[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
369
Località
Lombardia
Ciao belli, premetto che avevo già scritto in un altro thread ma adesso sono nei giorni delle paranoie assortite e mi vengono dubbi su dubbi. Non scrivo per avere consulto medico, ovviamente, ma solo per condividere e scambiarsi punti di vista.

Allora, vi descrivo la situazione: sto scopando con una tipa, lei è sopra di me, non sono informissima quindi mi si smoscia un po' e decidiamo di cambiare, lei si solleva di scatto prima che io riesca a trovare l'anello del condom (che tengo sempre all'estrazione)... risultato: il bigolo salta fuori e mi ricade sulla pancia con il preservativo che copre solo la punta del glande e mi guarda sconsolato.
Ora, sono certo al 101% che durante il sesso il preservativo fosse al suo posto perché lo sentivo benissimo e perché ho sentito che si sfilava partendo dal basso quando lei si è sollevata, il dubbio è che "nell'uscire" abbia scoperto le mucose prima di essere del tutto fuori e quindi ci sia stato un (fugace) contatto con le sue mucose.

All'inizio avevo escluso questa possibilità perché mi pareva inverosimile che la punta del glande avesse trascinato il preservativo completamente fuori, ma ora cominciano ad assalirmi i dubbi.

Anche perché c'è una questione ulteriore: la tipa era all'inizio del ciclo e quindi c'era un po' di sangue. A onor del vero a parte la punta del preservativo e qualche striatura, sempre verso la punta, non ne ho visto da altre parti e io stesso non mi sono trovato macchiato da nessuna parte, nemmeno alla base del pene, il che mi fa supporre che fosse poco e profondo. La mia ex amava farlo col ciclo e quando scopavamo, a prescindere dalla posizione, io mi trovavo sempre sporco in zona inguinale, e pure le mani con cui toccavo il preservativo per sistemarlo durante il rapporto. In questo caso nulla di tutto ciò (nemmeno le dita con cui ho preso il preservativo erano sporche, boh).

Avendo già chiesto consulenza so che l'eventuale contatto accidentale tra il preservativo e il glande non è a rischio hiv - troppo blando anche in presenza di sangue - quindi quel problema non lo considero... mi preoccupa la possibilità - invero imperscrutabile - che durante l'estrazione ci sia stato un contatto con la sua passera... Secondo voi è plausibile? Vi sono capitate situazioni simili?

PS: nell'unica altra volta in vita mia in cui si è sfilato il preservativo lo trovai penzolante dalla patata, il che è molto più ovvio rispetto al cadere tutto fuori sfilato.
PPS: il mio glande è abbastanza affusolato da escludere che possa agganciare il preservativo, se l'anello si solleva fino a lì è "tolto".
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.949
Reaction score
3.141
Non hai corso rischi se non quelli residui che ci sono anche con un preservativo che rimane perfettamente aderente.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
369
Località
Lombardia
Non hai corso rischi se non quelli residui che ci sono anche con un preservativo che rimane perfettamente aderente.
In che senso residuali scusa? Intendi le mst che si trasmettono tramite contatto con la pelle normale?
A te è mai capitato che si sfilasse il preservativo senza rimanere o tutto dentro o appeso? Non è strano? Domande per parlare eh
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
369
Località
Lombardia
Come dice il Pozzo di scienza Smith non hai nulla da temere solo rischi pelle contro pelle e stop direi quasi nullo secondo il mio parere
Ciao Timbraro vendemmiatore, chi si rivede ahah
Ma dici che non ho nulla da temere perché è inverosimile che il preservativo si sia sfilato prima di uscire dalla passera o perché un micro contatto sull'uscio vale come un contatto esterno? Razionalmente sono abbastanza tranquillo ma il sangue mi manda in paranoia 😭
 
Commenta
Registrato
2 Agosto 2016
Messaggi
8.447
Reaction score
24.045
Località
Torino
ma adesso sono nei giorni delle paranoie assortite
Razionalmente sono abbastanza tranquillo ma il sangue mi manda in paranoia

