[RECE] Larissa - OTR notturna - Lavino di Mezzo (BO)

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Ho gia' chiavato, sono anche bello soddisfatto....ma mi fiondo ugualmente a fare un bel puttan in cerca di new entry..
Serata orrida..in giro c'e' poco ma alla fine trovo la mia new entry...

Subito dopo LAVINO DI MEZZO, in prossimita' della prima rotondina..proprio nello spiazzo sulla destra, direzione Modena.....scorgo un notevole gnocchino..
C'e' la fila...la gente si ferma a frotte....ma nessuno la carica...mah..
Lei e' nuda...pantaloncini turchesi con il culo di fuori...giubbottino di jeans...stivaloni con scaldamuscoli che si intravedono....
Soccia! Ma chi e' questa??
Mi fermo ed intervisto...

Lei e' biondina...bulbo lunghino..un ciuffetto di capelli raccolti con un codino, occhi azzurri..faccetta furba...
Alla mia richiesta di BBBJ si mette a ridere..mi dice che tutti lo chiedono.. ma lei non fa' un cazzo di scoperto....zero assoluto...anche con rilanci ai limiti del credibile...

Mah....lei e' carina...ma io ho solo voglia di un CIM...quindi telo..
Giro e rigiro e alla fine torno da lei e buonanotte.

STELLA, 20 anni, rumena, 3 anni che lavora (prima a Brescia), 1 settimana a Bologna.
Il social time e' buono..lei ha un umorismo decisamente inglese..ogni tanto canta..boh..un po' svalvolata ma carina..

Fisicamente e' la classica Teeny Teen (SLEX stai calmo.. :woottrizomeno: )...una ragazzina sbarazzina...un bel telaino, magrina, un bel culetto, zero tette....viso a mio parere decisamente arrapante con il suo piercing al labbro....

VISO: 7
TELAIO: 8 (per gli amanti teen)

Mi porta dietro le fabbrica della WELCOME poco piu' avanti....posto orrido da boccheggio indegno.
30 scudi e ci accomodiamo dietro.

Lei si cava solo la braghetta ed io tiro fuori solo il cazzo.
Pompa coperta tra l' orrido e l' indegno...sempre uguale...mano ferma, ti stringe il cazzo di brutto ostacolando il flusso del sangue. :rtfm:

Si prosegue in segato e la situazione non migliora...gran fine corsa e poca voglia di fare...
Comincio a ravanare l' orifizio anale e mi rendo conto che ce' una presenza notevole di peluria in eccesso....faccio scivolare la mano e le pianto 2 dita nella gnocca....sembra gradire e bagnarsi.

Una gran moina perche' non voleva finirmi di mano senza condom...alla fine acconsente.
Sborro e lei brontola un po' perche' si era sporcata la mano.

Boh....preciso che io ero scarico e non si puo' valutare una donzella senza incannarla...quindi non mi pronuncio piu' di tanto...
Potrebbe anche essere che la teen si possa slegare se chiavata come Dio comanda...pero' le premesse non sono esaltanti...

Tra l' altro mi sono arnasato il dito mentre tornavo a casa e faceva un po' di landra..pero' lei sembrava fare un bel profumino..

Fisicamente e' buona...ed e' anche decisamente arrapante.
Le ho gia' anticipato che la prossima volta ci vado...la incanno come si deve e le caccio la lingua in bocca...
Ma mi sa che e' un po' un 'impresa...

Da rifare.


blonde-hair-teen.jpg
 

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

e grande thx! Sei sempre il punto di riferimento :good: cmq una visita alla signorina bisogna assolutamente farla almeno x vedere com'è..
 

Allegati

  • teenfuns_mix62_02.jpg
    teenfuns_mix62_02.jpg
    58,3 KB · Visite: 2.124
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

Adesso...le foto sono un po' eccessive...lei e' molto meno figa...pero'...

SLEX vai e colpisci..

Ocio..

missile.jpg
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

sabrina_passante_p1i23j3.jpg


lei è rumena bresciana d'adozione, fa morire dal ridere quando parla bresciano :biggrin: simpatia a parte è un missilino, bellina da vedere ma non molto brava nel rendez-vous..La classica velina insipida. L'altro giorno guardavo la tele e passavano gli high lights di quella minkiata decennale del grande fratello. Lei assomiglia molto a questa. fisicamente è magrinacon poche tette :yes:
 
Commenta
Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

thx ha scritto:
slex2008 ha scritto:

Ci assomiglia un bel po'.. :good:

Io questa a Brescia proprio non me la ricordo...
Sapete se lavorava come diurna o la notte??????????????
Son curioso come un gatto...si sa...

