[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

G

gugolc

Ospite
Ospite
Ho alcuni amici che da tre anni frequentano night culb e spesso anno rapporti senza preservativo con molte ragazze straniere.
Mi sorprende il loro menefreghismo. Le ragazze, molto giovani e incoscienti non si fanno problemi, le accontentano in tutto gli fanno bei regali e loro
non pensano a nient'altro.
A me pare folle!
Nel 1995 andai in Tailandia con un amico,e ci divertimmo molto con le tailandesi Sempre con il preservativo !
INcontrammo altri Italiani che però non lo usavano e non glie ne importava niente, questo ci stupì molto!
Dico questo per dire che tu Onlypussy hai solo avuto una botta di sfiga purtroppo,ma loro al contrario se la sono cercata e se la cercano tutt'ora.
Non farti paranoie!
Uno che conosco bene, ha avuto di tutto;candidosi in bocca,molluschi ,scolo,e non so che altro e ancora continua ad andare a troie anche senza preservativo infischiandosene!
Non so' come faccia!
Domando scusa se parlo di queste cose, ma è per far capire cosa c'è la fuori!
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
23
Reaction score
0
Ho alcuni amici che da tre anni frequentano night culb e spesso anno rapporti senza preservativo con molte ragazze straniere.
Mi sorprende il loro menefreghismo. Le ragazze, molto giovani e incoscienti non si fanno problemi, le accontentano in tutto gli fanno bei regali e loro
non pensano a nient'altro.
A me pare folle!
Nel 1995 andai in Tailandia con un amico,e ci divertimmo molto con le tailandesi Sempre con il preservativo !
INcontrammo altri Italiani che però non lo usavano e non glie ne importava niente, questo ci stupì molto!
Dico questo per dire che tu Onlypussy hai solo avuto una botta di sfiga purtroppo,ma loro al contrario se la sono cercata e se la cercano tutt'ora.
Non farti paranoie!
Uno che conosco bene, ha avuto di tutto;candidosi in bocca,molluschi ,scolo,e non so che altro e ancora continua ad andare a troie anche senza preservativo infischiandosene!
Non so' come faccia!
Domando scusa se parlo di queste cose, ma è per far capire cosa c'è la fuori!

mi ricorda qualcuno.... :rofl:
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
Ho chiamato un centro mst. Mi hanno detto di stare tranquillo e fare il test tra tre mesi... penso saranno lunghissimi ma non ci devo pensare altrimenti mi viene una malattia mentale invece che venerea. Grazie a tutti per la solidarietà.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Ho chiamato un centro mst. Mi hanno detto di stare tranquillo e fare il test tra tre mesi... penso saranno lunghissimi ma non ci devo pensare altrimenti mi viene una malattia mentale invece che venerea. Grazie a tutti per la solidarietà.
Fa un test di quarta generazione dopo 4 settimane, considerato quasi definitivo dai piú. A sei settimane lo stesso test é sicuro al 100%.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
Leggendo su internet mi sembra di capire che ormai tutti i test fatti negli ospedali siano di 4 generazione e siano definitivi dopo 30 giorni. Solo che per scrupolo il ministero della salute lo fa fare a 90 giorni secondo una vecchia direttiva (che in altri stati è già stata aggiornata a 30 giorni). Me lo confermate o sapete per certo che esistono 2 tipi di test diversi?
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Certo che esistono ancora i due test. Di terza generazione con la ricerca dell'anticorpo, di quarta con la ricerca dell'antigene e dell'anticorpo. Fa a 28 giorni il secondo, se riesci rinvialo a 42 giorni, definitivo.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
Complimenti al tipo/tipa che ti ha consigliato di fare il test tra 3 mesi!!!! Ma da dove viene??? DEVI fare gli esami per tutto il resto socio, ci sono una miriade di altre infezioni da controllare.......ma robe da matti!!!pensi solo all' HIV ? Quello é il peggio, ma le altre che potresti avere preso? Tipo gonorrea ?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
Complimenti al tipo/tipa che ti ha consigliato di fare il test tra 3 mesi!!!! Ma da dove viene??? DEVI fare gli esami per tutto il resto socio, ci sono una miriade di altre infezioni da controllare.......ma robe da matti!!!pensi solo all' HIV ? Quello é il peggio, ma le altre che potresti avere preso? Tipo gonorrea ?

ok ma non me la sento di andare dal medico di base. Come posso fare? E quanto devo aspettare per fare gli esami per le altre malattie?
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2012
Messaggi
2.197
Reaction score
928
Località
Verona o giù di li
ok ma non me la sento di andare dal medico di base. Come posso fare? E quanto devo aspettare per fare gli esami per le altre malattie?
Ti parlo come un adulto verso un bambino, quindi non te la prendere.....scherzi vero? Vai al centro MTS della tua città e fatti gli esami; ti faranno il solito tampone l'esame urine del sangue, insomma lo sanno loro e i tempi sono quelli che ti diranno loro!!! Ma che aspetti socio ?? Guarda che non c'è da scherzare su questi argomenti. Se hai preso la gonorrea? Ed esiste anche quella senza sintomi sai?
 
