[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

Registrato
17 Aprile 2012
Messaggi
128
Reaction score
8
Ragazzi a me due anni fa è capitato che con una trans mentre mi stantuffava al cambio posizione ci siamo accorti che si era rotto il preservativo,lei molto tranquilla lo cambia e ne mette un altro per poi riprendere il da farsi...dicendomi di stare tranquillo...
Comunque dopo 2/3 settimane feci i test e per fortuna risulto tutto ok.
Ma da allora ho un po’ di timore,anche perché non ho ancora capito se il condom si rompe e non c’è stata eiaculazione ci sono probabilità di trasmettere hiv?
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2016
Messaggi
214
Reaction score
212
Località
Friuli Venezia Giulia
Io mi stavo scopando una Black di Spresiano, in mezzo a un parco... E crack. Al secondo inserimento si rompe. Mi sono cagato in mano.

Allora le dico "basta, non si fa più niente". E lei continuava a dire: "no dai continuiamo. Non è successo niente". Le dico: "col cazzo che mi dai un altro preservativo dei tuoi". E lei mi fa: "dai continuiamo. Se mi dai 10 € continuiamo".

L'ho guardata come un alieno.
Secondo costei, la rottura del preservativo in qualche modo la legittimava a chiedermi più soldi.

Le chiedo: "fai i test? Hai HIV? Sai che i test si fan gratis, vero?".
Mi fissa. Non dice né sì, né no.

Ero così incazzato. Non so cosa mi ha trattenuto dal mandarla a cagare con veemenza.

Ho chiuso baracca e burattini.
Sono andato in Pronto Soccorso e (Guardia medica) e ho spiegato la rottura e i miei timori.
Mi han mandato in consulenza da un immunologo, al quale ho anche detto che sono bisessuale e che faccio sesso a pagamento con frequenza.

Mi ha detto che, secondo lui, la rottura, alla fase iniziale del rapporto (in realtà non ero nemmeno sicuro di averla penetrata), poteva comportare zero rischi. Ma che, se volevo, potevo fare la TARV e che nel mio caso era prevista dalla procedura, ma opzionale.

Così mi son preso i farmaci... 1000 € di roba (a carico dello Stato... Ma state tranquilli che due anni fa ho fatto 500 ore di assistenze in casa di riposo. Mi sembra di non pesare sullo Stato).

È stato il mese peggiore della mia vita, perché la TARV ti distrugge. Stai male. Hai sempre la diarrea. Sei sfinito.

Fatto sta che ne sono uscito pulitissimo (ero già in TARV a meno di 24 ore dall'evento).

Da allora, preservativi miei e niente Black.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Hai avuto coraggio a fare la TARV.

Io non so se l'avrei fatto al tuo posto ma ammetto anche che bisogna trovarsi nella situazione e fortunatamente io non mi sono mai trovato.

Come hai scritto nella tua situazione la cosa era "opzionale".

Non sarebbe comunque stato irrazionale non fare nulla e fare due test a un mese e tre mesi.
"Teoricamente" avresti potuto giocare i 1000 euro del costo della TARV sulla negatività e secondo me avresti vinto nel 100% dei casi.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Preservativo sfilato

Eccomi qui.
Ieri sono stato con una pay, con la quale ero già stato (e recensito), una vera tigre. La prima volta era stato pazzesco ma non ero riuscito a venire.

Ieri dopo 20 minuti di ottimo sesso, (penso sia ninfomane, mentre la prendevo a pecorina mi ha chiesto di metterle un dito nel Culo e spesso mentre scopiamo si masturba) ad un certo punto la rimetto a missionaria, siccome stavo un po perdendo potenza, ho iniziato a strusciarlo esternamente prima di entrare... Quando sono entrato tempo due tre affondi e lei si accorge con la mano che il preservativo non c'era più...

È andata in panico e mi ha accusato di averlo tolto..
Le ho spergiurato di non averlo tolto ma che si era sfilato e non me ne sono accorto visto che era un preservativo molto sottile..

Mi ha detto che non era possibile e che lo avevo tolto io come fanno certi e stava sul punto di cacciarmi di casa... 'e se sono malata? E se tu sei malato? Ma sei venuto dentro?'

Sono riuscito a farla calmare ma mi ha detto che in tanti anni non era mai successo e faticava a credermi. Dice 'che si sia rotto si, ma sfilato mai!' aveva le lacrime agli occhi..
Incredibile anziché essere io impanicato era lei..
A me, che di certo non ho avuto una vita sessuale paragonabile alla sua, è successo diverse volte, specie quando non venivo e, perdendo un po di potenza, il pene non aderì a più benissimo e nel rapporto..

