[RECE] ROBERTA - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
30
Reaction score
4
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=17771
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
NOME INSERZIONISTA:Roberta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': ca. 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si, ma un pò più robusta
SERVIZI OFFERTI: Full
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE: Versatile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Scalinata in ingresso e poi ascensore

LA MIA ESPERIENZA:Prima di tutto mi scuso nel caso manchi qualcosa nella rece o che abbia scritto qualcosa che non dovevo.
Passiamo alla descrizione. il posto è facile da trovare e c'è un buon parcheggio, zona Pratilia ( ma non il posto infame di via Barsanti). Fissato l'appuntamento, arrivo e mi dà il numero per citofonare, mi dice il piano e l'appartamento e salgo.
Ha un buon approccio inixiale e mi offre da bere, due chiacchiere, fissato rate e ci dirigiamo nella stanza all'upo utilizzata dopo un passaggio in bagno (pulito).
nell'aspetto operativo da tranquilla mi diventa focosa, ed ho la vaga impressione che sia tendenzialmente attiva.
discreta dotazione, brava del bj, passati al 69 è arrivata prima di me (mai successo), e mi ha fatto concludere addosso a lei.
Difetti: un po' di ricrescita, e tende a darti malvolentieri il rai2.
Ci sono stato altre volte per comodità di strada e di parcheggio e mi sono trovato bene.
Tenderei a consigliare, stando attenti a non farsi prendere troppo dalla situazione tendendo la stessa a appecorarti.
saluti
 
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
400
Reaction score
799
Località
Toscana
[RECE] Roberta Trans - Prato - Piccoletrasgressioni

NOME INSERZIONISTA: Roberta
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/roberta-bomba-sexy_17771
CITTA DELL'INCONTRO: PRATO
NAZIONALITA': Sudamericana
ETA': non saprei .. 30/35 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A/P
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Alta
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio con ascensore
TELEFONO: 32949096xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono alle prime esperienze, ero molto prevenuto, anche perchè ho preso 2 tronate nelle mie esperienze.. questa volta devo dire.. sono stato molto soddisfatto. Mi sono trovato davanti una diavola era sui tacchi, ma mi guardava dall'alto verso il basso, e per baciarmi si è abbassata. Ok io sono 173 ma lei ... scesa dai tacchi ancora mi superava. Molto gentile nei modi, bacia, ed è abbastanza coinvolgente, o per lo meno ti fa sentire coccolato. Me lo ha sbattuto in bocca barzotto, ma quando poi è gonfiato, mi sono trovato un pistone che per lunghezza non riusciva a stare tutto in bocca. Dopo un po di sbocchinamento reciproco, mi ha chiesto se lo volevo provare, io le ho risposto.. mi sembra grossino, non so se entra... si è gommata e mi ha infilzato bene bene a pecora, mentre con le mani mi lavorava il birillo. Dopo avermi chiesto se mi facesse male, le ho risposto di no, e mi ha inculato con vigore, e con molto piacere anche mio. Successivamente mi sono girato e mi ha preso a mission segandomi.. fino a farmi venire. Con molta gentilezza mi ha porto salviette umide e mi ha invitato a usare il bagno. Direi che il servizio per i miei gusti è stato ottimo, sono andato per incularla.. ma è stata talmente gentile e piacevole ... che mi ha inculato lei. Le tette non le ho viste...aveva un body slacciato sotto, ma sono piccoline giusto forse quelle della immagine che allego.
Tengo a precisare che io sono etero, e questo "lato oscuro" da un piacere diverso che non avevo provato e che consiglio di provare, e se uno va con un trans, è da considerarsi di mente aperta.. non altro...per lo meno secondo me.. si apre un mondo nuovo, dove l'interlocutrice ha tutto un altro modo di fare rispetto alle solite troiacce frettolose e meccaniche.

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
 

Allegati

  • roberta-bomba-sexy-3294909662-trans-prato-hot-77089.jpg
    roberta-bomba-sexy-3294909662-trans-prato-hot-77089.jpg
    33,9 KB · Visite: 218
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto