[RECE] Larissa - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
mi sono già risposto da solo...nn sono pratico di questi forum,mi sono letto tutto dall'inizio tutto chiaro,se avete notizie su di lei...a me ha detto poco,nulla di poche parole,nn sembra una ke chiacchera molto su di lei,cè qualcuno che sà dirmi di più grazie

mah non capisco cosa si dovrebbe dire di più...
1) c'è un thread di 3 pagine su di lei(questo) che hai giustamente individuato
2) hai letto le esperienze dei colleghi che ti hanno preceduto
3) l'hai intervistata e sicuramente vedendola da vicino e parlandoci ti sarai fatto un'idea

A sto punto devi solo decidere se scoparla o passare oltre. :ok: facile no?
:wink:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Se ne laci 40 oltre a farti ciao ciao con la manina ti dice anche ti amo.....
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2009
Messaggi
3.245
Reaction score
13
nn mi sembra il tipo!!!!penso ke qualkuno abbia rilanciato con cifre ben + alte...è rimasta al ciao con la manina...ma x cominciare và bene...la ragazza vale!!!ci vuole pazienza e savoir faire..

Caro Maghi, senza offesa.....potresti scrivere come un normale cristiano e non come un Bimbominchia? La "K". :rtfm:
 
Commenta
Registrato
12 Febbraio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
Certo la mia era una battuta...... nel senso che è inutile tirare a tenere i costi bassi se poi gli regalate i soldi... perchè sbatte le ciglia... :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Grande sei AVANTISSIMO. Continua così.

Questa e' la zoccola che scopa peggio a Bologna e riesce comunque a fare del grano...mah!

elenaa aka maghi aka Stella......:mda:

Adesso ci legge pure.....:on_the_quiet:

P.S. Thx pasquale ti cercava....:whistle3:
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Grande sei AVANTISSIMO. Continua così.

Questa e' la zoccola che scopa peggio a Bologna e riesce comunque a fare del grano...mah!


è figa, molti si accontentano solo di quello.

stasera c'era Larissa con un paio si scarpine rosa senza tacco alla lady gaga che erano da urlo, tutto era da urlo anche le gambe sopra le scarpe e il culo sopra le gambe, e in altro senso anche la faccia sopra il culo :rofl: (simpatica come una cimice nelle mutande)
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Beh....ragazzi,ho visto le altre...ho conosciuto lei...e rimango della mia opinione,la ritengo una strafiga!!!!e questo mi basta,vuol dire che mi accontento,e poi nn mi piacciono le sbrodolone..preferisco le sfide difficili!!!poi i giudizi sono tutti opinabili,si parla di nulla,è una ragazza che stà sulle sue,e fà bene a mio parere con la gente che c'è in giro!!!buon inizio settimana a tutti:pleasantry:

non è bello ciò che è bello ma ciò che piace

non è buono ciò che è buono ma è buono ciò che piace

ognuno ha le sue soglie di soddisfazione

Mr. Gorsky si sarebbe leccato i baffi anche con Stella :rofl:
 
Commenta

Elgrinta

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
Ohhhhh....figa e'figa!!!!!una puledra imbizzarrita da domare!!!

Maghi...io ti capisco,me so preso una barca...anzi un transatlantico!!!! Farla sciogliere??? Come sciogliere un blocco de ghiaccio con lo zippo!
Ma quando penso a quel culetto con tutto quel che ci sta sopra e sotto!!!vale la pena e poi che scopa male...??ma chi lo dice vuole le cose facili!!!
 
Commenta

Elgrinta

Espulso
Account sospeso
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
1
Stasera nn so'se riuscito a beccarla...spero domani sera..comunque anche la sua amica non e'male...e'.. più vecchia e cerca di imitarla....non cela può fare poverina
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
Rifacendo un conteggio approssimativo.....elenaa aka maghi aka elgrinta aka Stella :mda:
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2008
Messaggi
2.590
Reaction score
518
[rece] larissa otr anzola emilia

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: ANZOLA
ZONA: Via emilia prima di anzola e dopo la daf
NOME: larissa
NAZIONALITA': rum
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 daty
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: alta longilinea seno quasi inesistente
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

Vi racconto questo sogno:
ero in giro verso anzola e sulla via emilia direzione modena scorgo due chiome bionde sedute su un muretto dandomi le spalle in una strada che porta verso un capannone dove ci sono diverse attività.
Intervista di rito a colei che ha un pircing sul labbro e mi propina per la solita anche il daty. Si parte praticamente alle spalle del capannone.
Lei è giovane fisico asciutto da velina con seno quasi inesistente, infatti tende a non scoprirlo perchè con molta probabilità si vergogna.
Comunque il tutto avviene con calma ed il rai1 è stato visionato fuori dall'auto dietro mia richiesta. Daty molto gradito, di sicuro da parte mia. Non amo le ostriche ma questa era veramente fresca!


N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia, è un racconto completamente inventato ed ogni riferimento a persone fatti e/o circostanze è puramente casuale e non voluto.



 
Commenta
Alto