Discussione Gladiatori ar colosseo - ROMA

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.167
Reaction score
3.952
Località
Roma / Milano
Non necessariamente ... Diverse ragazze mi hanno detto di essere state prese per Overnight o per diversi giorni di fila. Una e' stata spedita in Emilia Romagna ed un'altra in Sicilia ... Sembra che le forze dell'ordine non infastidiscano le belle ragazze straniere quando si spostano fra regioni o quando sono in taxi per fare Outcall ... Per cui niente "turni massacranti" ma solo dei colleghi benestanti che si possono permettere di "monopolizzare" alcune ragazze.

Ora che siamo in zona rossa, l'unica possibilità per portare a cena una "fidelizzata" e' quella di prendersi una stanza in albergo e fare cena+overnight ... Soluzione costosa ma soddisfacente se fatta con una ragazza che gia' si conosce.

altro che 5/6 al giorno!! o_Oo_Oo_Oo_O
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Giugno 2020
Messaggi
77
Reaction score
448
Peggio me sento, non per il fatto dei book lunghi da parte di alcuni colleghi , ma bensì perché noi siamo costretti a sta tappati a casa col rischio di multe salate,
e queste girano liberamente senza che nessuno se le caghi de striscio in caso di appuntamenti!! o_O
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2010
Messaggi
60
Reaction score
135
Si poi parliamo di zona rossa: i centri commerciali sono aperti i negozi (la maggior parte) anche..poi ci si potrà cmq spostare nei giorni di Pasqua...queste misure a mio avviso servono a poco..se non ad impoverire sempre gli stessi mentre c è gente che continua a non fare nulla e prendere stipendi e/o ad incassare a pieno regime
 
Commenta

sailor71

UOMO
Membership
Registrato
12 Settembre 2018
Messaggi
100
Reaction score
578
Località
Roma
Ci sono talmente tante "scuse" plausibili per muoversi che per quello non credo ci sia problema.. più che altro bisogna spostare le attività durante il giorno che almeno per me è più incasinato visto che ero abbastanza avvezzo a sortite notturne e vabbè.. comunque ho notato che Carry Cherry e credo la sua coinquilina hanno ingaggiato un nuovo marketing manager mettendo su EF "VACCINATA SPUTNIC!!!" e pensare che prima si utilizzava "TOP CLASS" "BELLA E SEXY".. che finaccia stiamo facendo.. :ROFLMAO::censored:
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.167
Reaction score
3.952
Località
Roma / Milano
Per essere un topic romano "verace", il titolo andrebbe cambiato in: Gladiatori ar Colisseo

Oggi ho incontrato una "fidelizzata" che riceve in centro: Sia all'andata che al ritorno neanche l'ombra di un posto di blocco per controllare le motivazioni del viaggio ... ovviamente erano motivi di salute: Mi scappa da scopare!

Peggio me sento, non per il fatto dei book lunghi da parte di alcuni colleghi , ma bensì perché noi siamo costretti a sta tappati a casa col rischio di multe salate,
e queste girano liberamente senza che nessuno se le caghi de striscio in caso di appuntamenti!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2021
Messaggi
1
Reaction score
3
Età
50
E chi è ‘sta fidelizzata al centro di Roma ?? Da provare ???
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2020
Messaggi
385
Reaction score
1.899
io pure oggi ho girato parecchio ..mai beccato na volante manco a pagalla...in periferia non ce se mettono proprio...se mettono al centro come se io scemo me vado a fa la passeggiata a via del corso a famme pizzicà da loro..
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.167
Reaction score
3.952
Località
Roma / Milano
@Giggi74: Ti toccherà leggere le mie RECE e vedere chi c'e' a Roma per capire chi e' ... Caccia al tesoro del gladiatore!
@Uolter79: Io sono andato a via della Vite (traversa di via del Corso) ... manco l'ombra della polizia in centro, solo l'esercito a via Tomacelli ma ci sono sempre li'.
Ho attraversato una buona parte di Roma, c'era poco traffico e nessuna pattuglia ... Forse i poliziotti hanno preso alla lettera le nuove direttive del governo e sono rimasti a casa anche loro :ROFLMAO:
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
74
Reaction score
152
Età
44
Grazie a dio siamo in zona rossa e per chi come me abita in prati e' una pacchia... ragazze sempre libere e facilmente raggiungibili a piedi in dieci minuti senza il minimo rischio. A parte posti di blocco a piazzale eroi e risorgimento per auto e moto se vai a piedi da solo con mascherina non ti caga nessuno. negli ultimi tre giorni sono andato a scopare la biondina (foto fake) al noto settimo piano in via simone de saint bon. Poi la meravigliosa creatura (foto reali) al primo piano in borgo pio e una stanga (foto fake) da oltre uno e ottanta al noto terzo piano via scipioni... ripeto sia benedetta la zona rossa!! Ragazze incall in prati sempre free e riposate))))
 
Commenta
M

Membro cancellato 24153

Ospite
Ospite
io pure oggi ho girato parecchio ..mai beccato na volante manco a pagalla...in periferia non ce se mettono proprio...se mettono al centro come se io scemo me vado a fa la passeggiata a via del corso a famme pizzicà da loro..
In Via della Vite ci dovrebbe essere Rosabel di EOI.....
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
136
Reaction score
386
Io posso spostarmi per lavoro, e non ho problemi a viaggiare, ma ieri sera ho visto due pattuglie di Puffi in agguato, una a caracalla e una al Colosseo, traffico zero, i bastardi sembravano proprio a caccia di punter. le ho subito segnalate su waze, che tengo sempre acceso quando guido. Dovrebbe farlo anche chi va a piedi.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2021
Messaggi
136
Reaction score
386
Grazie a dio siamo in zona rossa e per chi come me abita in prati e' una pacchia... ragazze sempre libere e facilmente raggiungibili a piedi in dieci minuti senza il minimo rischio. A parte posti di blocco a piazzale eroi e risorgimento per auto e moto se vai a piedi da solo con mascherina non ti caga nessuno. negli ultimi tre giorni sono andato a scopare la biondina (foto fake) al noto settimo piano in via simone de saint bon. Poi la meravigliosa creatura (foto reali) al primo piano in borgo pio e una stanga (foto fake) da oltre uno e ottanta al noto terzo piano via scipioni... ripeto sia benedetta la zona rossa!! Ragazze incall in prati sempre free e riposate))))
Non è carino "godere" sulle disgrazie degli altri. Non tutti hanno il culo al caldo e la pagnotta garantita.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
74
Reaction score
152
Età
44
Borgo Pio doveva essere Alisa Dolce... ;)
nooooo per i miei gusti troppo milf e troppo asfaltata da peni di tutti italia..... basta che su EF guardi tutti i numeri +77 +336 +49 che riportano sempre allo stesso indirizzo e in quel appartamento c'è una sola ragazza... il video che mi hanno mandato è reale al 100%
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2020
Messaggi
74
Reaction score
152
Età
44
Non piu' caccia al tesoro, basta guardare ultima review a Roma.. num +77..
 
Commenta

WikiPunter

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
2.167
Reaction score
3.952
Località
Roma / Milano
Ragazza a Borgo Pio: Si tratta di MartaEF 108976
Ma credo domani parta per il nord Italia.
Perdonami, ma è una caccia al tesoro????
 
Commenta
Alto