Feedback

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
12
Reaction score
0
incontrata qualche mese fa... 2 settimane di appuntamenti dati e saltati senza alcun avviso, inventando scuse su scuse.
scatta finalmente questo incontro per 100 in casa mia.
soprassedendo che i primi 30 minuti sono dediti al controllo delle giocate fatte al sisal, la ragazza non ha appeal, troppo magra e zero sensualità, sfiora quasi l'androgino.
unici e soli 2 punti a favore suoi: belle tette (un'ottima seconda sodissima), ottimo BBJ... per il resto completamente da dimenticare... :(
 
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
0
Reaction score
0
purtroppo incontrata tempo fa prima di leggere i vostri commenti.

Confermo quanto scritto sopra, ragazza minuta non per niente sexy e viso mascolino. Personalmente una brutta esperienza. Tra le altre cose nessuna nota positiva a mio modesto parere neppute il bbj è un gran che. Ragazzi avervi letto prima avrei risparmiato i soldini ;-)
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.263
Reaction score
2.772
Età
51
Confermo quanto scritto sopra, ragazza minuta non per niente sexy e viso mascolino. Personalmente una brutta esperienza. Tra le altre cose nessuna nota positiva a mio modesto parere neppute il bbj è un gran che. Ragazzi avervi letto prima avrei risparmiato i soldini ;-)

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/scheda-tecnica-scheda-recensione-vt60306.html
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto