Aggiornamento Vetrine Amsterdam maggio 2014

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Ciao a tutti
di ritorno da un fantastico weekend ad Amsterdam, volevo aggiornarvi sulla situazione Vetrine.
L'ultima mia visita ad Amsterdam risale a 2 anni fa, ora a distanza di 2 anni ho trovato molte più vetrine aperte alla sera, e il livello gnocca devo dire che è piuttosto alto.
2 anni fa le strafiche erano dietro i Buldog nel mitico Vicolo e dintorni, adesso anche nelle traverse dall'altra parte del canale, devo dire che il livello è molto alto.
Mia esperienza nelle traverse sopra descritte con una Bionda Greca che "purtroppo" mi ha fatto dimenticare il suo nome, fisico spettacolare, tette rifatte ma fatte molto bene, porta un paio di occhiali neri molto fini che venerdì sera mi hanno ipnotizzato e sono dovuto entrare.
ho chiarito subito cosa potevamo fare e quanto mi sarebbe costato.
50 BJ + 50 FK multiposizione , potevo toccare tutto e soprattutto ammirare la bionda che dopo la contrattazione, mi ha detto di spogliarmi, mentre lei faceva altrettanto, anche se era avvantaggiata dai pochi lembi di stoffa. che la coprivano.
Inizia subito gommandomi, poi mi fa sdraiare e comincia a pompare con molta dedizione.
Alchè le chiedo di girarsi a 69 e lei senza problemi si gira e mi chiede se voglio leccare.
Of course le dico io, e lei altrettanto gentilmente mi chiede altri 100 euri. Io le dico che sono troppi ma lei non cede e intanto mi sbatte la figa in faccia, quasi soffocato le chiedo se posso leccare almeno una volta per "gift" ma lei non demorde e mi risbatte la figa davanti agli occhi a circa 1 cm di distanza.
Le chiedo se mi fa provare anche il secondo canale e lei dice che è possibile ma vuole altri 200 euri.
Le dico che è troppo, e lei mi dice che non venivo ad Amsterdam tutti i giorni, e quindi ne dovevo approfittare e mi dovevo divertire...........non ho ceduto, anche se il rimorso mi sta dilaniando.
Allora mi dice se cominciamo a fare un po di movimento, e io accetto, la faccio mettere a pecora e comincio le danze.
La ragazza geme e sembra coinvolta, non ha usato neppure il lubrificante come fanno tante, eppure era bagnata e tutto scorreva nel verso giusto.
Per allungare i tempi decido di cambiare psizione e la faccio sdraiare a pancia in giu e comincia il secondo tempo, infine la faccio girare a pancia in su le tiro su le gambe e mentre mi stringeva il collo con le gambe concludevo la mia, direi, buona prestazione.
5 minuti di social time mentre mi rivestivo e lei si lavava, baci e la promessa di rivederci l'indomani.................promessa non rispettata da me, causa: finiti soldi finito amore...........

Conclusione Amsterdam rivalutato in positivo ottima meta per un weekend da sballo woottrizomeno

Ciao alla prossima
 
Alto