non bastavano i fatali minuti di recupero, ci si mettono pure le papere dei portieri.... tra le romane e nerazzurri di BG, mi e' saltato un bel biglietto... accantonato il ns campionato, un salto in quello estero, ove ho notato interessanti gare nella Liga, Ligue 1 e Premier.

Ciauz.

io mercoledì non ho giocato niente non c'erano risultati che mi ispiravano questo week end a parte quelle che mi sono giocato oggi ci sarebbero degli over da giocare nella ligue 1 francese lì te li pagano sempre abbastanza e ci sono alcune squadre che spesso in over ci vanno, sopratutto le prime in classifica, non è escluso che qualcuna me la gioco a parte........ buon week end ciao
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.730
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Anch'io non ho preso un cavolo... per non parlare poi del turno infrasettimanale di Mercoledi, non bastavano i fatali minuti di recupero, ci si mettono pure le papere dei portieri.... tra le romane e nerazzurri di BG, mi e' saltato un bel biglietto... accantonato il ns campionato, un salto in quello estero, ove ho notato interessanti gare nella Liga, Ligue 1 e Premier.

Ciauz.

io mercoledì non ho giocato niente non c'erano risultati che mi ispiravano questo week end a parte quelle che mi sono giocato oggi ci sarebbero degli over da giocare nella ligue 1 francese lì te li pagano sempre abbastanza e ci sono alcune squadre che spesso in over ci vanno, sopratutto le prime in classifica, non e' escluso che qualcuna me la gioco a parte........ buon week end ciao

Un saluto, per un pò, i ns campionati dalla serie A alla C, li accantono, puntando dritto su quelli stranieri giocando sempre 6 squadre, con i vari primi tempi, over, under, goal, ci provo con queste: Arsenal - Tottenham, Everton - Aston Villa, Bordeaux - Monaco, Marsiglia - Tolosa, D.La Coruna - Sp. Gijon, Osasuna - Barcellona. Buon week - end ciao.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.730
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Altro giro, altra corsa... per il week - end, ci proviamo con queste:

Athletico M - Real Madrid 1.
Siviglia - Villarreal gol.
Bayern M - Schalke 04 2.
Hoffenheim - Wolfsburg x .
Chelsea - Manchester Utd gol.
West Ham - Everton 1.

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
SuorBetty ha scritto:
Altro giro, altra corsa... per il week - end, ci proviamo con queste:

Athletico M - Real Madrid 1.
Siviglia - Villarreal gol.
Bayern M - Schalke 04 2.
Hoffenheim - Wolfsburg x .
Chelsea - Manchester Utd gol.
West Ham - Everton 1.

:bye:

Ciao il per il week end provo con queste
1 Aston Villa Bolton
over Atletico madrid - Real
over Hoffenheim wolfsburg
over Genoa Siena
goal West Ham - Everton
goal Psg Nizza
2 Hannover Amburgo
Non sono risultati difficilissimi ma facciamo le corna visto che ultimamente sbaglio tutti quelli in teoria facili e prendo quelli pagati di più buon week end :bye:
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
1.332
Reaction score
31
Età
43
Località
Emilia
io è un eternità che non vinco...

e dire che faccio scommesse da 10 euro per vincene 50-100 al massimo ma ne sbaglio sempre una....

se non scommettessi avrei 40 euro in più a settimana o meglio avrei gli stessi soldi ma con una chiavata in più OTR
forse è meglio smettere di scommettere e pensare di più al piacere pesonale :biggrin: :biggrin:

magari oggi posto la mia sul forum per vedere se porta culo..
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
streetlover ha scritto:
io e' un eternità che non vinco...

e dire che faccio scommesse da 10 euro per vincene 50-100 al massimo ma ne sbaglio sempre una....

se non scommettessi avrei 40 euro in più a settimana o meglio avrei gli stessi soldi ma con una chiavata in più OTR
forse e' meglio smettere di scommettere e pensare di più al piacere pesonale :biggrin: :biggrin:

magari oggi posto la mia sul forum per vedere se porta culo..


io in una settimana non punto mai più di 20-25 euri al massimo, la scorsa stagione alla fine la avevo chiusa in attivo con 2 vincite discrete, questo campionato avevo iniziato bene ma le ultime settimana non ho beccato un cazzo :sad:
io ormai vado solo a loft otr non mi fido più qua a Modena i ragazzi in divisa rompono il cazzo in modo indegno :diablo:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.730
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Altro giro, altra corsa... per il week - end, ci proviamo con queste:

Athletico M - Real Madrid 1.
Siviglia - Villarreal gol.
Bayern M - Schalke 04 2.
Hoffenheim - Wolfsburg x .
Chelsea - Manchester Utd gol.
West Ham - Everton 1.

:bye:

Ciao il per il week end provo con queste
1 Aston Villa Bolton
over Atletico madrid - Real
over Hoffenheim wolfsburg
over Genoa Siena
goal West Ham - Everton
goal Psg Nizza
2 Hannover Amburgo
Non sono risultati difficilissimi ma facciamo le corna visto che ultimamente sbaglio tutti quelli in teoria facili e prendo quelli pagati di più buon week end :bye:

Daje e daje, prima o poi, girerà un pò di fortuna da sti pizzi....