Lei alla fine si è calmata dopo avere fatto mille lavaggi e dire che mi credeva ma che era la prima volta...
È che per ieri non avrebbe più lavorato (erano le 19)

Per farmi 'perdonare' (giuro che è andata come ho detto infatti ho praticato daty solo con lei, perché era irresistibile, sennò mai praticato con le pay e nell'ultimo mese ne avrò timbrate 12.. ) le ho portato una pizza ed un paio di birre...
Abbiamo avuto uno scambio di messaggi su whatsapp e mi è sembrata credermi ma molto preoccupata...

Ha detto che andrà a fare le analisi e mi sono offerto di pagargliele.. Con le lacrime agli occhi ha rifiutato... Mi ha detto che le fa sempre e che è sana... Ma secondo voi dovrei farle anche io?

Sarò incosciente ma il fatto che si sia spaventata così mi rassicura un po sul fatto che non lo faccia mai scoperto... Pero in effetti siamo stati a contatto intimo...
 
Commenta
C

CHARON

Ospite
Ospite
Certo la preoccupazione è legittima, sia per lei che per te, ma mi sembra abbia esagerato.
Fai una cosa, anzi fate una cosa: fate entrambi il test e poi di persona ve li scambiate ed il gioco è fatto, che ne sai magari da una brutta situazione può' nascere una bella situazione...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
299
Reaction score
59
Località
Hesse, Frankfurt am Main
Il test é definitivo a 40gg dall'ultimo rapporto a rischio,un test HIV di IV Generazione! Un singolo rapporto ha probabilità di contagio minime per HIV ma alto per altre MST. Entro 72h siete in tempo,ambedue,per una Profilassi Post-Esposizione da valutare con un Infettivologo.
lorenzoloft
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mah tu puoi fare una virologia ora x far star tranquilla a lei, e tu puoi star tranquillo vedendo una sua virologia.... Negativa
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
non voglio essere fuori luogo ma un dubbio mi viene, in quanto sei lo stesso utente del post che non gli si alza più e che ha già un sacco di problemi.... ai quali adesso si sommano anche questi
come dicevo, mi sembrano un pò troppi, al ché spero per te che tu sia un troll
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
Da notare
Ti cito
A me, che di certo non ho avuto una vita sessuale paragonabile alla sua, è successo diverse volte, specie quando non venivo e, perdendo un po di potenza, il pene non aderì a più benissimo e nel rapporto..


Uh.... Ti è capitato diverse volte e nn hai imparato a controllare quando ti si ammoscia???
Lo strano sei tu
Io faccio la pay da tre anni e sesso dai 17anni ad ora... E quando capitava che x la mia vecobtrazione vaginale sfilassi il preservativo al partner me ne son sempre accorta...purtroppo essendo stretta può succedere...


La ragazza è legittimata ad incazzarsi perché molti lo fanno apposta...
Cosa che onestamente mi sembra dal tuo racconto ma sai benissimo che nn lo puoi dire sennò ti bannerebbero e l hai messa sul fattore casuale

Ma quelle tue parole parlano chiaro...
Almeno che nn si voglia esser stupidi
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
non voglio essere fuori luogo ma un dubbio mi viene, in quanto sei lo stesso utente del post che non gli si alza più e che ha già un sacco di problemi.... ai quali adesso si sommano anche questi
come dicevo, mi sembrano un pò troppi, al ché spero per te che tu sia un troll

Dunque nel 3d dove ho scritto che ultimamente non mi si alza(va) a causa di gravi problemi familiari, ho successivamente aggiunto che finalmente da inizio settembre più o meno l'erezione è tornata (a luglio ero stato con una pay ed ero venuto) ma da molte settimane ora non riesco ad avere l'orgasmo (ne avrò avuti 3 su 20 rapporti.. Ci sono tutte le mie recensioni a Cosenza) neanche col fai da te e giustamente qualcuno mi ha detto che sarà a causa degli anti depressivi che sto prendendo da quasi tre mesi.

