[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Età
47
Re: Rottura preservativo durante rapporto

Inoltre voglio sottolineare che se si trattasse di una malattia sessualmente trasmissibile, è imperativo che tu ne parli con la tua girl non pay, in quanto potresti averla contagiata. Se fosse un fungo o un'altra cosa minore, puoi sempre trovare una buona scusa... se si trattasse di qualcosa un po' più serio come la sifilide dovrai purtroppo considerare l'ipotesi di dirle tutta la verità... o inventarti scuse veramente improbabili ("Sono stato violentato!!")...
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2011
Messaggi
4
Reaction score
1
Re: Rottura preservativo durante rapporto

ThomasTurbato ha scritto:
Ciao, penso che sia capitato almeno una volta a tutti i punter. Certo è una vera seccatura. L'unica cosa sensata è non farsi prendere dal panico e considerare che 1) non è assolutamente certo che la ragazza abbia una qualche malattia "pericolosa" 2) Nel caso fosse malata la percentuale di rischio è comunque notevolmente bassa.
In ogni caso è buona norma fare un controllino tra qualche mese, giusto per togliersi il tarlo e vivere serenamente. Thomas

Purtroppo è successo un paio di volte anche a me....mi sono preso dei begli spaventi....
Solitamente le cause sono scarsa lubrificazione della donna...o preservativi di scarsa qualità....od entrambi....
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Re: Rottura preservativo durante rapporto

Cafiero ha scritto:
In tutta la vita non ho mai rotto un solo profilattico. Al massimo mi si è sfilato un paio di volte in pose particolarie e durante l'estrazione (cosa che dovrebbe esporre molto poco al rischio di malattie).
So di miei amici che invece sono disperati perchè frequentemente arrivavano a rotture del gommino.
Sarebbe interessante capire come mai a qualcuno capita spesso ed a qualcuno come me praticamente mai... conformazione del pene? Stile di trombing?

Parere personale.
Per me chi lo rompe di frequente è perchè lo indossa in modo errato,
va srotolato sul pene e non "calzato" allargandolo a dismisura nel'indossarlo,
molte pay usano il secondo metodo, io me lo faccio dare e me lo indosso da solo,
curando anche di svuotare l'aria del serbatoio prima di srotolarlo per evitare
l'effetto palloncino con il su e giù.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Rottura preservativo durante rapporto

.franco ha scritto:
Cafiero ha scritto:
In tutta la vita non ho mai rotto un solo profilattico. Al massimo mi si è sfilato un paio di volte in pose particolarie e durante l'estrazione (cosa che dovrebbe esporre molto poco al rischio di malattie).
So di miei amici che invece sono disperati perchè frequentemente arrivavano a rotture del gommino.
Sarebbe interessante capire come mai a qualcuno capita spesso ed a qualcuno come me praticamente mai... conformazione del pene? Stile di trombing?

Parere personale.
Per me chi lo rompe di frequente è perchè lo indossa in modo errato,
va srotolato sul pene e non "calzato" allargandolo a dismisura nel'indossarlo,
molte pay usano il secondo metodo, io me lo faccio dare e me lo indosso da solo,
curando anche di svuotare l'aria del serbatoio prima di srotolarlo per evitare
l'effetto palloncino con il su e giù.

Giustissimo!
La maggior parte delle rotture sono dovute a un'applicazione non corretta del goldone.
E spesso purtroppo le nostre amiche pay da questo punto di vista sono delle frane, prendendolo come se ci dovessero infilare un berretto di lana in testa.
:mda:
 
Commenta

lapo27

Account sospeso
Registrato
9 Maggio 2011
Messaggi
5
Reaction score
1
Re: Rottura preservativo durante rapporto

pazzesco sti qua di torino...
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2011
Messaggi
106
Reaction score
0
Re: Rottura preservativo durante rapporto

maori_g ha scritto:
Ma quanti problemi vi fate...
leggete un po qui, leggetevelo tutto questo 3d per gente di un'altro mondo...perchè io non ho parole!!!!!
PAZZESCO!!!!