Che poi magari va a finire che la conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

Io questa a Brescia proprio non me la ricordo...
Sapete se lavorava come diurna o la notte??????????????
Son curioso come un gatto...si sa...

Che poi magari va a finire che la conosco!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/quote]

Si, ma non e' che ti perdi tanto....
E' carina e bona le'.

Ciauz..
 
Commenta

domex

UOMO
Membership
Registrato
7 Settembre 2008
Messaggi
927
Reaction score
333
Località
bologna
[RECE] LARYSA RUMENA - OTR - ANZOLA (BO)

Carissimi spero proprio di non fare confusione; io credo che un thread su questa non sia mai stato aperto, a meno che non mi abbia dato un nome diverso. Larysa sosta davanti alla Welcome nella zona industriale di Anzola (in pratica provenendo da Lavino e passata la rotondina avanti un altro km circa sulla destra in una rientranza. Per la verità quella è una zona missili e io in passato ci ero già caduto con Carmen la biondina magrissima con il naso molto pronunciato un po' a canappia. Per la verità penso non l'avrei mai caricata questa Larysa vista la zona missili in cui rimane; invece lei si era spostata (non so perchè) alla fermata dell'autubus andando verso Lavino 200-300 mt prima della rotonda. Quindi io non pensavo fosse l'amica o la collega di Carmen. Tra l'altro vi assicuro che è anche bella, magra bel fisico, capelli biondissimi e vaporosi molto lunghi. Una bella figa, ma purtroppo le belle notizie finiscono qui. Appena salita (era dopo mezzanotte) mi ha subito detto che la serata era stata vuota fino a quel momento (forse per quello magari si era spostata dalla collega).
Segnalo il posto in cui ti porta di facilissimo sgamo e altamente pericoloso (le ho anche detto che fanno delle multe spaventose e volevo un posto più tranquillo, ma lei ha continuato a dire tutto tranquillo al massimo ti controllano i documenti, seeeeee sti du maron!!!)
Per il classico trentello ha cominciato con un bj ben fatto ma troppo veloce e nella seconda parte ha utilizzato molto la mano, un breve daty, poi rai1 alla mission con lei che all'inizio teneva la sua manina (una cosa che non sopporto) come a non permettere un affondo totale.
Insomma un rapporto veloce (queste il bj e rai1 tirano a fartelo fare in un max di 8 minuti).
Vabbè è proprio il caso di dirlo a son sfighè! Non l'ho scritto ma è chiaro anche questa niente fk, e ed anche abbastanza distaccata durante il trombo. Ciao a tutti e buona fortuna, almeno un po' più di me! :bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
  • Creatore Discussione
  • #9
Re: [RECE] LARYSA - 20 anni rumena - Anzola - Bo

Ci deve essere un thread aperto da me...
La feci appena arrivata ma si faceva chiamare con un altro nome...
Appena ho tempo lo cerco...

Comunque si.....non e' il massimo come disponibilita'...
 
Commenta

slex2008

OTR warrior
Registrato
15 Marzo 2009
Messaggi
616
Reaction score
9
Re: [RECE] LARYSA - 20 anni rumena - Anzola - Bo

esiste già una rece del missile biondo, ha iniziato con lo pseudonimo di STELLA e poi ha visto che fa più figo LARISSA.. cmq il menù è sempre quello, bel fisichino ma un gran missile
Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Commenta
Registrato
23 Dicembre 2009
Messaggi
871
Reaction score
486
Re: [RECE] LARYSA - 20 anni rumena - Anzola - Bo

Visto che tutti sono i ferie e in autostrada si vede dal Borgo una fila da paura,perchè non concedersi un giro per le campagne di giorno?
Ed ecco che alla rotonda dell' OMONE orrido (al quale sono spuntati i testicoli ! :rofl: ) procedendo per via Rigosa ti vedo questa creatura, devo dire moooolto arrapante. E' Larisa già recensita in atri thread, ma che sembra averspostato l' orario su mattina primo pomeriggio :treaten: ma non tipo di servizi. Intervistata, concede in modo sbrigativo (ma non troppo) BJ + rai 1. Devo dire che per me fisico 9 (magre e culetto Ok sono il mio target :woottrizomeno: ) ma disponibilità 5 1/2 anche se il social time è stato gradevole :yes: . Non so se fideizzandola si possa approfondire :sad: temo di no, anche perchè sembra che a breve se ne vada. Buona continuazione :bye:

Questo sogno notturno mi piace raccontarlo per intrattenere i ragazzi del forum. Magari fosse almeno in parte realtà.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

Riesumiamo questo THREAD con una precisazione....