Commenta
Registrato
2 Febbraio 2012
Messaggi
58
Reaction score
2
ok ma non me la sento di andare dal medico di base. Come posso fare? E quanto devo aspettare per fare gli esami per le altre malattie?
se posso essere d'aiuto anchio qualche anno fa ebbi questo spiacevole incidente.. mi si ruppe il gommino ma per fortuna me ne accorsi subito e lo sfilai.. anchio diciamo mi vergognavo ad andare dal medico di base ma poi mi feci coraggio e andai.. gli spiegai cosa era successo e mi fece fare le analisi del sangue comprendenti hiv thpa(sifilide) hcv(epatite c) e quello delle urine...mi disse anche e molto difficile contrarre malattie importanti in quel caso perche per contrarre l'hiv bisogna siano presenti determinate condizioni.. un mio amico per esempio e stato mesi con una ragazza che non sapeva di essere sieropositiva e qualche volta ha fatto anche sesso senza gommino fortunatamente non ha contratto nulla quindi come vedi non e una cosa automatica... comunque se ti posso dare un consiglio vai dal tuo medico in fin dei conti sono semplici analisi del sangue e poi non c'e niente di cui vergognarsi,anzi e un comportamento da persone intelligenti... molti dicono la classica frase 'TANTO A ME NON MI PUO SUCCEDERE' e non si controllano nemmeno rischiando di fare danno a loro stessi e agli altri..
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
51
Reaction score
8
Oggi sono andato al centro MST. Ho trovato persone molto gentili e comprensive. L'infermiera mi ha detto che posso stare abbastanza tranquillo per quanto riguarda le malattie virali (epatite c e hiv) che sono quelle più gravi dalle quali non si può guarire. Infatti mi ha detto che ci sono coppie che fanno sesso per anni senza che il partner ammalato infetti l'altro. Ovviamente è possibile essere contagiati con un rapporto ma bisogna essere molto sfortunati.
Ricordo una volta di aver fatto sesso con una rumena e di aver trovato sangue sul preservativo perchè lei aveva le mestruazioni: se si fosse rotto il preservativo quella volta sarebbe stato peggio.
Comunque tra una settimana ho appuntamento col medico del centro e mi darà l'esito. Dagli esami vedono Hiv, epatite (riferito a 3-6 mesi fa) ed un valore generale che rappresenta le altre malattie veneree, penso sia la conta dei linfociti. Ques'ultimo invece mi dirà se mi sono beccato qualcosa in questi giorni. Speriamo bene.
Comunque se qualcuno avesse bisogno qui trovate i centri mst d'Italia http://www.intelligenzasessualmentetrasmissibile.org/diagnosicura/indice.html
Ringrazio ancora tutti per i consigli e per la comprensione. Grazie davvero.
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
2
Reaction score
0
ci sono passato anch'io (e aggiungo, ci sono passato 3 volte a distanza di anni l'una dall'altra)
test a 21 giorni, paranoie, ma devi stare ragionevolmente tranquillo
le percentuali sono minime: lei deve essere positiva e non deve essere sotto trattamento e ci deve essere stato un rapporto tale da provocare sfregamento continuato tra le mucose
certo, la sfiga è sempre possibile (si tratta di percentuali), ma a quel punto anche gli incidenti stradali mortali sono una percentuale significativa nella vita.
 
Commenta

Baffo

Espulso
Account sospeso
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
1.947
Reaction score
3
Località
Veneto TV
ok ma non me la sento di andare dal medico di base. Come posso fare? E quanto devo aspettare per fare gli esami per le altre malattie?
vai da un dermatologo-venereologo in privato e gli dici che ti sei scopato una in discoteca: sai quante ragazze "normali" hanno malattie sessuali? comunque a me sembrano troppo pochi i 30 giorni per un esito NEGATIVO anche con un kit di quarta generazione. oltre agli anticorpi (almeno tre mesi) questi ricercano una proteina non sempre rilevabile nella prima fase dell'infezione. se ti è andata sicuramente male lo puoi sapere dopo due settimane. comunque un mio amico ha scopato diverse prostitute in night e in appartamento e non ha preso niente. poi però non ti so dire la casistica che, in tutta sincerità, mi sembra difficilmente analizzabile.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2009
Messaggi
612
Reaction score
79
Località
Bologna
ok ma non me la sento di andare dal medico di base. Come posso fare? E quanto devo aspettare per fare gli esami per le altre malattie?

