valentine demy - richiesta info

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
il numero del link su pisa e' diverso dai vecchi annunci della demy. se cerchi su gugol vengono fuori una serie di annunci per massaggi.

E ma penso che in pratica il numero attualmente attivo sia quello dell'annuncio attuale di Pisa xchè i vecchi numeri (che io ho provato a chiamare più volte fino allo scorso dicembre) sono ormai disattivati!
 
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
Gente che ha provato a chiamare al numero di questo centro estetico (il fisso non il cellulare) mi ha riferito che la Vale tornerà il prossimo 18 maggio? A questo punto mi domando se è tutto vero o si è trattato solo di una mossa x farsi un pò di pubblicità? Mi sembra strano che lo scorso lunedì abbia incominciato l'attività e poi l'ha già sospesa? o avrà avuto già delle seccature o ha avuto talmente tanta folla che x un pò vorrà staccare la spina?
 
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
Io non ho ancora capito se il numero 38015952xx è il suo o no? Ho la sensazione che non sia suo e che risponda un altro o altra e poi squilla sempre a vuoto...!!!

Ed in questo centro massaggi come mai ti rispondono e ti dicono però che spesso non c'è, ritornerÃ* il giorno etc...? se n'è subito andata via?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
I

ioetlei

Ospite
Ospite
Ho visto adesso sue foto recenti sul suo profilo FB..... e sinceramente ne sono rimasto un pò deluso.
 
Commenta
I

ioetlei

Ospite
Ospite
Ecco com'è adesso!
 

Allegati

  • valentina.jpg
    valentina.jpg
    50,2 KB · Visite: 195
Commenta
I

ioetlei

Ospite
Ospite
diciamo che se cerchi prestazioni professionali ed esperienza meglio Valentina!!!!!:wink:
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Toscana
Conosciuta anni fa, e frequentata per un certo tempo, all'epoca chiedeva 500 ma sono sempre stato alla grande senza guardare l'orologio.

La mia schiava lingua ha lustrato i suoi fori a fondo sia davanti che dietro, tutti e due i lati sono meravigliosi, e ho anche avuto il piacere di impalarla a pecora (rai 1). Lei si diverte e sa divertire, bravissima, gentile con me, ho sempre il suo numero segnato da quel tempo, e quando posso vado a servirla.
 
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
Ma il numero che hai è quello che gira su Internet? Quelli on.line sono in pratica disattivati o sempre spenti e quindi penso tu ne abbia un altro dove però presumo che vuole essere chiamata solo a chi già lo ha dato e quindi se tu non eri già suo vecchio cliente non te la puoi timbrare?
 
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
YES! Ma ha il cell. sempre spento e la fidanzata molto gelosa che quasi le evita di incontrare dei clienti...!
 
Commenta

cunnilingtus

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Agosto 2013
Messaggi
0
Reaction score
7
Basta Googlare ed il numero lo trovi facilmente, poi bisogna vedere se è acceso e se risponde (cose molto rare).

Ora mi sfugge il nome della sua compagna, cmq è una sua coetanea che ha sempre bazzicato nell'ambiente hard (a livelli minori e più come mistresse).
 
Commenta
Alto