Discussione Gladiatori ar colosseo - ROMA

teorico

Espulso
UOMO
Registrato
10 Aprile 2011
Messaggi
198
Reaction score
9
romani/romanisti e laziali "v.i.p."

...romani e laziali in genere...
A proposito di laziali (intesi come tifosi da a lazio), soprattutto delle recenti esternazioni del presidente vs b.marotta

Marotta-Lotito-300x225.jpg


http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...ipresente-perche-dormo-poco-90567028084.shtml

E a propostio da a roma, esce allo scoperto la compagna (e gnoccaggine annessa) del mister giallorosso:

http://www.sportmediaset.mediaset.i...arcia-paparazzato-con-francesca-brienza.shtml

e la sua ex

20130611_48710_garcia_maud2.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
679
Reaction score
200
Età
52
[h=1]ER GRILLO ZOPPO[/h] Poesia di Trilussa
Er grillo zoppo

Ormai me reggo su ‘na cianca sola.
- diceva un Grillo – Quella che me manca
m’arimase attaccata a la cappiola.
Quanno m’accorsi d’esse priggioniero
col laccio ar piede, in mano a un regazzino,
nun c’ebbi che un pensiero:
de rivolà in giardino.
Er dolore fu granne... ma la stilla
de sangue che sortì da la ferita
brillò ner sole come una favilla.
E forse un giorno Iddio benedirà
ogni goccia de sangue ch’è servita
pe’ scrive la parola Libbertà!
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
tornando alla nostra grossa passione.... da quando andate a pay e con quale frequenza? io da 15 anni, ultimamente con una frequenza di 3-4 volte al mese... prima ero più dedito ai locali...
 
Commenta

pantegana

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2010
Messaggi
201
Reaction score
6
e dopo la batosta col napoli e con la conferma dei continui infortuni muscolari ormai l'imputato numero uno è il preparatore atletico....
Oltre che ad un fatto di preparazione atletica evidentemente non ancora abbastanza ottimale, aggiungerei che secondo me è anche un fatto di mentalità "da big" non ancora completamente assorbita dalla squadra. Finora negli incontri che contano la roma ha sempre deluso (juve e napoli in campionato, bayern in champions). Domani sera comunque nuova prova del nove nel ritorno contro i tedeschi. Fortunatamente per la qualificazione al turno successivo tutto resta fattibile.

tornando alla nostra grossa passione.... da quando andate a pay e con quale frequenza? io da 15 anni, ultimamente con una frequenza di 3-4 volte al mese... prima ero più dedito ai locali...
Qui c'è uno dei tanti 3d in cui si racconta la proria prima volta con una pay http://community.punterforum.com/showthread.php?t=126516 A me fu oltre vent'anni fa (inizi anni 90) con una loft nel milanese che insieme a centri relax e massaggiatrici autonome, sono le uniche occasioni con trombo-pay vissute finora (ovvero nessun esperienza con trans,otr, privè/night/lapperine). Da allora almeno una ciulatina pay durante l'anno me la riservo :)
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
tornando alla nostra grossa passione.... da quando andate a pay e con quale frequenza? io da 15 anni, ultimamente con una frequenza di 3-4 volte al mese... prima ero più dedito ai locali...


similare pure io 3-4 al mese..a volte a trovare qualche novità, o sempre dalle stesse dipende..