Vai a farti visitare al centro MST più vicino. Ti faranno tutte le analisi del caso nelle tempistiche richieste. Se cerchi sul forum c'è un elenco completo dei centri a cui ci si può rivolgere, tra l'altro in anonimato.
Ciao
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
vai da un dermatologo-venereologo in privato e gli dici che ti sei scopato una in discoteca: sai quante ragazze "normali" hanno malattie sessuali? comunque a me sembrano troppo pochi i 30 giorni per un esito NEGATIVO anche con un kit di quarta generazione. oltre agli anticorpi (almeno tre mesi) questi ricercano una proteina non sempre rilevabile nella prima fase dell'infezione. se ti è andata sicuramente male lo puoi sapere dopo due settimane. comunque un mio amico ha scopato diverse prostitute in night e in appartamento e non ha preso niente. poi però non ti so dire la casistica che, in tutta sincerità, mi sembra difficilmente analizzabile.
Test di quarta generazione a 28 giorni dall'episodio a rischio affidabilità 99,8%, a sei settimane definitivo. Ma per me e molto infettivologi 4 settimane bastano.
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.357
Reaction score
66
Oggi sono andato al centro MST. Ho trovato persone molto gentili e comprensive. L'infermiera mi ha detto che posso stare abbastanza tranquillo per quanto riguarda le malattie virali (epatite c e hiv) che sono quelle più gravi dalle quali non si può guarire. Infatti mi ha detto che ci sono coppie che fanno sesso per anni senza che il partner ammalato infetti l'altro. Ovviamente è possibile essere contagiati con un rapporto ma bisogna essere molto sfortunati.
Ricordo una volta di aver fatto sesso con una rumena e di aver trovato sangue sul preservativo perchè lei aveva le mestruazioni: se si fosse rotto il preservativo quella volta sarebbe stato peggio.
Comunque tra una settimana ho appuntamento col medico del centro e mi darà l'esito. Dagli esami vedono Hiv, epatite (riferito a 3-6 mesi fa) ed un valore generale che rappresenta le altre malattie veneree, penso sia la conta dei linfociti. Ques'ultimo invece mi dirà se mi sono beccato qualcosa in questi giorni. Speriamo bene.
Comunque se qualcuno avesse bisogno qui trovate i centri mst d'Italia http://www.intelligenzasessualmentetrasmissibile.org/diagnosicura/indice.html
Ringrazio ancora tutti per i consigli e per la comprensione. Grazie davvero.
Ovviamente la rottura del profilattico con una donna mestruata é, per quanto riguarda l'hiv, una pratica con qualche rischio. Il sangue, a differenza dei liquidi vaginali, contiene una carica di virus nettamente maggiore.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.657
....anni fa andai in paranoia, ma in realtà i rischi per singolo episodio sono veramente pochi, ( il che non significa che qualche rischio non ci sia comunque)......quindi se capita per causa rottura goldons esami sì ma state sereni, se qualcuno è così folle da fare sesso penetrativo con pay senza precauzione, beh, allora fa bene a preoccuparsi....farebbe meglio a smettere......
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2011
Messaggi
324
Reaction score
182
giusto controllarsi...e trattenersi, soprattutto quelli che hanno famiglia!;-)..fatevi una bella visita e meno pare, perchè si può morire più facilmente di tante altre cause meno considerate.molti di voi si preoccupano delle malattie, poi ritornano dai lap carichi di alcool e vanno a schiantarsi addosso a qualche onesto cittadino che ha la sfiga di andare a lavorare il mattino presto!..potrei raccontarvi molte situazioni...dal sottoscritto a cui hanno diagnosticato prima il diabete, poi l'epatite, poi non si sà...poi li ho mandati tutti a cagà!..o dall'amico ipersportivo strafico morto per un cazzuto di ictus...o da una vergine che si è beccata una epatite in un fottutissimo bar...e via così.cazzate ne abbiam fatte tutti e le sfighe capitano...ma guardate alla vita con serenità e godetevela...perchè sicuramente qualche cazzata l'avete fatta anche voi...e qualcuno purtroppo non ha avuto la nostra fortuna...tipo un sorpasso del cavolo.ho perso un amico così..e quel giorno non guidava neanche lui...e vi posso garantire che rasentava la perfezione come persona...ma il destino spesso è crudele.Pensate a tutti i giapponesi che moriranno a breve...e nessuno ne parla...forse sarebbero più contenti di morire dopo una gran trombata...forse ne valeva la pena!...o ai prossimi italiani che moriranno di fame...bene..in certi casi le cure ve le mettete in quel posto.scopate gente e usate il gommino ...anzi ammazzatevi di seghe...perchè dal leccare o dal baciare molti di voi non si asterranno ...e non pensate che le donne siano da meno..per non parlare dei giovanissimi, che lo fanno già da quando non sanno ancora compilare un vaglia postale, ma ci danno dentro senza e con più persone e si filmano con il telefonino.siamo nel 2013...e questi sono i nostri figli!..ps non serve credere ai maya...al 2060, anno in cui la temperature invernali saranno simili a quelle estive odierne, io non ci arriverò...ma meglio così..avrei speso troppo di climatizzatore, soprattutto trombando!addio a tutti ;-)
 
Commenta
Alto