[THREAD UNICO] Preservativo difettoso (rotto, sfilato, rimasto dentro)

M

Membro cancellato 210266

Ospite
Ospite
Che si "sfili" e nn ci si renda conto capita, molto di rado , ma capita. Più di sovente la rottura.
In genere un gentil punter per il giorno dopo concorcorda un accompagnamento per le visite, se viene dentro anche subito in pronto soccorso per la pillola e i controlli. Io ho sempre fatto così in Free e in Pay. Successo almeno 4 volte che ricordo distintamente ( 3 Free 1 pay).
Anche se devo dire che successe agli inizi ... ora so quando è da cambiare ed uso sempre i miei che non sono Goldoni da 6€/9pz e sopratt sono della "calzata" giusta. Già in pochi sanno che anche i preservativo hanno la misura che va sulla circofenrenza del pene in erezione.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Se si sfila... L uomo lo sente subito che nn ha più un cappuccio s

Non entro nel merito del caso specifico oggetto del thread, ma posso testimoniare che tra i 15 ed i 20 anni fa trombavo alla grande con Antonia (indimenticata). Esco fuori, ed e' lei a notare che non ho piu' il preservativo. Meraviglia sua, e stupore infinito mio. L'ho cercato a terra, sul letto, ovunque. Lo abbiamo trovato in fondo alla sua vagina, si era sfilato e le stantuffate lo avevano spinto li'.

È normale x una pay che spesso si rompono i preservativi
No, se accade spesso non e' normale, ma e' probabilmente acrivibile all-acquisto delle confezioni da 100 di quelli economici (Serena, pamitex) oppure all'utilizzo di preservativi di qualita' ma calzati male.

https://youtu.be/CgEeuZGmUvw


https://youtu.be/VJTjxFu2nHg
 
Commenta

Metal-Slug

UOMO
Membership
Registrato
28 Gennaio 2009
Messaggi
1.852
Reaction score
2.707
Località
l telefono
non penso che il prezzo influisca sulla resistenza-sicurezza, sono tutti presidi medico chirurgici soggetti alla stessa normativa, semmai è il confort/spessore che determina il prezzo e la ricerca di prestazioni tecniche in questi termini.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
La normativa è una cosa, la qualità è cosa diversa. Tutte le auto sono omologate, non hanno però la stessa affidabilità.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
144
Reaction score
211
Località
cosenza
Che si "sfili" e nn ci si renda conto capita, molto di rado , ma capita. Più di sovente la rottura.
In genere un gentil punter per il giorno dopo concorcorda un accompagnamento per le visite, se viene dentro anche subito in pronto soccorso per la pillola e i controlli. Io ho sempre fatto così in Free e in Pay. Successo almeno 4 volte che ricordo distintamente ( 3 Free 1 pay).
Anche se devo dire che successe agli inizi ... ora so quando è da cambiare ed uso sempre i miei che non sono Goldoni da 6€/9pz e sopratt sono della "calzata" giusta. Già in pochi sanno che anche i preservativo hanno la misura che va sulla circofenrenza del pene in erezione.

Meno male che non sono un caso único.
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
Preservativo rotto...

A me si è rotto due tre giorni fa, facendo lato b con una pay... E ora sono in paranoia... lei ha detto ma guarda che sono controllata ecc... Però cioè la paura è tanta... Sono stato subito al pronto socco per prendere la prep
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
811
Reaction score
2.267
A me si è rotto due tre giorni fa, facendo lato b con una pay... E ora sono in paranoia... lei ha detto ma guarda che sono controllata ecc... Però cioè la paura è tanta... Sono stato subito al pronto socco per prendere la prep

Com'è l'iter ?Sei andato in ps!? Gli ai raccontato tutto?! Come funziona? sono sempre utili queste informazioni per la community
Saluti

in bocca al lupo :yes:
 
Commenta
1

114413

Ospite
Ospite
L'iter per la prep è andare in pronto soccorso e raccontare l'accaduto poi l'infettivologo valuta il da farsi. Chiaramente sesso con prostituta, è una delle cose peggiori quindi mi hanno dato la prep. Io posso dire che non andrò mai più da una pay ho una paura atroce non riesco neanche a dormire di notte.
 
Commenta

978lele

UOMO
Membership
Registrato
17 Ottobre 2019
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
toscana
una volta mi è successo anche a si sfilato il profilattico e non riesco ancora a capire il motivo.... fatto sta che ho passato i 6 mesi più depressivi della mia vita menomale alla fine è andato tutto bene
 
Commenta

Anxsx

Espulso
UOMO
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao ragazzi. Mezz'ora fa sono stato con una ragazza trans e durante il rapporto dopo che sono venuto dentro (sesso protetto ovviamente) quando ho sfilato il coso il preservativo è rimasto dentro.
Siccome sono molto paranoico c'è la possibilità di aver contratto malattie sessualmente trasmissibili? Anche se la tizia mi ha assicurato di essere sana e di non preoccuparmi.
Fatemi sapere per favore, grazie.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.117
Reaction score
35.469
Località
Milano
Se il preservativo è rimasto dentro quando hai tirato fuori il cazzo, significa che mentre scopavi era al suo posto, quindi non vedo il problema...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.335
Reaction score
3.851
Adorabile.
In tre anni trovi il tempo per una sola recensione, però quando ti occorre sai intervenire sul forum trenta minuti dopo l'incontro.

Torniamo al quesito.

Come già notato, impossibile sapere se si è sfilato all'atto di uscire, o durante il trombo.
Sulla salute della ragazza, ovviamente nessuna dirà mai di essere malata.
Dunque, delle due l'una: o non ti sentiremo più perché sopravvivrai tornando al lurkeraggio, o non ti sentiremo più perché non sopravvivrai.

Nelle more, fatti due esami: uno di coscienza, e l'altro di laboratorio.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.955
Reaction score
3.170
Da spostare in cartella clinica e probabilmente unire.

Nel merito già ottenuto "plenty of answers".

Per il resto, rimanendo molto nel generico, rapporto comunque di fatto protetto e quindi di fatto rischi quasi nulli.

Ma giusto per essere un po' "bastardo", come rispondono gli esperti, "visto che sei soggetto sessualmente attivo è giusto procedere ad un test HIV di routine almeno ogni sei mesi/un anno".
 
Commenta
Alto