[RECE] Gisele T - Amsterdam - Altro

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Gisele T. aka Gisele Rodriqeuz
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.kinky.nl/sex-afspraken/t...exy-Gisele-ontvangt-in-Rotterdam/default.aspx
CITTA' DELL'INCONTRO: Amsterdam (non sua città abituale, ma accetta outcall in albergo)
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 23 (plausibili)
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: si, appena più magra
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, struscio, CIM e anal
COMPENSO RICHIESTO: 250 + outcall
COMPENSO CONCORDATO: 250 + outcall
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ore + mezzora di tentativi per cercare di capirci, na comica :)
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 di fighitudine transex, meloni non troppo duri, anzi ben palpabili
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): 18 di saluti e via...
ATTITUDINE: simpatica e maialottera
REPERIBILITA': (non saprei) trovata subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ... mio hotel...
INDEX RICERCHE: +3106864424xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:

Doveva essere un soggiorno con una parentesi lavorativa, che all'ultimo è saltata. Mi son ritrovato solo soletto con una traduttrice sulle "spalle" e la voglia di conoscere la famosa RLD (ossia la Red Light District) e poco più. Ne approfitto e quindi mi tuffo, traduttrice bona al seguito in giro per cAnali. Fortuna che prima di partire mi ero orientato e documentato via internet, giocoforza diventa quasi un gioco da ragazzi, anche a causa della mia scarsa capacità dialettica sia in inglese (appena passabile, ma ottimo per lo scritto) che olandese a zero...
Dopo una serata da guardone (pura goduria ludica) con due vasche semicomplete in piena RLD, optiamo per un giro nei locali, che si conclude nel Club Up, nome ultrapompato del clubbing olandese. La musica fa veramente, vabbè lasciam perdere, ma le fighette sono da P-A-U-R-A.
Altezza media sull'1,80 con delle bonone da panico, così torno in albergo, sempre accompagnato e con la fame di un mandrillone.

L'indomani mi sveglio che son ancora più attizzato di prima e con la faccia come il culo, faccio contattare dalla mia amabile traducdora la trans che avevo prescelto; inutile dire che dopo il contatto telefonico tra la girl e la Gisele, ogni altro approcio con la girl è saltato. Saldo il pattuito e la girl si dilegua volentieri.
Mi son goduto in solitaria l'ultimo giorno e poi via, back in Italy.

Rece effettiva:

L'aspetto nella camera con impazienza, sempre a controllare il cell nella speranza che non ci avesse ripensato, ma alla sera e all'orario pattuito, si presenta.
Anche più bella che in foto, bel fisico e bel portamento, capelli biondi (ma tendente al castano) e un visino da sogno. E' vestita con un abito classico, che non ti fa sospettare nulla (la classica trans della porta accanto :)), va in bagno e si "prepara". Quando toglie la gonna e rimane in veste de sotto, mi prende un'arrizzo da paura (forse i 6 giorni di stop han sortito effetto), a scrutarla a figura intera è una delle più fiche mai viste.
Tacco 15, verniciato nero, calze nylon a mezza coscia, elegante su un incarnato medio (tipo marocchina), vestaglietta semitrasparente che mostrano le zinne di una terza, con pirolo sensibile al tatto e mutanda brazilera a sottolineare il derriere.
Viene verso il letto con la consapevolezza di essere figa, e che io oltre ad ululare alla luna inizialmente non faccio, ma come la approcio, toccandole una natica sembra perdere tutta l'aria di finta spavalderia, diventando più che servizievole; si lascia coccolare un pò, e tendenzialmente pare più passiva che attiva.

Concordiamo per un massaggio, lento e costante con degli unguenti suoi, mentre, dopo essersi spogliata mi si struscia con sommo godimento.
Si spalma anche lei, poi mi fa girare, mi sale sopra e prima solo di mano mi spatacca ben bene ogno anfratto, poi, io sempre culo all'aria, passa un massaggio tout court, facendomi partecipe che anche la sua gioia è tanta. Così sento premere vicino al mio orifizio un 18 cm di toda joia, e temendo un'imboscata mi vedo costretto a girami al volo. Mi bacia con veemenza, ma mai troppo profondo, la lingua gira al minimo, e mi accarezza, cosicchè pure io sono in obbligo: alzabandiera quasi immediato, mentre prende a oliarmi panza e cojoni; indugia e cerca di introdursi nel mio RAI2, ma la fermo. Mi monta sopra e oliatami bene la cappella, mi parte con un micidiale cazo-culos fatto con passione, aprendo e chiudendo ritmicamente i suoi splendidi ciapet; simuliamo l'inchiappata a nudo, arrestandoci appena prima della penetratio e per me è una goduria bestiale. Andiamo avanti per una mezzora così, senza penetrazioni quando alla fine stop per venire e l'avviso, mi prende il pirillo in bocca e assorbe tutto come una spugna...
Doccino prima per lei e infine a me... poi via in vasca in pieno relax.
Le piace stare sopra e par quasi che sia abituata ai rapporti no-protex, ma magari è solo una mia impressione.
Sta di fatto che ricomincia a pimpinarmi e manovellarmi il pirolo, che torna quasi subito all'attenti. Ci solleviamo in piedi e ricominciano gli strusciamenti "nature" che proseguono di kiss più profondi e si concludono sul letto, previa asciugatina minima (e colluttorio suo).
Passa ad un pompaggio classico, mano al minimo e taaaanta bocca, lingua in assolo dalle parti del glande e poi giù sino alle palle; mi fa girare e parte di rimming profondo, la sua lingua accarezza le mie viscere nel profondo per qualche secondo e poi esce, di colpo, poi ancora dentro-fuori per 7-8 volte di seguito. Me pareva di naufragare, di spruzzare sia davanti che dietro, ma per fortuna riesco a trattenermi ancora.
La faccio girare e ricambio il favore, sia il buchetto che l'interno (non ho scavato troppo oltre :)) son profumati e dopo qualche minuto di rimmaggio rivedo il vergone sull'attenti. Inizio a segarla e palparla nei pressi del pirolo, finchè mi gomma, e una volta allungatasi supina sul letto si lascia prendere.
La penetro piano e poi inizio a stantuffarla sempre più velocemente, mentre cerca la mia bocca. Cambiamo quindi posa, con le sempre sotto, ma piponzo all'aria che si lascia prendere piano e poi alternato a lento-veloce. Le sue gambe sulla mia schiena, mentre mi sforzo al massimo e mi sussurra porcate in altra lingua (forse olandese). Altre due-tre pose e infine vengo dentro di lei. Qualche secondo dopo, dopo essersi segata ancora, rilascia il suo piacere sulla mia gamba e in parte sulla sua pancia.

Ottima esperienza, ma credo che per le mie trans-avventure olandesi quasto sia il capolinea.
Troppa distanza e troppi money in una botta sola per i miei gusti, ma comunque son più che felice di averla fatta, e se ricapitassi colà la ricontatterei.
Per i miei gusti ne vale la pena.
 
Alto