[RECE] Larissa - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

JD_72 ha scritto:
testata domenica.
Ci saranno stati 50 gradi verso le 14. Passo, vedo quel culetto che spunta dalla mini bianca e mi cade la mascella. pigio il freno, tiro pure il freno a mano e via di retro fino alla piazzola dove parcheggia il culetto... :blum3:

sale e il social mi pare discreto. mi porta in uno sterro ai piedi dell'alta velocità e parte con un bj pessimo poi uno smorza candela abbastanza meccanico e via che si viene :yahoo: . In sostanza niente di che ma per 30 eurodindi non è che si possa chiedere molto di più.

PS sono nuovo: cosa vuol dire che è un missile?

PS2: mi sembra di aver letto un post dove si dice che fa tutto scoperto, http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65&t=41890 è vero? :bad:

L' esempio piu' pratico di MISSILE e' proprio lei. :biggrin:
In pratica la zoccola che non e' capace, che non ti soddisfa, insomma quando butti i soldi nel cesso.

Direi la piu' brutta pompa di Bologna...e mi assumo tutte le responsabilita' di quello che dico perche' ne sono assolutamente convinto.

Lei non fa' NULLA di scoperto.

Tenta di riparare con un buon social time ma non convince.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

condivido al 100%... ma quel culo! :biggrin:
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

JD_72 ha scritto:
testata domenica.
PS sono nuovo: cosa vuol dire che è un missile?

PS2: mi sembra di aver letto un post dove si dice che fa tutto scoperto, http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65&t=41890 è vero? :bad:




Il link da te postato si riferisce ad una certa Larissa, questo thread è di Stella, due persone differenti :rtfm:
 
Commenta
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
798
Reaction score
11
Località
Tra la via Emilia e il west
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

Raff-Bo ha scritto:
http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65&t=41890[/url] è vero? :bad:




Il link da te postato si riferisce ad una certa Larissa, questo thread è di Stella, due persone differenti :rtfm:[/quote:2t84np4x]
O meglio ancora due "Larissa" differenti, in quanto la Stella di questo 3ad è la Larissa che smarchetta in diurno a Borgo/Rigosa e in notturna a Lavino e che come sottolineato da Ralf nulla ha a che fare con la Larissa di Marzaglia del link succitato...
 
Commenta
Registrato
26 Novembre 2011
Messaggi
26
Reaction score
16
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

Assomiglia (vagamente) a Riley Steele ?

riley_steele_riley_steele_12328_WeC6OeC.sized.jpg


Dovrebbe esercitare, venendo da Bologna, alla prima fermata dell'autobus dopo la rotonda di Lavino, sulla sinistra, accanto alla pista ciclabile.

Per motivi geografici.... io e un mio compare la vediamo spesso quando passiamo in macchina. Se non è al telefono, ci manda sempre un bacio da gattamorta, con le sue labbra libidinose...

In estate iniziava verso le 20. Ultimamente è stata avvistata anche alle 18.30.
Non abbiamo mai capito a che ora finisce !

Non sò se ho letto bene nei post precedenti, ma non l'ho mai vista alla Pioppa di pomeriggio.

Per cui più informazioni abbiamo, meglio è, per non farci cogliere impreparati ad un eventuale tète a tète...
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

tomas, secondo me tu parli di Tania Stranamore (c'e' il suo 3d), o almeno quello e' il suo posto

Stella/Larissa e' un po' che non si vede

ciao
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

Dopo un paio di avvistamenti la scorsa settimana, martedì riesco a visitarla dopo avere disperso un bel po' di gasolio.
Molto carina (almeno di sera), stivalata con jeans, riattacca la telefonata al mio accostarsi (è educata..).
Le chiedo dove opera, la avviso che 5 minuti prima c'erano visite in divisa nel piazzale (davanti Wellcome)e le chiedo un posto più tranquillo. Ci fermiamo davanti ad un cartello moolto simpatico, al che inizia il suo lavoro con professionalità e distacco. Il massimo è quando si fa trombare con i jeans ancora infilati all'altezza delle cosce, così da trovarsi le sue ginocchia incuoiate all'altezza dello sterno!
Che dire, carina lo è parecchio (ma rivista di giorno in via Rigosa perde un po'), è furba e spigliata.
Penso che da una così si ricevano solo inc..nonostante questo, se avete intenzione, dovete avere pazienza perchè è molto richiesta.
 
