valentine demy - richiesta info

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
262
Reaction score
11
Il rate sara' pure alto ma mi fa un sesso pazzesco, gliela leccherei per ore, la ricordo in un film "analizzata" da Big Willy, troppo eccitante, chissa', magari me lo tolgo lo sfizio, nel caso vi faro' sapere
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
308
Reaction score
94
Località
Montemarciano
Io ho testato la Demy ad Ottobre... ha chiesto 200 per 1h... personalmente mi sono trovato bene!
Vorrei postare una rece ma non so dove è più corretto farlo... qui? Nella sezione regionale dove ho incotrato la signorina? O nella sezione Girls on City Tour?
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
49
Reaction score
70
scusate ma c'è una cosa che non mi torna....ho visto che la valentine è ormai stabilmente in giro per l'italia da oltre un anno ed ha abbassato notevolemente i prezzi a 200 per 1 ora....

possibile che in tutto questo tempo ci sia solo una rece?? posso capire che magari tanti che l'hanno incontrata non sono iscritti ma credo sia strano che in due anni ci sia solo una rece o due...ripeto...poi mi sbaglierò...

io l'ho contattata e dovrebbe tornare in toscana nei prossimi giorni finito il tour...e vado sicuramente a trovarla...ormai è troppo che la cerco e la seguo...

saludos
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2012
Messaggi
402
Reaction score
9
scusate ma c'è una cosa che non mi torna....ho visto che la valentine è ormai stabilmente in giro per l'italia da oltre un anno ed ha abbassato notevolemente i prezzi a 200 per 1 ora....

possibile che in tutto questo tempo ci sia solo una rece?? posso capire che magari tanti che l'hanno incontrata non sono iscritti ma credo sia strano che in due anni ci sia solo una rece o due...ripeto...poi mi sbaglierò...

io l'ho contattata e dovrebbe tornare in toscana nei prossimi giorni finito il tour...e vado sicuramente a trovarla...ormai è troppo che la cerco e la seguo...

saludos

beh, personalmente avrò provato a telefonarle una ventina o trentina di volte senza mai risposta, anche con numero visibile...
se fà così abitualmente immagino che di clienti nuovi se ne farà (in tutti i sensi) ben pochi... :lol:
 
Commenta
Registrato
20 Agosto 2012
Messaggi
133
Reaction score
19
Località
bronx
scusate ma c'è una cosa che non mi torna....ho visto che la valentine è ormai stabilmente in giro per l'italia da oltre un anno ed ha abbassato notevolemente i prezzi a 200 per 1 ora....

possibile che in tutto questo tempo ci sia solo una rece?? posso capire che magari tanti che l'hanno incontrata non sono iscritti ma credo sia strano che in due anni ci sia solo una rece o due...ripeto...poi mi sbaglierò...

io l'ho contattata e dovrebbe tornare in toscana nei prossimi giorni finito il tour...e vado sicuramente a trovarla...ormai è troppo che la cerco e la seguo...

saludos



il forum non è l'ufficio delle entrate.......si può tranquillamente parlare di Euro in modo esplicito.......
Le 50 non si possono davvero sopportare.......
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
308
Reaction score
94
Località
Montemarciano
Io personalmente non ho avuto grossi problemi a contattarla, anzi... pensavo peggio!!!
Penso sia solo questione di sfortuna! :unknw:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2011
Messaggi
49
Reaction score
70
salva ragazzi

per gli amanti della mitica valentine...ho visto che da oggi è disponibile presso il tempio di eva a livorno dove esegue massaggi completi..

basta prenotare...

ho mandato una mail e mi hanno risposto che ci vogliono 110 per tutti i trattamenti con lei...

se qualcuno ci va faccia sapere....:pleasantry:

11175014_1421707414805775_7700287127695129054_n.jpg
 
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
Fa piacere se ha ripreso quest'attività (avrà avuto il permesso della sua compagna...) ma mi domando se al numero reclamizzato se risponde lei di persona o qualcuno che fa da tramite (magari la compagna?); però è un peccato xchè in pratica la potranno incontrare solo coloro che abitano da quelle parti!
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2008
Messaggi
202
Reaction score
7
Fa piacere se ha ripreso quest'attivitÃ* (avrÃ* avuto il permesso della sua compagna...) ma mi domando se al numero reclamizzato se risponde lei di persona o qualcuno che fa da tramite (magari la compagna?); però è un peccato xchè in pratica la potranno incontrare solo coloro che abitano da quelle parti!
il numero del link su pisa e' diverso dai vecchi annunci della demy. se cerchi su gugol vengono fuori una serie di annunci per massaggi.
 
Commenta
Alto