[RECE] RAYSSA MELO - CUNEO - EUROCHIAMAMI

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.755
Reaction score
19
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.eurochiamami.it/dettaglio.asp?id=6043
CITTA DELL'INCONTRO: CUNEO
NOME INSERZIONISTA: RAYSSA MELO
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBBJ - 69 - FK - A/P
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 140
DESCRIZIONE FISICA: TONICA, fisico molto proporzionato con pochissimi interventi correttivi
ATTITUDINE: socievole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ( un piano )

LA MIA ESPERIENZA: Inizio col dire che è molto meglio dal vivo che in foto. :biggrin: E' una persona tranquillissima e ci si può parlare di tutto. Non mette alcun tipo di fretta. Non risponde al cellulare e si dedica completamente a te. :preved: All'inizio sembra che la cosa non parta o che stenti a partire ma se la scaldi perbene alla fine non si ferma più. :woottrizomeno: Mi ha sbattuto con foga e furia: a pancia in sù, doggy stile, di fianco ripetutamente e con colpi molto forti. :w00tmesalia: Gran spompinatrice e leccate da tutte le parti. La sua dote è durissima sui 17/18 usati molto bene. :yes: Sono stato con lei circa 2 ore e mezza e sinceramente non me la sono sentita di darle solo i durex che voleva così ho raddoppiato. Strameritati. :preved: Venuta mia e sua!!! La sua è indescrivibile bisogna vederla 6/7 schizzi potenti, densi e con una bella quantità :w00tmesalia: :w00tmesalia: tant'è che: O lo prendi in bocca o deve mettere la mano davanti per non schizzare in ogni dove e nonostante questo è riuscita ad inondarmi il torace. UNO SPETTACOLO!!! :w00tmesalia: Rayssa è un'altra fantastica transgender nonchè una persona meravigliosa!!! Gentile, educata, profonda e dolce!!! Anche qui bisserò!!! Ed ora che scrivo al solo ricordo ho il membro in tiro!!! :whistle3: :bye:
 
Registrato
27 Maggio 2009
Messaggi
159
Reaction score
4
Il lavoro mi porta di nuovo nella brumosa padania e, sapendo di non avere impegni per il mattino seguente mi preparo una seratina con i fiocchi. Rifleto un po' sul da farsi fino a quando la bella rece di alanf (che ringrazio) e un bel filmatino che ho sul portatile in cui Rayssa schizza abbondantemente in bocca al suo partner mi spingono a ripetere l'esperienza. Dopo una ottima cenetta annaffiata da un bel vino rosso che abbatte i freni inibitori la chiamo e mi dirigo verso la sua location. Viene ad aprirmi con indosso una sottoveste nera e scarpe nere con tacchi altissimi, confermo che dal vivo è meglio che in foto anche se sinceramente, almeno per i miei gusti, non è bellissima, però lo sguardo, il modo di parlare e di muoversi ti fanno immediatamente intuire che hai davanti una pantera del sesso. Siccome non amo le lunghe contrattazioni le offro immediatamente una tripla urbana completa di sua venuta e siccome avevo stampato in mente l'immagine del suo idrante confesso che sarei arrivato anche oltre se me lo avesse chiesto. Mentre lei ripone il pattuito le allungo una mano sotto la sottoveste e mi accorgo che è senza mutande e già in tiro, ovviamente è partito l'ormone a mille e mi sono ritrovato in un nanosecondo nudo sul letto con il suo palo in bocca. L'ho spompinata per alcuni minuti mentre lei cercava di infilarmi il ditino ma l'ho fermata perchè le unghie lunghe mi davano fastidio epoi perchè volevo immediatamente passare alla parte passiva. Detto e fatto mi sono messo a pecora e lei ha cominciato a pomparmi con foga, le dimensioni non sono enormi ma la durezza è impressionante. Dopo aver provato anche uno smorza e una missionario l'ho fatta salire a cavalcioni sul mio petto con il cazzo ben puntato verso la mia lingua, lei si è segata per un po' poi mi ha sparato sei o sette fantastici schizzi, due mi hanno centrato in pieno la bocca e gli altri mi sono arrivati in faccia imbrattandomela :w00tmesalia: . dopo essere venuto anch'io ho consumato un mezzo pacchetto di scottex per lavarmi e, tornato in abergo avevo ancora addosso l'odore di sperma. Giudizio finale ottimo, ci tornerò.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2008
Messaggi
31
Reaction score
1
dopo avere letto le vostre rece sono andato a trovare rayssa a milano. riceve all'strema periferia ma ne vale la pena. dop avermi inculato per bene mi ha schizzato in bocca. nettare degli dei. ci tornerò sicuramente
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.668
Reaction score
73
..Rayssa la sperminogena..!! :biggrin:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Alto