SCOMMESSE

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Giotox ha scritto:
soleinvitto ha scritto:
Ciao anche io sono uno scommettitore come voi, giocavo principalmente ai cavalli dove negli anni ho fatto un paio di prese notevoli quintè e quartè ma.....Adesso scommetto principalmente sul calcio con pochi pronostici,di solito 5, non scontati, mettendoci una cinquantina di euro non so se sia la tecnica giusta però quando si prende si prende bene.

Scommetto raramente (e poco), quindi non mi permetto di sindacare sulle strategie degli altri, ma una volta che hai stanziato una cinquantina di euro e hai individuato qualche possibile sorpresa, non sarebbe meglio diversificare giocando 2-3 bollette da 15-20 euro con qualche pronostico "onnipresente" più uno o due eventi che cambiano da una bolletta all'altra?

Si il tuo ragionamento è anche giusto però io preferisco non disperdere frazionando in più bollette e poi come ho detto gioco 5 avvenimenti.
A proposito oggi con la serie B ho toppato completamente
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
anche oggi preso un cazzo "grazie" a Bayern e Napoli :sorry: magari riprovo con le coppe a vedere se ho più culo :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Per la serata queste:

Manchester Utd - Besiktas - over.
CSKA Mosca - Wolfsburg - x2.
Real Madrid - Zurigo - over.
Porto - Chelsea - under.
Bayern Monaco - Maccabi Haifa - goal.
Apoel - Athletic Madrid - goal.

:bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Stasera il colmo della sfortuna le ho prese tutte compreso il Manchester (nogoal)ad eccezione del Milan che avevo dato per vincente e così è sfumata una bella cifretta. Vabè cominciamo a studiare la serie B
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
salve ragaz io saltato la champions alla fine ero indeciso sulle giocate e ho fatto bene visti i risultati.......per il week end dopo aver visionato classifiche e statistiche alla fine ho scelto queste partite:
Man city - Hull over
Aston Villa - Tottenham goal
Valencia - Maiorca over
Fulham - Bolton 1
West Ham - Burnley over
Saragozza - Osasuna over
Santander - La Coruna 2
Questo week end c'erano anche altri risultati che mi ispiravano, alla fine ho scelto questi, bih speriamo di avere fatto bene :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Andiamo con queste:

Everton - Liverpool 1.
Arsenal - Chelsea 1x.
Magonza - Amburgo x.
Werder Brema - Wolfsburg goal.
Lens - Marsiglia under.
Valencia - Majorca goal.
Barcellona - Real Madrid 1.

:bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Proviamoci con queste 2 bolle:

Arsenal - Stoke City - over.
West Ham - Manchester Utd - under.
Manchester City - Chelsea - goal.
Amburgo - Hoffenheim - goal.
Nizza - Marsiglia - under.
Deportivo - Barcellona - goal.
---------------------------------------
Brescia - Empoli - 1.
Cittadella - Modena - goal.
Grosseto - Ancona - 1.
Mantova - Salernitana - x2.
Sassuolo - Padova - goal.
Triestina - Crotone - under.

Buona fortuna :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
Questo week end non c'erano tante partite che mi ispiravano alla fine ho cacciato un deca su queste cinque qua:
1 Genoa Parma
1 Bordeaux Psg
1 Hibernian Motherwell
1 Vilareal Getafe
Over Siviglia Valladolid
Speriamo bene dopo le ostie dello scorso week end, la scorsa settimana dopo che già dal sabato mi erano andate a puttane le scommesse ho fatto un biglietto al volo domenica mattina con 5 risultati alcuni anche pagati bene come i 2 del Bilabao e del Deportivo Coruna, beh alla fine su 5 risultati tutti beccati tranne il Saragozza che è andato a perdere in casa e sfumata vincita di 300 eurini con ampio contorno di madonne. Buona fortuna anche a voi alla prossima :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
Questo week end non c'erano tante partite che mi ispiravano alla fine ho cacciato un deca su queste cinque qua:
1 Genoa Parma
1 Bordeaux Psg
1 Hibernian Motherwell
1 Vilareal Getafe
Over Siviglia Valladolid
Speriamo bene dopo le ostie dello scorso week end, la scorsa settimana dopo che già dal sabato mi erano andate a puttane le scommesse ho fatto un biglietto al volo domenica mattina con 5 risultati alcuni anche pagati bene come i 2 del Bilabao e del Deportivo Coruna, beh alla fine su 5 risultati tutti beccati tranne il Saragozza che e' andato a perdere in casa e sfumata vincita di 300 eurini con ampio contorno di madonne. Buona fortuna anche a voi alla prossima :bye:

Concordo, non c'è gran che... interessante la giocata :yes: io con le 2 bolle ne faccio una totale da 5, in effetti è anche un bel pò che il fattore C, non passa da queste parti... :cray: buon week - end!

Ciao.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
ieri sera scazzato il siviglia 1 - 1 e avevo l'over ac du maroun oggi riprovo con queste qua:
1 genoa parma
1 fulham sunderland
2 everton tottenham
1 villareal getafe
over colonia brema
speriamo in un po di culo una volta tanto, buona domenica :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
SuorBetty ha scritto:
Fortuna, che continua a latitare....

Anche da queste parti la sfiga continua a imperversare, speriamo in un colpo di culo per natale :bye:
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2008
Messaggi
30
Reaction score
1
ci provo

potrebbe essere interessante l'atletico domani sera. Sia il chelsea che il porto hanno la qualificazione agli ottavi e il primo e secondo posto garantiti, mentre l'atletico deve vincere se vuole andar in europa league.
considerando che gioca in casa e il porto non ha motivazioni potrebbe valere un tentativo.

08/12 Club Atlético de Madrid FC Porto 1 quota 1.7 non meno

un po' più difficile ma ugualmente interessante è olimpiacos-arsenal con gli inglesi già sicuri del primo posto del girone e i greci che devono almeno pareggiare per essere sicuri del secondo posto.
una quota a 2 o maggiore può valere il tentativo sui greci o sull'under 2.5 goals

09/12 Olympiacos FC Arsenal FC 1 - UNDER2.5

il 9 può essere interessante la scommessa sui gol tra lione e debreceni il lione deve vincere almeno per 2-0 per vincere il girone in caso di pareggio (probabile) tra liverpool e fiorentina e il debreceni ( ultimo a 0 punti) ha una difesa ridicola ( all'andata è finita 4-0 per il lione e in 5 partite hanno preso 15 goals ) ma attaccanti veloci che possono colpire in contropiede

Un tentativo a over 3.5 goals ci sta ovviamente con quota > 2.3-2.5

la vittoria del lione è talmete scontata che difficilmente si trovera sopra 1.2 quindi a mio parere non ne vale la pena. viceversa potrebbe valere l'azzardo della scommessa sugli ungheresi DNB ( ovvero in caso di pareggio la scommessa viene annullata ) il lione attccherà in massa e gli ungheresi potrebbero colpire in contropiede ovviamente la quota deve essere molto alta per valerne la pena tipo maggiore di 11 o 12

09/12 Olympique Lyonnais Debreceni OVER2.5 e OVER 3.5

Salut e in culo alla balena

PS: si gioca per divertimento e quindi non giocate mai cifre al di sopra delle vostre possibilità e personalmente declino ogni responsabilità per l'uso che farete di ciò che ho scritto.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
begbie ha scritto:
SuorBetty ha scritto:
Fortuna, che continua a latitare....

Anche da queste parti la sfiga continua a imperversare, speriamo in un colpo di culo per natale :bye:

Eh speriamo bene, che poi sono sempre i soliti episodi, sviste arbitrali, legni colpiti o i fatali minuti di recupero... e daglie daglie, finirà prima o poi stà sfiga.

Buona giornata :bye:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.724
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Per le gare, di Champions in programma questa sera, ci proverei cosi:

Liverpool - Fiorentina - goal.
Inter - Rubin - goal.
Lione - Debrecen - over.
Siviglia - Rangers G. - goal.
Standart L. - Az - under.
Stoccarda - Unirea Urziceni - under.
Dinamo Kiew - Barcellona - goal.
Olimpiakos Pireo - Arsenal - goal.

Buona fortuna :bye:
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
1
Ma avete visto che risultati in champion, in schedina non c'è stato nessun 13 nessun 14 e nessun 9 penso che non era mai accaduto!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
io la champions ho saltato anche stavolta, oggi inizio a studiare le partite del week end e speriamo di interrompere la serie negativa :sorry:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
Io gioco abbastanza ma con metodo...

Seguo dei forum di betting e ci sono dei sistemi interessanti che funzionano abbastanza.
Ovviamente occorre disciplina e si perde molto della parte divertimento. Io per esempio da inizio stagione ho quadriplicato il capitale. Non parlo di grandi cifre (da 100 sono passato a 400)...ma quando si vince è tutto più bello

Che book usate?
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
661
Reaction score
18
Località
Modena
AcciaioIT ha scritto:
Io gioco abbastanza ma con metodo...

Seguo dei forum di betting e ci sono dei sistemi interessanti che funzionano abbastanza.
Ovviamente occorre disciplina e si perde molto della parte divertimento. Io per esempio da inizio stagione ho quadriplicato il capitale. Non parlo di grandi cifre (da 100 sono passato a 400)...ma quando si vince e' tutto più bello

Che book usate?


Io non seguo dei forum, guardo le statistiche e i precedenti su sportpress poi scelgo i risultati che mi ispirano magigormente, di solito faccio una specie di sistema con 3 partite fisse abbastanza facili per riprendere i soldi giocati (non sempre ovviamente) poi ogni altro biglietto aggiungo 1 risultato.......tu che forum di scommesse segui? Ciao. buona giornata :bye:
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
14
Reaction score
1
begbie ha scritto:
AcciaioIT ha scritto:
Io gioco abbastanza ma con metodo...

Seguo dei forum di betting e ci sono dei sistemi interessanti che funzionano abbastanza.
Ovviamente occorre disciplina e si perde molto della parte divertimento. Io per esempio da inizio stagione ho quadriplicato il capitale. Non parlo di grandi cifre (da 100 sono passato a 400)...ma quando si vince e' tutto più bello

Che book usate?


Io non seguo dei forum, guardo le statistiche e i precedenti su sportpress poi scelgo i risultati che mi ispirano magigormente, di solito faccio una specie di sistema con 3 partite fisse abbastanza facili per riprendere i soldi giocati (non sempre ovviamente) poi ogni altro biglietto aggiungo 1 risultato.......tu che forum di scommesse segui? Ciao. buona giornata :bye:

Io seguo Betforum. E' ottimo è ci sono parecchie discussioni su sistemi e anche forumisti esperti che sviluppano fogli excel e software per la gestione delle bet. In particolare è ottimo il Multimasaniello per il money management.

Come book uso betfair (il com non lo it). E' un book di bet exchange, in cui puoi fare sia da scommettitore che da banco (quindi puoi puntare o bancare un evento).
 
Commenta
Alto