[unione thread] Omaggi alle amichette

Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.147
In tutti questi anni di divertimento e amicizia con queste gentil donzelle, sempre più spesso mi è capitato di trovare nei loro loft mazzi di fiori, spesso rose, in bella mostra sul tavolo o li intorno.
Con la mia innata curiosità, e anche la confidenza che si è instaurata, chiedo la provenienza, e a parte compleanni (rari) e 8 marzo (più frequenti) spesso sono legati ad altro, alla sfera sentimentale.
Proprio ieri una mi ha risposto: "Si, me li ha regalati uno che si è innamorato di me, e non è l'unico!"
Sono sicuro che i punters sono nella stragrande maggioranza sono dei galantuomini, e anch'io ho pensato a questo gesto come segno d'affetto, perché a volte hai davvero l'impressione che "... stavolta è diverso.." ma poi una sorta di pudore mi impediva di farlo... "... e se pensa che la sto prendendo in giro? Che è solo un modo per ottenere altro?"
Chi lo ha fatto può spiegarmi le sue motivazioni e se io sbaglio a non manifestare questo affetto (o altro) che a volte può affiorare, anche per i più svariati motivi (e sappiamo bene quali!!)
 

kiss1

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2012
Messaggi
132
Reaction score
4
Località
A sud di nessun nord. - (BUKowhiskey)
Io porto sempre qualcosa in dono alla lady di turno. [Ora son diventato cliente di un mio paesano ex carcerato - fioraio ambulante - che x 4,oo euro mi da' un mazzo di 20 rose].
Non è affetto il mio, ma molto più prosaicamente una mia stronzetta-illusione d'esser trattato un po' meglio del (mio) solito.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2010
Messaggi
118
Reaction score
134
Località
Terza stella a destra poi dritti sino al mattino
E perchè no scusa ?
Un presente, floreale o meno, almeno al primo incontro, dovrebbe essere d'obbligo.
A volte viene gradito, altre volte volte no, poi dipende dalle situazioni.
Nella mia vita quando ho avuto l'occasione di frequentare per la prima volta una fanciulla,
pay o non pay che fosse non mi sono mai presentato a mani vuote, lo avrei ritenuto molto scortese.
Questo non significa che se uno va esclusivamente ad OTR deve riempirsi l'auto di fiori come un carro funebre.
ma se vai a casa perché no ?
Io ormai non frequento più, almeno sino a quando avrò un chiodo fisso piantato dritto nel miocardio ma ... dovessi mai
ricominciare, di certo non cambierei modo di fare.
Comunque de gustibus non disputandum est .... ognuno faccia un po' come meglio crede

Opi
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
228
Reaction score
2
Località
Lazio
Anche io porto sempre un regalino, ma si tratta di una cosa davvero insignificante, vale più come gesto che altro. Porto sempre un cioccolatino di una nota marca. Per la pochezza del gesto non serve ovviamente a ingraziarmi la ragazza, ma piace a me come gesto, mi piacerebbe che lei capisca che in quel momento per me è la cosa più importante e il suo benessere conta quanto il mio. La cosa brutta è che la prima volta sembrano felici per il gesto, dalla seconda nemmeno dicono grazie. Sarò sfortunato con quelle che incontro io ma sembrano davvero assuefarsi ad ogni gesto velocemente.
 
Commenta
Registrato
21 Marzo 2014
Messaggi
58
Reaction score
7
Località
Fra Rimini e Cattolica
Ciao a tutti, a me capita spesso di portare cose di varia natura, spesso cose da bere, magari assieme. Mai ovviamente al primo incontro ma se si instaura un minimo di rapporto anche questo serve a far capire la tua propensione al dare e non solo a ricevere. Ovviamente se questo viene fatto senza secondi fini, che poi, per forza di cose vengono da soli. Ma quando il gesto e' sincero si capisce subito. Per quanto riguarda i fiori mi e' capitato due volte di regalare mazzi di rose bellissime, ma in quel caso il rapporto era veramente speciale. Per come la penso io se mi va di fare un regalo no ci penso molto lo faccio e basta, non mi interessa se a riceverlo sara' una ragazza pay o una che ho incontrato in altre occasioni.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.147
  • Creatore Discussione
  • #6
Da te Valentino60, per quel poco che ti conosco, me lo aspettavo!! E poi abbiamo una amica in comune: Francesca. Non so se tu hai portato cose da lei, ma quando andavo (sigh... mi sembra passato un secolo!!) spesso c'erano cioccolata e cioccolatini, paste e pasticcini, ecc. ecc. che lei diceva portati da questo o quello (c'erano anche fiori, naturalmente) ed è anche capitato che andavo da lei con tutte le buone intenzioni, ma poi mi faceva solo mangiare e parlare!! Poi finito il tempo (il mio, non il suo) me ne andavo a pancia piena e con la ... voglia intatta!! Come punter sono una schiappa!!
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
mazzi di rose o fiori in genere, mai .. hanno un significato troppo specifico e, per me, ti fanno passare per sfigato .. quelli vanno bene per fidanzata/convivente/moglie
a me è capitato di portare presenti di piccola, piccolissima entità .. e solo per educazione visto che sono ospite in casa loro ..
che io ricordi mai al primo incontro, tranne un paio di volte con due italiane, e di una me ne sono anche pentito....
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mai portato fiori alle pay, tranne se si trasforma il rapporto in qualcosa di più profondo...