Lei adesso si fa' chiamare LARISSA...ed e' la famosa TEEN EMO che si puo' beccare di giorno in Via Rigosa dalle 11:30 alle 16 circa.
Se ne e' parlato anche qui:

http://www.punterforumitalia.com/ma...ile=viewtopic.php&f=365&t=28876&hilit=larissa

Oggi l' ho brancata...ero ancora a digiuno verso le 14:00...distrutto in palese crisi ipoglicemica..ma lei aveva un paio di pantaloncini su per il culo con il perizomino che spuntava da sotto...faccia da zoccola consepevole del fatto di essere zoccola.....son ceduto.

Gia' l' avevo intervistata un paio di volte in Fiorino...mi aveva detto 70 in Hotel....a 'sto ho un' altra macchina e mi spara 100.

IO: "E perche' 100? Non erano 70?"
LEI: " Perche' c' hai il macchinone..."

Ma sa dit??? :rofl: :rofl:
Quando io dico che e' meglio andare a chiavare con dei cessi di macchine non mi sbaglio di tanto....

Niente..sale...tutta bella pimpante....l' ho battezzata subito PARIS HILTON...perche' sa tutto lei...lei e' la piu' figa e compagnia bella.....
Questa mi dice che saremmo stati poco in Hotel tanto sa gia' che tutti i clienti con lei durano poco perche' quando le vedono il culetto sborrano.....e sia chiaro che si scopa una sola volta nonostante si vada in Hotel...

E poi soldi qui..soldi la'...e c' ho la macchina....c' ho la patente...i clienti mi regalano questo e quest' altro....

Io continuo a farla parlare e intanto decido di portare PARIS HILTON all' Hotel degli Orrori a 30 euro....cosi ti rilassi perche' quello e' il posto giusto per te. :bye:

In viso e' caruccia...gli occhi chiari spiccano sul suo viso da zoccola..pero' stonano un po' i baffetti da sparviero biondi...e anche il capello stopposo non la aiuta.....

Una volta arrivati all' Hotel degli Orrori (che e' il numero 1 in assoluto)...ci rechiamo in camera..lei davanti a me con il perizomino in vista....scarpa taccata 12 con rialzo e smalto sulle unghie dei piedini color turchino...nontevole fare altezzoso e puttanifero da troietta che sa di essere arrapante.

In camera si spoglia e deve dire che perde UN BEL PO'.....il telaio e' da bimbina..tette inesistente...culino un po' troppo secco...meglio da vestita sicuramente....

Ci si lava la passera e l' uccello....ci si stende sul letto....lei non sta mai zitta....dopo un po' capisce che mi ero un po' rotto le balle ed era arrivato il momento di succhiare....
Pompa bruttina e sempre uguale e rigorosamente coperta.

Mi alzo in ginocchio per vederla meglio mentre succhia.....

LEI: "Ah ma allora sei un perverito eh...."
IO: "Ah sono un pervertito perche' mi metto in ginocchio....devi essere una gran maiale te eh? Proprio una trombatona eh?"

E difatti la trombata e' abbastanza merdosa.

Solo mission perche' il mio cazzo non era di suo gradimento.....poi lo mette dentro lei perche' capisce come si fa'....deve spostarsi le labbra in un certo modo perche' senno' ha male...

Nonostante fossi in ipoglicemia e nonostante lei fosse una mezza mummia...sono riuscito comunque a divertirmi...perche' non venivo piu'....ha preso una discreta incannata e mi sa che ci e' rimasta male la PARIS HILTON... :spiteful:

Verso il finale si bagna parecchio e mi concede addirittura la COW GIRL......dove si evince che non e' assoltamente capace..
Poi la rimetto a mission....sto per sborrare e lei togli il cazzo dalla figa nel momento piu' bello perche' dice che ha paura di rimanere incinta.....
Andiamo proprio benino....