http://forum.torinoerotica.com/viewtopic.php?f=11&t=1039

Come esordisce il tipo del 3d è mondiale, "sian tutti coscenti...." :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: sei sicuro???
e l'altro che chiede se qualcuno ha già testato la tipa che si fa trovare con la passera già sbor^rata da un altro, quello poi è un grande, per non parlare del tizio che fa tutto cabrio con le stradali e gli viene dentro.
AAhhh povera Italia, meglio ridere che piangere. (E' inutile che fanno tanta propoganda per prevenire l'AIDS, tanto basta leggere ste cose e ci si rende conto)
Purtroppo il livello quello è..la materia grigia o ce l'hai o ce l'hai.
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2011
Messaggi
112
Reaction score
2
Re: Rottura preservativo durante rapporto

ISTAMBULCONNECTION ha scritto:
maori_g ha scritto:
Ma quanti problemi vi fate...
leggete un po qui, leggetevelo tutto questo 3d per gente di un'altro mondo...perchè io non ho parole!!!!!
PAZZESCO!!!!


http://forum.torinoerotica.com/viewtopic.php?f=11&t=1039

Come esordisce il tipo del 3d è mondiale, "sian tutti coscenti...." :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: sei sicuro???
e l'altro che chiede se qualcuno ha già testato la tipa che si fa trovare con la passera già sbor^rata da un altro, quello poi è un grande, per non parlare del tizio che fa tutto cabrio con le stradali e gli viene dentro.
AAhhh povera Italia, meglio ridere che piangere. (E' inutile che fanno tanta propoganda per prevenire l'AIDS, tanto basta leggere ste cose e ci si rende conto)
Purtroppo il livello quello è..la materia grigia o ce l'hai o ce l'hai.

Pazzesco
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Rottura preservativo durante rapporto

Non conoscevo questo forum... sono ancora sotto shok per quello che ci ho letto. Lo confesso: non avrei mai immaginato che esistesse gente che ha comportamenti così sfacciatamente a rischio.
Proprio robà da màtt.
:sad: :sad: :sad:
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
188
Reaction score
1
Re: Rottura preservativo durante rapporto

maori_g ha scritto:
Ma quanti problemi vi fate...
leggete un po qui, leggetevelo tutto questo 3d per gente di un'altro mondo...perchè io non ho parole!!!!!
PAZZESCO!!!!


http://forum.torinoerotica.com/viewtopic.php?f=11&t=1039
La cosa più allucinante che cercano esclusivamente girl che si fanno venire dentro cabrio, e loro belli tranquilli ci vanno!!!
cioè se 15 minuti prima ci ha spruzzato dentro un sieropositivo, loro vanno li scoperti trombano e vengono anche loro.
Con stradali di colore, con loft, otd con tutte.
Cose da pazzi incoscenti puri!!!!!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Rottura preservativo durante rapporto

positcor ha scritto:
maori_g ha scritto:
Ma quanti problemi vi fate...
leggete un po qui, leggetevelo tutto questo 3d per gente di un'altro mondo...perchè io non ho parole!!!!!
PAZZESCO!!!!


http://forum.torinoerotica.com/viewtopic.php?f=11&t=1039


Brutta storia.
Una delle tante forme di autolesionismo dei nostri tempi.
:shok: :mda:

Il guaio è che questo forum dà uno spaccato di una certa realtà che evidentemente è presente e più diffusa di quanto non pensassi. Non credo proprio che quello che abbiamo letto riguardi solo Torino, la città alla quale il forum fa riferimento. E questo è davvero molto preoccupante.
 
Commenta
P

positcor

Ospite
Ospite
Re: Rottura preservativo durante rapporto

Spider92 ha scritto:
positcor ha scritto:

Brutta storia.
Una delle tante forme di autolesionismo dei nostri tempi.
:shok: :mda:

Il guaio è che questo forum dà uno spaccato di una certa realtà che evidentemente è presente e più diffusa di quanto non pensassi. Non credo proprio che quello che abbiamo letto riguardi solo Torino, la città alla quale il forum fa riferimento. E questo è davvero molto preoccupante.