Adesso ti trovi in quei giorni lì? Ahiahiahi... comunque vai tranquillo, come disse Woody Allen: "Non c'è problema al mondo che non si possa risolvere con un paio di Prozac e una mazza da baseball...." :sarcastic-hand:
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2019
Messaggi
52
Reaction score
369
Località
Lombardia
Ciao Alfred secondo il mio punto di vista dovresti farti meno Raspe Mentali e più materiali così rischi ancora meno oi si fa per dire 2 parole non prendertela
Nuoo solo pippe mai, anche quando sarò con girello e respiratore andrò in cerca di patata vera!
Btw, mi sa che hai ragione 😅 Mi sto facendo un sacco di pippe mentali e non so neanche bene perché. Ogni tanto salta fuori l'ipocondria... 🙄
 
Commenta
Registrato
27 Ottobre 2012
Messaggi
7
Reaction score
38
Vorrei raccontare la mia disavventura. Durante un incontro, dopo un doggy style, il preservativo si rotto completamente. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo essere arrivato ed estratto il membro. La ragazza mi è parsa terrorizzata ed io lo ero altrettanto. Il secondo giorno dell'accaduto mi sono recato presso il reparto di malattie infettive dell'ospedale della mia città. In questi casi si accede direttamente senza ricetta e senza prenotazione. Qui mi è stata praticata una profilassi post esposizione (PEP) per coprire il rischio HIV, gonorrea, sifilide ed epatite C. A distanza di 40 gg., la PEP dura 30 gg., dalla conclusione della terapia vengono effettuate le analisi per verificare l'assenza di infezioni.
Il mio consiglio in caso di incidente è di ricorrere subito in ospedale. La PEP deve essere iniziata al massimo entro 48 ore dell'accaduto. E l'unico modo razionale di affrontare il problema.
P.S. Nel mio caso il personale sanitario è stato bravissimo non creando alcun imbarazzo. Quanto al profilattico penso si sia rotto perché l'ho usato anche per l'orale e probabilmente è stato danneggiato dai denti. Il mio consiglio pertanto è di controllare sempre e di cambiarlo spesso tra una posizione ed un altra.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2012
Messaggi
47
Reaction score
23
Vorrei raccontare la mia disavventura. Durante un incontro, dopo un doggy style, il preservativo si rotto completamente. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo essere arrivato ed estratto il membro. La ragazza mi è parsa terrorizzata ed io lo ero altrettanto. Il secondo giorno dell'accaduto mi sono recato presso il reparto di malattie infettive dell'ospedale della mia città. In questi casi si accede direttamente senza ricetta e senza prenotazione. Qui mi è stata praticata una profilassi post esposizione (PEP) per coprire il rischio HIV, gonorrea, sifilide ed epatite C. A distanza di 40 gg., la PEP dura 30 gg., dalla conclusione della terapia vengono effettuate le analisi per verificare l'assenza di infezioni.
Il mio consiglio in caso di incidente è di ricorrere subito in ospedale. La PEP deve essere iniziata al massimo entro 48 ore dell'accaduto. E l'unico modo razionale di affrontare il problema.
P.S. Nel mio caso il personale sanitario è stato bravissimo non creando alcun imbarazzo. Quanto al profilattico penso si sia rotto perché l'ho usato anche per l'orale e probabilmente è stato danneggiato dai denti. Il mio consiglio pertanto è di controllare sempre e di cambiarlo spesso tra una posizione ed un altra.
Hai ragione, il problema è che non è nella prassi delle esercenti cambiare il preservativo tra i preliminari e il rapporto. Chiederlo in effetti non costa nulla, ma una richiesta semplice potrebbe sortire chissà quale reazione…
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2019
Messaggi
79
Reaction score
94
Località
Lombardia
Vorrei raccontare la mia disavventura. Durante un incontro, dopo un doggy style, il preservativo si rotto completamente. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo essere arrivato ed estratto il membro. La ragazza mi è parsa terrorizzata ed io lo ero altrettanto. Il secondo giorno dell'accaduto mi sono recato presso il reparto di malattie infettive dell'ospedale della mia città. In questi casi si accede direttamente senza ricetta e senza prenotazione. Qui mi è stata praticata una profilassi post esposizione (PEP) per coprire il rischio HIV, gonorrea, sifilide ed epatite C. A distanza di 40 gg., la PEP dura 30 gg., dalla conclusione della terapia vengono effettuate le analisi per verificare l'assenza di infezioni.
Il mio consiglio in caso di incidente è di ricorrere subito in ospedale. La PEP deve essere iniziata al massimo entro 48 ore dell'accaduto. E l'unico modo razionale di affrontare il problema.
P.S. Nel mio caso il personale sanitario è stato bravissimo non creando alcun imbarazzo. Quanto al profilattico penso si sia rotto perché l'ho usato anche per l'orale e probabilmente è stato danneggiato dai denti. Il mio consiglio pertanto è di controllare sempre e di cambiarlo spesso tra una posizione ed un altra.
Solo tu puoi sapere se ci è stato sfregamento con i denti e cmq la rottura del preservativo può capitare anche senza questo preliminare. Di solito le esercenti non cambiano il preservativo tra orale e penetrazione però per stare più sicuro portali tu i preservativi così non susciti nessun probabile fastidio alla worker sex. Hai fatto bene a recarti in ospedale entro 48 ore e così con la Pep dovresti stare coperto x l'HIV che è la peggiore probabilmente. Se posso darti un consiglio , io faccio così , prima di eiaculare dentro controllo prima se è tutto a posto e poi sfogo. Questo consente maggiore sicurezza in quanto con l' eiaculazione interna si alzano le probabilità di essere infettato. Cmq non è detto che l'esercente è malata, se fosse malata ma in cura con virus non rilevabile non sei contagiato. In bocca a lupo.
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
339
Reaction score
485
Ciao a tutti, ho avuto un incontro otr con una t-girl. Bbj scoperto e dopo rai2 coperto. Allora le cose a rischio sono:
- sfregamento del mio pene sul suo ano prima del rapporto.
- preservativo sfilato nell' ultimo minuto di penetrazione