Per par condicio sennò poi mi tocca dare della zoccolina alla mia girl e chiederle quanto vuole ogni qualvolta facciamo all'ammmoreeee... :rofl:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Per par condicio sennò poi mi tocca dare della zoccolina alla mia girl e chiederle quanto vuole ogni qualvolta facciamo all'ammmoreeee... :rofl:

Mi fai venire in mente la barza di quello che, abituato a frequentare pay girls, una volta distrattamente mise 50 euro sul comodino dopo aver fatto l'amore con la sua ragazza. E fin qua è una figura di merda ma ci sta.
Il brutto è arrivato quando si è visto dare il resto di 20....

Tornando al topic, con qualche frequentazione consolidata mi è capitato di presentarmi con una rosa o dei cioccolatini. Mazzi mai. Tre rose è troppo indicativo di qualcosa che non è. Ma una bela rosa rossa gambo lungo fa sempre la sua porca figura....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2011
Messaggi
72
Reaction score
16
Località
Massaciussetz
Mi fai venire in mente la barza di quello che, abituato a frequentare pay girls, una volta distrattamente mise 50 euro sul comodino dopo aver fatto l'amore con la sua ragazza. E fin qua è una figura di merda ma ci sta.
Il brutto è arrivato quando si è visto dare il resto di 20....

Tornando al topic, con qualche frequentazione consolidata mi è capitato di presentarmi con una rosa o dei cioccolatini. Mazzi mai. Tre rose è troppo indicativo di qualcosa che non è. Ma una bela rosa rossa gambo lungo fa sempre la sua porca figura....



Faccalecca vien fuori la parte seduttrice di Falco ...se poi ci vai con 2 bei baffetti da sparviero :w00tmesalia:

resize_simon-le-bon-che-porta-i-baffi_original.jpeg
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Mi fai venire in mente la barza di quello che, abituato a frequentare pay girls, una volta distrattamente mise 50 euro sul comodino dopo aver fatto l'amore con la sua ragazza. E fin qua è una figura di merda ma ci sta.
Il brutto è arrivato quando si è visto dare il resto di 20....

No, dai dimmi che stai parlando delle leggende metropolitane...
Quel thread l'avevo letto (ma senza questo riferimento), ma questa mi sembra troppo oltre il reale!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.955
Località
sul lago
Mi fai venire in mente la barza

No, dai dimmi che stai parlando delle leggende metropolitane...
Quel thread l'avevo letto (ma senza questo riferimento), ma questa mi sembra troppo oltre il reale!

barza = barzelletta ......... racconti volti a divertire , che con la realta' NON c'entrano un cazzo ....... ( cit. dal pupizionario ) :pleasantry:


p.s. scusalo hawk ...... non e' che non capisce un cazzo ....... e' che va a trans !!! :lol:
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
barza = barzelletta ......... racconti volti a divertire , che con la realta' NON c'entrano un cazzo ....... ( cit. dal pupizionario ) :pleasantry:
p.s. scusalo hawk ...... non e' che non capisce un cazzo ....... e' che va a trans !!! :lol:

E da piccolo mi piaceva Phinocchio... va che carrierona eh!! :wink:

mi ero "scurdato" di aver letto barza... ciò la testina multitasking, io... Così faccio 3 cose insieme e nessuna vien bene...
PUPI :on_the_quiet:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.679
Reaction score
4.794
Località
Vergate sul Membro
Che coglionazzi che siete.... la "creme" di Napilandia si è trasferita qua.... Creme.... meglio dire "Schiuma", o meglio, "mucillagine"... :lol:
 
Commenta
Alto