Più che altro volevo sapere se a qualcuno è capitato che il preservativo si sfilasse senza che ci se ne accorgesse perché a me con la mia partner in un anno è capitato spesso..
Specie se il rapporto durava un po


Purtroppo è solo un periodo di merda
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Io invece non capisco una cosa: lei ti ha detto che le è capitato più di una volta di avere rotture e si è incazzata come una iena perchè dopo "tre spinte" che hai dato si era già accorta che si era sfilato?
La cosa sarebbe incoerente. Ma non da parte tua ma da parte sua.
Ma sopratutto:"Ma poi sto preservativo lo avete ritrovato o si è disintegrato nel nulla?"
Perchè se non lo avete più trovato, neanche a brandelli, la cosa invece in questo caso sarebbe incoerente per tutti e due.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Da notare
Ti cito
A me, che di certo non ho avuto una vita sessuale paragonabile alla sua, è successo diverse volte, specie quando non venivo e, perdendo un po di potenza, il pene non aderì a più benissimo e nel rapporto..


Uh.... Ti è capitato diverse volte e nn hai imparato a controllare quando ti si ammoscia???
Lo strano sei tu
Io faccio la pay da tre anni e sesso dai 17anni ad ora... E quando capitava che x la mia vecobtrazione vaginale sfilassi il preservativo al partner me ne son sempre accorta...purtroppo essendo stretta può succedere...


La ragazza è legittimata ad incazzarsi perché molti lo fanno apposta...
Cosa che onestamente mi sembra dal tuo racconto ma sai benissimo che nn lo puoi dire sennò ti bannerebbero e l hai messa sul fattore casuale

Ma quelle tue parole parlano chiaro...
Almeno che nn si voglia esser stupidi


Ma non dicevo moscio, semplicemente non vigoroso come magari quando ho iniziato il rapporto..

Ho scritto dei problemi che ho e che mi hanno portato a questa situazione mentale e fisica proprio nel 3d 'non mi si alza più'

Tu puoi credermi o no l'importante è che lei abbia capito e mi abbia creduto infatti oggi ci siamo rivisti ed abbiamo parlato alcuni minuti, con la mia partner non era un problema se si sfilava anzi lo usavamo raramente solo per lubrificare quando c'era bisogno..

Pace e bene e non cercate sempre di vedere il male nelle persone perché stai parlando con una persona che quest'anno ha perso un bambino nel grembo della compagna e la relazione si è sfasciata... Non andavo a pay da più di un anno e mezzo.

Buon week end
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
Io invece non capisco una cosa: lei ti ha detto che le è capitato più di una volta di avere rotture e si è incazzata come una iena perchè dopo "tre spinte" che hai dato si era già accorta che si era sfilato?
La cosa sarebbe incoerente. Ma non da parte tua ma da parte sua.
Ma sopratutto:"Ma poi sto preservativo lo avete ritrovato o si è disintegrato nel nulla?"
Perchè se non lo avete più trovato, neanche a brandelli, la cosa invece in questo caso sarebbe incoerente per tutti e due.
:rofl:
Muoio... Hai ragione...
Comunque cito docxxx

ad un certo punto la rimetto a missionaria, siccome stavo un po perdendo potenza, ho iniziato a strusciarlo esternamente prima di entrare... Quando sono entrato tempo due tre affondi e lei si accorge con la mano che il preservativo non c'era più...


Parafrasando sto preservativo è scomparso dalla pecorina alla missionaria
E la ragazza pay dopo tre affondi se ne accorta...

Il passaggio da una posizione ad un altra è sempre a rischio furbetti del preservativo x questo io ho imparato a toccarlo sempre x vedere se c'è...



Ti cito smith

lei ti ha detto che le è capitato più di una volta di avere rotture e si è incazzata come una iena perchè dopo "tre spinte" che hai dato si era già accorta che si era sfilato?

Quando il preservativo si rompe di solito fa rumore e te ne accorgi ad affondo avvenuto...
Se si sfila... L uomo lo sente subito che nn ha più un cappuccio sul cazzo la donna se è bagnata lo sente dopo... Bene gli è andata che se n'è accorta alla terza spinta

È normale x una pay che spesso si rompono i preservativi... Esistono uomini che c'è l hanno di marmo e che dopo un pò con lo sfregamento con le pareti uterine in certe posizioni il preservativo usurato nn riesce a reggere e si rompa... Difficile ti si rompa se hai un cazzo duro normale...
Oppure come a docxxx è più facile che di sfili se è moscio
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2011
Messaggi
3.104
Reaction score
14.909
A me puzza un po’ di supercazzola : non mi è mai capitata una cosa simile però il fatto che tu la prenda così a cuor leggero e tendi a minimizzare e sdrammatizzare non depone bene...è fisiologico perdere vigore ad un certo punto, soprattutto se ci dai dentro di brutto e a lungo. Non serve togliere il preservativo: basta metterglielo un poco in bocca e riparti !
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2014
Messaggi
486
Reaction score
702
Località
zona arezzo
dai curvy, non essere caustica. anche in tribunale danno il beneficio del dubbio, e qui non siamo in tribunale. se l'utente è un troll prima o poi si sfava, se invece dice la verità non è carino buttargli merda addosso.
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
Ma non dicevo moscio, semplicemente non vigoroso come magari quando ho iniziato il rapporto..