Buon week - end :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
:woottrizomeno: finalmente sto week end beccato qualcosa con i primi 5 risultati beccati chiusi 3 biglietti per totali 65 euro, peccato che se chiudevo pure gli ultimi 2 erano circa 350 in tutto che devo dire proprio schifo non mi facevano comunque accontentiamoci dai, spero abbiate beccato qualcosa pure voi. Alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.730
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
:woottrizomeno: finalmente sto week end beccato qualcosa con i primi 5 risultati beccati chiusi 3 biglietti per totali 65 euro, peccato che se chiudevo pure gli ultimi 2 erano circa 350 in tutto che devo dire proprio schifo non mi facevano comunque accontentiamoci dai, spero abbiate beccato qualcosa pure voi. Alla prossima :bye:

Da queste parti, altro week - end no... ci riproveremo nel prossimo :yes: contento per te!!!

Un saluto.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
questo week end riproviamo solo con la serie b italica:

Cittadella - Gallipoli goal
Triestina - Ascoli goal
Piacenza - Torino over
Ancona - Vicenza 1
Mantova - Cesena over
Lecce - Padova X

Le prime 3 fisse e le altre aggiunte in ordine, buona fortuna ragaz. :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
SuorBetty ha scritto:
Interessanti sono anche le gare, degli spareggi per i prossimi mondiali del 2010.

:bye:[/quote

Le partite degli spareggi mondiali non sapevo cosa giocare, alla fine ho ripiegato sulla b visto che non c'era altro ma di solito è un campionato che non gioco.................. :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.730
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Interessanti sono anche le gare, degli spareggi per i prossimi mondiali del 2010.

:bye:[/quote

Le partite degli spareggi mondiali non sapevo cosa giocare, alla fine ho ripiegato sulla b visto che non c'era altro ma di solito e' un campionato che non gioco.................. :bye:

Si in effetti, sono partite impronosticabili.... anch'io ci riprovo con la serie cadetta :yes: buona fortuna.. :good:

:bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
niente da fare la b per me si conferma ingiocabile scazzati 4 risultati su 6 speriamo nel prossimo week end con il ritorno dei vari campionati almeno c'è più scelta spero sia andata meglio a voi :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.730
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
niente da fare la b per me si conferma ingiocabile scazzati 4 risultati su 6 speriamo nel prossimo week end con il ritorno dei vari campionati almeno c'e' più scelta spero sia andata meglio a voi :bye:

Un week - end propio fortunato..... :cray: dal prossimo ci si rituffa nella Premier, Bundesliga, Liga, meglio... :yes:

Buona serata.
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Ciao anche io sono uno scommettitore come voi, giocavo principalmente ai cavalli dove negli anni ho fatto un paio di prese notevoli quintè e quartè ma.....Adesso scommetto principalmente sul calcio con pochi pronostici,di solito 5, non scontati, mettendoci una cinquantina di euro non so se sia la tecnica giusta però quando si prende si prende bene.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
soleinvitto ha scritto:
Ciao anche io sono uno scommettitore come voi, giocavo principalmente ai cavalli dove negli anni ho fatto un paio di prese notevoli quintè e quartè ma.....Adesso scommetto principalmente sul calcio con pochi pronostici,di solito 5, non scontati, mettendoci una cinquantina di euro non so se sia la tecnica giusta però quando si prende si prende bene.

e ti credo che si prende bene giocando un cinquantino con 5 risultati pagati bene, il più è prenderci visto che spesso si scazzano dei biglietti anche con risultati sulla carta "facili" :sorry:
Io come importo gioco molto meno, questa settimana ho scelto come partite:
1 Napoli Lazio
over Bayern Leverkusen
1 Vilareal Valladolid
goal Burnely Aston villa
Over Man. Utd Everton
2 St. Mirren Hibernian
2 Auxerre Monaco
Speriamo bene, buona fortuna ragaz. :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.730
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
E proviamoci con queste:

Liverpool - Manchester C. goal.
Friburgo - Werder Brema. over.
Wolfsburg - Norimberga. goal.
Colonia - Hoffenheim. 2
D.La Coruna - Athletico M. under.
Athletic Bilbao - Barcellona. goal.

:bye:
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2008
Messaggi
19
Reaction score
0
soleinvitto ha scritto:
Ciao anche io sono uno scommettitore come voi, giocavo principalmente ai cavalli dove negli anni ho fatto un paio di prese notevoli quintè e quartè ma.....Adesso scommetto principalmente sul calcio con pochi pronostici,di solito 5, non scontati, mettendoci una cinquantina di euro non so se sia la tecnica giusta però quando si prende si prende bene.

Scommetto raramente (e poco), quindi non mi permetto di sindacare sulle strategie degli altri, ma una volta che hai stanziato una cinquantina di euro e hai individuato qualche possibile sorpresa, non sarebbe meglio diversificare giocando 2-3 bollette da 15-20 euro con qualche pronostico "onnipresente" più uno o due eventi che cambiano da una bolletta all'altra?
 
Commenta
Alto