Discussione Gladiatori ar colosseo - ROMA

M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
IMG-20190529-WA0000.jpg
In effetti... Non mi ero mai affacciato qui.

_____jul
 
Commenta
Registrato
29 Gennaio 2019
Messaggi
53
Reaction score
35
Località
LAZIO
Ciao, c'è un canale Telegram dove vengono postate tutte quelle da evitare nel panorama romano su segnalazione degli utenti, una specie di iene della prostituzione. Non so se posso postare qua il link però penso che sia una cosa utile per tutti. Magari creerò un post apposito su DI TUTTO UN PO'
 
Commenta
Registrato
24 Agosto 2020
Messaggi
8
Reaction score
32
Eccomi qui, aggiunto da pochi giorni, ancora sto girando tra il forum per prendere un po' di confidenza, ma rientro tra i romani anche io. Sono un Punter? No direi di no, non lo sono, venti anni fa si, capitato anche abbastanza di frequente. Ora diciamo che nel corso del tempo sono un po' cambiato, di umore sicuramente, di gusti altrettanto sicuramente. Diciamo che mi sono riscoperto con il tempo. Non disdegno affatto le donne, le ammiro, ma ora ammiro anche gli uomini, o meglio, non gli uomini, ma proprio... i falli. Non in via esclusiva ripeto ma ho scoperto una mia tendenza alla sottomissione, all'essere usato anche come oggetto fisico. Discorso un po' complicato in poche righe, ma sicuramente ho trovato anche altre cose che mi appagano soprattutto dal punto di vista mentale. Grossi freni 'inibitori' dal punto di vista ovviamente dell'igiene e questo mio trip mi porta essenzialmente a non praticare, se non in sporadiche occasioni.
 
Commenta

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
100
Reaction score
578
Località
Roma
Ave, Caesar, morituri ma sopratutto scortatori inpuroque sociatur te salutant.. con molto e colpevole ritardo.. :eek:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
135
..ma nessuno interviene con un post..è un peccato..o forse tutto è assorbito dalla discussione sulle info e da quelle delle rece..notavo invece che nelle altre città i punti di ritrovo sono cmq utilizzati dagli utenti per parlare di un po' di tutto..iniziamo dal calcio o dalla simpatica zona rossa che coinvolge tutto il Lazio? Cari saluti edmond
 
Commenta

sexpassion71

Espulso
UOMO
Registrato
19 Febbraio 2021
Messaggi
3
Reaction score
10
Età
52
Un saluto a tutti... be' diciamo che questa zona rossa proprio non ci voleva... tra smartworking e ragazzi in DAD sono praticamente imprigionato... Niente visite alle signorine... arghhhh
Ma secondo voi c''e speranza che il lazio lo riportino in zona arancione prima di Pasqua?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
135
Prima di Pasqua di cambio colore non se ne parla e non credo neppure che con il martedì del dopo pasquetta tutti pronti per la riapertura delle scuole..speriamo bene ma.è complicato....
 
Commenta
Alto