Post trombo la infamo (ovvio)....mi piace infamare i missili...soprattutto quelli come lei che si fanno infamare con gioia...
Si instaura un bel feeling...lei si calma....mi fa' fumare una paglina...

Bello il viaggio di ritorno dove lei si toglie la maschera e si dimostra in fondo una brava cinna.....
Carino anche lo scambio di messaggini poco dopo averla scaricata.....

BOH!!!! Non so come piazzarla!!!
Non e' capace di trombare..non e' poi tutta 'sta gran figa.....pero' ha un qualcosa che mi attira...quindi non escludo la ri-trombata.


Consigliato l' approccio con Fiorini e similari...

100ello+30ello.

[youtube:3p1anh24]http://www.youtube.com/watch?v=VYG3f9vCUiQ[/youtube:3p1anh24]
 
Commenta
Registrato
28 Aprile 2008
Messaggi
226
Reaction score
7
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

thx ha scritto:
Riesumiamo questo THREAD con una precisazione....

Lei adesso si fa' chiamare LARISSA...ed e' la famosa TEEN EMO che si puo' beccare di giorno in Via Rigosa dalle 11:30 alle 16 circa.
Se ne e' parlato anche qui:

http://www.punterforumitalia.com/ma...ile=viewtopic.php&f=365&t=28876&hilit=larissa

Oggi l' ho brancata...ero ancora a digiuno verso le 14:00...distrutto in palese crisi ipoglicemica..ma lei aveva un paio di pantaloncini su per il culo con il perizomino che spuntava da sotto...faccia da zoccola consepevole del fatto di essere zoccola.....son ceduto.

Gia' l' avevo intervistata un paio di volte in Fiorino...mi aveva detto 70 in Hotel....a 'sto ho un' altra macchina e mi spara 100.

IO: "E perche' 100? Non erano 70?"
LEI: " Perche' c' hai il macchinone..."

Ma sa dit??? :rofl: :rofl:
Quando io dico che e' meglio andare a chiavare con dei cessi di macchine non mi sbaglio di tanto....

Niente..sale...tutta bella pimpante....l' ho battezzata subito PARIS HILTON...perche' sa tutto lei...lei e' la piu' figa e compagnia bella.....
Questa mi dice che saremmo stati poco in Hotel tanto sa gia' che tutti i clienti con lei durano poco perche' quando le vedono il culetto sborrano.....e sia chiaro che si scopa una sola volta nonostante si vada in Hotel...

E poi soldi qui..soldi la'...e c' ho la macchina....c' ho la patente...i clienti mi regalano questo e quest' altro....

Io continuo a farla parlare e intanto decido di portare PARIS HILTON all' Hotel degli Orrori a 30 euro....cosi ti rilassi perche' quello e' il posto giusto per te. :bye:

In viso e' caruccia...gli occhi chiari spiccano sul suo viso da zoccola..pero' stonano un po' i baffetti da sparviero biondi...e anche il capello stopposo non la aiuta.....

Una volta arrivati all' Hotel degli Orrori (che e' il numero 1 in assoluto)...ci rechiamo in camera..lei davanti a me con il perizomino in vista....scarpa taccata 12 con rialzo e smalto sulle unghie dei piedini color turchino...nontevole fare altezzoso e puttanifero da troietta che sa di essere arrapante.

In camera si spoglia e deve dire che perde UN BEL PO'.....il telaio e' da bimbina..tette inesistente...culino un po' troppo secco...meglio da vestita sicuramente....

Ci si lava la passera e l' uccello....ci si stende sul letto....lei non sta mai zitta....dopo un po' capisce che mi ero un po' rotto le balle ed era arrivato il momento di succhiare....
Pompa bruttina e sempre uguale e rigorosamente coperta.

Mi alzo in ginocchio per vederla meglio mentre succhia.....

LEI: "Ah ma allora sei un perverito eh...."
IO: "Ah sono un pervertito perche' mi metto in ginocchio....devi essere una gran maiale te eh? Proprio una trombatona eh?"

E difatti la trombata e' abbastanza merdosa.