aggiungo che essendo single per me non è uno sfizio.. ma una necessità..
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
262
Reaction score
29
Non so voi ma io sono un tipo di punter a cui piace recensire le proprie esperienze. Non mi disturba se alcuni punter vanno solo con quelle già recensite. Odio invece quelli che mettono zizzania e sputtanano a destra e a manca e cercano di fuorviare inventandosi le recensioni o facendo recensioni
negative a quelle valide o il contrario. E ogni riferimento ai membri del forum segreto romano è puramente casuale...... pero è anche buono ogni tanto andare in avanscoperta..... e quindi qui di seguito voglio riportare come faccio ricerche di novità sui siti di incontri, specialmente sullo scaffale
escludo i fake, per verificarli basta usare google immagini e usando il browser google chrome cè anche l'estenzione quindi basta fare un clic del tasto destro del mouse sulla foto, per correttezza però dobbiamo dire che dietro i fake a volte si celano ragazze valide o per prestazioni o per bellezza...
escludo quelle che mettono tutti i quartieri di Roma alla fine dell'annuncio...
escludo quelle che mettono annunci troppo elaborati tipo quelli con tutti i trattini divisori... e poi continuano con le varie prestazioni che si possono usufruire a mo di menù..
quindi se c'è qualche errore grammaticale è anche meglio...
escludo quelle con le foto patinate e fotoshoppate...
evito le rumene del classico menù 50 bj rai1 70 bbj rai1 e 100 1 ora.
Per quanto riguarda le cinesi tutti questi discorsi sono inutili tanto si sa che è tutto fake quindi uno ci va per risparmiare...
le italiane, milf a parte, sono spesso sinonimo di sola e quindi cerco di evitarle....
naturalmente non sempre ho seguito alla lettera queste cose, perchè ci sono valide anche con questo tipo di annunci..... ma in linea generale per andare in avanscoperta faccio cosi.....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Non so voi ma io sono un tipo di punter a cui piace recensire le proprie esperienze. Non mi disturba se alcuni punter vanno solo con quelle già recensite. Odio invece quelli che mettono zizzania e sputtanano a destra e a manca e cercano di fuorviare inventandosi le recensioni o facendo recensioni
negative a quelle valide o il contrario. E ogni riferimento ai membri del forum segreto romano è puramente casuale...... pero è anche buono ogni tanto andare in avanscoperta..... e quindi qui di seguito voglio riportare come faccio ricerche di novità sui siti di incontri, specialmente sullo scaffale
escludo i fake, per verificarli basta usare google immagini e usando il browser google chrome cè anche l'estenzione quindi basta fare un clic del tasto destro del mouse sulla foto, per correttezza però dobbiamo dire che dietro i fake a volte si celano ragazze valide o per prestazioni o per bellezza...
escludo quelle che mettono tutti i quartieri di Roma alla fine dell'annuncio...
escludo quelle che mettono annunci troppo elaborati tipo quelli con tutti i trattini divisori... e poi continuano con le varie prestazioni che si possono usufruire a mo di menù..
quindi se c'è qualche errore grammaticale è anche meglio...
escludo quelle con le foto patinate e fotoshoppate...
evito le rumene del classico menù 50 bj rai1 70 bbj rai1 e 100 1 ora.
Per quanto riguarda le cinesi tutti questi discorsi sono inutili tanto si sa che è tutto fake quindi uno ci va per risparmiare...
le italiane, milf a parte, sono spesso sinonimo di sola e quindi cerco di evitarle....
naturalmente non sempre ho seguito alla lettera queste cose, perchè ci sono valide anche con questo tipo di annunci..... ma in linea generale per andare in avanscoperta faccio cosi.....

ma direi pure molte romane anche milf....di sicuro le romane le evito come la peste, tranne qualche eccezione..spocchiose e arroganti come le loro colleghe non pay....e "colleghe" non è una parola messa a caso..:mda:
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2008
Messaggi
541
Reaction score
14
ricordo a quel perecottaro chiacchierone che se la sua squadra è ancora in serie a deve sempre e in ogni dove ringraziare pubblicamente quel bel soggetto fino fino con appartamento vista mare a monaco che gli condonò in ben venticinque anni il pagamento dei debiti accumulati negli anni per le tasse d'iscrizione al campionato ..
mentre mi risulta che carpi e frosinone i debiti li onorino sull'unghia senza fare tante chiacchiere da bar sport ..
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.437
Reaction score
23
Ho scoperto solo oggi questo thread... che rincojonito... vabbè, mejo tardi che mai... daje!!:yahoo:
 
Commenta
Alto