Hai ragione.
Sicuramente il fenomeno è diffuso, e non credo solo in Italia.
Il brivido di giocare alla roulette russa con la propria vita purtroppo è insito nell'uomo.
Questa è solo una delle tante varianti, ahimè.
:shok:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Re: Rottura preservativo durante rapporto

sono tutti completamente fuori di melone
:shok:
un'altra delle ragioni per cui andrebbe regolamentata
la professione di prostituta, almeno c'è un controllo medico
e si può in qualche modo limitare eventuali contagi,
qui se qualcuno di loro è malato in un amen il contagio si allarga
a macchia d'olio!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Rottura preservativo durante rapporto

.franco ha scritto:
sono tutti completamente fuori di melone
:shok:
un'altra delle ragioni per cui andrebbe regolamentata
la professione di prostituta, almeno c'è un controllo medico
e si può in qualche modo limitare eventuali contagi,
qui se qualcuno di loro è malato in un amen il contagio si allarga
a macchia d'olio!

Il fatto che sia tanto apprezzata e ricercata la cinese che si fa fare il pieno nel posteriore, secondo me la dice lunga sullo stato sierologico della medesima e dei suoi frequentatori.
Ribadisco: robà da màtt!!!!!
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Re: Rottura preservativo durante rapporto

mi preoccupa quel che dicono per la dicitura
"senza tabù" negli annunci che secondo il loro codice
indica una girl che è disposta al cabrio completo e a farsi
venire allegramente dentro un po' ovunque.
Di sicuro è una dicitura che ho visto ancora in alcuni annunci
(io "opero" dalle parti di Brescia e Desenzano),
questo mi fa preoccupare non poco,
dovremmo provare ad avere più informazioni al riguardo.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2011
Messaggi
109
Reaction score
0
Re: Rottura preservativo durante rapporto

Quello che ho letto li sopra nel treD mi ha infastidito e non poco!! con questi sconsiderati in giro che agiscono da matti furiosi, andare a mignotte diventa sempre più rischioso anche per gente come noi che quando lo mette dentro.. usa tanta di gomma come copertura.
Devo andare a trombare e mi devo imparanoiare caso mai si va a lesionare il guanto mentre scopo, e magari prima con la tipa pincopallina, cè stato un tipo pincopallino che ha queste usanse barbare, ..che si va a cercare appositamente girl che si fanno venire in culo e in fica da uno dietro l'altro, e le cercano per fare tutto cabrio con creampie.
Queste tizie sono ovunque anche dalle mie parti, orientali ed altre razze (ma quando vai e se ci vai, stai doppiamente attento proprio per questo motivo, questi invece fanno il contrario cazzo) e non pensavo pur avendone girati di forum che esistesse un cazzo di 3d cosi da veri e propri folli!!! e non uso altri termini per non essere offensivo!!!
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
Re: Rottura preservativo durante rapporto

YatobiK_22 ha scritto:
Quello che ho letto li sopra nel treD mi ha infastidito e non poco!! con questi sconsiderati in giro che agiscono da matti furiosi, andare a mignotte diventa sempre più rischioso anche per gente come noi che quando lo mette dentro.. usa tanta di gomma come copertura.
Devo andare a trombare e mi devo imparanoiare caso mai si va a lesionare il guanto mentre scopo, e magari prima con la tipa pincopallina, cè stato un tipo pincopallino che ha queste usanse barbare, ..che si va a cercare appositamente girl che si fanno venire in culo e in fica da uno dietro l'altro, e le cercano per fare tutto cabrio con creampie.
Queste tizie sono ovunque anche dalle mie parti, orientali ed altre razze (ma quando vai e se ci vai, stai doppiamente attento proprio per questo motivo, questi invece fanno il contrario cazzo) e non pensavo pur avendone girati di forum che esistesse un cazzo di 3d cosi da veri e propri folli!!! e non uso altri termini per non essere offensivo!!!

L'unico sistema è quello, oltre a proteggersi, di selezionare con cura le girls che si frequentano. Non tutte sono deficienti candidate al suicidio.
:bye:
 
Commenta
Registrato
11 Novembre 2008
Messaggi
36
Reaction score
22
Località
bassa bresciana
Re: Rottura preservativo durante rapporto

Spider92 ha scritto:
L'unico sistema è quello, oltre a proteggersi, di selezionare con cura le girls che si frequentano. Non tutte sono deficienti candidate al suicidio.
:bye:
vero,
ma vedo sta diventando un po' più difficile.
:fool:
 
Commenta
Alto