Commenta
Registrato
10 Dicembre 2009
Messaggi
230
Reaction score
0
Età
45
Località
bologna
Larissa , ora vicino all'omone,diurna , ma lofteggia , mi affianco e c faccio salire, lei magra tipo velina ,bionda rumena , 21 anni , mi porta in un posto isolatissimo ,infatti non è passata un 'auto, ci fermiamo la faccio scendere per tastarla un po... da dietro ha un culetto spaventoso ,poco tettuta ma il resto non dispiace affatto ,le tolgo le mutandine e udite, la ditalizzo ed è gia bagnata, io non sto ppiu nei pantaloni, lo tiro fuori e e mi accosto a lei... sento che le piace e vuole godere e continuo con la digitopressione... facendole sentire l'arnese, dopo un po si gira e parte con un bj scoperto da pavura, raga ho l'impressione che se le piacete vi dia tutto...e mi dice scopami ... devo dire che il bj senza lode normale ma fatto bene ,dopo di che la rigiro e parto alla pecora con lei ansimante ed esplodo...sentirla bagnata mi ha fatto male... nel ritorno raga mi lascia il cel dicendo che se voglio posso chiamarla anche di sera per tu*2 che riceve.... per quello vi dico che se le piacete vi da tutto...


ops scusate la sveglia sogno finito.... torno da lei ....
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.072
Reaction score
815
Località
GNIOKA
cioè stiamo dicendo che, da missile, è ora una gran guzzata
del resto le regalan le macchine....
che dire...
meglio così

questo 3d va unito a questo, mi pare che più che stella o larissa fosse PARIS HILTON
http://community.punterforum.com/[rece]-stella-otr-notturna-lavino-di-mezzo-bo-vt18355.html
che va scritto a mano perchè la parentesi quadra non la capisce

non si fa più col triangolino...sapete come si fa ?

poi
ma la bionda più alta ex-socia (non mi ricordo il nome, solo che l'aveva chiavata per esempio Slex) è sparita definitivamente ?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
ma non c'è il tread di Tanya l'amica della larissa ? che stazione alla fermata del bus prima di rotonda per lavino ?????

The Moon
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2010
Messaggi
1.336
Reaction score
335
Località
RAVENNA
Non riesco a far funzionare i link, che avete postato, nelle vostre discussioni.
Volevo capire questa Stella/Larissa : é sempre quella che sosta fra la rotonda di Lavino e la Carpigiani, a destra andando verso Modena.
Automunita e possiede una mini cooper.
Se é lei, do ragione pienamente al tixo.
Da vedere é un bel fighino, all'opera deve ancora farsi le ossa.

della serie: ci mette il corpo,ma non l'anima ( un frigor )
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Se é lei, do ragione pienamente al tixo.
Da vedere é un bel fighino, all'opera deve ancora farsi le ossa.

della serie: ci mette il corpo,ma non l'anima ( un frigor )
Sì è lei Morty....quella delle Mini Cooper....una Figa/Frigo con un grande BDC da immortalare..:biggrin:
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.533
Reaction score
3.023
Località
al Tempio Jedi
macche'...
bella da vedersi,ma in quanto ad attitude e' come mangiarsi un piatto di pasta in bianco e senza sale...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2008
Messaggi
651
Reaction score
50
Località
SCV
sabato la mini cooper non c'era: con lei è facile stabilire l'orario in cui apre le gambe anche senza cercare la bottiglia...
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
Quella del Mini Cooper è poi la cugina dell'altra bionda che sta alla pensilina del bus, direzione Bo, prima della rotonda di lavino...se non erro Tania? :mda:
 
Commenta
Registrato
4 Febbraio 2012
Messaggi
439
Reaction score
342
scusate...potete darmi conferma,il suo nome è Larissa...nn Stella?? grazie a ki risponderà,nn vorrei confondere persona,a mè a detto di chiamarsi Larissa,ke centra Stella?

a me l'ultima volta che l'ho caricata mi ha detto di chiamarsi Larissa....infatti è un paio di giorni che la vedo la larissa ma non la mini !!!

the moon
 
Commenta
Alto