Ho scritto dei problemi che ho e che mi hanno portato a questa situazione mentale e fisica proprio nel 3d 'non mi si alza più'

Tu puoi credermi o no l'importante è che lei abbia capito e mi abbia creduto infatti oggi ci siamo rivisti ed abbiamo parlato alcuni minuti, con la mia partner non era un problema se si sfilava anzi lo usavamo raramente solo per lubrificare quando c'era bisogno..

Pace e bene e non cercate sempre di vedere il male nelle persone perché stai parlando con una persona che quest'anno ha perso un bambino nel grembo della compagna e la relazione si è sfasciata... Non andavo a pay da più di un anno e mezzo.

Buon week end

Uhm... Aspetta un pò
Sto parlando con una persona che

E ti cito
Per farmi 'perdonare' (giuro che è andata come ho detto infatti ho praticato daty solo con lei, perché era irresistibile, sennò mai praticato con le pay e nell'ultimo mese ne avrò timbrate 12..



Nn mi cacciare la storiella strappalacrime dell aborto spontaneo se più vai trovando 12...e dico 12 pay nell ultimo mese


O stai afflitto... O nn ci stai afflitto

Non è con la pietà che glissi la questione troll o furbetto del preservativo...

Facciamo gli adulti x favore


Che qui non siamo tutti scemi

Ok il ricominciare a vivere dopo un lutto x carità... Ma con il topic del thread non c entra un emerita minkia questa tua uscita...
Tranne che x far leva sulla pietà e nn far vedere l ovvietà di ciò che hai scritto...
 
Commenta
Registrato
10 Febbraio 2018
Messaggi
2.879
Reaction score
18.772
Località
Emilia Romagna
dai curvy, non essere caustica. anche in tribunale danno il beneficio del dubbio, e qui non siamo in tribunale. se l'utente è un troll prima o poi si sfava, se invece dice la verità non è carino buttargli merda addosso.

Non caustica sono proprio stronza.. È diverso
Perché odio le prese x il culo
È fa sembrare pazza la pay
Non è giusto..
Poi dice cose assurde..
Che cozza o l uno con un altra...
Non è merda addosso e far vedere il nocciolo del discorso e le lacune su di esso
Tutto qui
È un problema serio quello degli stronzi che si sfilano il preservativo
Poi se si è sfilato da solo... Lo senti che nn ce l hai.. Dai gliel ha strisciato addosso prima di infilarglielo... L avrà pur toccato
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Ma 'ovvietà di cosa'?

Sta cosa dello 'strappalacrime' te la potevi risparmiare.
Ho passato dei mesi brutti ed ora ho solo voglia di scopare, va bene?


Comunque ci sono tutte le mie recensioni a Cosenza, ci sono i numeri delle colleghe, visto che fai l'investigatrice privata.

Ho avuto le risposte che volevo e ringrazio tutti quelli che mi hanno dato risposte utili.
Tu pensa quello che vuoi, non ho tempo ne energie per discutere o giustificarmi.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.959
Reaction score
3.175
Io invece credo nella sincerità del profilattico sfilato.

Quello che non capisco del tutto è la reazione della pay.
Se è "abituata" alle rotture, lo sfilamento, in termini di rischio alla fine è la stessa cosa.
Se ti incazzi per uno sfilamento (o addirittura per una rimozione intenzionale vera e propria) allora devi sacramentare come un camallo anche quando si rompe, benchè in quest'ultimo caso non sia "colpa di nessuno".
Se ti senti tranquilla per una rottura allora devi esserlo anche per uno sfilamento.
Se poi ormai sei tanto "sgamata" da accorgerti subito di uno sfilamento o di una rottura allora dovresti avere abbastanza sangue freddo da dire "C'è qualcosa che non va ma, niente paura. Si è rotto o sfilato. Aspetta che controlliamo. Se è rotto o sfilato cosa vuoi che facciamo tesoro (visto che spesso hanno il tesoro sulla bocca)? Ti fidi a cambiarlo e continuiamo oppure ci fermiamo qui? Io sono abbastanza pulita e tranquilla. Dimmi tu"
 
Commenta
Alto