Solo mission perche' il mio cazzo non era di suo gradimento.....poi lo mette dentro lei perche' capisce come si fa'....deve spostarsi le labbra in un certo modo perche' senno' ha male...

Nonostante fossi in ipoglicemia e nonostante lei fosse una mezza mummia...sono riuscito comunque a divertirmi...perche' non venivo piu'....ha preso una discreta incannata e mi sa che ci e' rimasta male la PARIS HILTON... :spiteful:

Verso il finale si bagna parecchio e mi concede addirittura la COW GIRL......dove si evince che non e' assoltamente capace..
Poi la rimetto a mission....sto per sborrare e lei togli il cazzo dalla figa nel momento piu' bello perche' dice che ha paura di rimanere incinta.....
Andiamo proprio benino....

Post trombo la infamo (ovvio)....mi piace infamare i missili...soprattutto quelli come lei che si fanno infamare con gioia...
Si instaura un bel feeling...lei si calma....mi fa' fumare una paglina...

Bello il viaggio di ritorno dove lei si toglie la maschera e si dimostra in fondo una brava cinna.....
Carino anche lo scambio di messaggini poco dopo averla scaricata.....

BOH!!!! Non so come piazzarla!!!
Non e' capace di trombare..non e' poi tutta 'sta gran figa.....pero' ha un qualcosa che mi attira...quindi non escludo la ri-trombata.


[VIETATO] l' approccio con Fiorini e similari...

100ello+30ello. :shok: :shok:

[youtube:26zljw3m]http://www.youtube.com/watch?v=VYG3f9vCUiQ[/youtube:26zljw3m]


Per fortuna nn sei del commerciale...altrimenti sai che crisi :rofl:
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
2.422
Reaction score
18
Località
OTR of the northern lands
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

thx ha scritto:
Ma sa dit??? :rofl: :rofl:
Quando io dico che e' meglio andare a chiavare con dei cessi di macchine non mi sbaglio di tanto....

............
Bello il viaggio di ritorno dove lei si toglie la maschera e si dimostra in fondo una brava cinna.....
Carino anche lo scambio di messaggini poco dopo averla scaricata.....

BOH!!!! Non so come piazzarla!!!
Non e' capace di trombare..non e' poi tutta 'sta gran figa.....pero' ha un qualcosa che mi attira...quindi non escludo la ri-trombata.

grande!
hai fatto bene a castigarla, si va a troie perchè non si soppporta quelle che se la tirano e trovi chi se la tira anche lì...

sia a OTR che a LOFT se interessa non spendere più del dovuto serve un look minimalista, che non significa trasandato, non sembra ma aiuta ad avere trattamenti migliori e non pagarli di più.
 
Commenta
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
4.076
Reaction score
829
Località
GNIOKA
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

stasera ero indeciso se fare o no questa PARIS HILTON ma alla fine non mi ha convinto del tutto...però magari per la collezione... un'altra volta...

comunque è uno spettacolo: arriva a lavoro col MACCHININO NUOVO FIAMMANTE da cinnazza figlia di papà
e invece l'ha comprato da SOLA con i BJ :biggrin:
fantastico

continua a essere LARYSA (vedi l'altro 3d)...facciamo unire ? o aspettiamo che diventi anche lei DIANA ?
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.448
Reaction score
57
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

La macchina gliel' ha comprata un cliente...e non e' l' unica che ha....

Tristezza.
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2011
Messaggi
2
Reaction score
0
Re: [RECE] STELLA - OTR NOTTURNA - LAVINO DI MEZZO (BO)

testata domenica.
Ci saranno stati 50 gradi verso le 14. Passo, vedo quel culetto che spunta dalla mini bianca e mi cade la mascella. pigio il freno, tiro pure il freno a mano e via di retro fino alla piazzola dove parcheggia il culetto... :blum3:

sale e il social mi pare discreto. mi porta in uno sterro ai piedi dell'alta velocità e parte con un bj pessimo poi uno smorza candela abbastanza meccanico e via che si viene :yahoo: . In sostanza niente di che ma per 30 eurodindi non è che si possa chiedere molto di più.

PS sono nuovo: cosa vuol dire che è un missile?

PS2: mi sembra di aver letto un post dove si dice che fa tutto scoperto, http://www.punterforumitalia.com/main/i ... 65&t=41890 è vero? :bad:
 
Commenta
Alto