L esercente mi ha tranquillizzato che è apposto, a me è sembrata una t-girl ok pulita, ma non ci si può fidare di queste. Oltretutto sembrava che volesse prenderlo pure senza inizialmente.

Cosa rischio? Sia per sfregamento della parte esterna dell' ano che per il minuto dentro senza preservativo.

Cosa consigliate di fare? Il trattamento farmacologico per prevenire l HIV. A me fa un po' paura prendere tutti sti farmaci, ma sono ancora in tempo

Grazie per i consigli in anticipo
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2022
Messaggi
151
Reaction score
1.260
Non ti si consiglia niente.
Chiama un centroid hiv o vacci. Magari ti fanno fare la PEP ma non so le tempistiche.
Non so dove sei, piuttosto vai anche in farmacia.
Poi le stesse persone ti diranno la procedura da fare per i vari test.
Le medicine sono l'ultimo dei tuoi problemi adesso.
Prima ti muovi più hai probabilità di poter fare la PEP e scongiurare rischi.
Il panico ora non ti serve a nulla ma datti una mossa.

Leggo 48-72 ore. Ma più ne passano più scende l'efficacia. Quindi muoviti e non stare a cincischiare.
Se la prendono alla leggera (non credo), specifica che hai fatto anale scoperto con una trans OTR. Non ha senso vergognarsi. Per aiutarti devono avere chiara la situazione


Leggi questo
Vorrei raccontare la mia disavventura. Durante un incontro, dopo un doggy style, il preservativo si rotto completamente. Purtroppo me ne sono accorto solo dopo essere arrivato ed estratto il membro. La ragazza mi è parsa terrorizzata ed io lo ero altrettanto. Il secondo giorno dell'accaduto mi sono recato presso il reparto di malattie infettive dell'ospedale della mia città. In questi casi si accede direttamente senza ricetta e senza prenotazione. Qui mi è stata praticata una profilassi post esposizione (PEP) per coprire il rischio HIV, gonorrea, sifilide ed epatite C. A distanza di 40 gg., la PEP dura 30 gg., dalla conclusione della terapia vengono effettuate le analisi per verificare l'assenza di infezioni.
Il mio consiglio in caso di incidente è di ricorrere subito in ospedale. La PEP deve essere iniziata al massimo entro 48 ore dell'accaduto. E l'unico modo razionale di affrontare il problema.
P.S. Nel mio caso il personale sanitario è stato bravissimo non creando alcun imbarazzo. Quanto al profilattico penso si sia rotto perché l'ho usato anche per l'orale e probabilmente è stato danneggiato dai denti. Il mio consiglio pertanto è di controllare sempre e di cambiarlo spesso tra una posizione ed un altra.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto